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Responsabili regionali pista 1/10 ( AMSCI )


In che maniera svolgono il compito?  

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[quote name='Il Sultano' post='1022791' date='Aug 17 2009, 07:03 PM']Io proporrei che alla prossima riunione sia negato l'ingresso ai non tesserati e a chi ? in grado di partecipare l'impegno e la garanzia che faccia poi la tessera del 2010, se non fate parte dell'associazione non avete diritto ne di proporre, ne di parlare.


Mi sembra ovvio, no!!!!!!!!!![/quote]

A me non sembra ovvio, come ovvio non e' iscriversi al campionato di zona e partecipare solo alle gare sulle piste preferite......

Come ho gia' scritto, se cambiano alcune regole io mi reiscrivo, altrimenti faccio solo la tessera da 20 e il campionato di zona ve lo fate voi....

All'assemblea "dovrebbero" partecipare i tesserati 2009.
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[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1022797' date='Aug 17 2009, 07:20 PM']NON sono intervenuto fino ad ora perch? immaginavo l'inutilit? totale del post in questione, credo sia assurdo che ad aprire questo post sia stato un NON TESSERATO, non per l'anno in corso ma MAI tesserato, NON me ne voglia PINO e comprendo che lui fa certe cose solo per l'amore che ha per questo hobby, ma credo che se continuate a scrivere su questo forum ? solo TEMPO PERSO, in mille occasioni ? stato detto che le proposte vanno fatte direttamente alla segreteria AMSCI sezione radiocomando ma come al solito li NON perviene mai nulla di serio e qu? fate sempre mille discorsi.

una delle lamentele principali alla fine ? stata la poca partecipazione alle gare, ma se andate cercando la spiegazione per questo nel comportamento dei responsabili credo che non troverete mai nulla, per quanto mi riguarda IO ho concluso l'ennesima esperienza da responsabile iniziata con la promessa di partecipazione da parte di molti piloti alle gare a tutte le gare del regionale e invece le presenze sono state tutt'altro che soddisfacenti, i piloti preferiscono piste piuttosto di altre, questa ? la prima spiegazione del problema, quindi direi NON imputabile al sottoscritto.
per quanto riguarda il settore pista, l'unica cosa che mi sento di dire ? che il responsabile Massimiliano Cerquetani, sta facendo solo che del bene a questo hobby mettendosi tutte le gare in discussione e migliorando gara dopo gara, con tempi rispettati e conduzioni di gara ormai quasi a livello nazionale.

credo che i piloti TESSERATI dovrebbero rendersi conto che NON ? facile gestire tutto e soprattutto TUTTI, ormai addirittura nelle gare libere che dirige Massimiliano (ed ? successo sotto i miei occhi) ti senti rispondere dando una penalit? a chi se la merita per mancata raccolta:" se mi dai la penalit? IO il prossimo anno NON mi tessero", cominciate a capire una cosa che credo NON avete ben chiara, ai responsabili se il prossimo anno NON vitesserate NON JE FREGA PROPRIO UN CAZZ0, questo tanto per rispondere a chi fa sempre i suoi comodi pensando di essere pi? bello degli altri!!

Io per molti anni ho fatto gare libere e NON ero tesserato, a Ferentino per dirne una mi divertivo tanto a correre, c'era ZI Pietro, Vincenzino che era un ranocchio ancora, Capancioni che ancora NON sapeva manco come se modificava un motore, Emilio ecc. ecc.
volete divertirvi il modo c'? anche senza tesserarsi, di gare libere ? pieno, ma se vi tesserate rispettate regole, regolamenti e persone.....in che modo?

1 inviare email alla sede e non perdere tempo sui forum inutili
2 partecipare alla vita dell'associazione
3 non cercare tutti i motivi del mondo per fare polemica
4 rispettare le regole vuol dire anche rispettare gli altri e soprattutto se stessi
5
6
7
8
questi metteceli Voi ce ne sarebbe da dire!![/quote]

Sono d'accordo "quasi con tutto quello che dici" e ti ringrazio ricambiando che anche noi ci siamo divertiti un mondo insieme a te e ancora lo faremo.

Quello che volevo dire e' che IO, semplice pilota AMSCI non potro' mai partecipare alla vita dell'associazione come potresti invece fare tu che sei un responsabile di zona, la tua voce per forza di cose e' e deve essere diversa dalla mia.

Il compito di voi responsabili deve essere quello di migliorare le condizioni di noi piloti, mandare avanti le cose buone e eliminare quelle sbagliate, per questo servono le riunioni.

Questo forum e' solo un tramite.

Voi siete la nostra voce.

