Vai al contenuto

2^ Prova TROFEO MODEL RACE - 28-06-09

Messaggi raccomandati

• Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='PolBo' post='996248' date='Jun 12 2009, 02:36 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

Il piccolo Giotto sar? sicuramente BELLO!!!! Dopo dobbiamo farlo andare anche Velox!!! :rolleyes::fajepaura::ph34r:
[/quote]

Roberto dice cos? perch? ha avuto un'anteprima della nuova carrozza con cui correr? il suo designer quest'anno...
Prossimo obiettivo entro fine stagione , fare una carrozzeria della Polizia per Loris! :wfiga:
[/quote]

Che figata.....ottima idea.....ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

Il piccolo Giotto sar? sicuramente BELLO!!!! Dopo dobbiamo farlo andare anche Velox!!! :rolleyes::fajepaura::ph34r:
[/quote]

Appena terminata la carrozza ufficiale per la mia gara a Gaio!! Roberto, devi assolutamente vederla finita....

Inviato:

[quote name='ravex' post='996408' date='Jun 12 2009, 08:17 PM']mmmh <_<<_< se mi arriva la miscela un giretto magari ce lo faccio pure io :applauso::applauso:[/quote]

Se non ti arriva vieni lo stesso.....sicuramente in pista ci sar? chi ne ha da regalarti........ :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='kekkoteamglispannati' post='995912' date='Jun 11 2009, 08:36 PM']ECCOMI PRESENTE
COSTELLA FRANCESCO 1\8GT SPEK
CIAOOOOOOOOOOOO :fajepaura:[/quote]

Aspetto tutto il team in forze :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='kekkoteamglispannati' post='996601' date='Jun 13 2009, 09:37 AM']Come sempre movimento un po di gente.....
Braccu Massimo 1\8 gt 40,715
ciaoooooooo[/quote]

Ottimo grazie :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='996585' date='Jun 13 2009, 09:16 AM'][quote name='umbro72' post='995949' date='Jun 11 2009, 10:19 PM']Guada umbro digit F1[/quote]

Umberto corri con il pista? o fai rally?
[/quote]Sono indeciso, il GT mi f? gola ma ho gi? fatto la prima con il pista e penso che continuo,per? se viene mio padre me le faccio tutte e due :applauso::wacko:

Inviato:

[quote name='umbro72' post='996885' date='Jun 14 2009, 07:36 AM'][quote name='iv3syl' post='996585' date='Jun 13 2009, 09:16 AM'][quote name='umbro72' post='995949' date='Jun 11 2009, 10:19 PM']Guada umbro digit F1[/quote]

Umberto corri con il pista? o fai rally?
[/quote]Sono indeciso, il GT mi f? gola ma ho gi? fatto la prima con il pista e penso che continuo,per? se viene mio padre me le faccio tutte e due :applauso::wacko:
[/quote]

Questo si che ? lo spirito del modellismo!!! Grande!!! :applauso::applauso:

Visitatore Durigozzo
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='996240' date='Jun 12 2009, 02:14 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

[/quote]

Si si .......svelagli tutti i trucchi......e poi fanno come il Durigon!!!!!! :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Cio?? Intendi riferirti alla mia seppur lenta crescita in ambito modellistico o al fatto che nn voglio correre con i rasaerba e cercare di portare la macchina a casa intera?

Inviato:

[quote name='Durigozzo' post='997127' date='Jun 14 2009, 10:19 PM'][quote name='iv3syl' post='996240' date='Jun 12 2009, 02:14 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

[/quote]

Si si .......svelagli tutti i trucchi......e poi fanno come il Durigon!!!!!! :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Cio?? Intendi riferirti alla mia seppur lenta crescita in ambito modellistico o al fatto che nn voglio correre con i rasaerba e cercare di portare la macchina a casa intera?
[/quote]

