Vai al contenuto

Nuova Team Magic G4 2 2009!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il castello per motore inclinato esce come optionals, come pure i porta braccetti in foto del prototipo. il motore inclinato serve ad abbassare i centri di rollio o meglio serve per spostare il peso piu' al centro. sinceramente sul modello dalla foto non mi sembra eccessivamente abbassato quindi non credo che porti grandi benefici.
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: chissa' non si saranno messi d'accordo per il nome. :rolleyes: forse per non abbandonare il modello precendente.
la macchina da scatola va gia forte nessuna accorgimento da portare, solo la frizione adottare una molla gialla piu' morbida. ma penso che ormai siano gia in scatola dei pezzi aggiuntivi, una molla piu' morbida e massette bianche.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mister balck' post='1008508' date='Jul 11 2009, 11:39 AM']:rolleyes: chissa' non si saranno messi d'accordo per il nome. :rolleyes: forse per non abbandonare il modello precendente.
la macchina da scatola va gia forte nessuna accorgimento da portare, solo la frizione adottare una molla gialla piu' morbida. ma penso che ormai siano gia in scatola dei pezzi aggiuntivi, una molla piu' morbida e massette bianche.[/quote]

Massette bianche e molla nera TeamMagic e va perfetta... in alternativa va anche bene con le sue massette ma bisogna abbassare un po' la molla originale, basta prenderla con il giratubi e stringerla 3-4 volte.

poi va perfetta.


Con il setup di scatola gi? va davvero molto ma molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato dalla pista di ceglie messapica,pista ke conosco molto bene in quanto ne detengo il record.

sistemata la frizione(grazie RAIMONDO)e sistemato il cambio metto terra la G4 notando subito un netto miglioramento del modello.

i tempi si sono assestati per il primo serbatoio sui 18,4/18,1.
la makkina mi piaceva ma nn scorreva in curva per troppo grip.
cambio le omme montando le NT42 e modificando le molle di dietro con un immediato abbassamento dei tempi da 18,1/17,9...
Penso ke la starda sia quella giusta,perke' con la temperatura cos? elevata i tempi nn possono scendere........pero'provo a modificare il cambio,una piccola tiratina alla frizione e sposto di 1 mm il caster avanti......
i tempi sono precipitati tanto ke ho abbassato il mio record di ben 2 decimi ripetendo lo stesso tempo per ben 3 volte nell'arco dello stesso serbatoio...facendo segnare 17,180 ......

neo da appuntare e' l'impianto frenante ke nn si e' rivelato costante avendo un calo durante l'utilizzo....

un saluto a tutti!!e alla prox! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pare che la team magic questa volta abbia fatto centro :applauso: . Sono veramente contento, la comprerei subito...il problema ? sempre lo stesso...LA PISTA!!! c'? qualche animo gentile che ha voglia di investire sull'abruzzo dalle parti dell'aquilano??? non posso farmi 260km tra andata e ritorno ogni volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

[quote name='M_Spiniello' date='08 July 2009 - 06:45 PM' timestamp='1247075126' post='1007334']
Ciao a tutti raga!!! Vi piace allora questa G4 2009? Cmq il fatto ke non salta + ? dovuto non agli ammo, ma alle nuove geometrie delle sospensioni!!

Questa macchina non "salta" +!!! Potete anche mettere il 10000 negli ammo!!! :D:D:D
[/quote]


ciao sono alberto,vedo che siete tutti contenti di questa g4 rs,anche io ne ho una,ma purtroppo dopo le prime impressioni bellissime non riesco pi? a farle girare come prima,ti spiego il mio setup:diff.ant.300.000 diff.post.100.000 droop ant.1mm post.3mm,toe 2 camber2 all'ant. e al post toe2 camber 3, caster ant.2mm tutta chiusa amm.con olio 450 molle pi? tenere,altezza da terra 6.5 ant.8.5post.dovrei avere scritto tutto,la pista dove giro ? molto tecnica parecchie curve un solo rett.ma corto,non so pi? che pesci prendere,mi puoi aiutare?sono in contaTTO con Marco del negozio Bollicine ma anche lui non riesce ad aiutarmi,grazie aspetto tue notizie ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,
volevo solo informarvi che per qualsiasi chiarimento riguardo alla g4 09 potete contattarmi, o visitare il mio sito www.dbracing.it

sono felice di aiutarvi.

un saluto dario balestri




[quote name='IW8RCS' date='25 May 2010 - 12:39 PM' timestamp='1274787565' post='1139299']
Gran bel modello, ne ho troppe altrimenti....... :lol::lol:
Guardate qua..... :applauso::applauso:

http://www.teammagic.com.tw/en/newsfra.jsp?tag=newInf&id=20090212150228-58637&pageNum=1

:fajepaura:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...