Vai al contenuto

Europeo Gubbio


Messaggi raccomandati

[quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='pennesw' post='1015380' date='Jul 27 2009, 09:48 AM'][quote name='raven-devil' post='1015375' date='Jul 27 2009, 09:40 AM'][quote name='pennesw' post='1015373' date='Jul 27 2009, 10:38 AM'][quote name='raven-devil' post='1015367' date='Jul 27 2009, 09:22 AM'][quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]


[quote name='Schumy' post='1015353' date='Jul 27 2009, 08:59 AM']Io ci provo: non hanno il box per la ricevente.... dall'altra parta non ho la xray!!! :blush:[/quote]

Bravi non hanno la scatola ricevente perch? la pistra radio ? diversa
[/quote]

Non ? diversa, hanno solo montato questo optional che avevo anch'io!

[url="http://www.rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=36_330&products_id=13554"]http://www.rc-mushroom.com/product_info.ph...oducts_id=13554[/url]
[/quote]

Si lo so che esiste questo optional, volevo vedere chi se ne accorgeva, di fatti ho scritto dalle solite NT1, perch? tutti trovano utilissimo usare la scatolina, mentre i piloti pi? forti la tolgono :rolleyes::rolleyes:
[/quote]


Perche forse ? piu comoda a lavorarci accanto! e poi la scatola ? peso che ci si tira a dietro....nel loro caso anche pochi grammi fanno la differenza!
[/quote]

Comoda ok m non e che ci si deve lavorare in continuazione, probabilmente lo fanno per il peso ma sopratutto per bilanciare la macchina
[/quote]
la tolgono sopratutto perche alle volte tocca a terra,e quando tocca la mcchina si scinpone,nelle curve a sinistra. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raven-devil' post='1015387' date='Jul 27 2009, 09:56 AM'][quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
[/quote]

Spesso a quei livelli le provano tutte per far andare il modello, adesso che uso Mugen ho guardato molto le foto della macchina di Tironi e l'ho guardata anche spesso dal vivo ma non ho trovato differenze dalla mia.
Comunque bella pista Fontanellato ci sono venuto solo una volta per fare il trofeo 4Nitro e mi ? sono piaciuti anche i ragazzi che la gestiscono (non sono gay :wfiga: ), spero di tornarci prima della fine dell'anno

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='1015391' date='Jul 27 2009, 11:02 AM'][quote name='raven-devil' post='1015387' date='Jul 27 2009, 09:56 AM'][quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
[/quote]

Spesso a quei livelli le provano tutte per far andare il modello, adesso che uso Mugen ho guardato molto le foto della macchina di Tironi e l'ho guardata anche spesso dal vivo ma non ho trovato differenze dalla mia.
Comunque bella pista Fontanellato ci sono venuto solo una volta per fare il trofeo 4Nitro e mi ? sono piaciuti anche i ragazzi che la gestiscono (non sono gay :wfiga: ), spero di tornarci prima della fine dell'anno
[/quote]

Si, non ? male! ? sia tecnica che veloce! non ? come molte piste vedi melzo fiorano e volendo leno che sei sempre a palla, li ci sono quei tornanti lenti che se la macchina non volta perdi un sacco di tempo! e in primis non ti spompa i motori... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raven-devil' post='1015393' date='Jul 27 2009, 10:05 AM'][quote name='pennesw' post='1015391' date='Jul 27 2009, 11:02 AM'][quote name='raven-devil' post='1015387' date='Jul 27 2009, 09:56 AM'][quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
[/quote]

Spesso a quei livelli le provano tutte per far andare il modello, adesso che uso Mugen ho guardato molto le foto della macchina di Tironi e l'ho guardata anche spesso dal vivo ma non ho trovato differenze dalla mia.
Comunque bella pista Fontanellato ci sono venuto solo una volta per fare il trofeo 4Nitro e mi ? sono piaciuti anche i ragazzi che la gestiscono (non sono gay :wfiga: ), spero di tornarci prima della fine dell'anno
[/quote]

Si, non ? male! ? sia tecnica che veloce! non ? come molte piste vedi melzo fiorano e volendo leno che sei sempre a palla, li ci sono quei tornanti lenti che se la macchina non volta perdi un sacco di tempo! e in primis non ti spompa i motori... :rolleyes:
[/quote]

Be Melzo adesso non ? pi? da fare tutta a palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto seguire l'europeo perch? fuori per lavoro, pensare che volevo andarci di persona...