Un abbraccio
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:applauso: [quote name='oilime' post='1023150' date='Aug 18 2009, 03:37 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1022797' date='Aug 17 2009, 07:20 PM']NON sono intervenuto fino ad ora perch? immaginavo l'inutilit? totale del post in questione, credo sia assurdo che ad aprire questo post sia stato un NON TESSERATO, non per l'anno in corso ma MAI tesserato, NON me ne voglia PINO e comprendo che lui fa certe cose solo per l'amore che ha per questo hobby, ma credo che se continuate a scrivere su questo forum ? solo TEMPO PERSO, in mille occasioni ? stato detto che le proposte vanno fatte direttamente alla segreteria AMSCI sezione radiocomando ma come al solito li NON perviene mai nulla di serio e qu? fate sempre mille discorsi.

una delle lamentele principali alla fine ? stata la poca partecipazione alle gare, ma se andate cercando la spiegazione per questo nel comportamento dei responsabili credo che non troverete mai nulla, per quanto mi riguarda IO ho concluso l'ennesima esperienza da responsabile iniziata con la promessa di partecipazione da parte di molti piloti alle gare a tutte le gare del regionale e invece le presenze sono state tutt'altro che soddisfacenti, i piloti preferiscono piste piuttosto di altre, questa ? la prima spiegazione del problema, quindi direi NON imputabile al sottoscritto.
per quanto riguarda il settore pista, l'unica cosa che mi sento di dire ? che il responsabile Massimiliano Cerquetani, sta facendo solo che del bene a questo hobby mettendosi tutte le gare in discussione e migliorando gara dopo gara, con tempi rispettati e conduzioni di gara ormai quasi a livello nazionale.

credo che i piloti TESSERATI dovrebbero rendersi conto che NON ? facile gestire tutto e soprattutto TUTTI, ormai addirittura nelle gare libere che dirige Massimiliano (ed ? successo sotto i miei occhi) ti senti rispondere dando una penalit? a chi se la merita per mancata raccolta:" se mi dai la penalit? IO il prossimo anno NON mi tessero", cominciate a capire una cosa che credo NON avete ben chiara, ai responsabili se il prossimo anno NON vitesserate NON JE FREGA PROPRIO UN CAZZ0, questo tanto per rispondere a chi fa sempre i suoi comodi pensando di essere pi? bello degli altri!!

Io per molti anni ho fatto gare libere e NON ero tesserato, a Ferentino per dirne una mi divertivo tanto a correre, c'era ZI Pietro, Vincenzino che era un ranocchio ancora, Capancioni che ancora NON sapeva manco come se modificava un motore, Emilio ecc. ecc.
volete divertirvi il modo c'? anche senza tesserarsi, di gare libere ? pieno, ma se vi tesserate rispettate regole, regolamenti e persone.....in che modo?

1 inviare email alla sede e non perdere tempo sui forum inutili
2 partecipare alla vita dell'associazione
3 non cercare tutti i motivi del mondo per fare polemica
4 rispettare le regole vuol dire anche rispettare gli altri e soprattutto se stessi
5
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7
8
questi metteceli Voi ce ne sarebbe da dire!![/quote]

Sono d'accordo "quasi con tutto quello che dici" e ti ringrazio ricambiando che anche noi ci siamo divertiti un mondo insieme a te e ancora lo faremo.

Quello che volevo dire e' che IO, semplice pilota AMSCI non potro' mai partecipare alla vita dell'associazione come potresti invece fare tu che sei un responsabile di zona, la tua voce per forza di cose e' e deve essere diversa dalla mia.

Il compito di voi responsabili deve essere quello di migliorare le condizioni di noi piloti, mandare avanti le cose buone e eliminare quelle sbagliate, per questo servono le riunioni.

Questo forum e' solo un tramite.

Voi siete la nostra voce.

Un abbraccio
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  • 1 month later...
[quote name='le coco beach' date='18 August 2009 - 11:22 AM' timestamp='1250583773' post='1022965']
[quote name='le coco beach' post='1020567' date='Aug 10 2009, 02:41 PM']CIAO A TUTTI,VISTO QUESTA INTERESSANTISSIMA DISCUSSIONE HO DECISO DI INTERVENIRE PER DIRVI IO COME LA PENSO. COSA DOVREBBE CAMBIARE MOLTE COSE 1 QUELLA CHE I PILOTI NON POSSONO SCEGLIERE DOVE CORRERE PER FARE QUESTO LA POSIZIONE DELLE CATEGORIE LA PUO DECIDERE SOLO DOVE QUESTI CORRONO LE PISTE CHE FREGUENTANO A QUESTO PUNTO VEDETE CHE LE TESSERE SI DOVREBBERO FARE PRESSO IL CIRCUITO DI APPARTENENZA DOVE SI DETERMINEREBBE LA CATEGORIA, L AMSCI DOVREBBE TENERE CONTO DEI CIRCUITI E DELLE PROVE DA ASSEGNARE SECONDO UNA CLASSIFICA DEGLI INPIANTI PIU INPORTANTI GUARDANDO ANCHE IL N DI TESSERATI L AMSCI DOVREBBE DESTINARE UNA PARTE DI QUESTE TESSERE A FINANZIARE GLI INPIANTI CHE OSPITANO MANIFESTAZIONI A LIVELLO NAZIONALE,E DOVREBBE ANCHE DESTINARE UNA QUOTA FISSA DELLE TESSERE RACCOLTA IN OGNI INPIANTO PER L AMMODERNAMENTO DI QUESTO.QUESTO E L INIZIO PER POTER FARE QUALCOSA DI POSITIVO,SUI DELEGATI REGIONALI SI POSSONO SOLO ELOGIARE IN QUESTO MOMENTO, IN SEGUITO APPLICANDO QUELLO CHE IO CREDO GIUSTO ANCHE LORO AVRANNO PIU INPARZIALITA E SEVERITA VI SALUTO TUTTI E BUONE VACANZE[/quote]
[/quote]

riapriamo la discussione
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c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma :lol: ) e mi pare 8 f2........ <_<

