Vai al contenuto

crono belt


Messaggi raccomandati

[quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote]

? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................
ti consiglio la belt che almeno ? gi? pronta

a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:

Modificato da speed
Link al commento
Condividi su altri siti

lool ancora e' in vendita la crono belt?? ma e' una usata?
a parte questo la belt e' una macchinina giocattolo ti si smonta de fai qualche capottata e' una macchinina ormai del 1998 e forse anche prima x me non la devi prendere assolutamente.

se vuoi un cinghia vai sull'mz2 o una mz1 usata e' tra le piu economiche dei modelli a cinghia
x il cardano sempre rally prendi o una rs03 nuova o una rs01 usata si trovano a poco entro i 150 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM'][quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote]

? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................
......
[/quote]

I lavori del rifacimento totale sono iniziati un anno fa dopo le prime due gare di Caserta e Nettuno B)
Speed mettiti il cappellino ... a Brescia fa caldo ... molto caldo :blink:

[quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM']a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:[/quote]

Sono contento per i figli ... per l'MZ2 se ci metti su qualche centinaio d'euro di opzional ? una buona macchina ... :D

Modificato da Mauro58
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='1019955' date='Aug 7 2009, 10:57 PM'][quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM'][quote name='Mauro58' post='1019777' date='Aug 7 2009, 02:45 PM']La Crono Belt ? datata, se vuoi una machinina a cinghia Crono basta che aspetti Settembre: "l'SP9 is coming..."[/quote]

? almeno 5 anni che la crono ? "l'SP9 is coming..."........................
......
[/quote]

I lavori del rifacimento totale sono iniziati un anno fa dopo le prime due gare di Caserta e Nettuno B)
Speed mettiti il cappellino ... a Brescia fa caldo ... molto caldo :blink:

[quote name='speed' post='1019797' date='Aug 7 2009, 03:59 PM']a forza di aspettare mi sono sposato, ho figli e l mz2 :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:[/quote]

Sono contento per i figli ... per l'MZ2 se ci metti su qualche centinaio d'euro di opzional ? una buona macchina ... :D
[/quote]

grazie

per l'mz credimi che spendi meno i quanto puoi immaginare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Billy Boys in the night' post='1020729' date='Aug 10 2009, 10:53 PM']bisogna vedere non so' se ancora la radiosistemi fa' ancora i ricambi x la crono belt sono passati troppi anni ormai, tra poco incominceranno a non trovarsi piu nemmeno quelli della crono expert auto uscita piu o meno nel 1998-99 dato che poi a fine 2001 e' uscita la crono rs-01[/quote]
ancora se si ordinano si trovano....come quelli della Prima, macchina a cardano che monta stesse plastiche... ;)
io a negozio di ricambi ne ho parecchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ciao sono un possessore di una crono belt 1:8 2wd.allora io ti posso dire una cosa. non stai scegliendo una macchina da competizione questo e sicuro!
poi e una macchina con trazione posteriore, quindi non facile da controllare (all'inizio) soprattutto perche le gomme originali non sono il massimo.
e da precisare che se decidi di acquistare delle gomme piu performanti, sei obligato a cambiare ancha i trascinatori ruota (quelli originali sono da 19mm
mentre in commercio si trovano ruote con attacco esagonale da 17mm) comunque la spesa per questo cambio e minimo.ora se come hai detto tu, l'auto la devi usare per divertirti va benissimo!!!! sono anni che io uso la mia e non a mai avuto problemi.ricordati poi, che se la macchina l'acquisti gia montata e sei un principiante, in caso di danno non sapresti dove mettere le mani, la crono invece, la devi montare tu (nella confezione c'e lo schema di montaggio e anche tutti i codici dei pezzi) e se ti succede di dover cambiare un pezzo non avrai nessun problema a farlo. i pezzi si trovano tranquillamente da www.rcmodelstore.com e da precisare pero, che prima di metterla in strada, ci sono delle piccole precauzioni da prendere quindi se nel caso decidi di prenderla ti posso dare dei consigli su come renderla assolutamente affidabile e ricordati che qualsiasi modello che sbatte contro un muro riportera danni non credere alla gente che ti dice che la macchina non vale niente ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...