Vai al contenuto

3^Prova Camp.Regionale U.I.S.P. Calabria

Boss90

Messaggi raccomandati

[size=4]Domenica 31 Maggio si svolger? la terza prova del Campionato Regionale U.I.S.P. Calabria nel miniautodromo del parco Pentimele di Reggio Calabria.
[color="#0000FF"]Cat.: 1/10 Touring ; 1/8 Rally ; 1/8 Freedom ; 1/8 Pista e 1/5[/color].[/size]

[b][size=4]Non mancate!!![/size][/b] :applauso::applauso:

Modificato da Boss90
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

PEPPE! TUTTI I DELEGATI IN CALABRIA NON SI SONO MAI INTERESSATI DI DOVE SI GIRA E IN CHE CONDIZIONI, PER LORO L'IMPORTANTE E' FARE LE GARE CON MOLTI INSCRITTI E SE POI SCASSI LA MACCHINA MEGLIO, SONO QUASI TUTTI NEGOZIANTI! Modificato da the race
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

PEPPE! TUTTI I DELEGATI IN CALABRIA NON SI SONO MAI INTERESSATI DI DOVE SI GIRA E IN CHE CONDIZIONI, PER LORO L'IMPORTANTE E' FARE LE GARE CON MOLTI INSCRITTI E SE POI SCASSI LA MACCHINA MEGLIO, SONO QUASI TUTTI NEGOZIANTI!
[/quote]

Per quanto mi riguarda sei completamente fuoristrada.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='989748' date='May 28 2009, 08:59 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

PEPPE! TUTTI I DELEGATI IN CALABRIA NON SI SONO MAI INTERESSATI DI DOVE SI GIRA E IN CHE CONDIZIONI, PER LORO L'IMPORTANTE E' FARE LE GARE CON MOLTI INSCRITTI E SE POI SCASSI LA MACCHINA MEGLIO, SONO QUASI TUTTI NEGOZIANTI!
[/quote]

[/quote]

forse tu parli del fuori strada!!!!!!!!!!
io parlo di piste per touring 1/10 e 1/8 :blink::blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

Bhe' il problema se c'e' e' di CHI gestisce le piste e non altri...

Certo vorremmo tutte belle piste ecc-ecc- ma non e' cosa facile....

cmq ad ognuno la sua scelta....io piu' posso correre piu' corro.....MI VOGLIO DIRERTI'..quando se po'.....

----------SALUI :fajepaura:----------
MI VINE DA FA' NA DOMANDA ...

CHE PISTE VOLETE ?????????? DOVE SONO ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='989820' date='May 28 2009, 11:23 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

cmq ad ognuno la sua scelta....io piu' posso correre piu' corro.....MI VOGLIO DIRERTI'..quando se po'.....

[/quote]

Caro jonny la domanda sorge a me!!!!
il problema esiste e come o pu? darsi che ti piace girare su piste pi? adatte al fuori strada! Ignori anche il fatto che QUASI tutte le piste sono gestite da delegati o da persone che sperano di esserlo!!!!!!!!!!
Ma tu dove giri??????????????? BHOOOOOOOOO
le piste che vorremmo dovrebbero essere tipo quelle presenti in tutta ITALIA niente di speciale!!!!!!!!
P.S. non acconsentire a tutto quello che dice ROB!!!!!

Modificato da the race
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='989839' date='May 28 2009, 11:50 AM'][quote name='jonnyplus' post='989820' date='May 28 2009, 11:23 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

[/quote]

il problema esiste e come o pu? darsi che ti piace girare su piste pi? adatte al fuori strada! Ignori anche il fatto che QUASI tutte le piste sono gestite da delegati o da persone che sperano di esserlo!!!!!!!!!!
le piste che vorremmo dovrebbero essere tipo quelle presenti in tutta ITALIA niente di speciale!!!!!!!!
[/quote]

Guarda che ioti do' raggione..al 101% e +----------
Io per ora giro solo sulle piste di lamezia,qualche volta tiriolo ( me piace molto)....e sono stato a Grotteria 2\3 volte.....causa il mio lavoro non poso andare oltre sop. in questo periodo...Comunioni,cresime,recite Matrimoni..ecc.ecc. Sono fotografo e quindi........
Tu di dove sei????

