Vai al contenuto

GARA LIBERA LUNGOMARE DI NOCERA TERINESE


MARCO GRATICO

Messaggi raccomandati

[size=5][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi che in data 19/07/2009 dalle ore 15,00 in poi si terr? sul lungomare di Nocera Terinese una Gara libera. Le categorie ammesse saranno 1/10 F1-F2, 1/8 Rally F1-F2, 1/8 Pista F1-F2, Freedom. La gara si terr? sul nuovo Lungomare di Nocera nell'area dei parcheggi. Ci sar? sicuramente una ricca cornice di pubblico come negli anni passati visto il periodo estivo. Spero parteciperete in tanti alla mia prima gara da organizzatore!!!! Per ogni tipo di informazione non esitate a contattarmi.
Marco Gratico
EMMEGIMODEL
Via Adda, 13
88046 Lamezia Terme (CZ)
Cell 3471850971
E-mail emmegimodel@libero.it [/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='MARCO GRATICO' post='1005854' date='Jul 5 2009, 01:50 PM'][size=5][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi che in data 19/07/2009 dalle ore 15,00 in poi si terr? sul lungomare di Nocera Terinese una Gara libera. Le categorie ammesse saranno 1/10 F1-F2, 1/8 Rally F1-F2, 1/8 Pista F1-F2, Freedom. La gara si terr? sul nuovo Lungomare di Nocera nell'area dei parcheggi. Ci sar? sicuramente una ricca cornice di pubblico come negli anni passati visto il periodo estivo. Spero parteciperete in tanti alla mia prima gara da organizzatore!!!! Per ogni tipo di informazione non esitate a contattarmi.
Marco Gratico
EMMEGIMODEL
Via Adda, 13
88046 Lamezia Terme (CZ)
Cell 3471850971
E-mail emmegimodel@libero.it [/color][/size][/quote]

NOI DEL TEAM NON SIAMO SICURI DI GARANTIRE LA PRESENZA.... :blush::blush::blush::wfiga::wfiga:

Modificato da parfia67
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='1005854' date='Jul 5 2009, 01:50 PM'][size=5][color="#0000FF"]Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi che in data 19/07/2009 dalle ore 15,00 in poi si terr? sul lungomare di Nocera Terinese una Gara libera. Le categorie ammesse saranno 1/10 F1-F2, 1/8 Rally F1-F2, 1/8 Pista F1-F2, Freedom. La gara si terr? sul nuovo Lungomare di Nocera nell'area dei parcheggi. Ci sar? sicuramente una ricca cornice di pubblico come negli anni passati visto il periodo estivo. Spero parteciperete in tanti alla mia prima gara da organizzatore!!!! Per ogni tipo di informazione non esitate a contattarmi.
Marco Gratico
EMMEGIMODEL
Via Adda, 13
88046 Lamezia Terme (CZ)
Cell 3471850971
E-mail emmegimodel@libero.it [/color][/size][/quote]

caruso presente ci voleva sul lungomare :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='1006976' date='Jul 7 2009, 09:01 PM']:applauso:[/quote]


[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][b]Forse veniamo...mo vediamo...non ? che questo organizzatore ci ispiri tanta fiducia.... :wacko::wacko:

[color="#0000ff"]Scherziamo Marco!!!certo che ci siamo!!!!!!!! Noi di San Costantino stiamo cercando di organizzarci per non mancare a nessuna gara di piazzale quest'anno!!!
Impegni permettendo.....
CIAO A TUTTI!!!! [/color][/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000FF"]caro matrix sai io penso due cose: 1? sicuramente mi scavalcherai con la tua nuova 1/8 e 2? c'? un piccolo problema...........!!!!!!!!!!!!!!!non credo che il tuo babbo riuscir? a montare la macchina in tempo per il 19/07!!!!!!!!!! ihihihih!!!!!!!! :D:D:D:D ovviamente scherzo ;););) [/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='1007469' date='Jul 9 2009, 01:02 AM'][size=5][color="#0000FF"]caro matrix sai io penso due cose: 1? sicuramente mi scavalcherai con la tua nuova 1/8 e 2? c'? un piccolo problema...........!!!!!!!!!!!!!!!non credo che il tuo babbo riuscir? a montare la macchina in tempo per il 19/07!!!!!!!!!! ihihihih!!!!!!!! :D:D:D:D ovviamente scherzo ;););) [/color][/size][/quote]
CARO MARCO MARCO TI VOGLIO DIRE CHE PER TUO MALINCUORE SABATO POMERIGGIO ANDIAMO A PROVARE IL MIO BOLIDE E SE HAI CORAGGIO VIENI A VEDERE COME GIRO SICURAMENTE NN
RIUSCIRAI A VEDERMI MA SENTIRAI IL ROMBAZZO DEL MIO MOTORE GIMAR!!!!!!!
PER IL 19 ALLA TUA GARA CI SARANNO 2 GRANDI LAMETINI(F.G./P.A.) CON CATEGORIE DIVERSE CHE DARANNO SPETTACOLO;SICCOME FARAI TU UNA GRAN BELLA FIGURA COME ORGANIZZATORE TI CONSIGLIEREI DI FARE IL TUO DOVERE CON BENZINA E GOMME FREDOOM-BENZINA GOMME 1/10 IN OMAGGIO PER QUESTI DUE PILOTI

BY BANANA JOE E MATRIX 95 TEAM P&F :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][color="#0000FF"]non ho capito tanto il concetto che volevi esprimere! ma va bene lo stesso!!!!!io ci st?, per? tu porti l'anguria per tutti oooookkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Ragazzi sono andato a comprare i trofei e che trofei per le premiazioni.......
In anteprima vi dico che ci saranno anche premi per i partecipanti di tutte le categorie!!!!!!![/color][/size]

Modificato da MARCO GRATICO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='1007678' date='Jul 9 2009, 02:45 PM'][quote name='LB1' post='1007647' date='Jul 9 2009, 01:36 PM']povero lungomare di Nocera[/quote]
HAI RAGIONE!!!!con pietro in pista....il lungomare sar? raso al suolo!!! :fajepaura::lol:
[/quote]

da quale pulpito viene la predica....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='1007800' date='Jul 9 2009, 06:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='1007678' date='Jul 9 2009, 02:45 PM'][quote name='LB1' post='1007647' date='Jul 9 2009, 01:36 PM']povero lungomare di Nocera[/quote]
HAI RAGIONE!!!!con pietro in pista....il lungomare sar? raso al suolo!!! :fajepaura::lol:
[/quote]

da quale pulpito viene la predica....... :lol:
[/quote]
CARO PIETRO MAURO SONO ANGOTTI MI DISPIACE PER LI TUO PRIMO POSTO MA CE LA DOBBIAMO COMBATTERE IO E TE.INDOVINA????????????????????CIO 1/8 FREEEEEDEDDDOOOOOMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::armati67::varie12::varie3:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BARONE LAMETINO' post='1007866' date='Jul 9 2009, 09:05 PM'][color="#FF00FF"][size=5]E BASTAAAAAA LASCIATEMI QUALCOSAAAA TUTTI VOGLIONO VINCERE MARCO DAI FAI QULCOSA UN PREMIO ANCHE PER QUELLI COME ME . GRAZIE E TANTE BELLE COSE[/size][/color][attachment=62451:samp9c4d...70e71eed.jpg][/quote]

[size=5][color="#0000FF"]Guido amico mio hai proprio ragione!! ti ho pensato!!!!!!!!
Ho deciso di fare la premiazione per la carrozza pi? bella che correr? in pista!!!!!quindi mi raccomando sbizzarrisciti in garage!!!!!!!
P.S. lo so gi? che mi tocca na bella nottata con pizza e birra!!!!ihihihih!!!!!![/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='matrix 95' post='1007827' date='Jul 9 2009, 08:34 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='1007800' date='Jul 9 2009, 06:56 PM'][quote name='CINGOLATO' post='1007678' date='Jul 9 2009, 02:45 PM'][quote name='LB1' post='1007647' date='Jul 9 2009, 01:36 PM']povero lungomare di Nocera[/quote]
HAI RAGIONE!!!!con pietro in pista....il lungomare sar? raso al suolo!!! :fajepaura::lol:
[/quote]

