ROB Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Inviato: 4 Luglio 2009 Ma perch? non ci metti una foto TUA, cosi ci divertiamo anche noi Citare
ThCrono Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Inviato: 4 Luglio 2009 [quote name='guerrino' post='1004914' date='Jul 2 2009, 03:38 PM']Speravo in una maggiore partecipazione....... E' proprio vero che se non si parla di miscele o non ci sono coinvolgimenti commerciali....... tutti dormono.[/quote] Metti la fotografia di una latta di miscela, magari mentre fa la pip?. Magari qualcuno si sveglia. Citare
guerrino Inviato: 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2009 [quote name='Teresa' post='1005596' date='Jul 4 2009, 11:27 AM']Prendila da qui! Versione "bizzarra"...versione semiseria... Poi vedr? di trovare di "peggio"! Ih, ih, ih,..[/quote] Mi dispiace Egidio, ma cos? non funziona. Intanto le foto dovresti inviarmele per email, poi queste sono le migliori foto che hai... io vorrei le peggiori!!! Ha fatto gi? meglio il tuo amico Francesco. Citare
guerrino Inviato: 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2009 [quote name='ROB' post='1005684' date='Jul 4 2009, 05:46 PM']Ma perch? non ci metti una foto TUA, cosi ci divertiamo anche noi[/quote] Eccoti accontentato,clicca qui: [url="http://www.ecomodel.it"]http://www.ecomodel.it[/url] (in basso a destra) e divertiti!!! Citare
guerrino Inviato: 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2009 Teresa, Maximino, Rob e tutti gli altri... sono in impaziente attesa! (o ? stata una scusa per fare un up?) Certo ? che se avete visto la mia fotografia, avete bisogno di un po' di tempo ed un bel po' di sali per riprendervi. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 La tua ? simpaticissima!!! Io purtroppo non me ne trovo attualmente.... Ora vedo di procurarmene una...su! Appena ce l'ho te la mando. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.