Complimenti al vincitore e tanti tanti complimenti al nostro Balestri che come sempre dimostra di avere pollici d'oro!!!

Alla fine siamo alle solite, la marca A ? meglio della B, la C ha preso una bella batosta, la D ritorner?...

Per me sono sempre i piloti a fare la differenza (vedi Balestri), poi ci sono i numeri: pi? sono le macchine di una marca, pi? probabilit? hanno di vincere, se poi la squadra numerosa diventa uno squadrone annoverando tra le sue fila i grandi nomi... beh... non c'? n'? per nessuno!!

La storia dimostra tutto ci?, Kyosho ha vinto tantissimo negli ultimi anni, certa la RRR ? un ottimo progetto ma le rivali non sono da meno, la vera differenza la facevano la qualit? dei piloti del Team Kyosho e il numero delle Kyosho presenti; adesso ? la Xray che ha il maggior numero di macchine e la squadra pi? consistente come qualit? totale di piloti. Il lampo ? stata la vittoria della Mugen in Australia, con un numero di macchine non enorme e certo non con la squadra pi? forte.

Del resto l'esempio pi? lampante lo abbiamo in casa con Collari, ha vinto praticamente con tutte le marche possibili... ha sempre avuto la macchina migliore... o forse ? lui ad essere il migliore? Io sono sicuro che la risposta sia la seconda.

Kyosho, Mugen, Serpent, XRay sono tutte l? come bont? del mezzo, magari una ? un po' pi? facile dell'altra, l'altra va meglio su piste con curve lente una va meglio su piste con curvoni veloci, di fatto sono tutti ottimi progetti. Una piccola riserva sulla TeamMagic perch? sembra che solo Dario riesca a farla andare, ? anche vero che ? la squadra (come numero di piloti) pi? piccola quindi con minor probabilit? di vittoria.
Troppo presto per giudicare progetti nuovissimi.

Insomma, quando devo scegliere una macchina io scelgo perch? mi piace quella data macchina non perch? ? campione di qualcosa, tanto so che io non la porter? mai come "loro" e che la mia macchina non sar? mai come la "loro".

Sono tutte mie considerazioni personali, tra l'altro ? parecchio che ho smesso quindi non mi sento legato a nessun marchio nemmeno affettivamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Azz....... speriamo siate amici!!!! ................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='1015391' date='Jul 27 2009, 12:02 PM'][quote name='raven-devil' post='1015387' date='Jul 27 2009, 09:56 AM'][quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
[/quote]

Spesso a quei livelli le provano tutte per far andare il modello, adesso che uso Mugen ho guardato molto le foto della macchina di Tironi e l'ho guardata anche spesso dal vivo ma non ho trovato differenze dalla mia.
Comunque bella pista Fontanellato ci sono venuto solo una volta per fare il trofeo 4Nitro e mi ? sono piaciuti anche i ragazzi che la gestiscono (non sono gay :wfiga: ), spero di tornarci prima della fine dell'anno
[/quote]

Ma non usavi xray?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' post='1015436' date='Jul 27 2009, 11:12 AM'][quote name='pennesw' post='1015391' date='Jul 27 2009, 12:02 PM'][quote name='raven-devil' post='1015387' date='Jul 27 2009, 09:56 AM'][quote name='pennesw' post='1015383' date='Jul 27 2009, 10:50 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato?
[/quote]

Yes! Ho visto di persona la sua macchina al novarossi day lo scorso anno e non era proprio una G4 al 100%
[/quote]

Spesso a quei livelli le provano tutte per far andare il modello, adesso che uso Mugen ho guardato molto le foto della macchina di Tironi e l'ho guardata anche spesso dal vivo ma non ho trovato differenze dalla mia.
Comunque bella pista Fontanellato ci sono venuto solo una volta per fare il trofeo 4Nitro e mi ? sono piaciuti anche i ragazzi che la gestiscono (non sono gay :wfiga: ), spero di tornarci prima della fine dell'anno
[/quote]

Ma non usavi xray?? ;)
[/quote]

Si fino a due settimane fa usavo la NT1 adesso sono passato alla MTX4R

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Io non so chi sei , ma se permetti, questo ? quello che ho visto sulla sua auto!
o se questa affermazione ? rifierita sullo scoronamento, qui da noi molta gente si ? lamentata per via che ? una cosa molto debole su quella macchina!
e poi vedi di moderare i termini con gente che non conisci! Modificato da raven-devil
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raven-devil' post='1015452' date='Jul 27 2009, 11:29 AM'][quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Io non so chi sei , ma se permetti, questo ? quello che ho visto sulla sua auto!
o se questa affermazione ? rifierita sullo scoronamento, qui da noi molta gente si ? lamentata per via che ? una cosa molto debole su quella macchina!
e poi vedi di moderare i termini con gente che non conisci!
[/quote]

La mia affermazione ? riferita sullo scoronamento che a noi qui non risulta assolutamente se non a chi scalda troppo la frizione e a chi, montanto il pignone 15 denti in allumino non accoppia bene con le corone, altri casi succedono a chi non cambia i pignoni visibilmente consumati.