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao

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[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma :lol: ) e mi pare 8 f2........ <_<

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????

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[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma :lol: ) e mi pare 8 f2........ <_<

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.

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[quote name='team veleno' date='15 October 2009 - 07:22 AM' timestamp='1255584148' post='1050064']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma :lol: ) e mi pare 8 f2........ <_<

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.
[/quote]


Bhe, io non ci sono andato per la pista e conosco almeno altri 4 piloti che non ci sono andati per lo stesso motivo e altri 2 per l'incertezza del tempo, considera che per il campionato di zona 1/8GT, sono andato il sabato per provare la pista che non avevo mai visto e sono andato la Domenica per fare il meccanico agli altri, mi ero pure iscritto, ma poi mi sono rifiutato di correre.

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[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 01:30 PM' timestamp='1255606228' post='1050215']
[quote name='team veleno' date='15 October 2009 - 07:22 AM' timestamp='1255584148' post='1050064']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma :lol: ) e mi pare 8 f2........ <_<

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.
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Bhe, io non ci sono andato per la pista e conosco almeno altri 4 piloti che non ci sono andati per lo stesso motivo e altri 2 per l'incertezza del tempo, considera che per il campionato di zona 1/8GT, sono andato il sabato per provare la pista che non avevo mai visto e sono andato la Domenica per fare il meccanico agli altri, mi ero pure iscritto, ma poi mi sono rifiutato di correre.
[/quote]


A Fa', rispondo a te ma anche agli altri 4 che tu menzioni e a tutti quelli che la pensano come te...

Siete boni a disprezzare, non c'e' dubbio, ma perche' non la fai tu na pista?

Quando c'e'ra solo Aprilia (per carita' una pista bellissima ma l'unica) ci si lamentava perche' le 4 prove di regionale si facevano solo li', e addirittura quando abbiamo proposto la veccha pista di ferentino ( non quella che gestivo anch'io, ma la vecchia) sono venuti quasi tutti a fare la gara.

Bo' sara' che non ci si accontenta mai....

La verita' e' che domenica erano presenti solo quelli che si giocavano le prime posizioni e qualcun altro (io) a cui piace ancora giocare.

Spero che l'anno prossimo il regionale diventi obbligatorio per fare l'italiano (come dovrebbe essere per uno sport serio), poi vediamo se vieni il sabato e poi la domenica fai il meccanico.

Ciao

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[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 08:55 PM' timestamp='1255632928' post='1050404']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 01:30 PM' timestamp='1255606228' post='1050215']
[quote name='team veleno' date='15 October 2009 - 07:22 AM' timestamp='1255584148' post='1050064']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ) e mi pare 8 f2........ [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img]

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.
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Bhe, io non ci sono andato per la pista e conosco almeno altri 4 piloti che non ci sono andati per lo stesso motivo e altri 2 per l'incertezza del tempo, considera che per il campionato di zona 1/8GT, sono andato il sabato per provare la pista che non avevo mai visto e sono andato la Domenica per fare il meccanico agli altri, mi ero pure iscritto, ma poi mi sono rifiutato di correre.
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A Fa', rispondo a te ma anche agli altri 4 che tu menzioni e a tutti quelli che la pensano come te...

Siete boni a disprezzare, non c'e' dubbio, ma perche' non la fai tu na pista?

Quando c'e'ra solo Aprilia (per carita' una pista bellissima ma l'unica) ci si lamentava perche' le 4 prove di regionale si facevano solo li', e addirittura quando abbiamo proposto la veccha pista di ferentino ( non quella che gestivo anch'io, ma la vecchia) sono venuti quasi tutti a fare la gara.

Bo' sara' che non ci si accontenta mai....

La verita' e' che domenica erano presenti solo quelli che si giocavano le prime posizioni e qualcun altro (io) a cui piace ancora giocare.

Spero che l'anno prossimo il regionale diventi obbligatorio per fare l'italiano (come dovrebbe essere per uno sport serio), poi vediamo se vieni il sabato e poi la domenica fai il meccanico.

