spep Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Inviato: 29 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi sono un modellista di brindisi con stadium truck 1/10 2wd, siamo un gruppo di 7 persone con auto 1/10 modelli vari, abbiamo un punto dove incontrarci con tanto di salti,palco,box ecc... C'? qualcuno di brindisi o provincia, o addirittura di lecce o altro che ha un auto off-road che vuole girare con noi? Fatevi sentire. Modificato 2 Luglio 2009 da spep Citare
Genjuro Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 Wei se ci caccia un buggy 1/8 qualche giorno vengo a fare un giro comunque il giovedi e la domenica stiamo girando a San Vito se vuoi venire a fare un salto anzi due(visto che so solo quelli che teniamo per ora) sei il ben venuto giovedi scorso ci siamo divertiti un bel po,c'erano anche dei paesani tuoi. Citare
spidermanxxx Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Fa sempre piacere sentire che c'? altra gente a cui piace il giochino!!!! se ? consentito l'accesso ai buggy 1/8... vengo. avete foto della pista?? Citare
spep Inviato: 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 si la pista ? accessibile alle 1/8 ma l'organizzazione di maniifestazioni o altro se fate riferimento a me riguarda solo le 1/10. Sapete a me interessa quella categoria, anche se non caccio nessuno ovviamente! Citare
brindisimodel Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='spep' post='1004300' date='Jul 1 2009, 06:06 AM']si la pista ? accessibile alle 1/8 ma l'organizzazione di maniifestazioni o altro se fate riferimento a me riguarda solo le 1/10. Sapete a me interessa quella categoria, anche se non caccio nessuno ovviamente![/quote] Ciao io sono di brindisi citta , mi dai info per venire alla pista di san vito , sapevo che ne hanno fatta un altra subito dopo brindisi , di fronte l agip sulla strada di bari.fatemi sapere Citare
spidermanxxx Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='spep' post='1004300' date='Jul 1 2009, 07:06 AM']si la pista ? accessibile alle 1/8 ma l'organizzazione di maniifestazioni o altro se fate riferimento a me riguarda solo le 1/10. Sapete a me interessa quella categoria, anche se non caccio nessuno ovviamente![/quote] Spiegami bene dov'? la pista (anche in messaggio privato va bene) che vengo un giorno di questi.... oltre la mia 1/8, avrei sotto mano anche una losi xxx da far scorrere un p?!!! Poi se volete, qu? a cisternino ci sono due piste da off, e una delle due per le 1/10 non ? niente male..... ciao Citare
ppino Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 ciao simone, ci siamo gi? incontrati sul forum qualche altra volta, sarebbe ora di vederci, magari alla pista che con non pochi sforzi siamo riusciti ad organizzare. e ci farebbe enormemente piacere vedere qualche altro modellista della zona a spazzolarla un po'! la pista ? sulla complanare opposta all'agip: venendo da brindisi statale 16 br san vito uscita lecce-tatranto poi subito a sinistra per la complanare direzione nord venendo da nord 379: uscita san vito, subito a destra per la complanare spero di essere stato chiaro...poi si vede il palco!!!! altrimenti ci contattate e andiamo insieme ? una pista fatta per gli amici! che vuole essere punto di ritrovo per incontrarsi e divertirsi spider...noi veniamo volentieri a cisternino se la pista ? adatta alle 1/10. vieni anche tu a trovarci. ho chiesto a nake model se prendeva in considerazione la possibilit? di inserire una batteria di elettrico off nel trofeo estivo che sta organizzando...almeno si inizia! se ci siete fatevi sentire! Citare
Genjuro Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Ppino qualche giovedi vienici a trovare ci stiamo divertendo un bel po io sono Gianluca l'amico di Michele giovedi 1 verranno anche Massimo e Cristian quasi sicuramente.Ancora dobbiamo attrezzare un palchetto degno di tale nome ma per il resto gia si inizia a girare. Citare
ppino Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='Genjuro' post='1004515' date='Jul 1 2009, 02:28 PM']Ppino qualche giovedi vienici a trovare ci stiamo divertendo un bel po io sono Gianluca l'amico di Michele giovedi 1 verranno anche Massimo e Cristian quasi sicuramente.Ancora dobbiamo attrezzare un palchetto degno di tale nome ma per il resto gia si inizia a girare.[/quote] ciao gianluca sono contento che iniziate a girare, qui a brindisi ci siamo divertiti davvero tanto ci mancavate sul palco! la cosa pi? bella ? quando c'? la partecipazione so cosa significa realizzare una pista, lo abbiamo sperimentato sulle nostre spalle, nelle tasche e nel nostro tempo libero, vi faccio un grosso imboccallupo (!) il palco ? un aspetto davvero importante ed oneroso. quando abbiamo iniziato quest'avventura non sapevamo cosa ci aspettava...ma avevamo le idee chiare e non volevamo tirarci indietro. abbiamo incontrato delle belle persone, veri Amici Modellisti. se riesco a liberarmi dal taglio erba alla nostra/vostra pista vi vengo a salutare! Citare
