ivano Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='GIGI T' post='1026404' date='Aug 26 2009, 07:58 AM'][quote name='ivano' post='1026250' date='Aug 25 2009, 08:17 PM'][quote name='guerrino' post='1026217' date='Aug 25 2009, 06:14 PM']Questi vostri interventi sono fantastici e meritano mille applausi. [/quote] ATTACCA gigi [/quote] Oh buona giornata a Voi tutti, con la "pasta dentifricia" naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Con un PER DENTE e solo T.P.= TEMPO PERSO Oppure potrei chiamarlo F.A.= FORZA ASSENTE Oppure C.I.= COPIA INCOLLA Oppure un sacco di EX e la fila ragazzi ? talmente lunga che un giornale radio non basterebbe, nemmeno quello di FEDE. [/quote] NO NON DORMIVA a quanto pare, penso stesse valutando se valeva la pena rispondere o no. per non essere frainteso ,io scherzo ovviamente, non so nemmeno il motivo della vostra diatriba,,,,,, ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='ivano' post='1026533' date='Aug 26 2009, 02:07 PM']NO NON DORMIVA a quanto pare, penso stesse valutando se valeva la pena rispondere o no. per non essere frainteso ,io scherzo ovviamente, non so nemmeno il motivo della vostra diatriba,,,,,, ivano [/quote] ha importanza??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmarri Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) [quote name='figoccio' post='1025821' date='Aug 25 2009, 12:11 AM'][quote name='maxmarri' post='1025568' date='Aug 24 2009, 01:30 PM'][quote name='figoccio' post='1025211' date='Aug 23 2009, 12:00 PM']sensa offesa per la kyosho m3 che non va il signor collari ha vinto von il CANCELLO cosi viene chiamata la m3 perch? ? un FENOMENO la sua makkina ? tutta modisficicata lamberto vinceva anche con la bmt di 20 anni fa perch? c ha i pollici ? questo il punto[/quote] visto che tu sai tutto come mai non sai che anche la mugen di Robert Pietsch era tutta modificata e usava parti di altre macchine???? io ero li ieri e sono andato a vederle le macchine e tu??? [/quote] FRATELLO LA MUGEN NON HA FATTO MODIFICHE E I PILOTI SE LE SONO INVENTATE ( H DELLA M3 )LA M3 DI SCATOLA NON ANDAVA E COLLARI SE L ? MODIFICATA A SUO PIACIMENTO E L HA FATTA ANDARE FORTE MA MONTAVA SVARIATI PEZZI DI ALTRE MAKKINE NON QUANTI NE POSSA MONTARE UNA MUGEN CREDIMI LA MUGEN HA LE H DELLA M3 LE PULEGGE KYOSHO PER SCORRERE MEGLIO LA MODIFICA ALLA PISTRA RADIO INVENTATA DA PIRANI LE MODIFICHE NUOVE CHE HA FATTO LO STESSO ANDREA OLTRE AD UN ALTRO PEZZE DELLA M3 STOP!!!! LA MAKKINA ? SEMPRE ANDATA FORTE DI SCATOLA ANCHE SE ANZIANA [/quote] primo: mi dispiace per te ma io non sono tuo fratello secondo: mi dispiace per te ma la mugen di Robert aveva molte pi? modifiche di quelle che tu hai elencato terzo: pirani al mondiale ha fatto ridere e chi sa come mai con la miscela uguale per tutti i suoi motori andavano come gli altri senza permettergli di fare il supereroe quarto: la mugen sterza poco per questo hanno modificato la piastra radio per dare pi? rollio all'avantreno quinto: ti consiglio di imparare a scrivere perch? ho fatto molta fatica a capirti Max Modificato 26 Agosto 2009 da maxmarri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latromba Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='maxmarri' post='1026559' date='Aug 26 2009, 01:06 PM'][quote name='figoccio' post='1025821' date='Aug 25 2009, 12:11 AM'][quote name='maxmarri' post='1025568' date='Aug 24 2009, 01:30 PM'][quote name='figoccio' post='1025211' date='Aug 23 2009, 12:00 PM']sensa offesa per la kyosho m3 che non va il signor collari ha vinto von il CANCELLO cosi viene chiamata la m3 perch? ? un FENOMENO la sua makkina ? tutta modisficicata lamberto vinceva anche con la bmt di 20 anni fa perch? c ha i pollici ? questo il punto[/quote] visto che tu sai tutto come mai non sai che anche la mugen di Robert Pietsch era tutta modificata e usava parti di altre macchine???? io ero li ieri e sono andato a vederle le macchine e tu??? [/quote] FRATELLO LA MUGEN NON HA FATTO MODIFICHE E I PILOTI SE LE SONO INVENTATE ( H DELLA M3 )LA M3 DI SCATOLA NON ANDAVA E COLLARI SE L ? MODIFICATA A SUO PIACIMENTO E L HA FATTA ANDARE FORTE MA MONTAVA SVARIATI PEZZI