Ciao
[/quote]


Buon divertimento a TUTTI x domenica e parlo dell'Assemblea Lazio....ancora che credete alle favole???? all'AMSCI NON interessa nulla dei campionati di zona, ancora non lo avete capito???Dove non ci rimediano soldi per loro non c'? interesse....nella nostra zona di competenza, Lazio appunto, abbiamo corso un regionale in 3-4 persone...avvilente...meglio abolirlo del tutto...cosi non ha senso ne' per i piloti ne' per i gestori delle piste ; 4 gare sono troppe, specie se fatte ( parlo di 1/8) sempre sulla stessa pista; ogni anno ci sono sempre piu' trofei avvincenti che allettano a gareggiare li', piuttosto che nelle gare di zona.....non ci sono ricambi negli f2, non c'? mordente, ne' alcuna novita' che possa far vedere le cose sotto un'ottica migliore nonostante il buon Cerquetani si sia ingegnato con i punteggi extra per le qualifiche...ma questa ? la realta' e non solo nel nostro campionato di zona...basta guardare anche gli altri...non stanno messi meglio di noi....

Saluti
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[quote name='mrbob' date='15 October 2009 - 09:27 PM' timestamp='1255634855' post='1050436']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 08:55 PM' timestamp='1255632928' post='1050404']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 01:30 PM' timestamp='1255606228' post='1050215']
[quote name='team veleno' date='15 October 2009 - 07:22 AM' timestamp='1255584148' post='1050064']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ) e mi pare 8 f2........ [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img]

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.
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Bhe, io non ci sono andato per la pista e conosco almeno altri 4 piloti che non ci sono andati per lo stesso motivo e altri 2 per l'incertezza del tempo, considera che per il campionato di zona 1/8GT, sono andato il sabato per provare la pista che non avevo mai visto e sono andato la Domenica per fare il meccanico agli altri, mi ero pure iscritto, ma poi mi sono rifiutato di correre.
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A Fa', rispondo a te ma anche agli altri 4 che tu menzioni e a tutti quelli che la pensano come te...

Siete boni a disprezzare, non c'e' dubbio, ma perche' non la fai tu na pista?

Quando c'e'ra solo Aprilia (per carita' una pista bellissima ma l'unica) ci si lamentava perche' le 4 prove di regionale si facevano solo li', e addirittura quando abbiamo proposto la veccha pista di ferentino ( non quella che gestivo anch'io, ma la vecchia) sono venuti quasi tutti a fare la gara.

Bo' sara' che non ci si accontenta mai....

La verita' e' che domenica erano presenti solo quelli che si giocavano le prime posizioni e qualcun altro (io) a cui piace ancora giocare.

Spero che l'anno prossimo il regionale diventi obbligatorio per fare l'italiano (come dovrebbe essere per uno sport serio), poi vediamo se vieni il sabato e poi la domenica fai il meccanico.

Ciao
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Buon divertimento a TUTTI x domenica e parlo dell'Assemblea Lazio....ancora che credete alle favole???? all'AMSCI NON interessa nulla dei campionati di zona, ancora non lo avete capito???Dove non ci rimediano soldi per loro non c'? interesse....nella nostra zona di competenza, Lazio appunto, abbiamo corso un regionale in 3-4 persone...avvilente...meglio abolirlo del tutto...cosi non ha senso ne' per i piloti ne' per i gestori delle piste ; 4 gare sono troppe, specie se fatte ( parlo di 1/8) sempre sulla stessa pista; ogni anno ci sono sempre piu' trofei avvincenti che allettano a gareggiare li', piuttosto che nelle gare di zona.....non ci sono ricambi negli f2, non c'? mordente, ne' alcuna novita' che possa far vedere le cose sotto un'ottica migliore nonostante il buon Cerquetani si sia ingegnato con i punteggi extra per le qualifiche...ma questa ? la realta' e non solo nel nostro campionato di zona...basta guardare anche gli altri...non stanno messi meglio di noi....

Saluti
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Bhe, per il numero di prove forse hai ragione, forse 2 ? il numero perfetto, su piste decenti e ben organizzate, magari si potrebbe pensare anche a delle sponsorizzazioni per poi mettere in palio qualcosa di interessante... io direi una prova cronometrata per dividere le categorie e poi 2 prove ufficiali sono pi? che sufficenti!!!!
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salve vorrei fare delle proposte per vedere cosa si pensa? 1? affiliazione piste all amsci affiliazione 1000 euro la federazione rilascia a ogni pista affiliata 50 tessere per poter tesserare i propi iscritti attribuendo la categoria 2? partecipazione al campionato italiano per i primi 15 classificati di ogni categoria ai campionati regionali io credo che si possa cominciare cosi aspetto altre idee.

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[quote name='mrbob' date='15 October 2009 - 09:27 PM' timestamp='1255634855' post='1050436']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 08:55 PM' timestamp='1255632928' post='1050404']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 01:30 PM' timestamp='1255606228' post='1050215']
[quote name='team veleno' date='15 October 2009 - 07:22 AM' timestamp='1255584148' post='1050064']
[quote name='Il Sultano' date='15 October 2009 - 02:00 AM' timestamp='1255561222' post='1050046']
[quote name='oilime' date='15 October 2009 - 12:37 AM' timestamp='1255556269' post='1050021']
c'e' poco da discutere, domenica prossima c'e' l'assemblea, questa volta prima di quella nazionale e bisogna far sentire la nostra voce.
le proposte sono quelle discusse qui', bisognera' votarle e massimiliano le portera' poi a bologna (credo).

