Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io penso anche che se uno ha un auto mezza e mezza e vice lo stesso ? il manico che fa la differenza, ma ahim? a volte il manico non pu? niente con chi ha il 10 o il 12% di potenza in pi?. Appunto, ? meglio o sciou maker o la ferrari (questa ? per i genovesi)??? Insomma, alla fine ? sempre il mix uomo-auto, anche se l'unione auto ok + pilota ok rendeno il binomio imbattibile. Pi? o meno come me e il mio T-Maxx, scappate scappate che vi DISINTEGRO!!!!

Inviato: (modificato)

hahahaha ma mi prendi per il culo pure qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma cosa guideresti tu di tanto interessante giusto per cadere dalla mia poltroncina?????

(ma guarda, ho notato una cosa, questo morigeratissimo forum senza disegnini con le tette sballonzolone corregge la parola ###### ma non la parola culo!!! Bello!!! Vaffanculo!!! Chi non guida un monster ? una testa di culo!!! Oh! Oh!)

Modificato da Chumba

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...