DI ALTRE MAKKINE NON QUANTI NE POSSA MONTARE UNA MUGEN CREDIMI LA MUGEN HA LE H DELLA M3 LE PULEGGE KYOSHO PER SCORRERE MEGLIO LA MODIFICA ALLA PISTRA RADIO INVENTATA DA PIRANI LE MODIFICHE NUOVE CHE HA FATTO LO STESSO ANDREA OLTRE AD UN ALTRO PEZZE DELLA M3 STOP!!!! LA MAKKINA ? SEMPRE ANDATA FORTE DI SCATOLA ANCHE SE ANZIANA [/quote] primo: mi dispiace per te ma io non sono tuo fratello secondo: mi dispiace per te ma la mugen di Robert aveva molte pi? modifiche di quelle che tu hai elencato terzo: pirani al mondiale ha fatto ridere e chi sa come mai con la miscela uguale per tutti i suoi motori andavano come gli altri senza permettergli di fare il supereroe quarto: la mugen sterza poco per questo hanno modificato la piastra radio per dare pi? rollio all'avantreno quinto: ti consiglio di imparare a scrivere perch? ho fatto molta fatica a capirti Max [/quote] quella su Pirani mi sembra un po eccessiva come affermazione!!!!!!! come dice qualcuno ,IO C'ero, da quel poco che capisco e ha detta dei miei vicini di tribuna sembra che il problema fossero le gomme.....io non so cosa usa il Piro ,ma la macchina sembrava una gazzella........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 Io Pirani l'ho visto durante le fasi eliminatorie del Sabato, da quello che ho potuto vedere aveva una macchina abbastanza brutta da vedere, era inguidabile, puntava nelle curve sia di avantreno che retrotreno, questo la faceva saltare come un canguro e faceva perdere aderenza al retrotreno. La percorrenza delle curve non era rotonda ma molto spigolosa, facendogli perdere molto tempo. Non penso che il suo problema siano state le gomme, ma altro; penso piuttosto alla modifica che ha fatto che gli faceva tenere troppo il retrotreno. Poi questa e' una mia opinione, ma rispetto al warmup le temperature erano sicuramente diverse. Ciao!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI T Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='maxmarri' post='1026559' date='Aug 26 2009, 02:06 PM'][quote name='figoccio' post='1025821' date='Aug 25 2009, 12:11 AM'][quote name='maxmarri' post='1025568' date='Aug 24 2009, 01:30 PM'][quote name='figoccio' post='1025211' date='Aug 23 2009, 12:00 PM']sensa offesa per la kyosho m3 che non va il signor collari ha vinto von il CANCELLO cosi viene chiamata la m3 perch? ? un FENOMENO la sua makkina ? tutta modisficicata lamberto vinceva anche con la bmt di 20 anni fa perch? c ha i pollici ? questo il punto[/quote] visto che tu sai tutto come mai non sai che anche la mugen di Robert Pietsch era tutta modificata e usava parti di altre macchine???? io ero li ieri e sono andato a vederle le macchine e tu??? [/quote] FRATELLO LA MUGEN NON HA FATTO MODIFICHE E I PILOTI SE LE SONO INVENTATE ( H DELLA M3 )LA M3 DI SCATOLA NON ANDAVA E COLLARI SE L ? MODIFICATA A SUO PIACIMENTO E L HA FATTA ANDARE FORTE MA MONTAVA SVARIATI PEZZI DI ALTRE MAKKINE NON QUANTI NE POSSA MONTARE UNA MUGEN CREDIMI LA MUGEN HA LE H DELLA M3 LE PULEGGE KYOSHO PER SCORRERE MEGLIO LA MODIFICA ALLA PISTRA RADIO INVENTATA DA PIRANI LE MODIFICHE NUOVE CHE HA FATTO LO STESSO ANDREA OLTRE AD UN ALTRO PEZZE DELLA M3 STOP!!!! LA MAKKINA ? SEMPRE ANDATA FORTE DI SCATOLA ANCHE SE ANZIANA [/quote] primo: mi dispiace per te ma io non sono tuo fratello secondo: mi dispiace per te ma la mugen di Robert aveva molte pi? modifiche di quelle che tu hai elencato terzo: pirani al mondiale ha fatto ridere e chi sa come mai con la miscela uguale per tutti i suoi motori andavano come gli altri senza permettergli di fare il supereroe quarto: la mugen sterza poco per questo hanno modificato la piastra radio per dare pi? rollio all'avantreno quinto: ti consiglio di imparare a scrivere perch? ho fatto molta fatica a capirti Max [/quote] Visto che Andrea lo conosco leggermente dire che prorio lui voglia fare il super eroe ti stai sbagliando alla grande, anzi in pista ne esistessero ancora di Pirani per educazione, rispetto e sopratutto poca invadenza. Piuttosto attenzione, quando il problema gomme sar? risolto sono convintissimo che potr? dire la sua alla grande. Con rispetto. Luigi TOGNON Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmestaff Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goofy Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Hanno pure legato il pennello per paura che se lo rubassero Non ci posso credere !!!! ....e poi ci lamnetiamo delle piste Italiane.