Serpent 720 Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 Giacomosicly ciao... Non entro nel merito della tua esposizione, che in parte condivido anche....ma sul fatto delle qualit? di questi piloti ufficiali... parliamo di campioni del mondo....d'europa....e d'italia... Beh a prescindere dalle componenti tecniche che loro hanno, che assolutamente non sono in discussione, sono sicuramente di qualit? eccelsa e superiore...e parlo di Gomme....Motori....Macchine...ecc...ecc....hanno anche una cosa che noi non abbiamo e non ci dar? mai nessuno....... il dito. Ti posso garantire perch? l'ho visto fare io con i miei occhi, che se domani Daniele venissime a girare in qualsiasi pista, che non avesse neppure mai visto e prendesse in mano qualsiasi macchina,( da competizione parlo ovviamente) messa gi? di scatola, con un motore da competizione, con un radiocomando non suo....dopo non pi? di 20 minuti probabilmente ti girerebbe a pochi decimi dal record della pista, o forse lo migliorerebbe.... Io parlo e scrivo perch? ho vissuto in prima persona questa situazione e mi sono dovuto inchinare a tante capacit? e tanta umilt? nello stare in mezzo a persone normalissime come noi....ma semplicemente perche normalissime lo sono anche loro. Il fatto che ora sono li, a disputare questo europeo, non ? un caso te lo assicuro e non ? neppure per i motivi che scrivi tu. Sono i numeri 1 sono i pi? forti / parlo dei primi 10 che andranno in finale ovviamente....e si meritano al 100% di essere li. Se siamo pi? bravi, dobbiamo andare in pista e dimostrarlo! Il resto sono chiacchiere. Peace and Love Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='giacomosiciliy' post='1014527' date='Jul 24 2009, 10:29 AM']guarda che parlo di equita perch? eisotono tante di quei raggiramenti nel mondo del modellsimo che nn c equita nel tratatre le persone si utilizzano come nella vita.... due pesi e due misure e questo a chi vuol capire capisca.......[/quote] sono d'accordo con te,ma concorderai (penso)con me che visto che come dici ci sono piu misure anche nella vita......non oso spereare che sia il modellismo a dover dare l'esempio.(e gia sufficente non essere peggio) SE LA VITA E COSI purtroppo non sara il modellismo a cambiarle purtroppo .ciao Citare
Genjuro Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 A prescindere dallo scherzo,credo sia doveroso e necessario darsi una regolata su questo forum... Da un po di tempo non si fa altro che cercare qualche cavolata per litigare e per denigrare l'operato dei cosiddetti piloti ufficiali. Ormai siamo pieni di ragazzini che si sentono pilotoni quasi perch? il papa ha staccato l'assegno per comprare la macchinetta simil pilota ufficiale e che se capottano alla prima curva ? colpa di qualcuno che gli ha guardato male il modellino... Detto questo credo che il modellismo sia altro almeno come lo vivo io,e se su questo forum si ha la fortuna di aver,anche se di passaggio,gente che gira a livelli alti invece di attaccarli con sterili discussioni magari approfittatene per trarne qualche consiglio visto che piu delle volte sono anche disponibili uno per tutti per esempio Egidio Vergadoro. Si continua a parlare di soldi e di livello,questo hobby si puo praticare a diversi livelli che prima della bravura vanno di pari passo con il portafoglio,quindi prima di piagnucolare magari controllatevi il budget e sceglietevi il livello adeguato alle vostre tasche. Citare
trix Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE C'E' A STO' MONDO LA FATE COSI LUNGA PERCHE' SIA IELASI CHE BALESTRI HANNO FATTO STA CAVOLATA??? MA FATELA FINITA....! LA COLPA MICA E' LA LORO... LA COLPA E' DI VOI CHE CONTINUATE A SCRIVERE IN QUESTA DISCUSSIONE...! Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='trix' post='1014553' date='Jul 24 2009, 11:17 AM']MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE C'E' A STO' MONDO LA FATE COSI LUNGA PERCHE' SIA IELASI CHE BALESTRI HANNO FATTO STA CAVOLATA??? MA FATELA FINITA....! LA COLPA MICA E' LA LORO... LA COLPA E' DI VOI CHE CONTINUATE A SCRIVERE IN QUESTA DISCUSSIONE...![/quote] se hai letto bene io li difendo, e poi non ci vede niente di male a parlarne.se non ti interessa ,,semplicemente non leggere Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='sio' post='1014560' date='Jul 24 2009, 11:49 AM'] sono ragazzi[/quote] io 55enne,,,,comunque,grazzzzie per il ragazzo. ciao Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='Genjuro' post='1014547' date='Jul 24 2009, 11:07 AM']A prescindere dallo scherzo,credo sia doveroso e necessario darsi una regolata su questo forum... Da un po di tempo non si fa altro che cercare qualche cavolata per litigare e per denigrare l'operato dei cosiddetti piloti ufficiali. Ormai siamo pieni di ragazzini che si sentono pilotoni quasi perch? il papa ha staccato l'assegno per comprare la macchinetta simil pilota ufficiale e che se capottano alla prima curva ? colpa di qualcuno che gli ha guardato male il modellino... Detto questo credo che il modellismo sia altro almeno come lo vivo io,e se su questo forum si ha la fortuna di aver,anche se di passaggio,gente che gira a livelli alti invece di attaccarli con sterili discussioni magari approfittatene per trarne qualche consiglio visto che piu delle volte sono anche disponibili uno per tutti per esempio Egidio Vergadoro. Si continua a parlare di soldi e di livello,questo hobby si puo praticare a diversi livelli che prima della bravura vanno di pari passo con il portafoglio,quindi prima di piagnucolare magari controllatevi il budget e sceglietevi il livello adeguato alle vostre tasche.[/quote] mi sembri parecchio duro, ma fondamentalmente hai pienamente ragione ,ma mi raccomando....non incavolarti.... Citare