I numeri dell'ultima gara hanno parlato forte e chiaro, 4 piloti F2 (diciamo 3 e mezzo perche' il Pres non era in forma [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ) e mi pare 8 f2........ [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img]

Per l'anno prossimo se le cose non cambiano si prevede di peggio..

Ciao
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Forse sar? anche per la pista che non ? idonea!!!!!!!????????
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Fabio non credo che sia una questione di pista, o almeno io avrei proposto come ultima gara Cassino che a sempre un certo richiamo di persone.
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Bhe, io non ci sono andato per la pista e conosco almeno altri 4 piloti che non ci sono andati per lo stesso motivo e altri 2 per l'incertezza del tempo, considera che per il campionato di zona 1/8GT, sono andato il sabato per provare la pista che non avevo mai visto e sono andato la Domenica per fare il meccanico agli altri, mi ero pure iscritto, ma poi mi sono rifiutato di correre.
[/quote]


A Fa', rispondo a te ma anche agli altri 4 che tu menzioni e a tutti quelli che la pensano come te...

Siete boni a disprezzare, non c'e' dubbio, ma perche' non la fai tu na pista?

Quando c'e'ra solo Aprilia (per carita' una pista bellissima ma l'unica) ci si lamentava perche' le 4 prove di regionale si facevano solo li', e addirittura quando abbiamo proposto la veccha pista di ferentino ( non quella che gestivo anch'io, ma la vecchia) sono venuti quasi tutti a fare la gara.

Bo' sara' che non ci si accontenta mai....

La verita' e' che domenica erano presenti solo quelli che si giocavano le prime posizioni e qualcun altro (io) a cui piace ancora giocare.

Spero che l'anno prossimo il regionale diventi obbligatorio per fare l'italiano (come dovrebbe essere per uno sport serio), poi vediamo se vieni il sabato e poi la domenica fai il meccanico.

Ciao
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Buon divertimento a TUTTI x domenica e parlo dell'Assemblea Lazio....ancora che credete alle favole???? all'AMSCI NON interessa nulla dei campionati di zona, ancora non lo avete capito???Dove non ci rimediano soldi per loro non c'? interesse....nella nostra zona di competenza, Lazio appunto, abbiamo corso un regionale in 3-4 persone...avvilente...meglio abolirlo del tutto...cosi non ha senso ne' per i piloti ne' per i gestori delle piste ; 4 gare sono troppe, specie se fatte ( parlo di 1/8) sempre sulla stessa pista; ogni anno ci sono sempre piu' trofei avvincenti che allettano a gareggiare li', piuttosto che nelle gare di zona.....non ci sono ricambi negli f2, non c'? mordente, ne' alcuna novita' che possa far vedere le cose sotto un'ottica migliore nonostante il buon Cerquetani si sia ingegnato con i punteggi extra per le qualifiche...ma questa ? la realta' e non solo nel nostro campionato di zona...basta guardare anche gli altri...non stanno messi meglio di noi....

Saluti
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Albe' "purtroppo" c'hai ragione, ma se qualcosa non cambia di certo i miei di soldi, l'hanno prossimo, non li vedono proprio.
Comincio anche io a fare il furbetto.
Ciao
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[quote name='oilime' date='16 October 2009 - 04:45 PM' timestamp='1255704310' post='1050813']
Albe' "purtroppo" c'hai ragione, ma se qualcosa non cambia di certo i miei di soldi, l'hanno prossimo, non li vedono proprio.
Comincio anche io a fare il furbetto.
Ciao
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Caro Emilio...come "purtroppo c'ho ragione"?????[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] E' na vita che dico certe cose.....mo'....improvvisamente c'ho ragione????[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

Rassegnatevi....non cambiera' nulla....perche' non c'? la volonta' in "alto[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] "...idee e soluzioni non mancano, ne' mancherebbero..in tanti hanno detto o diranno la propria, ma se poi chi sta' al vertice decide sempre e solo in propria autonomia senza ascoltare nulla o nessuno a che vale prodigarsi e scervellarsi????

Detto questo sono fermamente convinto delle mie idee, che badate bene, non sono assolutamente contro l'AMSCI...non ci sono ricambi nelle categorie inferiori,ne' si fa' nulla per portare nuove leve a questo sport... il "giochino" se ancora qualcuno lo vuole chiamare ancora cosi', sta diventando sempre + oneroso,ogni gara a livello nazionale ? una battaglia...chi rubba di qua'...chi rubba di la'.....(basta vedere la cultura del sospetto all'ultima gara di italiano pista a fiorano.....) anziche' limare i costi si fa del tutto per incrementarli...TUTTI si sentono dei novelli Collari e pretendono "sponsorizzazioni" di qua e di la' per aver vinto poi che???? il nulla.....