da quale pulpito viene la predica....... :lol:
[/quote]
CARO PIETRO MAURO SONO ANGOTTI MI DISPIACE PER LI TUO PRIMO POSTO MA CE LA DOBBIAMO COMBATTERE IO E TE.INDOVINA????????????????????CIO 1/8 FREEEEEDEDDDOOOOOMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::armati67::varie12::varie3:
[/quote]
vabb?...ad onor del vero....dico questo:
se tu riesci a metterti dietro pietro nella cat. freedom.....la prossima volta che ci vediamo ti offro un bel paninazzo + bibita!!!!
se succeder?.....pietro si dovr? ritirare!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='1007970' date='Jul 10 2009, 08:30 AM'][quote name='BARONE LAMETINO' post='1007866' date='Jul 9 2009, 09:05 PM'][color="#FF00FF"][size=5]E BASTAAAAAA LASCIATEMI QUALCOSAAAA TUTTI VOGLIONO VINCERE MARCO DAI FAI QULCOSA UN PREMIO ANCHE PER QUELLI COME ME . GRAZIE E TANTE BELLE COSE[/size][/color][attachment=62451:samp9c4d...70e71eed.jpg][/quote]

[size=5][color="#0000FF"]Guido amico mio hai proprio ragione!! ti ho pensato!!!!!!!!
Ho deciso di fare la premiazione per la carrozza pi? bella che correr? in pista!!!!!quindi mi raccomando sbizzarrisciti in garage!!!!!!!
P.S. lo so gi? che mi tocca na bella nottata con pizza e birra!!!!ihihihih!!!!!![/color][/size]
[/quote]
[color="#FF00FF"][size=6]sono d'accordo preparati che arrivooooooooo[/size][attachment=62492:rosa.png][/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000FF"]Caro pietro ma secondo te ? il caso di far venire la bitumatrice per far rimettere a posto l'asfalto dopo che l'avrai strappato?????????? :fajepaura::fajepaura: e cmq secondo me Emilio manco ti vede!!!!!!!
Io mi accontento di un grazioso 3? posto dietro voi due poi se tra i due litiganti mi posso infilare tanto di guadagnato!!!!! :D:D:D [/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='1008460' date='Jul 11 2009, 08:54 AM'][size=5][color="#0000FF"]Caro pietro ma secondo te ? il caso di far venire la bitumatrice per far rimettere a posto l'asfalto dopo che l'avrai strappato?????????? :fajepaura::fajepaura: e cmq secondo me Emilio manco ti vede!!!!!!!
Io mi accontento di un grazioso 3? posto dietro voi due poi se tra i due litiganti mi posso infilare tanto di guadagnato!!!!! :D:D:D [/color][/size][/quote]


Ciao Marco, ti informo che sei riuscito a convincermi e il 19 sar? presente pure io :rolleyes:

Ps. Se possibile vorrei essere messo nella stessa categoria del mitico Angotti Pasqual alias Matrix95
Un saluto anche al suo mitico meccanico (nonch? padre e sponsor) :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='1008536' date='Jul 11 2009, 12:36 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1008460' date='Jul 11 2009, 08:54 AM'][size=5][color="#0000FF"]Caro pietro ma secondo te ? il caso di far venire la bitumatrice per far rimettere a posto l'asfalto dopo che l'avrai strappato?????????? :fajepaura::fajepaura: e cmq secondo me Emilio manco ti vede!!!!!!!
Io mi accontento di un grazioso 3? posto dietro voi due poi se tra i due litiganti mi posso infilare tanto di guadagnato!!!!! :D:D:D [/color][/size][/quote]


Ciao Marco, ti informo che sei riuscito a convincermi e il 19 sar? presente pure io :rolleyes:

Ps. Se possibile vorrei essere messo nella stessa categoria del mitico Angotti Pasqual alias Matrix95
Un saluto anche al suo mitico meccanico (nonch? padre e sponsor) :fajepaura:
[/quote]

[size=4][color="#0000FF"]Grande Mirko!!! sono davvero contentissimo di avervi qui alla mia prima gara!!! non vedo l'ora ci divertiremo alla grande!!!!!ciao e salutami tutti!!!!!!!!![/color][/size] :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...