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='1026520' date='Aug 26 2009, 12:36 PM'][quote name='maximino' post='1026312' date='Aug 25 2009, 10:36 PM']ancora co sti SVIZZERI??? Pure li sordi per li camper hanno voluto? pure 7 euro al giorno a cranio per le persone che vivevano nei propri camper? [color="#FF0000"][size=7][b]VERGOGNA!!![/b][/size][/color][/quote] per lo spazio CAMPER si paga in tutte le piste del mondo dove mettono a disposizione SERVIZI come acqua e corrente elettrica......alle volte ? meglio NON intervenire se non si sanno le cose sei sempre il solito forse i problemi sono stati altri........tipo la cena del sabato sera......oppure una manifestazione di apertura, un ora di ritardo, due palloncini e due scoppietti, se si parla di pista come asfalto e palco guida LOSTALLO ha sempre il suo fascino.....per il resto NON voglio commentare anche se a differenza di altri che "chiacchierano" IO C'ERO!! [/quote] 100 ? per il camper + 7? ad occupante al giorno e magari aggiungi che il camper ? a noleggio, michia mi conviene andare in 15 stelle!!!!Hihihiihihihih (ah, anch'io c'ero!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI T Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batm4n Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) Attendo un intervento da parte di Andrea, in modo da poter capire e se ha analizzato quali possano essere stati i problemi della sua prestazione non all'altezza e a cui tutti ci eravamo preparati. Sul discorso gomme, magari sar? smentito ma non credo che il problema fosse l? (altrimenti come avrebbe fatto ad essere l'unico insieme a Pietch a girare sotto i 20sec. i giorni precedenti, per alcuni giri !!!). In qualifica i tempi erano leggermente pi? alti 20.1/20.2 il problema per? era ccentuato da un passo gara decisamente pi? alto e poco costante 20.8/20.9 a causa appunto di una macchina troppo nervosa in ingresso curva. [i]Spunti di riflessione e pareri personali :[/i] - utilizzava J-Tech 32 ant. (forse troppo morbide) e 35 post. ...molle bianche all'anteriore foro in mezzo e post foro in basso (nella quinta e sesta manche ha provato le gialle all'anteriore)...barra stabilizzatrice serpent...carrozzeria blitz che rispetto alla fioranina si dice volti pi? nervosamente!!! - alla quarta manche durante il primo rabbocco ha urtato il muretto dentro la corsia dei box e ha piegato il telaio e a causa del poco tempo disponibile non l'ha potuto cambiare per la quinta!!! - giorni indietro, non sapendo come avrebbero poi applicato il regolamento, molti avevano girato con gli additivi sulle gomme e probabilmente le traccie sull'asfalto sono rimaste, cambiando quindi parzialmente le condizioni della pista (oltre alle condizioni meteo che non erano pi? quelle del warm up) - Lostallo ha parecchie curve in contro pendenza non strettissime e quindi non ce bisogno di un automodello che volti molto e nervosamente ma piuttosto di un automodello che abbia una certa stabilit? in percorrenza di curva. - so per certo che Pietsch e Picco montavano sulle esterne gomme 36 ant. e 38 post. DITE LA VOSTRA Modificato 26 Agosto 2009 da batm4n Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmestaff Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='GIGI T' post='1026603' date='Aug 26 2009, 04:31 PM'][quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON [/quote] Caro Gigi, tu credi che io mi diverta a postere foto o mettere in risalto situazioni sgradevoli viste ad un Mondiale, ma c'? solo una grande differenza fra ME!!! e loro!! io forse non avr? la fortuna di avere mai un Mondiale o un altro Europeo, loro hanno fatto nel giro di 5 anni 2 Mondiale e 3 Europei.... quindi vedere ad un MONDIALE, dopo averne fatto un altro e 3 Europei situazioni del genere fa pensare... io ti posso assicurare che dimenticanze, errori, ne ho fatti ma sono sicuro che se dovessi avere la possibilit? di