Occhio ragazzi che tira e tira la corda alla fine si spezza....

Saluti
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ho buttato na vita a far capire a chi di dovere che senza ricambio non si va da nessuna parte.
la media di prima frequentazione al regionale amsci sui piloti che iniziano e di 1 su 20.
la maggior parte dei restanti si limitano a correre presso le piste locali o piazzali.
mo sto citriolo chi se lo becca ?
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[quote name='Brett' date='17 October 2009 - 11:21 PM' timestamp='1255814466' post='1051265']
ho buttato na vita a far capire a chi di dovere che senza ricambio non si va da nessuna parte.
la media di prima frequentazione al regionale amsci sui piloti che iniziano e di 1 su 20.
la maggior parte dei restanti si limitano a correre presso le piste locali o piazzali.
mo sto citriolo chi se lo becca ?
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:applauso::applauso::applauso::applauso:

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[s][b]Queste le intenzione per il 2009[/b][/s]

DIRIGENTE sez. RADIOCOMANDO
Cairo Roberto Via Boccaccio, 30 14100 ASTI - �� 0141436750 fax 0141430280
E-Mail : cairo@libero.it Sito Internet: http://www.amsci.it
Affiliato all?Automobile Club d?Italia
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World Organization for Model Car Racing WMCA
Itern.Federation of Model Auto Racing IFMAR
F?d?ratiom Eur.Mod?lisme Automobile FEMA
European Fed.of Radio Oper.Model Autom. EFRA
1
Bologna 23 novembre 2008
Alle ore 10,00 del giorno 23 novembre 2008 in Bologna, presso il Savoia Hotel viene dichiarata aperta in
seconda convocazione l'Assemblea nazionale dell?Amsci sezione R/C con il seguente Ordine del Giorno:
1 Saluto del Presidente
2 Rendiconto economico e relazione 2008
3 Relazione su attivit? sportiva Nazionale
4 Analisi e considerazioni attivit? di Zona 2008
5 Relazione AGM 2008
6 Presentazione programma organizzazione 2009
7 Presentazione programma sportivo 2009
8 Bilancio preventivo 2009
9 Varie ed eventuali
Prende la parola il Presidente Ermenegildo Mondani che porge il suo saluto agli intervenuti, e quindi illustra
l'andamento del procedimento relativo al contenzioso pregresso con l'Agenzia delle Entrate.
Analizzando poi le tabelle delle iscrizioni per il 2008 esprime un suo malcontento circa le cifre che non
vedono aumentare il numero dei Soci. Auspicando un incremento nella prossima stagione, passa poi la parola
al Dirigente di Sezione per il proseguimento dei lavori.
Riprendendo il discorso dei numeri, Roberto Cairo esprime il parere dell'Organico circa la diminuzione dei
Soci, dovuta principalmente alle elezioni che hanno diviso in parte i Soci sostenitori delle due liste, e dai
cambiamenti apportati ad alcune regole, tipo le modifiche al regolamento tecnico della categoria Rally Game,
che risulterebbe la categoria con la maggiore diminuzione del numero degli Iscritti rispetto all?anno
precedente,
Chiede la parola il Socio Giovanni Marcon che a tale proposito esprime il parere che secondo lui sono state
motivate anche dalla soppressione della categoria Expert e l'autodeterminazione per le categorie F1 ed F2.
Auspicherebbe la costituzione di una categoria ?esordienti?.
Si passa poi agli altri punti dell?ordine del giorno che, con parere favorevole dell?Assemblea verranno trattati
in modo elastico e non nell?ordine elencato. Si inizia pertanto con la relazione del bilancio, esposta
dettagliatamente dal Dirigente in tutte le voci che compongono il rendiconto economico. Su richiesta di
alcuni Soci vengono meglio specificate le spese sostenute per lo svolgimento di gare nazionali ed
internazionali, suddivise per le varie specialit?.
Nessuna obiezione dei Soci circa l'esposizione ed i chiarimenti forniti. Messo ai voti, il rendiconto 2008 viene
approvato all'unanimit?.
Si passa alla discussione degli aumenti delle quote sociali, ferme da oltre quattro anni, e viene comunicato ai
soci che l?Organico ha deciso di eliminare la quota relativa ai Soci Club, visto che l?idea dei Club non ha
funzionato. E pertanto, per il 2009 le quote saranno cos? suddivise:
? 20,00 per il Socio
? 60,00 per il Socio con licenza di Pilota Regionale/Nazionale (con assicurazione)
? 200,00 per il Socio con licenza di Pilota Internazionale (con assicurazione e tessera Efra - esclusa
l?iscrizione alle gare)
Per quanto riguarda l?iscrizione alla singola gara Nazionale la quota viene fissata in ? 50,00
DIRIGENTE sez. RADIOCOMANDO
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2
Chiede la parola il Socio Mauro Ongaro che esprime il proprio disappunto per quanto riguarda l'abolizione
