Vai al contenuto

hanno rubato tutto


Messaggi raccomandati

Vai a farti un giro in questa pista che parlate, (se ci fosse della gente cos? nelle piste credo che nn frequenterei pi? questo ambiente!!), con molta sobriet? butta uno sguardo e se noti qualcosa che ? tuo, chiama i Carabinieri e dimostra che ? roba tua.

Ti consiglio di fare una denuncia dettagliata, anche se sembra inutile di questi tempi fare una denuncia (visto l'alto lavoro di intelligence della magistratura italiana che criminalizza i poveri cristi e scarcera i "Boss").

Fai la denuncia prima di farti il giro in quella pista.

Ps INVITO GLI AMICI DI QUESTO FORUM A NN FREQUENTARE CERTI LUOGHI DOVE LA CRIMINALITA' E LA MALEDUCAZIONE LA FA DA PADRONA, IL NOSTRO HOBBY E' AL DI SOPRA DI CERTA GENTE DI MERDA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La forza della delinquenza????
Le leggi fatte appositamente per mantenere avvocati e mangia cazz...i vari!!!
Da noi nel Veneto la legge si applica alla perfezione......si, ma con i poveri cristi che si fanno un bicchiere a tavola mentre mangiano perch? ? pi? facile ritirare una patente con ottimo guadagno sulla multa da pagare che mettere dentro le merde e rischiare la vita, dopo che sono stati liberati dopo mezz'ora.
Nord, sud, centro.....= Italia di merda.

Grazie politici.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='987149' date='May 22 2009, 12:58 AM']La forza della delinquenza????
Le leggi fatte appositamente per mantenere avvocati e mangia cazz...i vari!!!
Da noi nel Veneto la legge si applica alla perfezione......si, ma con i poveri cristi che si fanno un bicchiere a tavola mentre mangiano perch? ? pi? facile ritirare una patente con ottimo guadagno sulla multa da pagare che mettere dentro le merde e rischiare la vita, dopo che sono stati liberati dopo mezz'ora.
Nord, sud, centro.....= Italia di merda.

Grazie politici.[/quote]
CASPITERINA!

UN PO' DI OTTIMISMO RAGAZZI!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='987149' date='May 21 2009, 11:58 PM']La forza della delinquenza????
Le leggi fatte appositamente per mantenere avvocati e mangia cazz...i vari!!!
Da noi nel Veneto la legge si applica alla perfezione......si, ma con i poveri cristi che si fanno un bicchiere a tavola mentre mangiano perch? ? pi? facile ritirare una patente con ottimo guadagno sulla multa da pagare che mettere dentro le merde e rischiare la vita, dopo che sono stati liberati dopo mezz'ora.
Nord, sud, centro.....= Italia di merda.

Grazie politici.[/quote]

Sei del Veneto? b? io sono calabrese e ti dico che l'Italia nn esiste, esiste solo quando conviene fare i bei discorsi e dire una bella frase con dentro "L'Italia", scusa lo sfogo, ma chi ti scrive darebbe la vita per la Nazione, purtroppo e spero ne convieni, esiste solo geograficamente l'Italia.
C'? un detto di un tizio che dice, dopo aver combattuto e fatto sacrifici: "fatta l?Italia ora arriva la parte pi? difficile, si devono fare gli Italiani..."
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete veramente fuori....si parte da una persona che a mio avviso in modo un p? maldestro....carica la macchina la sera prima e la lascia bella fresca in cortile ..in strada o dove meglio crede e poi si lamenta che gli fregano tutto...la prossima volta poteva lasciare le chiavi inserite cosi non dovevano neppure alzare il portellone..... per arrivare a fare una morale all'italia e pure agli italiani.....ma fatemi il piacere......
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tu, sei fuori !!!
Allora secondo te io mi devo nascondere altrimenti vedono che ho un bell'orologio e mi aggrediscono????????
Allora secondo te mia moglie, che ? una bella figa la tengo chiusa in casa altrimenti ,me la violentano?????????
Allora secondo te siccome ho una macchina da settantamila euro devo tenerla in garage e girare con la bicicletta arrugginita di mio nonno??????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' post='987625' date='May 23 2009, 09:17 AM']Ragazzi siete veramente fuori....si parte da una persona che a mio avviso in modo un p? maldestro....carica la macchina la sera prima e la lascia bella fresca in cortile ..in strada o dove meglio crede e poi si lamenta che gli fregano tutto...la prossima volta poteva lasciare le chiavi inserite cosi non dovevano neppure alzare il portellone..... per arrivare a fare una morale all'italia e pure agli italiani.....ma fatemi il piacere......[/quote]


