Vai al contenuto

Scoop e rissa ai Box tr? Ielasi&Balestri


Messaggi raccomandati

E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='wix14' post='1013976' date='Jul 22 2009, 09:57 PM']E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.[/quote]



Non ci credo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1013989' date='Jul 22 2009, 10:22 PM'][quote name='wix14' post='1013976' date='Jul 22 2009, 09:57 PM']E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.[/quote]



Non ci credo.
[/quote]

Io pure non ci credo e se fosse vero, non ho visto, e se avessi visto, e' colpa del caldo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wix14' post='1013976' date='Jul 22 2009, 09:57 PM']E con stupore e tristezza che comunico che oggi durante L'Europeo 1/10 nella pista di Gubbio il Campione del Mondo Ielasi e il Campione Europeo Balestri a seguito di uno scontro in pista dei loro modelli sono stati protagonisti di un episodio spiacevole.
Ielasi spegnava la radio a Balestri con evitabile fuori radio del suo modello, senza pensarci Dario tirava la radio contro Daniele, ne segue una vera e propria rissa da bar sul palco.....
.....Ora rischiano grosso......

Buona serata William.[/quote]

C'era gi? rugine fra i due gi? dall'ultima di CI 1:8 di Cassino 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'episodio ? riprovevole, considerate per? che se il contatto ? stato volontario, non potete capire i nervi che vengono a chi ? danneggiato
? comprensibile la rabbia, ma il gesto ? da condannare, capisco alzare la voce, volare paroloni, ma arrivare alle mani non si addice a dei grandi come loro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' post='1014002' date='Jul 22 2009, 10:45 PM']Ma chi se ne frega del video!!
Cos'??
Vi piace vedere due che si prendono x i capelli?

Ma pensa te...[/quote]

e quale potrebbe essere la nostra colpa?

continuamente in TV vediamo risse e a'odience sale ? crudo da accettare ma ? cos?!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' post='1014008' date='Jul 22 2009, 10:55 PM']Non ? che perch? in TV ci fanno vedere questo che bisogna adeguarsi...

Domani mattina ti fanno vedere che x far passare il mal di testa devi berti un bicchierone di lassativo tu che fai? Te lo tracanni xk te lo dicono in tv? Eppure quella pubblicit? aveva avuto un notevole successo...[/quote]
Semplice curiosit? ok???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Genjuro' post='1014009' date='Jul 22 2009, 10:57 PM'][quote name='Matt' post='1014008' date='Jul 22 2009, 10:55 PM']Non ? che perch? in TV ci fanno vedere questo che bisogna adeguarsi...

Domani mattina ti fanno vedere che x far passare il mal di testa devi berti un bicchierone di lassativo tu che fai? Te lo tracanni xk te lo dicono in tv? Eppure quella pubblicit? aveva avuto un notevole successo...[/quote]
Semplice curiosit? ok???
[/quote]


Curiosita' o morbosita'...? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: IO ? DA STAMATTINA CHE SONO IN PSTA E DI QUESTA COSA NON HO SENTINO DIR NULLA SARA' CHE QUALCUNO CERCA DI METTERE UN PO' DI ZIZZANIA? COMUNQUE DARIO E DANIELE QUESTA SERA ERANO INSEME A CENA IN UN RISTORANTE CON IL COLOMBO IL BARONTI E MECCANICI.
DUNQUE STA COSA SA DI C...ATA .
CIAO DA GUBBIO PEPPE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe1960' post='1014024' date='Jul 23 2009, 12:42 AM']:blink: IO ? DA STAMATTINA CHE SONO IN PSTA E DI QUESTA COSA NON HO SENTINO DIR NULLA SARA' CHE QUALCUNO CERCA DI METTERE UN PO' DI ZIZZANIA? COMUNQUE DARIO E DANIELE QUESTA SERA ERANO INSEME A CENA IN UN RISTORANTE CON IL COLOMBO IL BARONTI E MECCANICI.
DUNQUE STA COSA SA DI C...ATA .
CIAO DA GUBBIO PEPPE[/quote]
ecco che quel [size=6]se[/size] che ho scritto prima...... comincia ad avere valore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti da gubbio!
Volevo fare una piccola precisazione in merito a questo post...... ora vi sto' scrivendo dalla hall dell'hotel insieme a dario, ci tenevo a far sapere che e' uno scherzo( anche perche' ho ricevuto 1000 chiamate x sapere che e' successo) uno scherzo che ho fatto a willy( x chi non lo sapesse e' il mio rappresentante x il nord), che pero noto ha riscosso molto interesse...... qualcuno ha menzionato ancora cassino, credetemi e' acqua passata da molto tempo,e anzi vi diro' di piu dopo cassino siamo diventati ancora piu' amici!!!
Un grosso saluto a tutti da me e dario,
e mi raccomando tifate x l'italia x quest'europeo!!!
Ciao a tutti!
Un saluto anche a GIULIO BARONTI che si e' divertito un mondo a leggere questo post!!!
:applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...