Vai al contenuto

PER I MODELLISTI DI BOLOGNA E DINTORNI 1/8 on road


Messaggi raccomandati

[quote name='cavi683' post='1006418' date='Jul 6 2009, 06:05 PM']mi risulta che ne abbiano gi? annullate ben due di gare alla futura per mancanza di iscritti.peccato perch? la pista merita.[/quote]
Noi siamo partiti dalle Marche per fare l ultima gara poi non fatta x mancanza di iscritti. Comunque siamo venuti a girare e la pista ? bellissima.. Se la organizzate dalle Marche ci siamo, magari ci si mette daccordo per non far coincidere i vari impegni ... Modificato da 2732enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='1006418' date='Jul 6 2009, 06:05 PM']mi risulta che ne abbiano gi? annullate ben due di gare alla futura per mancanza di iscritti.peccato perch? la pista merita.[/quote]
io sono solo un iscritto alla pista per organizzare una cosa decente bisognerebbe approfondire l'argomento con il presidente della pista e magari provare a convincerlo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='2732enzo' post='1006522' date='Jul 6 2009, 09:22 PM'][quote name='cavi683' post='1006418' date='Jul 6 2009, 06:05 PM']mi risulta che ne abbiano gi? annullate ben due di gare alla futura per mancanza di iscritti.peccato perch? la pista merita.[/quote]
Noi siamo partiti dalle Marche per fare l ultima gara poi non fatta x mancanza di iscritti. Comunque siamo venuti a girare e la pista ? bellissima.. Se la organizzate dalle Marche ci siamo, magari ci si mette daccordo per non far coincidere i vari impegni ...
[/quote]
io sono solo un iscritto alla pista per organizzare una cosa decente bisognerebbe approfondire l'argomento con il presidente della pista e magari provare a convincerlo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='2732enzo' post='1006522' date='Jul 6 2009, 10:22 PM'][quote name='cavi683' post='1006418' date='Jul 6 2009, 06:05 PM']mi risulta che ne abbiano gi? annullate ben due di gare alla futura per mancanza di iscritti.peccato perch? la pista merita.[/quote]
Noi siamo partiti dalle Marche per fare l ultima gara poi non fatta x mancanza di iscritti. Comunque siamo venuti a girare e la pista ? bellissima.. Se la organizzate dalle Marche ci siamo, magari ci si mette daccordo per non far coincidere i vari impegni ...
[/quote]
E' un mio amico va... Modificato da pitea
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non volermene a male....ma secondo me l'anno di gare ? ormai finito,trofei nova,max,italiano a fiorano per 1/8 e a riccione per 1/10 e il meteo peggiora....il mio consiglio ? che vi conviene,intendo a voi organizzatorie negoziante, di prepararvi bene per i primi mesi caldi del 2010,intendo marzo o meglio aprile e non appoggiatevi troppo ai gestori della pista intanto per loro una gara ? solo una rottura e si ? visto dal "calendario" 2009(se cos? si pu? chiamare)! Comunque il mio ? solo un consiglio,siamo qua per chiaccherare,vedete voi che fare. In bocca al lupo!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pinopilotino' post='1027207' date='Aug 27 2009, 09:57 PM']Non volermene a male....ma secondo me l'anno di gare ? ormai finito,trofei nova,max,italiano a fiorano per 1/8 e a riccione per 1/10 e il meteo peggiora....il mio consiglio ? che vi conviene,intendo a voi organizzatorie negoziante, di prepararvi bene per i primi mesi caldi del 2010,intendo marzo o meglio aprile e non appoggiatevi troppo ai gestori della pista intanto per loro una gara ? solo una rottura e si ? visto dal "calendario" 2009(se cos? si pu? chiamare)! Comunque il mio ? solo un consiglio,siamo qua per chiaccherare,vedete voi che fare. In bocca al lupo![/quote]
Infatti stavo guardando proprio questo, quasi tutti i sabati e le domeniche piove......, comunque ci proviamo se nn ci riusciamo ritentiamo il prossimo anno!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...