Chumba Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 io penso anche che se uno ha un auto mezza e mezza e vice lo stesso ? il manico che fa la differenza, ma ahim? a volte il manico non pu? niente con chi ha il 10 o il 12% di potenza in pi?. Appunto, ? meglio o sciou maker o la ferrari (questa ? per i genovesi)??? Insomma, alla fine ? sempre il mix uomo-auto, anche se l'unione auto ok + pilota ok rendeno il binomio imbattibile. Pi? o meno come me e il mio T-Maxx, scappate scappate che vi DISINTEGRO!!!! Citare
gandalf Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 CAMBIA LA FRIZIONEEEEEEEEEE ..PRIMA!!! Citare
Chumba Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 (modificato) hahahaha ma mi prendi per il culo pure qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cosa guideresti tu di tanto interessante giusto per cadere dalla mia poltroncina????? (ma guarda, ho notato una cosa, questo morigeratissimo forum senza disegnini con le tette sballonzolone corregge la parola ###### ma non la parola culo!!! Bello!!! Vaffanculo!!! Chi non guida un monster ? una testa di culo!!! Oh! Oh!) Modificato 4 Giugno 2004 da Chumba Citare
gandalf Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Se ti senti un po' oppresso non preoccuparti Ti sto semplicemente passando sopra ...ahahahah!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.