Se mi sono permesso a caldo di dirti che nn capisci un caxxo ? solo perch? molto spesso leggo affermazioni non veritiere
e dovute all'inesperienza degli utilizzatori delle varie macchine, sembra che su questo forum ci siano parecchie persone che
invece di essere umili e cercare di imparare per migliorare ci mettono 2 righe a dire che questa o quella macchina non vale niente o scorona facilmente. Ti chiedo scusa per le parole precedenti ma mi ? scappato!

Meditate gente meditate!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='1015486' date='Jul 27 2009, 01:22 PM'][quote name='raven-devil' post='1015452' date='Jul 27 2009, 11:29 AM'][quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Io non so chi sei , ma se permetti, questo ? quello che ho visto sulla sua auto!
o se questa affermazione ? rifierita sullo scoronamento, qui da noi molta gente si ? lamentata per via che ? una cosa molto debole su quella macchina!
e poi vedi di moderare i termini con gente che non conisci!
[/quote]

La mia affermazione ? riferita sullo scoronamento che a noi qui non risulta assolutamente se non a chi scalda troppo la frizione e a chi, montanto il pignone 15 denti in allumino non accoppia bene con le corone, altri casi succedono a chi non cambia i pignoni visibilmente consumati.

Se mi sono permesso a caldo di dirti che nn capisci un caxxo ? solo perch? molto spesso leggo affermazioni non veritiere
e dovute all'inesperienza degli utilizzatori delle varie macchine, sembra che su questo forum ci siano parecchie persone che
invece di essere umili e cercare di imparare per migliorare ci mettono 2 righe a dire che questa o quella macchina non vale niente o scorona facilmente. Ti chiedo scusa per le parole precedenti ma mi ? scappato!

Meditate gente meditate!!!!
[/quote]

Da quello che vedo qui da noi, molta gente ha questo problema! si chi ? alle prime armi che chi corre a livello italiano da anni!
Includo gente che la macchina-motori-ricambi gli vengono passati dal negozio e quindi non hanno alcun interesse a tenere su roba usata per farla durare il piu possibile!
Tanto che in 3 ragazzi hanno preso il cambio della serpent e l'hanno adattato alla G4, usando pignoni e corone della 720!da li, mai piu problemi, salvo rari casi di sassolini che rompono i denti!
Io ho solo esperesso un problema della macchina che ho potuto vedere, non ho detto che non vale nulla! anzi chi la usa qui, va molto forte!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='1015486' date='Jul 27 2009, 01:22 PM'][quote name='raven-devil' post='1015452' date='Jul 27 2009, 11:29 AM'][quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Io non so chi sei , ma se permetti, questo ? quello che ho visto sulla sua auto!
o se questa affermazione ? rifierita sullo scoronamento, qui da noi molta gente si ? lamentata per via che ? una cosa molto debole su quella macchina!
e poi vedi di moderare i termini con gente che non conisci!
[/quote]

La mia affermazione ? riferita sullo scoronamento che a noi qui non risulta assolutamente se non a chi scalda troppo la frizione e a chi, montanto il pignone 15 denti in allumino non accoppia bene con le corone, altri casi succedono a chi non cambia i pignoni visibilmente consumati.

Se mi sono permesso a caldo di dirti che nn capisci un caxxo ? solo perch? molto spesso leggo affermazioni non veritiere
e dovute all'inesperienza degli utilizzatori delle varie macchine, sembra che su questo forum ci siano parecchie persone che
invece di essere umili e cercare di imparare per migliorare ci mettono 2 righe a dire che questa o quella macchina non vale niente o scorona facilmente. Ti chiedo scusa per le parole precedenti ma mi ? scappato!