Adesso a Lamezia c sono 2 piste..di dui 1 nuova.....sai quanti abbonati c sono ??? sse fossere in tanti il discorso sarebbe migliore per investire..e migliorare...

E poi Sarebbe bello avere una pista che in tanti c potrebbero invidiare....Siamo in tanti ma ogniuno con le proprie idee...ca....O ?

Dobbiamo pensare un po' alla grande cosi' nel nostro piccolo possiamo dire la nostra....e' spero che un giorno lo saremo....

:rolleyes:

Bhe' credo ch ROB ha detto solo che c aspeta a qualche gara piu' impegnativa ho SBAGLIO??
Nulla di male ...anziiiii da prendere al volo...
E come correre con i piu' forti e preparati....Fantastico...e pur sempre una gara...

Piccolo esempio e non prendermialla lattera:
Poche parole: bisogna gareggiare con i piu' forti e preparati per poter capire qualcosain piu'.... :rolleyes:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='989852' date='May 28 2009, 12:09 PM'][quote name='the race' post='989839' date='May 28 2009, 11:50 AM'][quote name='jonnyplus' post='989820' date='May 28 2009, 11:23 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Io per ora giro solo sulle piste di lamezia,qualche volta tiriolo ( me piace molto)....e sono stato a Grotteria 2\3 volte.....causa il mio lavoro non poso andare oltre sop. in questo periodo...Comunioni,cresime,recite Matrimoni..ecc.ecc. Sono fotografo e quindi........
Tu di dove sei????

Adesso a Lamezia c sono 2 piste..di dui 1 nuova.....sai quanti abbonati c sono ??? sse fossere in tanti il discorso sarebbe migliore per investire..e migliorare...

E poi Sarebbe bello avere una pista che in tanti c potrebbero invidiare....Siamo in tanti ma ogniuno con le proprie idee...ca....O ?

Dobbiamo pensare un po' alla grande cosi' nel nostro piccolo possiamo dire la nostra....e' spero che un giorno lo saremo....

Bhe' credo ch ROB ha detto solo che c aspeta a qualche gara piu' impegnativa ho SBAGLIO??
E come correre con i piu' forti e preparati....Fantastico...e pur sempre una gara...

Poche parole: bisogna gareggiare con i piu' forti e preparati per poter capire qualcosain piu'.... :rolleyes:
[/quote]
Jonny leggi bene ROb non parla di andare a fare gare "titolate"...
Quoto in pieno THE RACE,...Jonny Forse tu ti diverti molto pi? xke il rally e una macchina (con dati di fatto) che si adatta pi? ai piazzali ecc.ecc.
A noi con il diecino ci passa la voglia di andarsi a fare 1 ora di macchina e trovare piste dissestate,con saltellamenti e per lo pi? sporche Per farsi una gara su queste "piste" ci vogliono cinghie nuove corone nuove pignoni nuovi pulegge nuove e scatole differenziali nuove...Secondo te conviene farsi una "gara" di queste e spendere 50 euro solo di ricambi che li devi mettere ad inizio gara e a fine gara (se ti va bene) li devi buttare=???
COME LA VEDETE VOI????

Modificato da peppemodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='989893' date='May 28 2009, 02:00 PM'][quote name='jonnyplus' post='989852' date='May 28 2009, 12:09 PM'][quote name='the race' post='989839' date='May 28 2009, 11:50 AM'][quote name='jonnyplus' post='989820' date='May 28 2009, 11:23 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Tu di dove sei????