ripetermi per una manifestazione Internazionale saprei gia da ora cosa fare per migliorarmi e rendere tutto indimenticabile. Poi scrivere, ma attenzione nella vita non si sa mai......bhe io certo non ho aspettato un Europeo per dimostrare come bisognava organizzare una gara, ma purtroppo non ? colpa mia se vi siete fatti scappare un Mondiale!!! Saluti da Cassino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigio Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='GIGI T' post='1026603' date='Aug 26 2009, 04:31 PM'][quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI T Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) [quote name='rmestaff' post='1026607' date='Aug 26 2009, 04:50 PM'][quote name='GIGI T' post='1026603' date='Aug 26 2009, 04:31 PM'][quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON [/quote] Caro Gigi, tu credi che io mi diverta a postere foto o mettere in risalto situazioni sgradevoli viste ad un Mondiale, ma c'? solo una grande differenza fra ME!!! e loro!! io forse non avr? la fortuna di avere mai un Mondiale o un altro Europeo, loro hanno fatto nel giro di 5 anni 2 Mondiale e 3 Europei.... quindi vedere ad un MONDIALE, dopo averne fatto un altro e 3 Europei situazioni del genere fa pensare... io ti posso assicurare che dimenticanze, errori, ne ho fatti ma sono sicuro che se dovessi avere la possibilit? di ripetermi per una manifestazione Internazionale saprei gia da ora cosa fare per migliorarmi e rendere tutto indimenticabile. Poi scrivere, ma attenzione nella vita non si sa mai......bhe io certo non ho aspettato un Europeo per dimostrare come bisognava organizzare una gara, ma purtroppo non ? colpa mia se vi siete fatti scappare un Mondiale!!! Saluti da Cassino [/quote] Gianluca, vedo che le mie sfumature non le afferri, un gestore di un impianto del tuo calibro non dovrebbe esporsi cos? anche a fronte di molte inimicizie che potresti crearti. Lo sanno tutti che fai sforzi enormi per rendere il tuo circuito leader ma da un gestore come lo sei tu dovresti tralasciare certe cose altrimenti potrebbe diventare un boomerang. Io non intendevo assolutamente entrare nel merito di Mondiale o non Mondiale ma stai sputtanando a torto o ragione un'altro impianto.................................... Tutto qua. Tra colleghi dovrebbe quantomeno esistere un codice etico non concordi ???? Modificato 27 Agosto 2009 da GIGI T Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmestaff Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) [quote name='GIGI T' post='1026617' date='Aug 26 2009, 05:21 PM'][quote name='rmestaff' post='1026607' date='Aug 26 2009, 04:50 PM'][quote name='GIGI T' post='1026603' date='Aug 26 2009, 04:31 PM'][quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON [/quote] Caro Gigi, tu credi che io mi diverta a postere foto o mettere in risalto situazioni sgradevoli viste ad un Mondiale, ma c'? solo una grande differenza fra ME!!! e loro!! io forse non avr? la fortuna di avere mai un Mondiale o un altro Europeo, loro hanno fatto nel giro di 5 anni 2 Mondiale e 3 Europei.... quindi vedere ad un MONDIALE, dopo averne fatto un altro e 3 Europei situazioni del genere fa pensare... io ti posso assicurare che dimenticanze, errori, ne ho fatti ma sono sicuro che se dovessi avere la possibilit? di ripetermi per una manifestazione Internazionale saprei gia da ora cosa fare per migliorarmi e rendere tutto indimenticabile. Poi scrivere, ma attenzione nella vita non si sa mai......bhe io certo non ho aspettato un Europeo per dimostrare come bisognava organizzare una gara, ma purtroppo non ? colpa mia se vi siete fatti scappare un Mondiale!!! Saluti da Cassino [/quote] Gianluca, vedo che le mie sfumature non le afferri, un gestore di un impianto del tuo calibro non dovrebbe esporsi cos? anche a fronte di molte inimicizie che potresti crearti. Lo sanno tutti che fai sforzi enormi per rendere il tuo circuito leader ma da un gestore come lo sei tu dovrebbe tralasciare certe cose altrimenti potrebbe diventare un boomerang. Io non intendevo assolutamente entrare nel merito di Mondiale o non Mondiale ma stai sputtanando a torto o ragione un'altro impianto.................................... Tutto qua. Tra colleghi dovrebbe quantomeno esistere un codice etico non concordi ???? [/quote] 1. Sputtanare significa dire caluneo cose non vere 2. Raccontare fatti, anzi o meglio ci sone decine di utenti che le stanno raccontando tutti nello stesso modo nono ? sputtanare 3. Codice Etico!!!! ma tu c'eri alla riunione di LIONE!!! dove si assegnarono le gare!!!! 4. Tu c'eri quando questi paladini "ridacchiavano" dell'Italia e ci hanno votato contro per il GP EFRA 1/8 in Italia? 