giovyy Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Ciao a tutti, voglio chiedere un consiglio: la crono belt ? un buon modello? ? datata? ? resistente? Qualcuno di voi la possiede? Pu? dirmi difetti e pregi.. Grazie x le risposte.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghido Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Hai un MP Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..." Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speed Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 (modificato) [quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote] ? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................ ti consiglio la belt che almeno ? gi? pronta a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 Modificato 7 Agosto 2009 da speed Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovyy Inviato: 7 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Datata quanto? 3-4 anni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore636 Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Circa 5-6 anni,se stai iniziando adesso e nn vuoi aspettare la sp9 puoi prenderti la rs03,poca manutenzione perch? ? un cardano e maggiore facilit? di utilizzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy Boys in the night Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 lool ancora e' in vendita la crono belt?? ma e' una usata? a parte questo la belt e' una macchinina giocattolo ti si smonta de fai qualche capottata e' una macchinina ormai del 1998 e forse anche prima x me non la devi prendere assolutamente. se vuoi un cinghia vai sull'mz2 o una mz1 usata e' tra le piu economiche dei modelli a cinghia x il cardano sempre rally prendi o una rs03 nuova o una rs01 usata si trovano a poco entro i 150 euro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovyy Inviato: 7 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi ? davvero cos? vecchio come modello??..ma ? buono almeno come modello? considerando che la user? per puro divertimento su piazzali.. Modificato 7 Agosto 2009 da giovyy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 (modificato) [quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM'][quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote] ? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................ ...... [/quote] I lavori del rifacimento totale sono iniziati un anno fa dopo le prime due gare di Caserta e Nettuno Speed mettiti il cappellino ... a Brescia fa caldo ... molto caldo [quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM']a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 [/quote] Sono contento per i figli ... per l'MZ2 se ci metti su qualche centinaio d'euro di opzional ? una buona macchina ... Modificato 7 Agosto 2009 da Mauro58 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovyy Inviato: 7 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Ma quanto ? vecchia? Davvero ha 11 anni??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovyy Inviato: 8 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2009 nessuno sa rispondere?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speed Inviato: 8 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2009 [quote name='Mauro58' post='1019955' date='Aug 7 2009, 10:57 PM'][quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM'][quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote] ? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................ ...... [/quote] I lavori del rifacimento totale sono iniziati un anno fa dopo le prime due gare di Caserta e Nettuno Speed mettiti il cappellino ... a Brescia fa caldo ... molto caldo [quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM']a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 [/quote] Sono contento per i figli ... per l'MZ2 se ci metti su qualche centinaio d'euro di opzional ? una buona macchina ... [/quote] grazie per l'mz credimi che spendi meno i quanto puoi immaginare........... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 dai che per divertirti e per iniziare va bene...anche se ? datata. che ti frega??? i ricambi si trovano....spero per? che l hai pagata poco..molto poco... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='lollofenix' post='1020572' date='Aug 10 2009, 03:10 PM']dai che per divertirti e per iniziare va bene...anche se ? datata. che ti frega??? i ricambi si trovano....spero per? che l hai pagata poco..molto poco... [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy Boys in the night Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 bisogna vedere non so' se ancora la radiosistemi fa' ancora i ricambi x la crono belt sono passati troppi anni ormai, tra poco incominceranno a non trovarsi piu nemmeno quelli della crono expert auto uscita piu o meno nel 1998-99 dato che poi a fine 2001 e' uscita la crono rs-01 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 11 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2009 [quote name='Billy Boys in the night' post='1020729' date='Aug 10 2009, 10:53 PM']bisogna vedere non so' se ancora la radiosistemi fa' ancora i ricambi x la crono belt sono passati troppi anni ormai, tra poco incominceranno a non trovarsi piu nemmeno quelli della crono expert auto uscita piu o meno nel 1998-99 dato che poi a fine 2001 e' uscita la crono rs-01[/quote] ancora se si ordinano si trovano....come quelli della Prima, macchina a cardano che monta stesse plastiche... io a negozio di ricambi ne ho parecchi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko77 Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2009 ciao sono un possessore di una crono belt 1:8 2wd.allora io ti posso dire una cosa. non stai scegliendo una macchina da competizione questo e sicuro! poi e una macchina con trazione posteriore, quindi non facile da controllare (all'inizio) soprattutto perche le gomme originali non sono il massimo. e da precisare che se decidi di acquistare delle gomme piu performanti, sei obligato a cambiare ancha i trascinatori ruota (quelli originali sono da 19mm mentre in commercio si trovano ruote con attacco esagonale da 17mm) comunque la spesa per questo cambio e minimo.ora se come hai detto tu, l'auto la devi usare per divertirti va benissimo!!!! sono anni che io uso la mia e non a mai avuto problemi.ricordati poi, che se la macchina l'acquisti gia montata e sei un principiante, in caso di danno non sapresti dove mettere le mani, la crono invece, la devi montare tu (nella confezione c'e lo schema di montaggio e anche tutti i codici dei pezzi) e se ti succede di dover cambiare un pezzo non avrai nessun problema a farlo. i pezzi si trovano tranquillamente da www.rcmodelstore.com e da precisare pero, che prima di metterla in strada, ci sono delle piccole precauzioni da prendere quindi se nel caso decidi di prenderla ti posso dare dei consigli su come renderla assolutamente affidabile e ricordati che qualsiasi modello che sbatte contro un muro riportera danni non credere alla gente che ti dice che la macchina non vale niente ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.