Alex_Touring Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Inviato: 29 Maggio 2004 rag? sono nuovo e per la prima volta volevo allegare una immagine in un post... come si fa? :muro: Citare
carlo88 Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Inviato: 29 Maggio 2004 quando invii il post premi sotto sul tasto sfoglia e scegli l'img d'allegare Citare
Alex_Touring Inviato: 30 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 scusami carlo ma le mie immagini in formato JPEG pesano circa 250Kb l'una... troppi per il limite imposto nel post.. Come devo fare? help me Citare
meco Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 Non hai la possibilita' di ridimensionare l'immagine?? Ciaooo Citare
Ninja86 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 (modificato) scusami carlo ma le mie immagini in formato JPEG pesano circa 250Kb l'una... troppi per il limite imposto nel post.. Come devo fare? help me prova cos?... apri le immagini con paint, poi senza toccare nulla senza fare niente le salvi d nuovo (magari fai salva con nome e le salvi con un nome diverso)le foto dovrebbero risultare identike(cio? senza perdita d qualit?, o cmq nn perdite tanto visibili)e + "leggere" Ah dimenticavo, salvale sempre in JPEG! prova Modificato 30 Maggio 2004 da Ninja86 Citare
Pimpa85 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 Ragazzi sposto il topic nella sezione Off-Topic...in quanto mi sembra la sezione pi? appropriata! Citare
Alex_Touring Inviato: 30 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 Ninja86 ti ringrazio, seguendo il tuo consiglio ho risolto . Tuttavia ho notato che seguendo il procedimento da te indicato la qualit? dell'immagine si riduce un tantino.. Non per essere troppo pignolo ma ho visto immagine allegate in alcuni post di grandi dimensioni e di qualit? mooooolto alta...veramente nitide. Qualcuno ? cos? gentile da spiegarmi come si f?????????????? Ringraziando in anticipo saluto tutti. Citare
AOL Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Inviato: 30 Maggio 2004 La qualit? della foto dipende anche dalla macchina fotografica, altro fattore importante ? il programma di fotoritocco che si usa per ridimensionarle. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.