5. Poi mi boomerang bisogna saperli lanciare perch? altrimenti partono ma non ritornano indietro. P.S Dimenticavo io sar? pure uno che si espone come dici tu, ma almeno dico quello che penso e me ne assumo le responsabilit? al contrario di altri che non appaio su Forum, ma sotto sono molto pi? malefici. Saluti Gianluca Modificato 26 Agosto 2009 da rmestaff Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGI T Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='rmestaff' post='1026621' date='Aug 26 2009, 05:28 PM'][quote name='GIGI T' post='1026617' date='Aug 26 2009, 05:21 PM'][quote name='rmestaff' post='1026607' date='Aug 26 2009, 04:50 PM'][quote name='GIGI T' post='1026603' date='Aug 26 2009, 04:31 PM'][quote name='rmestaff' post='1026579' date='Aug 26 2009, 03:25 PM'][img]http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs193.snc1/6495_1175968010010_1552381658_30452790_7978708_n.jpg[/img] Certo che non ci siano le telecamere ok!!!! ma almeno l'acqua per le scocche!!! Come direbbe qualcuno "abbiamo sfiorato (lontanamente) la perfezione" Saluti Gianluca[/quote] Si avete ragione, ma attenzione un vecchio saggio diceva: "Non fare mai quello che non vorresti venisse fatto a te". Certamente le cose non hanno girato perfettamente, ma attenzione, nella vita non si sa mai............................... Con stima. Luigi TOGNON [/quote] Caro Gigi, tu credi che io mi diverta a postere foto o mettere in risalto situazioni sgradevoli viste ad un Mondiale, ma c'? solo una grande differenza fra ME!!! e loro!! io forse non avr? la fortuna di avere mai un Mondiale o un altro Europeo, loro hanno fatto nel giro di 5 anni 2 Mondiale e 3 Europei.... quindi vedere ad un MONDIALE, dopo averne fatto un altro e 3 Europei situazioni del genere fa pensare... io ti posso assicurare che dimenticanze, errori, ne ho fatti ma sono sicuro che se dovessi avere la possibilit? di ripetermi per una manifestazione Internazionale saprei gia da ora cosa fare per migliorarmi e rendere tutto indimenticabile. Poi scrivere, ma attenzione nella vita non si sa mai......bhe io certo non ho aspettato un Europeo per dimostrare come bisognava organizzare una gara, ma purtroppo non ? colpa mia se vi siete fatti scappare un Mondiale!!! Saluti da Cassino [/quote] Gianluca, vedo che le mie sfumature non le afferri, un gestore di un impianto del tuo calibro non dovrebbe esporsi cos? anche a fronte di molte inimicizie che potresti crearti. Lo sanno tutti che fai sforzi enormi per rendere il tuo circuito leader ma da un gestore come lo sei tu dovrebbe tralasciare certe cose altrimenti potrebbe diventare un boomerang. Io non intendevo assolutamente entrare nel merito di Mondiale o non Mondiale ma stai sputtanando a torto o ragione un'altro impianto.................................... Tutto qua. Tra colleghi dovrebbe quantomeno esistere un codice etico non concordi ???? [/quote] 1. Sputtanare significa dire caluneo cose non vere 2. Raccontare fatti, anzi o meglio ci sone decine di utenti che le stanno raccontando tutti nello stesso modo nono ? sputtanare 3. Codice Etico!!!! ma tu c'eri alla riunione di LIONE!!! dove si assegnarono le gare!!!! 4. Tu c'eri quando questi paladini "ridacchiavano" dell'Italia e ci hanno votato contro per il GP EFRA 1/8 in Italia? 