Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='guerrino' post='1013798' date='Jul 22 2009, 02:23 PM']Forse Schepis si ? dimenticato di riferire quale ? stata la risposta di Collari.....[/quote]

Forse ? stata: Ma ce li hai abbastanza soldi per pagarmi la stagione?....... :D

Sto scherzando chiaramente....................

Inviato:

[quote name='Freemike' post='1013799' date='Jul 22 2009, 02:25 PM']Non mi picchiate vi prego.........

Ma le Mugen sono per chi non ? capace e vuole una macchina facile da far andare....ma voi avete mai visto una macchina da corsa facile da assettare?.......

Se Collari va alla Mugen ? facile che si addormenta in gara!!!!!!! :lol::lol::lol:[/quote]
quindi la mugen ? per chi ? incapace mmmm , secondo me sono gli ingegneri della mugen che sono bravissimi e che hanno fatto la macchina degli ultimi 3 anni o sbaglio? Inioltre con la mugen ? facile andar forte , ma andare veramente forte ci vuole un set up da maestro .Cito una canzone "prima di parlare pensaaaa " saluti

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='1013833' date='Jul 22 2009, 04:20 PM'][quote name='Freemike' post='1013799' date='Jul 22 2009, 02:25 PM']Non mi picchiate vi prego.........

Ma le Mugen sono per chi non ? capace e vuole una macchina facile da far andare....ma voi avete mai visto una macchina da corsa facile da assettare?.......

Se Collari va alla Mugen ? facile che si addormenta in gara!!!!!!! :lol::lol::lol:[/quote]
quindi la mugen ? per chi ? incapace mmmm , secondo me sono gli ingegneri della mugen che sono bravissimi e che hanno fatto la macchina degli ultimi 3 anni o sbaglio? Inioltre con la mugen ? facile andar forte , ma andare veramente forte ci vuole un set up da maestro .Cito una canzone "prima di parlare pensaaaa " saluti
[/quote]
:applauso: quoto

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='1013833' date='Jul 22 2009, 03:20 PM'][quote name='Freemike' post='1013799' date='Jul 22 2009, 02:25 PM']Non mi picchiate vi prego.........

[/quote]

Sbaglio o prima dell'uscita della M3 i piu forti piloti del mondo hanno stravinto con la Evolva....ma che Mugen!!!!!

Sempre senza offesa ?.....a me piacciono tutte. :ph34r:

Inviato:

BRINDISIMODEL ti consiglio di non continuare a fare opera di convincimento a FREEMIKE, lo conosco bene...lui ama alla follia la Kyosho (come hai ben potuto vedere dalle sue dichiarazioni) e sar? davvero dura!....potremmo arrivare anche alla pagina 1257 della discussione...ma tanto avrai sempre e comunque la stessa risposta....? meglio la KYOSHO! .....quindi....meglio lasciar perdere e parlare di altro.... ;):rolleyes:

...Mirko...inseriscilo nella firma..."IO AMO LA KYOSHO e piscio sopra alle MUGEN".....

Inviato:

perche' tutte quaste discussioni?
con Collari o senza Collari, sbaglio o e' sempbre la MUGEN MRX4.X la macchina da battere.
senza nulla togliere a Collari , ragazzi abbiamo dei bravissimi piloti alla guida, non dimenticate i risultati ottenuti negli ultimi anni
siamo noi quelli da battereeeeeeeeeeeee.

MUGEN :applauso::applauso::applauso:
il resto tutto dietro,almeno per adesso

Inviato:
MA SPERIAMO CHE COLLARI VADA ALLA MUGEN.......
COSI ALMENO LA KYOSHO SMETTE DI FARE I KIT NUOVI ED IO SMETTO DI SPENDERE I SOLDI......
MA SPERIAMO CHE CI VADA SUBITO........
Inviato:
No Mugen ..No Party ...anche se guido una Motonica .
Collari resta un alieno ...mahhhh Cristiani lo batter? quest anno a Lostallo . Ne sono sicuro .

Sulla qualit? della Mugen sembra non dobbiamo discutere . Le gare piu importanti le sta vincendo proprio lei .

Staremo a vedere ...cmq non credo che vada di mugen ....se mai con Motonica ...Ma Mugen...mi sembra un po strano . Se un Collari decidesse di correre con Mugen , credo che sar? proprio la casa stessa a trattare con lui .
Inviato:
A mio parere dovremmo aspettarci forse una nuova motorizzazione ma non una nuova macchina. Pochi si possono permettere l'ingaggio di un Collari. Oltretutto la Mugen sta vincendo anche senza!!!!!! Motonica beh commercialmente e come prodotti oggi come oggi non vale un gran ch?... inutile immaginare un investimento di quel tenore con i tempi che corrono.
serpent si ? appena "cinesata"...... magari....... naaaah, non penso proprio!
Inviato:
[quote name='guerrino' post='1013798' date='Jul 22 2009, 03:23 PM']Forse Schepis si ? dimenticato di riferire quale ? stata la risposta di Collari.....[/quote]
non ha nessuna importanza la risposta di Collari,l importante che ? vero che c ? stata una trattativa. punto... tutto qu
Inviato:

[quote name='Vortex' post='1013948' date='Jul 22 2009, 09:04 PM']Collari resta un alieno ...mahhhh Cristiani lo batter? quest anno a Lostallo . Ne sono sicuro .[/quote]

Potra arrivare anche davanti a Collari (anche se personalmente non ci credo!!!) ma cmq Vrielijnck, Salemi, Tironi e sopratutto Pirani, Picco e Pietsch sono un bello "squadrone" segno che probabilmente rispetto agli anni passati, MUGEN e anche Schepis hanno investito pi? che sul progetto (ancora buono e affidabile) sui piloti e sopratutto gli ultimi tre, se non avranno problemi saranno quelli da battere a Lostallo (sicuro) !!! ;)

P.S. Anche se a volte si s? che chi di solito ha lo "squadrone" (come ha fatto spesso Serpent negli anni passati) rischia di rimanere a bocca asciutta....SPERIAMO DI NO!!! :rolleyes:

:fajepaura::wfiga:

Inviato:
ma sul fatto che mugen sia la macchina da battere io non sono d'accordo
al mondiale di due anni fa solo una macchina in finale con salemi che si ? ritirata
l'europeo A dell'anno scorso ? arrivata prima perche a tre curve dalla fine Ielasi ha finito le batterie e Balestri ha rotto il motore
l'europeo B dell'anno scorso non ha vinto
all'ultima di italiano ha vinto con Romagnoli perch? Balestri e Collari hanno avuto problemi negli ultimi minuti
Si ? vero che quando qualcuno si ferma ha perso ma se parliamo di macchine dobbiamo anche dire se si ferma per il motore oppure per incidente .....questo se si vuole fare un raffronto serio
poi io sono d'accordo nel dire che la mugen ? una gran macchina ma a livello di geometrie ? superata da Serpent e Motonica
poi ci sono i vari piloti che la sanno sfruttare al massimo e tanto di cappello

comunque tornando a parlare di Collari io spero che passi a Motonica per riavere dopo tanti anni un trinomio tutto italiano
ciao Max

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...