[/quote]
Jonny leggi bene ROb non parla di andare a fare gare "titolate"...
Quoto in pieno THE RACE,...Jonny Forse tu ti diverti molto pi? xke il rally e una macchina (con dati di fatto) che si adatta pi? ai piazzali ecc.ecc.
A noi con il diecino ci passa la voglia di andarsi a fare 1 ora di macchina e trovare piste dissestate,con saltellamenti e per lo pi? sporche Per farsi una gara su queste "piste" ci vogliono cinghie nuove corone nuove pignoni nuovi pulegge nuove e scatole differenziali nuove...Secondo te conviene farsi una "gara" di queste e spendere 50 euro solo di ricambi che li devi mettere ad inizio gara e a fine gara (se ti va bene) li devi buttare=???
COME LA VEDETE VOI????
[/quote]

Ok....Pe' vi do' raggione.....Allora Fatevi sentire...
PS:...dimmi cosa scrive ROB anche in pv cosi lo rileggo..

Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][b]San Costantino Model Team presente per divertirci ancora...[/b][/color][/size][/font]
[b][font="Trebuchet MS"][size=3][color="#0000ff"]iscrizioni:
- DEMARZO Giancarlo, cat. 1/10 Touring; frq. digitale; mt4x; novarossi; grp;
- CHIARELLO Mimmo, cat. 1/8 Gt; frq. 70.450; kyosho 777 (preparata Gt); OS; pmt;
- DELUCA Rocco, cat. 1/8 Gt; frq digitale; MZ1; Picco; pmt;

:applauso::applauso::applauso: [size=5][color="#00ff00"]CIAO A TUTTI!!!![/color][/size] :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianky82' post='989943' date='May 28 2009, 03:48 PM'][font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][b]San Costantino Model Team presente per divertirci ancora...[/b][/color][/size][/font]
[b][font="Trebuchet MS"][size=3][color="#0000ff"]iscrizioni:
- DEMARZO Giancarlo, cat. 1/10 Touring; frq. digitale; mt4x; novarossi; grp;
- CHIARELLO Mimmo, cat. 1/8 Gt; frq. 70.450; kyosho 777 (preparata Gt); OS; pmt;
- DELUCA Rocco, cat. 1/8 Gt; frq digitale; MZ1; Picco; pmt;

:applauso::applauso::applauso: [size=5][color="#00ff00"]CIAO A TUTTI!!!![/color][/size] :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b][/quote]
:fajepaura:

Ciao Divertitevi...alla facciazza mia.....Pultroppo sono di lavoro....Auguri per una bella giornata di divertimento..Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='989781' date='May 28 2009, 10:21 AM'][quote name='ROB' post='989748' date='May 28 2009, 08:59 AM'][quote name='the race' post='989735' date='May 28 2009, 08:37 AM'][quote name='peppemodel' post='989165' date='May 26 2009, 09:05 PM']Si e aggiustasta la pista o ? sempre nelle solite condizioni?[/quote]

[/quote]

[/quote]

forse tu parli del fuori strada!!!!!!!!!!
io parlo di piste per touring 1/10 e 1/8 :blink::blink::blink::blink::blink:
[/quote]

MA NON CAPITE NIENTE!!!!!! LUI SI RIFERIVA ALLA CAT. FREEDOOM!!!! (FORSE?) :wacko::wacko::wacko::wacko:

TRENT'ANNI FA' AVEVO 11 ANNI.....ORA CHE SONO NEL CIRCUITO....STO ASPETTANDO CHE LE LEGENDE DEL MODELLISMO SI AVVERINO!!!!! :applauso::applauso: ....CHIEDO: TRENT'ANNI BASTERANNO X ORGANIZZARE QLS DI GRANDE=?=

:blink::blink: MU NA MANDA BBONA!!!!! :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='989914' date='May 28 2009, 02:43 PM']Jonny se leggi il messaggio che ha scritto ROB lo capisci..
Praticamente non e dattordo sul primo messaggio scritto da the race[/quote]

Ok..sicuramente o risposto in un modo poco chiaro e veloce....

Ecco il perche':::
Nel post della 2? di reg. a grotteria ..alcuni Piloti sono stati a provare la pista il giorno prima..dicendo che era sporca e piena di Pietre..Naturalmente si sono anche offerti a pulire la pista mattina di domenica...