5. Poi mi boomerang bisogna saperli lanciare perch? altrimenti partono ma non ritornano indietro. Saluti Gianluca [/quote] Ok messaggio ricevuto. Ci rinuncio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='batm4n' post='1026606' date='Aug 26 2009, 04:46 PM']Attendo un intervento da parte di Andrea, in modo da poter capire e se ha analizzato quali possano essere stati i problemi della sua prestazione non all'altezza e a cui tutti ci eravamo preparati. Sul discorso gomme, magari sar? smentito ma non credo che il problema fosse l? (altrimenti come avrebbe fatto ad essere l'unico insieme a Pietch a girare sotto i 20sec. i giorni precedenti, per alcuni giri !!!). In qualifica i tempi erano leggermente pi? alti 20.1/20.2 il problema per? era ccentuato da un passo gara decisamente pi? alto e poco costante 20.8/20.9 a causa appunto di una macchina troppo nervosa in ingresso curva. [i]Spunti di riflessione e pareri personali :[/i] - utilizzava J-Tech 32 ant. (forse troppo morbide) e 35 post. ...molle bianche all'anteriore foro in mezzo e post foro in basso (nella quinta e sesta manche ha provato le gialle all'anteriore)...barra stabilizzatrice serpent...carrozzeria blitz che rispetto alla fioranina si dice volti pi? nervosamente!!! - alla quarta manche durante il primo rabbocco ha urtato il muretto dentro la corsia dei box e ha piegato il telaio e a causa del poco tempo disponibile non l'ha potuto cambiare per la quinta!!! - giorni indietro, non sapendo come avrebbero poi applicato il regolamento, molti avevano girato con gli additivi sulle gomme e probabilmente le traccie sull'asfalto sono rimaste, cambiando quindi parzialmente le condizioni della pista (oltre alle condizioni meteo che non erano pi? quelle del warm up) - Lostallo ha parecchie curve in contro pendenza non strettissime e quindi non ce bisogno di un automodello che volti molto e nervosamente ma piuttosto di un automodello che abbia una certa stabilit? in percorrenza di curva. - so per certo che Pietsch e Picco montavano sulle esterne gomme 36 ant. e 38 post. DITE LA VOSTRA [/quote] Usava per caso la modifica al retrotreno ? Se si per me uno dei motivi della macchina nervosa e' anche quello, la modifica al retrotreno abbassa di 2 mm l'ancoraggio verso l'interno telaio del braccetto posteriore superiore; questo comporta un innalzamento del centro di rollio posteriore e quindi piu' tenuta del retrotreno. 2 mm non sono pochi, dalla mia esperienza personale, alzando molto il centro di rollio posteriomente la macchina spigola di piu' al retrotreno non permettendo lo scivolamento, fino ad arrivare al saltellamento dello stesso con improvvisa perdita di aderenza. Penso che la modifica Andrea Pirani l'abbia studiata per rendere un po' piu' stabile il retrotreno sotto gas, in quanto lui usa una barra antirollio posteriore della Serpent, che e' molto dura anche a 0 gradi. C'e' anche da vedere se anteriormente ha usato il piastrino della kawahara, se si, quello fa' diminuire il recupero di camber anteriore e quindi puo' essere la causa dei puntamenti dell'avantreno. Le molle gialle le ho usate anche io, permettono un grandissimo inserimento in rilascio ma sottosterzo in uscita, quindi di conseguenza per farla girare si va' ad agire su altri parametri che rendono la guida un po' piu' nervosa, e rendono la macchina molto sensibile e reattiva ad ogni minima variazione sullo stick. Le gomme da 32 davanti forse come dici anche tu sono state troppo morbide. Mi dispiace per il risultato di Andrea Pirani, ma da grande tifoso sono sicuro che si rifara' presto!!!!!! Essendo giovane ha un futuro davanti, anche le sconfitte fanno crescere. Ciao!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trovda Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 A proposito di Pirani , ma non solo lui , mi chiedo come mai nelle gare nazionali o nelle gare libere ( vedi trofeo Nova ) dove notoriamente i controlli sono blandi ( campionati Italiani ) o inesistenti ( trofei vari ) alcuni di questi piloti sono dei veri e propri fulmini ,li ho visti con i miei occhi girare pi? veloci di Collari di 3-4 decimi al giro , stabiliscono il record della pista alla prima uscita con il nuovo modello , poi nelle competizioni " vere " dove ci sono controlli accurati e minacce di squalifica immediata dalla gara , questi piloti ritornano nei ranghi . Non ? che il problema di alcuni piloti al mondiale fosse la paura di essere beccati con il sorcio ( additivo sulle tyres ) in bocca ? oppure la miscela unica ha