[size=7]IN UN PAESE CIVILE DOVREBBE POTERLO FARE TRANQUILLAMENTE![/size]

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mezzo' post='987638' date='May 23 2009, 10:20 AM']Per me tu, sei fuori !!!
Allora secondo te io mi devo nascondere altrimenti vedono che ho un bell'orologio e mi aggrediscono????????
Allora secondo te mia moglie, che ? una bella figa la tengo chiusa in casa altrimenti ,me la violentano?????????
Allora secondo te siccome ho una macchina da settantamila euro devo tenerla in garage e girare con la bicicletta arrugginita di mio nonno??????[/quote]
Il problema ? che a causa della delinquenza diffusissima nel nostro (bel) paese, lui da per scontato che siamo in un mondo di ladri. Io sono pienamente d'accordo con te!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove vivete.....raga se non ci si fa un p? furbi ci fottono anche le mutande che abbiamo addosso....comunque pensatela come volete...e lasciate pure le vostre auto da 70000 euro con la chiave inserita nel quadro...in cortile...in strada...dove volete...ma poi non venite a scassare i maroni facendo del falso perbenismo in un forum di modellismo!

Dai davvero ma non vi rendete conto che fate ridere...........

e comunque sei proprio fortunato tu...un'auto da 70000 euro...un bell'orologio....una bella moglie.....che culo!!! Anzi sicuramente ti meriti tutto, ma sono sicuro che la tua macchinina preferita non la lasceresti mai parcheggiata fuori...dentro i 70000 euro dell'altra...con le chiavi nel quadro...

Peace and Love
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' post='987850' date='May 23 2009, 09:21 PM']Ma dove vivete.....raga se non ci si fa un p? furbi ci fottono anche le mutande che abbiamo addosso....comunque pensatela come volete...e lasciate pure le vostre auto da 70000 euro con la chiave inserita nel quadro...in cortile...in strada...dove volete...ma poi non venite a scassare i maroni facendo del falso perbenismo in un forum di modellismo!

Dai davvero ma non vi rendete conto che fate ridere...........

e comunque sei proprio fortunato tu...un'auto da 70000 euro...un bell'orologio....una bella moglie.....che culo!!! Anzi sicuramente ti meriti tutto, ma sono sicuro che la tua macchinina preferita non la lasceresti mai parcheggiata fuori...dentro i 70000 euro dell'altra...con le chiavi nel quadro...

Peace and Love[/quote]
:applauso::applauso:

p.s. se hai una bella moglie stai certo che la prima che ti fottono ? quella........ ma poi la sera torna a casa!

le altre cose te le fottono e non le vedi pi?..... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='987908' date='May 24 2009, 07:02 AM'][quote name='Serpent 720' post='987850' date='May 23 2009, 09:21 PM']Ma dove vivete.....raga se non ci si fa un p? furbi ci fottono anche le mutande che abbiamo addosso....comunque pensatela come volete...e lasciate pure le vostre auto da 70000 euro con la chiave inserita nel quadro...in cortile...in strada...dove volete...ma poi non venite a scassare i maroni facendo del falso perbenismo in un forum di modellismo!

Dai davvero ma non vi rendete conto che fate ridere...........

e comunque sei proprio fortunato tu...un'auto da 70000 euro...un bell'orologio....una bella moglie.....che culo!!! Anzi sicuramente ti meriti tutto, ma sono sicuro che la tua macchinina preferita non la lasceresti mai parcheggiata fuori...dentro i 70000 euro dell'altra...con le chiavi nel quadro...