dei vantaggi legati ai Club chiedendo all'Organico se abbia valutato l'ipotesi di perdere un certo numero di
Soci. Il dirigente esprime il parere dell'Organico secondo cui il tesseramento dei Soci club non ha portato
benefici all?Associazione, n? incrementi di nuove leve sull?intero territorio nazionale, e pertanto se ne ? decisa
l?abolizione.
Chiede la parola il socio Marcello Lenzi il quale esprime un suo pensiero sul non far pagare la tessera
internazionale ai piloti che vanno a rappresentare l'Italia all'estero. A tale proposito, le motivazioni che
illustra il Dirigente sono invece che dal punto di vista economico non ? ancora applicabile una proposta del
genere viste le spese che l'associazione deve sostenere per tale attivit?.
Si passa ad analizzare l?attivit? svolta nel 2008 e viene esposto ai Soci che le zone come erano state concepite
non hanno dato i risultati auspicati lo scorso anno. Si comunica pertanto all?Assemblea la decisione di fare un
passo indietro e, non proprio tornare alle regioni come in passato, ma dare incarichi a ?persone? nelle varie
realt? geografiche. Il dirigente presenta un elenco di persone alle quali affidare la gestione
dell?organizzazione zonale per le varie specialit?. Rimangono da approfondire la gestione della regione
Calabria per le varie Specialit?, e della zona Triveneto per le Specialit? pista 1/8 e 1/10 ove si ? proposto il
Socio Sartor, e per la specialit? Gran Turismo si ? proposto il Socio Giovanni Marcon.
Sar? comunque a discrezione dell?Organico l?assegnazione di tali incarichi.
Per il 2010 viene eliminata la regola che obbliga la partecipazione al campionato regionale/zonale per potersi
iscrivere al campionato italiano. Pertanto a partire dal 2009 il campionato regionale viene liberalizzato, nel
senso che non ? pi? vincolante parteciparvi per aver diritto ad iscriversi al campionato Italiano di specialit?
per l?anno 2010.
Si ribadisce che la partecipazione alle gare Nazionali 2009 ? subordinata alla partecipazione al campionato di
zona del 2008. Da vari interventi vengono posti quesiti circa la possibile partecipazione di neo iscritti. Dopo
ampia discussione l?Organico si impegna a formulare a breve tempo una regola transitoria in virt? del
prossimo cambio della regola. Deve comunque restare fermo che chi ? iscritto all?Amsci nel 2008 e non abbia
partecipato al campionato di zona, ove si sia svolto, non potr? partecipare alle prove di Italiano di qualsiasi
specialit?.
Si passa poi alla proposta di modificare il regolamento con l'eliminazione della regola che vieta di
partecipare ed organizzare gare nel giorno fissato per l'assemblea regionale.
Dopo breve dibattito nel quale intervengono diversi associati con pareri discordi, la proposta viene messa ai
voti; l'assemblea all'unanimit? decide di mantenere la regola. Pertanto la proposta dell?Organico viene
ritirata.
Viene comunque informata l?Assemblea che i regolamenti verranno rivisti e riscritti per cercare al massimo
la chiarezza.
Per quanto riguarda il regolamento tecnico l?Italia si adatta al regolamento Efra.
Il regolamento generale verr? differenziato per categoria.
Inoltre verr? rivisto e riscritto il regolamento disciplinare.
A tale proposito viene comunicato all'Assemblea che sono state comminate squalifiche per mesi 3 al Socio
Bianchi Alessandro e mesi 12 al Socio Oberto Tarena per i fatti incresciosi verificatisi durante lo svilgimento
del GP Efra presso la pista di Cassino, Tali squalifiche si intendono a partire dalla data della prossima
iscrizione all'associazione.
Dopo una breve pausa per il pranzo riprendono i lavori con la comunicazione circa il data base istituzionale
che verr? gestito in tempo reale, e quindi consultabile ed aggiornatissimo. Pertanto si rafforza la regola di
inviare le iscrizioni alle gare nazionali tramite internet 15 giorni prima dell?inizio della manifestazione. Visto
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che le gare nazionali hanno inizio il sabato, si ribadisce che per il conteggio dei 15 giorni si parte dal sabato
stesso.
Viene comunicato inoltre che il sito internet verr? rivisto e integrato. A tale proposito il socio Gianluca
Decina si ? dichiarato disponibile a collaborare col Web Master alle modifiche e migliorie del caso. Viene
comunicata la decisione di istituire un forum libero a tutti in lettura, e con obbligo di iscrizione con cognome
e nome reali per poter postare commenti e partecipare all?attivit? del forum stesso, Inoltre il sito avr? gli
elenchi aggiornati in tempo reale degli iscritti alle gare, delle diverse ranking e quant?altro.
Viene poi data comunicazione della decisione del cambio della denominazione per la categoria Rally da