Giulio,
il tuo non ? l'atteggiamento giusto definirli "rasaerba".
Punto primo non corri insieme.
Punto secondo ci saranno le prove libere suddivise per categoria.
Punto tre: Ho pagato leschiutta per non darti pi? gli assetti.....ehehehe non vincerai PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Visitatore Durigozzo
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='997242' date='Jun 15 2009, 09:34 AM'][quote name='Durigozzo' post='997127' date='Jun 14 2009, 10:19 PM'][quote name='iv3syl' post='996240' date='Jun 12 2009, 02:14 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Giulio,
Punto tre: Ho pagato leschiutta per non darti pi? gli assetti.....ehehehe non vincerai PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
[/quote]

Tranquillo, sai che non sono mai offensivo!
"Rasaerba" ? per il rumore che fanno, lo so che sono pistaioli come noi.
Poi, Roberto nn mi passa gli assetti, diciamo che collaborariamo chi + chi - per trovare quello giusto :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='Durigozzo' post='997488' date='Jun 15 2009, 05:32 PM'][quote name='iv3syl' post='997242' date='Jun 15 2009, 09:34 AM'][quote name='Durigozzo' post='997127' date='Jun 14 2009, 10:19 PM'][quote name='iv3syl' post='996240' date='Jun 12 2009, 02:14 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Giulio,
[/quote]

Poi, Roberto nn mi passa gli assetti, diciamo che collaborariamo chi + chi - per trovare quello giusto :lol::lol::lol::lol:
[/quote]

e se posso aggiungere, nell'ultima gara su a gaio le 1\5 hanno fatto gli stessi tempi e giri delle GT

Inviato:

[quote name='mantuaboy' post='997648' date='Jun 15 2009, 11:12 PM'][quote name='Durigozzo' post='997488' date='Jun 15 2009, 05:32 PM'][quote name='iv3syl' post='997242' date='Jun 15 2009, 09:34 AM'][quote name='Durigozzo' post='997127' date='Jun 14 2009, 10:19 PM'][quote name='iv3syl' post='996240' date='Jun 12 2009, 02:14 PM'][quote name='Roberto 77' post='996211' date='Jun 12 2009, 01:14 PM'][quote name='PolBo' post='996076' date='Jun 12 2009, 08:39 AM']Eccomi, presente!!!! Pol Bodetto Diego, 1:8 F2 ... analogico con frequenza ancora da valutare.... e con le nuove carrozze!!![/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Giulio,
[/quote]

[/quote]

e se posso aggiungere, nell'ultima gara su a gaio le 1\5 hanno fatto gli stessi tempi e giri delle GT
[/quote]
Ma forse confondi le due categorie, i cos? detti "taglia erba"ci pu? stare per le 1/5 per il rumore,ma le GT,exRally,sono tutt'altro forse non sono stati visti i cronologici

Inviato: (modificato)
<_< e se ricordo bene i tempi sul giro delle on (dei forti) 13.40 nel Gt 14.20,se si calcola mono marcia 1,5 kg in pi? Modificato da umbro72
Visitatore Durigozzo
Inviato:

[quote name='umbro72' post='997677' date='Jun 16 2009, 07:02 AM']<_< e se ricordo bene i tempi sul giro delle on (dei forti) 13.40 nel Gt 14.20,se si calcola mono marcia 1,5 kg in pi?[/quote]

Sono d'accordo con te.

Tecnicamente i mezzi sono "svantaggiati" rispetto al pista: 1.5 Kg in piu nn sono pochi!!
Qualcuno ? veloce ma la massa non sempre gira bene e in pista.

Ma ? proprio per questo che qualcuno non vuole correre con i GT: te li trovi fermi all'uscita della S in piena traiettoria senza carrozzeria (molti corrono cos? quando provano e nn si sa perch?) senza che abbiano urlato un misero "occhio fuori dalla S" con la loro massa maggiorata (spesso a causa dei moltissimi pezzi in ergal)...per un pista ? come schiantarsi contro un muro!

Quella che ti ho descritto ? un'esperienza personale, realmete accaduta la mattina stessa di una gara a Gaio. Gara che ovviamente non ho corso perch? il davanti mi ? esploso.