evitato che qualcuno adottasse miscele irregolari ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) Tutti ingegneri qui Oh Trovda, ma lo sai che queste stesse parole le ho gi? sentite da qualcuno che conosco... Mah... Modificato 26 Agosto 2009 da F4sty Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino plus2 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 NO NOVA NO PARTY Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trix Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='figoccio' post='1025821' date='Aug 24 2009, 11:11 PM'][quote name='maxmarri' post='1025568' date='Aug 24 2009, 01:30 PM'][quote name='figoccio' post='1025211' date='Aug 23 2009, 12:00 PM']sensa offesa per la kyosho m3 che non va il signor collari ha vinto von il CANCELLO cosi viene chiamata la m3 perch? ? un FENOMENO la sua makkina ? tutta modisficicata lamberto vinceva anche con la bmt di 20 anni fa perch? c ha i pollici ? questo il punto[/quote] visto che tu sai tutto come mai non sai che anche la mugen di Robert Pietsch era tutta modificata e usava parti di altre macchine???? io ero li ieri e sono andato a vederle le macchine e tu??? [/quote] FRATELLO LA MUGEN NON HA FATTO MODIFICHE E I PILOTI SE LE SONO INVENTATE ( H DELLA M3 )LA M3 DI SCATOLA NON ANDAVA E COLLARI SE L ? MODIFICATA A SUO PIACIMENTO E L HA FATTA ANDARE FORTE MA MONTAVA SVARIATI PEZZI DI ALTRE MAKKINE NON QUANTI NE POSSA MONTARE UNA MUGEN CREDIMI LA MUGEN HA LE H DELLA M3 LE PULEGGE KYOSHO PER SCORRERE MEGLIO LA MODIFICA ALLA PISTRA RADIO INVENTATA DA PIRANI LE MODIFICHE NUOVE CHE HA FATTO LO STESSO ANDREA OLTRE AD UN ALTRO PEZZE DELLA M3 STOP!!!! LA MAKKINA ? SEMPRE ANDATA FORTE DI SCATOLA ANCHE SE ANZIANA [/quote] COLLARI CORREVA CON LA NUOVA M3 EVO... SOLO IL SERBATOIO ERA SERPENT... INFORMATI... O GUARDA LE FOTO SU REDRC... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore maximino Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 X Gianluca: Ancora je risponni? Lascia perdere...fiato sprecato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmarri Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 [quote name='GIGI T' post='1026578' date='Aug 26 2009, 03:17 PM'][quote name='maxmarri' post='1026559' date='Aug 26 2009, 02:06 PM'][quote name='figoccio' post='1025821' date='Aug 25 2009, 12:11 AM'][quote name='maxmarri' post='1025568' date='Aug 24 2009, 01:30 PM'][quote name='figoccio' post='1025211' date='Aug 23 2009, 12:00 PM']sensa offesa per la kyosho m3 che non va il signor collari ha vinto von il CANCELLO cosi viene chiamata la m3 perch? ? un FENOMENO la sua makkina ? tutta modisficicata lamberto vinceva anche con la bmt di 20 anni fa perch? c ha i pollici ? questo il punto[/quote] visto che tu sai tutto come mai non sai che anche la mugen di Robert Pietsch era tutta modificata e usava parti di altre macchine???? io ero li ieri e sono andato a vederle le macchine e tu??? [/quote] FRATELLO LA MUGEN NON HA FATTO MODIFICHE E I PILOTI SE LE SONO INVENTATE ( H DELLA M3 )LA M3 DI SCATOLA NON ANDAVA E COLLARI SE L ? MODIFICATA A SUO PIACIMENTO E L HA FATTA ANDARE FORTE MA MONTAVA SVARIATI PEZZI DI ALTRE MAKKINE NON QUANTI NE POSSA MONTARE UNA MUGEN CREDIMI LA MUGEN HA LE H DELLA M3 LE PULEGGE KYOSHO PER SCORRERE MEGLIO LA MODIFICA ALLA PISTRA RADIO INVENTATA DA PIRANI LE MODIFICHE NUOVE CHE HA FATTO LO STESSO ANDREA OLTRE AD UN ALTRO PEZZE DELLA M3 STOP!!!! LA MAKKINA ? SEMPRE ANDATA FORTE DI SCATOLA ANCHE SE ANZIANA [/quote] primo: mi dispiace per te ma io non sono tuo fratello secondo: mi dispiace per te ma la mugen di Robert aveva molte pi? modifiche di quelle che tu hai elencato terzo: pirani al mondiale ha fatto ridere e chi sa come mai con la miscela uguale per tutti i suoi motori andavano come gli altri senza permettergli di fare il supereroe quarto: la mugen sterza poco per questo hanno modificato la piastra radio per dare pi? rollio all'avantreno quinto: ti consiglio di imparare a scrivere perch? ho fatto molta fatica a capirti Max [/quote] Visto che Andrea lo conosco leggermente dire che prorio lui voglia fare il super eroe ti stai sbagliando alla grande, anzi in pista ne esistessero ancora di