Sandroon Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 OK io propongo di darci un taglio e di tornare in tema. Per cui riprendiamo: A CHI PIACE LA TOPA?????????????? Citare
ThCrono Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='giacomosiciliy' post='1014527' date='Jul 24 2009, 12:29 PM']guarda che parlo di equita perch? eisotono tante di quei raggiramenti nel mondo del modellsimo che nn c equita nel tratatre le persone si utilizzano come nella vita.... due pesi e due misure e questo a chi vuol capire capisca.......[/quote] Piccola curiosit?: possiamo sapere con chi abbiamo il piacere di parlare (bastano nome e cognome, non vogliamo mica il numero della carta di credito...), o sei uno dei tanti Mr. Qwerty che si barricano dietro il pc per sfogare le proprie frustrazioni??? Citare
pino_pino Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='trix' post='1014553' date='Jul 24 2009, 11:17 AM']MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE C'E' A STO' MONDO LA FATE COSI LUNGA PERCHE' SIA IELASI CHE BALESTRI HANNO FATTO STA CAVOLATA??? MA FATELA FINITA....! LA COLPA MICA E' LA LORO... LA COLPA E' DI VOI CHE CONTINUATE A SCRIVERE IN QUESTA DISCUSSIONE...![/quote] bravo Citare
guerrino Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1014540' date='Jul 24 2009, 11:50 AM']tranquillo,che a me non mi deludi piu ormai[/quote] Ce l'hai con me Ivano? Cosa vuoi? Citare
pino_pino Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='tiaccacci' post='1014587' date='Jul 24 2009, 01:06 PM'][quote name='giacomosiciliy' post='1014527' date='Jul 24 2009, 12:29 PM']guarda che parlo di equita perch? eisotono tante di quei raggiramenti nel mondo del modellsimo che nn c equita nel tratatre le persone si utilizzano come nella vita.... due pesi e due misure e questo a chi vuol capire capisca.......[/quote] Piccola curiosit?: possiamo sapere con chi abbiamo il piacere di parlare (bastano nome e cognome, non vogliamo mica il numero della carta di credito...), o sei uno dei tanti Mr. Qwerty che si barricano dietro il pc per sfogare le proprie frustrazioni??? [/quote] credo che salvando la pace di qualcuno il resto sia prorpio come dici tu Citare
pino_pino Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 (modificato) [url="http://www.youtube.com/watch?v=wGNjq2TuWOI&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=wGNjq2TuWOI...feature=related[/url] per tutti quelli che spettegolano dicendo che loro non hanno fatto la gavetta forza ragazzi portate a casa la vittoria (spero che ielasi non sia contrario che io abbia posto questo video nel forum) Modificato 24 Luglio 2009 da pino_pino Citare
VERRY Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 Tieni Botta dani SEMPRE CON TE !!!!!!!!!!! Mi spiace ....ma a volte la competizione fa accadere anke queste cose ...........SBAGLIATE ...Daniele e' una persona splendida a avra' la matutita' di chiedere scusa ....VINCI PER NOI !!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1014567' date='Jul 24 2009, 01:00 PM'][quote name='sio' post='1014560' date='Jul 24 2009, 11:49 AM'] sono ragazzi[/quote] io 55enne,,,,comunque,grazzzzie per il ragazzo. ciao [/quote] ...55 ? Pero' li porti bene Saluti .... Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='guerrino' post='1014601' date='Jul 24 2009, 02:03 PM'][quote name='ivano' post='1014540' date='Jul 24 2009, 11:50 AM']tranquillo,che a me non mi deludi piu ormai[/quote] Ce l'hai con me Ivano? Cosa vuoi? [/quote] no no perche dovrei,( a me non mi deludi piu,ormai)era riferita alla nostra tenera eta Citare
ivano Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Inviato: 24 Luglio 2009 [quote name='ivano' post='1014725' date='Jul 24 2009, 08:15 PM'][quote name='guerrino' post='1014601' date='Jul 24 2009, 02:03 PM'][quote name='ivano' post='1014540' date='Jul 24 2009, 11:50 AM']tranquillo,che a me non mi deludi piu ormai[/quote] Ce l'hai con me Ivano? Cosa vuoi? [/quote] no no perche dovrei,( a me non mi deludi piu,ormai)era riferita alla nostra tenera eta [/quote] a dimenticavo...io non voglio nulla,ma penso di poter scrivere come lo puoi fare te, o sbaglio...... Citare
Mauro58 Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Inviato: 25 Luglio 2009 Boh....io penso che qualcuno confonde l'hobby con il lavoro.... In pratica si sta attaccando delle persone che lavorano nel modellismo tacciandoli come privilegiati...mapperpiaceree.... Sarebbe come se uno che va a mignotte attaccasse Rocco Siffredi .... Citare
Genjuro Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Inviato: 25 Luglio 2009 [quote name='Mauro58' post='1014771' date='Jul 25 2009, 06:12 AM']Boh....io penso che qualcuno confonde l'hobby con il lavoro.... In pratica si sta attaccando delle persone che lavorano nel modellismo tacciandoli come privilegiati...mapperpiaceree.... Sarebbe come se uno che va a mignotte attaccasse Rocco Siffredi .... [/quote] A Mauro sei un poeta questa ? da incorniciare!!! Citare
Sandroon Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Inviato: 25 Luglio 2009 ROCCO ....... eroe de nojartri!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.