?Rally Game? a ?Gran Turismo? o ?GT?
Sono annunciati alcuni cambiamenti al regolamento tecnico della categoria Gran Turismo, che vengono
comunque rimandate e descritte nel regolamento tecnico di specialit?. Tra le altre migliorare l?aerazione per
raffreddare i motori con apertura anteriore e posteriore (15cm quadrati cad.) Apertura superiore per tutto il
diametro della testa, ma la testa stessa non deve fuoriuscire dalla carrozzeria; potranno essere utilizzate le
marmitte con omologazione dal 2006 in poi.
Inoltre che nella nuova specialit? GT i Piloti saranno divisi in tre categorie: Expert, F1 ed F2.
Viene comunicato inoltre che diventa Specialit? in ambito Amsci la ?Rigida?. L?Organico di sezione chieder?
ai Costruttori la collaborazione per la stesura del regolamento tecnico di specialit? entro la fine del corrente
2008, partendo dalla base del regolamento gi? utilizzato in Francia.
La nuova ?Rigida? avr? il proprio campionato italiano in prova unica. Gli incaricati dei singoli
raggruppamenti geografiche potranno decidere se organizzare delle gare locali, magari in coincidenza delle
prove di zona delle specialit? pista 1/8 e/o 1/10 oppure con gare della specialit? GT.
Alcune novit? verranno a modificare il format dello svolgimento delle gare Nazionali per la categoria Off
Road. L?Organico comunica all?assemblea le seguenti variazioni:
- in ogni fase di gara possono accedere sotto al palco 2 meccanici per pilota, quindi comprese le fasi di
qualifica;
- rimangono fissate nel numero di 4 (quattro), ove possibile, le prove controllate in batterie prequalifiche
ufficiali;
- limitatamente alla categoria F1 la durata della semifinale sar? di 30 minuti, e la durata della finale di
60 minuti
- nei controlli tecnici viene inserito il controllo della cilindrata dei motori.
Viene illustrata la bozza del calendario agonistico per il 2009
Le date per le gare di regionale sono indicative. Il responsabile di zona pu? spostare la gara ma senza
intralciare le gare nazionali della stessa specialit?.
L'assemblea delle regioni per il prossimo anno verr? fatta prima dell'assemblea Nazionale per dare modo ai
Delegati di portare proposte dalle rispettive realt? di zona, e viene fissata per il giorno 18 ottobre 2009 .
L'Assemblea Nazionale viene fissata per il 29 novembre 2009.
Viene poi presentato dagli incaricati Spagnolo e Pafundi il programma sportivo per il 2009 delle specialit?
Pista 1/10, 1/8 e Rigida che si riporta integralmente.
CATEGORIE PILOTI settore pista 1/8 e 1/10
EXPERT 1/8 - tutti i piloti facenti parte dei primi trenta (30) della ranking Efra 1/8 e 1/10, pi? eventuali
?autodeterminati?.
EXPERT 1/10 - tutti i piloti inseriti nell'Elenco che comunicher? la sezione ad inizio di ogni anno
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F1 - attuali F1 2008
F2 - attuali F2 2008
RIGIDA possono partecipare tutti i piloti ad esclusione dei licenziati efra A 1/8 e 1/10 e di coloro che non
possono partecipare agli euro B di specialit? 1/8 e 1/10.
ATTIVITA? 1/8 PISTA NAZIONALE
REGIONALE ? Campionati Regionali liberi a seconda delle esigenze
EXPERT F1 e F2 - Campionato Italiano su tre (3) prove
RIGIDA - Campionato Italiano in prova unica
ATTIVITA? 1/8 PISTA INTERNAZIONALE
MONDIALI - Partecipano in ordine :
1^ Piloti EFRA ?A?
2^ Piloti ranking ITALIA ( AMSCI )
EUROPEO ?A?- Partecipano in ordine :
1^ Piloti EFRA ?A?
2^ Piloti ranking ITALIA ( AMSCI )
EUROPEO ?B?- Partecipazione in ordine:
I piloti della ranking ITALIA (AMSCI ) esclusi finalisti europeo ?B? anche di
altre categorie (come prevede regolamento EFRA)
G.P. EFRA - partecipazione libera a tutti
Mondiale (per tutte le specialit?)
Al mondiale possono partecipare gli aventi diritto in base alle qualificazioni fissate. Si precisa che, in caso di
riallocazioni sul posto, ogni pilota presente pu? partecipare a prescindere se abbia partecipato alle selezioni o
gare di campionato nazionale, purch? in regola col tesseramento internazionale. Chiaramente tra gli
eventuali presenti avr? la precedenza il pilota avanti nella graduatoria delle qualifiche nazionali.
Varie
L?Organico invita la costituzione di una commissione piloti anche per il settore Pista, come gi? esiste nel
Fuoristrada. Pafundi comunica che alla prima prova di Italiano provveder? personalmente a richiedere ai
piloti stessi di votare i loro rappresentanti che avranno un dialogo diretto con l?Organico di sezione
dell?Amsci.
Alle ore 15,40, non essendo pi? nulla da discutere, il Dirigente dichiara chiusa l?assemblea.
Il Segretario Il Dirigente
Stefano Acciari Roberto Cairo
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