Pirani per educazione, rispetto e sopratutto poca invadenza. Piuttosto attenzione, quando il problema gomme sar? risolto sono convintissimo che potr? dire la sua alla grande. Con rispetto. Luigi TOGNON [/quote] ammetto di aver sbagliato a definire andrea pirani con ironia e se lui dovesse leggere queste righe chiedo anche scusa.....ma ero un p? alterato dalla risposta precedente e sono un p? stanco di questo fanatismo mugen se andiamo a vedere i piloti emergenti mugen come Vuga , Pirani, Romagnoli dovevano essere quelli che avrebbero dovuto distinguersi invece..... Quando una mugen non va bene o ? colpa del motore o e colpa delle gomme.....ma dai le lastre delle gomme si comprano a Milano tutte nello stesso posto ..... Max Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 (modificato) parli del fanatismo mugen che ti d? fastidio ma non pensi che ad altri dia fastidio il tuo fanatismo motonica? A me non viene in tasca niente n? di serpent mugen kyosho o altro...Sinceramente ? il solito campanilismo che c'? sempre stato e sempre ci sar? e non vedo dove sia il problema! Se uno ? intelligente si fa la propria idea e giustamente se la tiene! p.s. se x te le gomme sono tutte uguali...Siamo apposto!!!!! Modificato 26 Agosto 2009 da F4sty Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piro89 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 Salve a tutti!! In questi giorni mi sono principalmente riposato e ho seguito molto tutti gli interventi in questo topic. Sentendomi tirato in causa, mi sembra giusto dare alcune spiegazioni riguardo alla mia deludente performance al mondiale.. Prima di tutto voglio precisare le cause, o almeno ci? che penso siano tali, del mio insuccesso: la macchina, il motore e le gomme hanno lavorato benissimo fino a marted? 18 (per i maligni: notare che gli additivi sono stati proibiti venerd? 14, quindi collegate il cervello prima di parlare). Dal mercoled? sono iniziati i problemi. Problemi non dovuti alle gomme, ne tanto meno ai motori, ma solamente al fatto che la pista si gommava in fretta, la tenuta aumentava, e molto probabilmente bisognava provare delle gomme pi? dure, sia all'anteriore che al posteriore. Infatti la macchina ? migliorata mettendo le gialle davanti, cio? rendendo la macchina pi? neutrale. Forse, dico forse, con gomme pi? dure sarebbe andato tutto diversamente. Una cosa ? sicura: i materiali hanno lavorato molto bene, dalle gomme, ai motori, alla macchina.. L'unico problema ? stato il settaggio di queste parti, cio? ? stato un errore umano, un mio errore, che in gare cos? lunghe e con cos? tanta gommatura, pago ancora la mia scarsa esperienza. Secondariamente mi sarebbe piaciuto che maxmarri fosse venuto in Svizzera da gioved? 13 a domenica 16 a vedere i motori che ho provato.. tutti dai 109 ai 112 sul dritto, mentre la maggior parte dei piloti giravano dai 105 ai 108.. E la miscela era uguale per tutti.. Evidentemente c'? ancora gente che crede che i miei motori vadano di pi? solo con la mlc perch? forse credono ci sia chiss? ch? dentro!! mamma mia ragazzi.. ma quanti viaggi mentali vi fate??!! I miei motori vanno forte ne pi? ne meno come quelli di lamberto, come quelli di pietch, sia in italia che non.. sia alla gara libera che non.. sia al trofeo nova che al mondiale.. Se poi mi dite che nel quarto di finale il mio motore non era brillante vi do ragione, ma solo perch? non era carburato bene.. Abbiamo dovuto chiuderlo in corsa di 1 quarto di giro sia sopra che sotto.. Ma quello era il motore delle qualifiche, e soprattutto ? il motore che detiene l'attuale record di Lostallo (19.820, per chi non avesso buona memoria) Ringrazio infine le POCHISSIME persone che mi sono vicine in questo momento, e consiglio invece a tutti gli altri di rosicare meno!! Rosicare fa male alla salute!! Vivete sereni piuttosto.. Vi aspetto al trofeo nova, pronto a ricevere nuove critiche perch? magari andr? forte o addirittura vincer?.. Eh si, quando vinco mi criticano, quando perdo mi criticano, bel mondo che ? questo!! Vivete sereni che ? meglio.. Saluti, e sempre pronto ad aiutarvi Andrea Pirani Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.