Meditate gente meditate!!!!
[/quote]

Salve!
A dir il vero posso confermare quello che dice raven-devil in proposito dei scoronamenti. Perfino i piloti migliori di Fontanellato che usano oramai da anni la g4 scoronano ben spesso e volentieri purtroppo. Ordunque oso supporre che non sia dovuto ci? all'inesperienza del medellista. Anche al trofeo Team Magic di qualche anno fa, [u]se non erro[/u], vi fu un'p? di confusione (in gergo dettasi ''macello'') per gli scoranamenti dato che era monomarca. Ma ci? nonostante, essendo stato un possesore dalla G4s, propprio con il combio non ho avuto dei problemi del genere, o per lo meno ne ho avuti pochi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anatoliy' post='1015513' date='Jul 27 2009, 12:49 PM'][quote name='Cyberlupo' post='1015486' date='Jul 27 2009, 01:22 PM'][quote name='raven-devil' post='1015452' date='Jul 27 2009, 11:29 AM'][quote name='Cyberlupo' post='1015414' date='Jul 27 2009, 11:40 AM'][quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Ma stai zitto che non capisci un caxxo!
[/quote]

Io non so chi sei , ma se permetti, questo ? quello che ho visto sulla sua auto!
o se questa affermazione ? rifierita sullo scoronamento, qui da noi molta gente si ? lamentata per via che ? una cosa molto debole su quella macchina!
e poi vedi di moderare i termini con gente che non conisci!
[/quote]

La mia affermazione ? riferita sullo scoronamento che a noi qui non risulta assolutamente se non a chi scalda troppo la frizione e a chi, montanto il pignone 15 denti in allumino non accoppia bene con le corone, altri casi succedono a chi non cambia i pignoni visibilmente consumati.

Se mi sono permesso a caldo di dirti che nn capisci un caxxo ? solo perch? molto spesso leggo affermazioni non veritiere
e dovute all'inesperienza degli utilizzatori delle varie macchine, sembra che su questo forum ci siano parecchie persone che
invece di essere umili e cercare di imparare per migliorare ci mettono 2 righe a dire che questa o quella macchina non vale niente o scorona facilmente. Ti chiedo scusa per le parole precedenti ma mi ? scappato!

Meditate gente meditate!!!!
[/quote]

Salve!
A dir il vero posso confermare quello che dice raven-devil in proposito dei scoronamenti. Perfino i piloti migliori di Fontanellato che usano oramai da anni la g4 scoronano ben spesso e volentieri purtroppo. Ordunque oso supporre che non sia dovuto ci? all'inesperienza del medellista. Anche al trofeo Team Magic di qualche anno fa, [u]se non erro[/u], vi fu un'p? di confusione (in gergo dettasi ''macello'') per gli scoranamenti dato che era monomarca. Ma ci? nonostante, essendo stato un possesore dalla G4s, propprio con il combio non ho avuto dei problemi del genere, o per lo meno ne ho avuti pochi.
[/quote]

Alla gara svolta sulla pista di Fontanellato a cui ho partecipato, credo che il ragazzo che detiene il record della pista, abbia appunto scoronato in finale, arrivando secondo.
Poi magari ? come con la MTX4R in tanti scoronano in continuazione mentre altri quasi mai Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' post='1015389' date='Jul 27 2009, 10:59 AM'][quote name='pennesw' post='1015380' date='Jul 27 2009, 09:48 AM'][quote name='raven-devil' post='1015375' date='Jul 27 2009, 09:40 AM'][quote name='pennesw' post='1015373' date='Jul 27 2009, 10:38 AM'][quote name='raven-devil' post='1015367' date='Jul 27 2009, 09:22 AM'][quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]


[quote name='Schumy' post='1015353' date='Jul 27 2009, 08:59 AM']Io ci provo: non hanno il box per la ricevente.... dall'altra parta non ho la xray!!! :blush:[/quote]

Bravi non hanno la scatola ricevente perch? la pistra radio ? diversa
[/quote]

Non ? diversa, hanno solo montato questo optional che avevo anch'io!