Ora, nn voglio generalizzare. Come in tutte le categorie ci sono quelli + o - bravi, ma vedendoli girare non sono convinto che tutti (forse in virt? del fatto che tanto nn si fanno niente perch? sono grossi e duri) sappiano gestire situazioni di "emergenza".

Io nn sono un top driver sponsorizzato. Quando corro, come del resto il 90% di noi modellisti, ci metto del mio e quindi distruggere una macchina per una negligenza [u]non mia [/u]mi fa incaxxare molto.

Spero di aver chiarito la mia posizione, fermo restando che sono convinto che ognuno di noi deve fare quello che si sente accettando le dovute critiche.

Quindi SOTTO CON LE REPLICHE per una discussione animata e costruttiva.

Visitatore Durigozzo
Inviato:
P.S. Umbro 72, so che rasaerba per definizione sono gli 1:5, ma non volevo essere troppo offensivo con i GT.

Non voglio che mi mettano uan bomba sotto il modellino che mi esplode alla messa in moto!!!
Inviato:
Ti do ragione sul fatto che non bisogna girare senza carrozza non serve,per? ti dico ? la stessa cosa quando in rettilineo mi trovo uno con il pista che va a zig-zag e magari in curva mi si appoggia perch? ormai lungo,comunque vieni a Gaio che ci divertiamo,devo trovare un ragazzo che ha fatto la carrozza a Restivo...? stupenda
Inviato:

[quote name='Durigozzo' post='997689' date='Jun 16 2009, 07:58 AM']P.S. Umbro 72, so che rasaerba per definizione sono gli 1:5, ma non volevo essere troppo offensivo con i GT.

Non voglio che mi mettano uan bomba sotto il modellino che mi esplode alla messa in moto!!![/quote]

La bomba ? un'ottima idea......soprattutto se vuoi replicare il risultato della scorsa gara.......in un modo
o nell'altro non ti faremo finire eheheheheheheheheheh :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='umbro72' post='997709' date='Jun 16 2009, 08:58 AM']Ti do ragione sul fatto che non bisogna girare senza carrozza non serve,per? ti dico ? la stessa cosa quando in rettilineo mi trovo uno con il pista che va a zig-zag e magari in curva mi si appoggia perch? ormai lungo,comunque vieni a Gaio che ci divertiamo,devo trovare un ragazzo che ha fatto la carrozza a Restivo...? stupenda[/quote]

Eccomi, sono il ragazzo che ha fatto le carrozzerie a Restivo....

Dai Giulio, tranquillo...i GT correranno per conto loro e se tu non vuoi partecipare...meglio, cos? c'? pi? possibilit? per noi di prendere i primi posti! ehehehehe SCHERZO OVVIAMENTE

:fajepaura:

Inviato:

[quote name='PolBo' post='997811' date='Jun 16 2009, 11:39 AM'][quote name='umbro72' post='997709' date='Jun 16 2009, 08:58 AM']Ti do ragione sul fatto che non bisogna girare senza carrozza non serve,per? ti dico ? la stessa cosa quando in rettilineo mi trovo uno con il pista che va a zig-zag e magari in curva mi si appoggia perch? ormai lungo,comunque vieni a Gaio che ci divertiamo,devo trovare un ragazzo che ha fatto la carrozza a Restivo...? stupenda[/quote]

Eccomi, sono il ragazzo che ha fatto le carrozzerie a Restivo....

Dai Giulio, tranquillo...i GT correranno per conto loro e se tu non vuoi partecipare...meglio, cos? c'? pi? possibilit? per noi di prendere i primi posti! ehehehehe SCHERZO OVVIAMENTE

:fajepaura:
[/quote]

La realt? ? che Giulio se la tira perch? s? di non essere competitivo ahahahahahahahahah :fajepaura:

Inviato:

[quote name='umbro72' post='997677' date='Jun 16 2009, 06:02 AM']<_< e se ricordo bene i tempi sul giro delle on (dei forti) 13.40 nel Gt 14.20,se si calcola mono marcia 1,5 kg in pi?[/quote]

Oddio... mica proprio veritiero...Si gira [u]mediamente [/u]un secondo in meno di quello che hai detto tu :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...