Peace and Love[/quote]
:applauso::applauso:

p.s. se hai una bella moglie stai certo che la prima che ti fottono ? quella........ ma poi la sera torna a casa!

le altre cose te le fottono e non le vedi pi?..... :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mezzo' post='988034' date='May 24 2009, 02:40 PM']Che volete ragazzi, io sono fautore del fatto che ? meglio un piatto di tortellini in compagnia che una fetta di scamorza da soli !!
Voi mangiate la scamorza, ma attenti che a volte vi fottono anche quella !! :P
mezzo.[/quote]


Ma non era tua moglie il tema della discussione....era altro...ovvero se ? logico e normale lasciare un'auto parcheggiata in strada con qualche migliaio di euro di modellini ed atrezzi per modellismo, per poi venire su un forum e lamentarsi che ci e' stato rubato tutto... oppure caricarla alla mattina e andare felici e contenti a correre in pista.....

Io penso che sia meglio la seconda....ma siccome il mondo ? fatto anche ( per fortuna) di contrari a prescindere...tu ne sei uscito con la storia dell'orso..... e alcuni tuoi simpatici amichetti ti sono venuti dietro, facendo prosopopee di saggezza.....

Cosi ho molto mestamente dato il mio parere....che credo esca semplicemente dall'uso del buon senso.....

Peace and Love...

Modificato da Serpent 720
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' post='988099' date='May 24 2009, 06:26 PM'][quote name='mezzo' post='988034' date='May 24 2009, 02:40 PM']Che volete ragazzi, io sono fautore del fatto che ? meglio un piatto di tortellini in compagnia che una fetta di scamorza da soli !!
Voi mangiate la scamorza, ma attenti che a volte vi fottono anche quella !! :P
mezzo.[/quote]


Ma non era tua moglie il tema della discussione....era altro...ovvero se ? logico e normale lasciare un'auto parcheggiata in strada con qualche migliaio di euro di modellini ed atrezzi per modellismo, per poi venire su un forum e lamentarsi che ci e' stato rubato tutto... oppure caricarla alla mattina e andare felici e contenti a correre in pista.....

Io penso che sia meglio la seconda....ma siccome il mondo ? fatto anche ( per fortuna) di contrari a prescindere...tu ne sei uscito con la storia dell'orso..... e alcuni tuoi simpatici amichetti ti sono venuti dietro, facendo prosopopee di saggezza.....

Cosi ho molto mestamente dato il mio parere....che credo esca semplicemente dall'uso del buon senso.....

Peace and Love...
[/quote]

Sul discorso del buon senso sono d'accordo con te perch? purtroppo viviamo nel mondo in cui viviamo,
per? da qui a criticare chi si lamenta del fatto che gli hanno rubato tutto mi pare na....

..cio? per te ? normale che ti venga sottratto qualcosa che magari ti ? costata sacrificio
solo perch? hai avuto un eccesso di fiducia?? fammi capire??
...assurdo...

siamo arrivati addirittura a giustificare il ladro perch? ha avuto vita facile,
di sto passo quello che ti fa il furto con scasso senza nemmeno farti suonare l'allarme lo facciamo presidente...

guarda che il messaggio che potrebbe passare ? questo e mi pare sbagliato,
non c'? mai una giustificazione valida per qualcuno che ruba!!

<_<<_<

senza polemica ovviamente ma solo la mia opinione su quello che leggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non sto giustificando nessuno.... e non tollero neppure io i ladri e i farabutti!!!!! Dico solo che in questo mondo ci si deve fare un pelo furbi tutto qui..anche a me mi hanno fottuto il satellitare in macchina e altre cagate...perfetto...ho imparato a mie spese ed ora col cacchio che glielo lascio fottere un'altra volta...dico semplicemente che con un pu? di buon senso ed un pelo di furbizia certe cose si possono evitare...

Solo questo poi se vogliamo girare la rava e la fava come pi? ci pare e ci piace...andiamo pure avanti...

