giacomosiciliy Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 kiedo consiglio su su kyosho rispetto a xray perch? so che potrebbe darmi risposta data l esperienza e poi io mi tengo informato su tutti i modelli pista 1/10 ? valuto quale la migliore comnfrontando tanti parametri cio? nn ho problemi ad ammettere se un modello ke ho io ? nell'insieme poco soddisfacente rispetto ad altro, non perk? tratti marca x o marca y.... Citare
enzocaviglia Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 (modificato) [quote name='Mtx4' post='992761' date='Jun 4 2009, 06:55 PM']giacomo non chiedere al signor enzo come risulta il passaggio da nt1 a kyosho lui tratta mugen e xray secondo te ..... io domani li provo, se vuoi ti dico che ne penso io, ma il paragone posso farlo con la mugen, non con la nt1[/quote] Secondo me stai sbagliando di molto, il Sig, Enzo se tu vuoi ti puo' vendere anche Kyoho o quello che preferisci, non sono attaccato a nessuna marca, quindi non creare discorsi che non centrano niente. Fino ad ora ho dimostrato la mia serieta' sia di uomo e negoziante con persone che a trentanni che mi conoscono, chiaramente non sarai tu a giudicarmi solo perche' sei passato a kyosho. Penso che fino ad ora ti ho rispettato e addirittura ti ho fatto i complimenti per il passaggio che hai fatto, continua a fare il bravo ragazzo come persona, non immischiare il modellismo con il modo di vivere. Pensa a quello che scrivi in un forum che ? letto da tutti. Giacomo mi ha chiesto un parere ed io gli ho risposto in privato senza nessun interesse di marca del modello Giacomo ti puo' confermare. Ora Chiudo questa discussione. Saluti. Ci vediamo in pista. Enzo Caviglia Modificato 5 Giugno 2009 da enzocaviglia Citare
Melo...Bond Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 Io un parere ad Enzo Caviglia lo chiederei anche prima di partire per la finale del mondiale anche se mio figlio (Kyosho) e suo figlio (Xray) fosseso entrambi in lotta per la vittoria ( certo esagero "un pochino"... ) perch? Enzo ? un modellista vecchio stampo: massimo impegno ma anche massima lealt Citare
giacomosiciliy Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 appunto io di solito mi baso sempre sul mio intuito ma se devo kiedere consigli so a ki kiederli nn ho iniziato ieri il modellsimo quindi so la professionalita' del sig, Caviglia.! Citare
Mtx4 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 (modificato) xxx Modificato 7 Giugno 2009 da Mtx4 Citare
enzocaviglia Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 [quote name='Mtx4' post='992986' date='Jun 5 2009, 12:05 PM']signor enzo era una battuta, c'era pure la faccina mi dispiace l'abbia interpretata in questo modo, in fondo mi conosce e anche io so che ? una persona molto onesta quindi .... non voleva essere un offesa, ci mancherebbe, ho messo apposta le faccine sorridenti per fare capire l'ironia [/quote] Ok, tutto chiarito, ci vediamo in pista. Ciao Citare
Mtx4 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 tengo a precisare che la mia risposta in merito al fatto che il signor enzo tratta mugen o xray era solo una battuta, ci siamo chiariti privatamente nessuno mette in dubbio la sua professionalit? e la sua passione per il modellismo che va al di l? della marca bene chiarito ci?, torniamo in topic Citare
Dado37 Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2009 [quote name='Mtx4' post='993129' date='Jun 5 2009, 05:08 PM']tengo a precisare che la mia risposta in merito al fatto che il signor enzo tratta mugen o xray era solo una battuta, ci siamo chiariti privatamente nessuno mette in dubbio la sua professionalit? e la sua passione per il modellismo che va al di l? della marca bene chiarito ci?, [b][color="#ff0000"]torniamo in topic[/color][/b] [/quote] Citare
Dado37 Inviato: 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco Citare