Il giorno della Gara ti potevi specchiare sull'asfalto...Peccato che quei piloti NON SONO VENUTI ( avevano dato conferma)
Se non erro erano a lamezia a provare i loro mezzi....
Non me ne vogliano...non credo sto' dicendo nulla di male....ma lo devo di'
( anche se gia' riportato nel post precedente ..2? reg . GROTTERIA)

Buona GARA GIUSE'............. :fajepaura:
mi scuso per off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

quando per un anno gareggi con piloti pi? forti di te, cresci e ti diverti, ma non capisci a che punto sei arrivato!!!!!!!!!
Perch??????
hai girato su piste sporche e sconnesse, ti hanno distrutto la macchina, visto che nelle gare non ci sono regole e sembrano un "demolition derby" ed in alcuni casi hanno fatto le classifiche a loro piacimento....................
gente che bestemmia, grida e le parolacce non si contano.............
me lo chiami modellismo???????
Io penso che le persone che sono nel settore da trenta anni e partecipano a gare titolate, dicono di essere ad alti livelli, se non fanno niente per migliorare la situazione vuol dire che gli sta bene cos?! e sai perch?? Pensano solo al lucro, questa e l'amara verit?.........
E quando ti invitano a fare gare con i loro pilotoni e solo per farti spendere soldi.... Modificato da the race
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='990170' date='May 29 2009, 07:01 AM']quando per un anno gareggi con piloti pi? forti di te, cresci e ti diverti, ma non capisci a che punto sei arrivato!!!!!!!!!
Perch??????
hai girato su piste sporche e sconnesse, ti hanno distrutto la macchina, visto che nelle gare non ci sono regole e sembrano un "demolition derby" ed in alcuni casi hanno fatto le classifiche a loro piacimento....................
gente che bestemmia, grida e le parolacce non si contano.............
me lo chiami modellismo???????
Io penso che le persone che sono nel settore da trenta anni e partecipano a gare titolate, dicono di essere ad alti livelli, se non fanno niente per migliorare la situazione vuol dire che gli sta bene cos?! e sai perch?? Pensano solo al lucro, questa e l'amara verit?.........
E quando ti invitano a fare gare con i loro pilotoni e solo per farti spendere soldi....[/quote]

Ciao The race..forse sul fatto delle piste hai raggione...bisognerebbe migliorarle.......su altri punti un po' meno....
Mi permetto di dire ste cosette perche' a me' MAI SUCCESSE...dico mai....mai..
Il fatto delle urla sui palchi :siamo noi ad urlare ...anche se molto spesso colpa altrui...vedi tamponamenti e urti vari..sulle 1\10...
per fortuna nel gt si va' una meraviglia...
nelle ultime 3 gare un delegato rimproverava un mecc. per il rifornimenti dentro il BOX...sempre la stessa persona in 3 gare consecutive...e' un modellista???
Forse si' ma senza rispetto verso gli altri...

Apparte questi piccoli episodi...Ti quoto....e spero che qualcuno capisca che bisogna Cambiare in meglio..e portare questo sport sia in alto e' sopratutto X TUTTI........Bravi e meno bravi....e aiutarci uno con l'altro..

Cmq non sono un poss. di auti 1\10 e forse ho visto il problema non in modo chiaro...

