ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 conoscete qualche prodotto per levare la ruggine? Citare
ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 scusate le due z, sono propio esaurito mi ci vuole un po di riposo Citare
ale73 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 ce ne sono...per? prima spiegati meglio..... Citare
ZioVBC Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 Dipende se ? superficilae o se ? gi? pi? profonda, devi darci pi? info e anche del materiale intaccato.... Citare
ssk Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 avete ragione scusate, si tratta della forcella di una bicicletta da corsa, il materiale non so di preciso cosa sia ma ? color argento lucido, non mi sembra che sia profonda la ruggine, al tatto riesco a sentirla. Citare
kit Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 a me per la ruggine avevano suggerito la pasta abrasiva che usano per le carrozzerie, la trovi anche della arexon mi pare che costi sui 4 euro....la metti su un panno e dai di gomito......vediamo se qualcuno ti pu? aiutare maggiormente....ciao!! Citare
ZioVBC Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Biciclette, bene il mio campo, be dipende dal telaio se ? alluminio, o acciaio. - Acciaio: Prendi un trapano con le pagliette abrasive leggere e raschi - Alluminio allora non puoi raschiar rschi di indebolire il telaio, ci devi dare dei solventi per le ruggini delle varie leghe lo trovi dai ferramenta, gli dici che materiale ? e lui ti da il solvente, qualsiasi abrasione indebolisce la struttura. Tanto ne aprofitto per postare la mia bestiolina in carbonio..... Ciao Citare
ssk Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 molto bella, la mia non ? di quel livello. Visto che ? il tuo campo ti chiedo altro, la bicicletta ? una OLMO (non so se sia la marca, penso di si) mi ? stata regalata, tutti i componenti sono della CAMPAGNOLO, il telaio purtroppo presente delle parti dove si e staccata le vernice e si ? formata la rugginine. A questo punto secondo te mi conviene riverniciare tutto il telaio oppure mi conviene ricorrere all'applicazione di adesivi o qualcosa del genere, consigliami...... Citare
gas Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Caspita raga' pere voi in bici! io sono ciclista da una vita Citare
ZioVBC Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Ciao, e Pantani X Sempre. Allora la Olmo ? un'ootima bicicletta ci ho corso per 1 stagione quiando ero under 21 alla Girardengo. In pi? cambio campagnolo i miglioro al mondo, a pari merito dei shimano. Allora ti conviene sverniciarla tutta, e farla riverniciare, la cosa migliore ? portarla da un ciclista e fartela fare, non dovrebbe prederti troppo, questo non lo so. La mia bici storica la carbitubo in foto la faccio riverniciare tutti gli anni la porta il mio meccanico di scuadra dal signor ernesto colnago il quale la rimette in sesto come nuova. Ragazzi che bella la bicicletta, ho fatto agonismo sino a 2 stagioni fa sono arrivato sono alla under 23 Dilettante, poi ho deciso di lavorarare con i PC, ma la bicicletta ragazzi ? la mia migliore amica, quainti chilometri, quainti valichi alpini che bello, quainto ho girato con la scuadra...... Devo spostare il topi in off-topic, non ? molto conforme al mondo del modellismo. Citare
ZioVBC Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Eccomi durante un allenamento con la mia mitica maglia.... Citare
ZioVBC Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 ancora una fotina alla fine di quel famoso giro di 280km coperti in una media di 31km/h con arrivo in quota a 1700m Citare
carlo88 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Biciclette, bene il mio campo, be dipende dal telaio se ? alluminio, o acciaio. - Acciaio: Prendi un trapano con le pagliette abrasive leggere e raschi - Alluminio allora non puoi raschiar rschi di indebolire il telaio, ci devi dare dei solventi per le ruggini delle varie leghe lo trovi dai ferramenta, gli dici che materiale ? e lui ti da il solvente, qualsiasi abrasione indebolisce la struttura. Tanto ne aprofitto per postare la mia bestiolina in carbonio..... Ciao bedda Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.