Genjuro Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Ok siamo sulla via per specchiolla appena entri alla zona industriale di San Vito.Massimo e Cristian dovrebbero venire verso le 17.00 Citare
spep Inviato: 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 Ragazzi nessun altro con auto 1/10? Forza fatevi sentire voglia organizzare qualcosa...... Citare
anton77 Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 Ciao Spep anche io sono di brindisi ma ho una 1/10 on road non off road pero magari vengo a fare un salto a vedere qualche volta Citare
spep Inviato: 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 Ma certamente, vieni quando vuoi, cosi magari ti piace anche l'off-road, cmq guardate questo video nostro con le nestre auto, cosi vi fate un idea. [url="http://www.youtube.com/watch?v=b9KSj0B99sM"]http://www.youtube.com/watch?v=b9KSj0B99sM[/url] Citare
ppino Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 [quote name='anton77' post='1005082' date='Jul 3 2009, 12:16 AM']Ciao Spep anche io sono di brindisi ma ho una 1/10 on road non off road pero magari vengo a fare un salto a vedere qualche volta[/quote] ciao piacere di sapere che c'? qualche altro con l'elettrico da queste parti. che modello hai? vai a girare in qualche pista? anch'io ho un on elettrica, pensavo di fare un giro a ceglie! bene bene spep...sei il solito...non ? detto che debbano passare tutti all'off!!! sei un mito!!! saresti un grado di trasformargli di nascosto la macchina!!! anton77 non ti avvicinare a spep/giuseppe Citare
Giuss Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 (modificato) [quote name='ppino' post='1004417' date='Jul 1 2009, 11:46 AM']ciao simone, ci siamo gi? incontrati sul forum qualche altra volta, sarebbe ora di vederci, magari alla pista che con non pochi sforzi siamo riusciti ad organizzare. e ci farebbe enormemente piacere vedere qualche altro modellista della zona a spazzolarla un po'! la pista ? sulla complanare opposta all'agip: venendo da brindisi statale 16 br san vito uscita lecce-tatranto poi subito a sinistra per la complanare direzione nord venendo da nord 379: uscita san vito, subito a destra per la complanare spero di essere stato chiaro...poi si vede il palco!!!! altrimenti ci contattate e andiamo insieme ? una pista fatta per gli amici! che vuole essere punto di ritrovo per incontrarsi e divertirsi spider...noi veniamo volentieri a cisternino se la pista ? adatta alle 1/10. vieni anche tu a trovarci. ho chiesto a nake model se prendeva in considerazione la possibilit? di inserire una batteria di elettrico off nel trofeo estivo che sta organizzando...almeno si inizia! se ci siete fatevi sentire![/quote] Circa un mese fa' un sabato sono stato alla pista di Brindisi perche' c'era un amico che girava, c'erano 6-7 macchine chissa' se c'eri anche tu Purtroppo non a girare perche' non ho l'off road, a parte l'1:16 mini inferno ma non credo sia il caso Modificato 3 Luglio 2009 da Giuss Citare
spep Inviato: 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 allora ppino pu? avere le seguenti auto. Stadium truck associated t4 con carrozza argento, Buggy associated b4 con carrozza giallo ed arancio buggy 1/8 elettrica con carrozza bianco-rosso. Giuss penso che non cambierai mai idea vero? Citare
spep Inviato: 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 [/quote] spep...sei il solito...non ? detto che debbano passare tutti all'off!!! sei un mito!!! saresti un grado di trasformargli di nascosto la macchina!!! anton77 non ti avvicinare a spep/giuseppe [/quote] Bhe lo sai che sono innamorato dell'off. ihihihhi Cmq il mio ? sempre e solo un ANCHE, non chiederei mai di mollare il proprio automodello che sicuramente da tante soddisfazione al possessore. Citare