ULTIMIS: E' Bello cosi....le tue parole SERVONO a tutti...finalmente qualcuno Con le Pa...E !!! Non sempre con la paura di scrivere ...... :fajepaura:
Saluti e buona gare..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quei piloti che piuttosto che andare a grotteria e andato a girare a lamezia terme . voglio precisare che a grotteria sono andato il venerdi prima la gara e la pista e bella l'asfalto ,e forse il migliore che ce nelle nostre piste calabresi,solo che era sporca,ma credo che sia ,quasi,normale, punto 2 ; si e deciso di andare a lamezia perche ,essendo solo in 2 non credo che ci si poteva pretendere che si creasse un LAP TEST solo per 2 partecipanti categoria 1/5 e poi abbiamo deciso di andarci perche immaginavamo che tutti fossero a grotteria,e cosi e stato, e per noi e stata una pacchia ,perche per dei novelli del settore come noi non ce migliore modo per impratichirsi che avere una pista tutta libera.pertanto vbasta con inutili frecciatine e sterili discussioni,badiamo al solido facciamo tesseramenti per tutti e mettiamo una somma e teniamoci le piste in buono stato,poi considerate che reggio e una buona pista ,come tracciato, ma l asfalto non e dei migliori,io ci ho rimesso 2 ceppi della frizione 20 gg f?. per? non e facile dire partiamo e facciamo l'asfalto nuovo visto che i limitanti alla pista volevano espropriare il terreno della pista stessa per fare non so che(cosi ho captato,non so quanto sia vero)sicuramente dopo che si fara luce sulla questione credo che Toma non se lo fara dire 2 volte e fara il migliore asfalto dellla zona
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='990283' date='May 29 2009, 11:47 AM']Dovremmo aprire un topic cos? i delegati e sopratutto le associazioni si sveglino!!!!!!!!!!!!!
ma prima di tutto dovremmo essere noi ad unirci per crescere ed eliminare tutta la gentaglia presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e forse si potr? crescere[/quote]

C'E' TROPPA GENTAGLIA...A CUI NESSUNO SA' DIRE DI NO PER TIMORE DI PERDERE LE MISERE 50-100 EURO......

POLITICA ORTODOSSA: PUNIRNE 1 PER ADDOMESDICARNE 100-1000-2000...... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bigpauly1978' post='990282' date='May 29 2009, 11:45 AM']io sono uno di quei piloti che piuttosto che andare a grotteria e andato a girare a lamezia terme . voglio precisare che a grotteria sono andato il venerdi prima la gara e la pista e bella l'asfalto ,e forse il migliore che ce nelle nostre piste calabresi,solo che era sporca,ma credo che sia ,quasi,normale, punto 2 ; si e deciso di andare a lamezia perche ,essendo solo in 2 non credo che ci si poteva pretendere che si creasse un LAP TEST solo per 2 partecipanti categoria 1/5 e poi abbiamo deciso di andarci perche immaginavamo che tutti fossero a grotteria,e cosi e stato, e per noi e stata una pacchia ,perche per dei novelli del settore come noi non ce migliore modo per impratichirsi che avere una pista tutta libera.pertanto vbasta con inutili frecciatine e sterili discussioni,badiamo al solido facciamo tesseramenti per tutti e mettiamo una somma e teniamoci le piste in buono stato,poi considerate che reggio e una buona pista ,come tracciato, ma l asfalto non e dei migliori,io ci ho rimesso 2 ceppi della frizione 20 gg f?. per? non e facile dire partiamo e facciamo l'asfalto nuovo visto che i limitanti alla pista volevano espropriare il terreno della pista stessa per fare non so che(cosi ho captato,non so quanto sia vero)sicuramente dopo che si fara luce sulla questione credo che Toma non se lo fara dire 2 volte e fara il migliore asfalto dellla zona[/quote]

NON SONO FRECCIATINE MA LA REALTA' DEI FATTI
SOPRATUTTO REGGIO ? IN UNO STATO NON ADATTO PER 1/10 E 1/8 PISTA
E PENSARE CHE HANNO FATTO UNA PROVA DI ITALIANO........
VERGOGNA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='parfia67' post='990293' date='May 29 2009, 12:13 PM'][quote name='the race' post='990283' date='May 29 2009, 11:47 AM']Dovremmo aprire un topic cos? i delegati e sopratutto le associazioni si sveglino!!!!!!!!!!!!!
ma prima di tutto dovremmo essere noi ad unirci per crescere ed eliminare tutta la gentaglia presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e forse si potr? crescere[/quote]

C'E' TROPPA GENTAGLIA...A CUI NESSUNO SA' DIRE DI NO PER TIMORE DI PERDERE LE MISERE 50-100 EURO......

POLITICA ORTODOSSA: PUNIRNE 1 PER ADDOMESDICARNE 100-1000-2000...... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

E HANNO PURE IL CORAGGIO DI ANDARE IN TELEVISIONE :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...