Vai al contenuto

scelta radio


Messaggi raccomandati

ragazzi vi continuo un po a rompere le palle....
come avete letto negli altri due topic sto comprando macchina e motore nuovi e di un certo livello,quindi volevo cambiare la mia radio due canali per passare ad una 3 canali a 2.4ghz per una maggiore sicurezza....
stavo pensando alla futaba 3gr 2.4ghz con servi digitali savox(10kg 0,07s per il gas e 13kg 0,08 per lo sterzo)posso andare tranquillo sia per la radio che per i servi?
Link al commento
Condividi su altri siti

buona radio diciamo la sorella piccola della 3vcs ha tutte le regolazioni che servono ? leggera pratica ma ripeto non a livello di sanwa plus o 3vcs ma pur sempre una buona radio attenzione ai prezzi c'? n? na marea cerca che troverai il miglior prezzo - i savox sono ottimi servi con tecnologia innovativa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='1012024' date='Jul 18 2009, 01:35 PM']io ho la futaba 3gr ottima resa poca spesa... ;)[/quote]
io ho comprato la radio della spektrum dx 3s digitale ha anche il sistema di telemetria incorporato e mi trovo benissimo porta 4 pile invece che 8 quindi pi? leggera per m? ? un ottima radio ciao

la radio costa 210 euro da m? benedette

Modificato da pino_pino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pino_pino' post='1012027' date='Jul 18 2009, 02:47 PM'][quote name='gigiogsr' post='1012024' date='Jul 18 2009, 01:35 PM']io ho la futaba 3gr ottima resa poca spesa... ;)[/quote]
io ho comprato la radio della spektrum dx 3s digitale ha anche il sistema di telemetria incorporato e mi trovo benissimo porta 4 pile invece che 8 quindi pi? leggera per m? ? un ottima radio ciao

la radio costa 210 euro da m? benedette
[/quote]
Mi sembra che nella confezione della dx3s ci siano anche 2 riceventi, e poi ha anche la bellezza del controllo temperatura motore!
Io invece ho una dx3r di cui apprezzo la leggerezza (4 pile che non si consumano mai), le prestazioni e la facilit? di utilizzo (il menu e la gestione delle funzioni sono molto ben fatti).
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lobetti' post='1012058' date='Jul 18 2009, 03:31 PM'][quote name='pino_pino' post='1012027' date='Jul 18 2009, 02:47 PM'][quote name='gigiogsr' post='1012024' date='Jul 18 2009, 01:35 PM']io ho la futaba 3gr ottima resa poca spesa... ;)[/quote]
io ho comprato la radio della spektrum dx 3s digitale ha anche il sistema di telemetria incorporato e mi trovo benissimo porta 4 pile invece che 8 quindi pi? leggera per m? ? un ottima radio ciao

la radio costa 210 euro da m? benedette
[/quote]
Mi sembra che nella confezione della dx3s ci siano anche 2 riceventi, e poi ha anche la bellezza del controllo temperatura motore!
Io invece ho una dx3r di cui apprezzo la leggerezza (4 pile che non si consumano mai), le prestazioni e la facilit? di utilizzo (il menu e la gestione delle funzioni sono molto ben fatti).
Ciao
[/quote]si si ha anche il controllo della caloria, ? vero anche che nella confezzione escono 2 riceventi di cui una e con la telemetria ....io la futaba non lo mai usata ma ho usato sempre la spektrum e se dovrei cambiarla per qualche altra radio non la cambierei perch? per m? gi? ? il top come radio ciao

Modificato da pino_pino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrogiordano' post='1011975' date='Jul 18 2009, 12:03 PM']ragazzi vi continuo un po a rompere le palle....
come avete letto negli altri due topic sto comprando macchina e motore nuovi e di un certo livello,quindi volevo cambiare la mia radio due canali per passare ad una 3 canali a 2.4ghz per una maggiore sicurezza....
stavo pensando alla futaba 3gr 2.4ghz con servi digitali savox(10kg 0,07s per il gas e 13kg 0,08 per lo sterzo)posso andare tranquillo sia per la radio che per i servi?[/quote]

Io ho la 3GR 2.4 ghz e mi trovo benissimo ha tutte le regolazioni necessarie poi ? molto pratica e semplice da usare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...