brindisimodel Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 [quote name='ppino' post='1005183' date='Jul 3 2009, 09:43 AM'][quote name='anton77' post='1005082' date='Jul 3 2009, 12:16 AM']Ciao Spep anche io sono di brindisi ma ho una 1/10 on road non off road pero magari vengo a fare un salto a vedere qualche volta[/quote] ciao piacere di sapere che c'? qualche altro con l'elettrico da queste parti. che modello hai? vai a girare in qualche pista? anch'io ho un on elettrica, pensavo di fare un giro a ceglie! bene bene spep...sei il solito...non ? detto che debbano passare tutti all'off!!! sei un mito!!! saresti un grado di trasformargli di nascosto la macchina!!! anton77 non ti avvicinare a spep/giuseppe [/quote] io sabato pomeriggio sto a ceglie a provare alcuni aggiornamenti , ci ci viene di voi?? Citare
Giuss Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 (modificato) [quote name='spep' post='1005201' date='Jul 3 2009, 11:34 AM']allora ppino pu? avere le seguenti auto. Stadium truck associated t4 con carrozza argento, Buggy associated b4 con carrozza giallo ed arancio buggy 1/8 elettrica con carrozza bianco-rosso. Giuss penso che non cambierai mai idea vero? [/quote] Non lo so..... eppure la tentazione di provare c'e' perche' c'e' la pista a Brindisi e non a 60-70Km come quelle on-road Modificato 3 Luglio 2009 da Giuss Citare
spep Inviato: 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 Guarda se sei veramente interessato posso solo darti un cosiglio ma sicuramente lo saprai gi?. Se vuoi iniziare prendi un buon telaio anche usato, anzich? prendere un modello nuovo a basso costo ma che poi ri traduce in zero regolazioni. Se hai bisogno di consigli chiedi a Ppino che ? esperto in queste cose! Inoltre considera che se hai gi? l'elettronica il costo non sar? eccessivo con 120-150 euro prendi un 2wd, stadium o buggy che sia, di ottimo livello. Citare
ppino Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 x brindisimodel, mi piacerebbe molto, ma devo trovare il modo di farmi passare una mazzata di febbre (!) e liberarmi da impegni familiari. poi posso venire! c'ho una voglia, ma per fortuna stanno arrivando le ferie! saluti Citare
brindisimodel Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Inviato: 4 Luglio 2009 [quote name='ppino' post='1005338' date='Jul 3 2009, 03:22 PM']x brindisimodel, mi piacerebbe molto, ma devo trovare il modo di farmi passare una mazzata di febbre (!) e liberarmi da impegni familiari. poi posso venire! c'ho una voglia, ma per fortuna stanno arrivando le ferie! saluti[/quote] tornando da ceglie sto andando a fare due salti con degli amici alla pistarella di brindisi vicino l agip sperio ci sara' qualcuno Citare
anton77 Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Inviato: 5 Luglio 2009 [quote name='ppino' post='1005183' date='Jul 3 2009, 09:43 AM'][quote name='anton77' post='1005082' date='Jul 3 2009, 12:16 AM']Ciao Spep anche io sono di brindisi ma ho una 1/10 on road non off road pero magari vengo a fare un salto a vedere qualche volta[/quote] ciao piacere di sapere che c'? qualche altro con l'elettrico da queste parti. che modello hai? vai a girare in qualche pista? anch'io ho un on elettrica, pensavo di fare un giro a ceglie! bene bene spep...sei il solito...non ? detto che debbano passare tutti all'off!!! sei un mito!!! saresti un grado di trasformargli di nascosto la macchina!!! anton77 non ti avvicinare a spep/giuseppe [/quote] Ciao PPino, piacere io sono Antonio in realta' ho una 1/10 on ma a scoppio, sono uno scoppiettaro eheheh pero anche a me piacerebbe provare la pista di ceglie!! prossimamente non so, ma siccome andro' in villeggiatura dalle parti di carovigno, molto probabilmente a breve ci faro un salto!! per il momento quelle poche volte che giro vado a grottaglie! la pista non e' male , ci si diverte, e' pubblica, anche se leggermente piu ' piccola e meno attrezzata ovviamente di ceglie! Citare
Genjuro Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Inviato: 5 Luglio 2009 himoto eamba xr1 raga sto modello lo conoscete?mi sa che con poco piu di 100 euro sulla Baia si porta a casa...Ho visto che monta un 540 come motore quindi non dovrebbe essere proprio uno schifo...Anche se quello che mi preoccupa di piu ? la reperibilita dei ricambi.Per ora non mi posso muovere piu di tanto visto che sto cambiando lavoro e 2 modelli in casa so gia troppi, ma se mi dite che quel coso puo girare tranquillamente con in vostri stadium appena posso mi lancio anche io in questo mondo...Quelli che ho visto in azione e che sto tenendo un po d'occhio sui mercatini sono l'associated t4 e il rustler per? costicchiano rispetto alle cineserie.Domanda tecnica quanti pacchi pile ci vogliono piu o meno per girare una mezza giornata o avete caricabatterie da campo? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.