MarkR6 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 05:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Ti ho visto girare alla grande oggi, ma ti prendo prima o poi ti prendooooooooo!!! (quando la finir? di schiantarmi come un bambino.. ) Citare
Dado37 Inviato: 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='MarkR6' post='993575' date='Jun 6 2009, 06:33 PM'][quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 05:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Ti ho visto girare alla grande oggi, ma ti prendo prima o poi ti prendooooooooo!!! (quando la finir? di schiantarmi come un bambino.. ) [/quote] ANCHE OGGI CRASH???? Citare
Dado37 Inviato: 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 (modificato) [quote name='MarkR6' post='993575' date='Jun 6 2009, 06:33 PM'][quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 05:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Ti ho visto girare alla grande oggi, ma ti prendo prima o poi ti prendooooooooo!!! (quando la finir? di schiantarmi come un bambino.. ) [/quote] devo dire che per essere due [s]novellini [/s] ([color="#ff0000"]non mi piace il termine che ho adottato.correggo[/color] con)esordienti tu e quell'altro sgiagurato non ve la cavate niente male...onestamente inizio a preoccuparmi un po. Modificato 7 Giugno 2009 da Dado37 Citare
MarkR6 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Inviato: 6 Giugno 2009 [quote name='Dado37' post='993616' date='Jun 6 2009, 09:11 PM'][quote name='MarkR6' post='993575' date='Jun 6 2009, 06:33 PM'][quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 05:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Ti ho visto girare alla grande oggi, ma ti prendo prima o poi ti prendooooooooo!!! (quando la finir? di schiantarmi come un bambino.. ) [/quote] ANCHE OGGI CRASH???? [/quote] Naaaaaaaa, niente di eclatante per fortuna ? che con la folla ancora non mi son abituato a "sentire" la macchina...poi nel pomeriggio ho avuto modo di girare bene...preoccupati !!! Citare
stevemodel Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 [quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 04:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Davvero una bella macchinetta...... complimenti....... Un saluto anche a MarkR6 conosciuto ieri..... Ci rivediamo presto...... Ciao Franco Citare
Dado37 Inviato: 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 (modificato) [quote name='MarkR6' post='993686' date='Jun 7 2009, 12:51 AM'][quote name='Dado37' post='993616' date='Jun 6 2009, 09:11 PM'][quote name='MarkR6' post='993575' date='Jun 6 2009, 06:33 PM'][quote name='Dado37' post='993540' date='Jun 6 2009, 05:18 PM']Ho provato la macchina stamattina e devo dire che effettivamente ? tutta un'altra storia. poi sono stato supportato da Stevemodel quindi meglio di cos? non mi poteva andare. Grazie Franco [/quote] Ti ho visto girare alla grande oggi, ma ti prendo prima o poi ti prendooooooooo!!! (quando la finir? di schiantarmi come un bambino.. ) [/quote] ANCHE OGGI CRASH???? [/quote] Naaaaaaaa, niente di eclatante per fortuna ? che con la folla ancora non mi son abituato a "sentire" la macchina...poi nel pomeriggio ho avuto modo di girare bene...preoccupati !!! [/quote] Comunque,ritornando al discorso che facevamo in pista..anche io prender? la nuova 7XX quando la partoriranno...ma credimi se vuoi che la vita ti cambi, prendi sta benedetta nt1.come hai visto non ero scioltissimo,anzi quasi emozionato,ma a parte il disagio iniziale dopo un po ho iniziato a divertirmi e considerato che il settaggio non era quello ottimale concludo dicendo:bella bella bella! Modificato 7 Giugno 2009 da Dado37 Citare
MarkR6 Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Inviato: 7 Giugno 2009 Per adesso mi godo la mia 720 poi si vedr?, prima aspetto che esca la 7XX, non si sa mai che sia davvero una grande sorpresa nel campo delle 1/10 Un saluto a Franco, ? stato piacere fare la sua conoscenza e sono sicuro che ci rivedremo presto in pista. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.