[url="http://www.rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=36_330&products_id=13554"]http://www.rc-mushroom.com/product_info.ph...oducts_id=13554[/url]
[/quote]

Si lo so che esiste questo optional, volevo vedere chi se ne accorgeva, di fatti ho scritto dalle solite NT1, perch? tutti trovano utilissimo usare la scatolina, mentre i piloti pi? forti la tolgono :rolleyes::rolleyes:
[/quote]


Perche forse ? piu comoda a lavorarci accanto! e poi la scatola ? peso che ci si tira a dietro....nel loro caso anche pochi grammi fanno la differenza!
[/quote]

Comoda ok m non e che ci si deve lavorare in continuazione, probabilmente lo fanno per il peso ma sopratutto per bilanciare la macchina
[/quote]
la tolgono sopratutto perche alle volte tocca a terra,e quando tocca la mcchina si scinpone,nelle curve a sinistra. :rolleyes:
[/quote]
la scatola della rx non tocca mai terra a meno che non si v? sui cordoli ? certo che il motivo x qui la tolgono e per il peso in quanto la nt1 e fortemente sbilanciata al posteriore e bisogna togliere peso dal lato rx e si toglie la scatolina e si mette un servo a basso e si guadagnano 40 gr.che bilancia il modello perfettamente nella sua parte posteriore se si mette una 2649,altrimenti con una 2602 e sufficiente togliere la scatolina o mettere un servo ribassato....e comunque certo che io ho dei pesi aggiunti e in piu' ho la scatolina perche la nt1 e molto leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, tutte le macchine top gamma vanno forte nelle mani di un ottimo pilota. Cosa certa ? che la g4II rompe facile i pignoni, anzi solitamente esplodono, trovi solo la filettatura della campana, conosco Gilletti ed ? successo anche a lui in una tappa di regionale alla quale ho partecipato pure io. La nuova 733 ha risolto i cappottamenti della 720, poi per vincere non bisogna carburare magri (come salven ieri) e avere un poco di fortuna.......
Cosa sicura ? che il pilota conta al 70%, e il resto al 30%.......Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anatoliy' post='1015554' date='Jul 27 2009, 01:34 PM']Ma la Motonica e la Velox che fine hanno fatto?[/quote]

La Motonica non si ? presentata, probabilmente non reputano ancora la macchina pronta a confrontarsi con le altre, la Velox purtroppo ha fatto una figuraccia, non certo per colpa del suo pilota Ielasi, si ? qualificato con il 50esimo tempo ed ? stato subito eliminato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='1015560' date='Jul 27 2009, 02:45 PM'][quote name='Anatoliy' post='1015554' date='Jul 27 2009, 01:34 PM']Ma la Motonica e la Velox che fine hanno fatto?[/quote]

La Motonica non si ? presentata, probabilmente non reputano ancora la macchina pronta a confrontarsi con le altre, la Velox purtroppo ha fatto una figuraccia, non certo per colpa del suo pilota Ielasi, si ? qualificato con il 50esimo tempo ed ? stato subito eliminato
[/quote]
Molto male. Ci? mi fa sfiduciare assai nei confronti della Velox.. Poi se non ? andata nemmeno in mano ad Ielasi.. Suppongo che non sia ancora definitiva d'altronde.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anatoliy' post='1015563' date='Jul 27 2009, 01:49 PM'][quote name='pennesw' post='1015560' date='Jul 27 2009, 02:45 PM'][quote name='Anatoliy' post='1015554' date='Jul 27 2009, 01:34 PM']Ma la Motonica e la Velox che fine hanno fatto?[/quote]

La Motonica non si ? presentata, probabilmente non reputano ancora la macchina pronta a confrontarsi con le altre, la Velox purtroppo ha fatto una figuraccia, non certo per colpa del suo pilota Ielasi, si ? qualificato con il 50esimo tempo ed ? stato subito eliminato
[/quote]
Molto male. Ci? mi fa sfiduciare assai nei confronti della Velox.. Poi se non ? andata nemmeno in mano ad Ielasi.. Suppongo che non sia ancora definitiva d'altronde.
[/quote]

Ma ti diro, che lui facendo la telecronica via web ha risposto che purtroppo l'ha montata solo il week prima di partire per Gubbio e che dunque non ha avuto il tempo di conoscerla, ammettendo, che ? stato un azzardo, pagato pesantemente, presentarsi a questo Europeo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' post='1015330' date='Jul 27 2009, 08:54 AM']Questa sotto ? la macchina del vincitore, mentre quella pi? sotto ? quella di Renaux, notate qualcosa di diverso dalle solite NT1?
[img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2009-110th-200mm-european-championships/sun-wischnewskicar-5.jpg[/img]
[img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2009-110th-200mm-european-championships/sun-xraynt1renaux-4.jpg[/img][/quote]



[img]http://gallerie.automodelisme.com/albums/contrib/2009_04_XRAY_NT1/kif_5821-border.jpg[/img]

[img]http://gallerie.automodelisme.com/albums/contrib/2009_04_XRAY_NT1/kif_5822-border.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...