Peace and Love....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' post='987625' date='May 23 2009, 08:17 AM']Ragazzi siete veramente fuori....si parte da una persona che a mio avviso in modo un p? maldestro....carica la macchina la sera prima e la lascia bella fresca in cortile ..in strada o dove meglio crede e poi si lamenta che gli fregano tutto...la prossima volta poteva lasciare le chiavi inserite cosi non dovevano neppure alzare il portellone..... per arrivare a fare una morale all'italia e pure agli italiani.....ma fatemi il piacere......[/quote]


CREDO CHE NON TI SIA CHIARO QLK COSA...
NON MI STO LAMENTANDO, MA DENUNCIANDO UN FURTO PUBBLICAMENTE QUAL'ORA SAPESTE DI MERCE RUBATA NELLA MIA ZONA.

CHIUNQUE PUO' COMMETTERE LEGGEREZZE DETTATE MAGARI DALLA BUONA FEDE, CHE NON SMETTO MAI DI AVERE, PUR ESSENDO STATO TRADITO IN PASSATO ANCHE DA "BUONI AMICI".

LE MORALI IN QUESTA SEDE SONO SICURAMENTE SUPERFLUE, NON FACCIAMO ALTRO CHE RIPETERE LUOGHI COMUNI.

DATEMI SOLO UNA MANO SE POTETE A RITROVARE QLK COSA, GRAZIE A TUTTI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fpad05' post='988308' date='May 25 2009, 10:57 AM'][quote name='Serpent 720' post='987625' date='May 23 2009, 08:17 AM']Ragazzi siete veramente fuori....si parte da una persona che a mio avviso in modo un p? maldestro....carica la macchina la sera prima e la lascia bella fresca in cortile ..in strada o dove meglio crede e poi si lamenta che gli fregano tutto...la prossima volta poteva lasciare le chiavi inserite cosi non dovevano neppure alzare il portellone..... per arrivare a fare una morale all'italia e pure agli italiani.....ma fatemi il piacere......[/quote]


CREDO CHE NON TI SIA CHIARO QLK COSA...
NON MI STO LAMENTANDO, MA DENUNCIANDO UN FURTO PUBBLICAMENTE QUAL'ORA SAPESTE DI MERCE RUBATA NELLA MIA ZONA.

CHIUNQUE PUO' COMMETTERE LEGGEREZZE DETTATE MAGARI DALLA BUONA FEDE, CHE NON SMETTO MAI DI AVERE, PUR ESSENDO STATO TRADITO IN PASSATO ANCHE DA "BUONI AMICI".

LE MORALI IN QUESTA SEDE SONO SICURAMENTE SUPERFLUE, NON FACCIAMO ALTRO CHE RIPETERE LUOGHI COMUNI.

DATEMI SOLO UNA MANO SE POTETE A RITROVARE QLK COSA, GRAZIE A TUTTI
[/quote]
Quoto.....si sta perdendo di vista il motivo del topic......come TROPPO spesso accade
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il "male" esiste dall notte dei tempi,come il buono e il cattivo,come il dolce e l'amaro...Certo ingiustificabile il furto e tanto meno chi l'ha commesso,pero' e' anche vero che non si puo' lasciare materiale di un certo valore in auto per strada,o meglio si puo' ma si conoscono i rischi,e non e' una cosa nuova,se ci derubano perfino quando uno gira tranquillamente per la citta'......spariscono scooter dopo 2 minuti che li parcheggiano,spariscono auto da migliaia di euro,con sofisticati apparati di antifurti satellitari,ti vengono a rubare in casa mentre dormi....che dire...Non e' questione di Italia di merda o no,in certi paesi dell'est,quando passeggi ti picchiano a sangue senza motivo,e poi magari ti viloentano la ragazza o la moglie,ti derubano,perche' sei straniero,questo e' il mondo e, purtroppo credo sia dura migliorare,pero' l'unica cosa che ci resta e quella di stare attenti,di avere un occhio di riguardo,almeno cosi' "mettiamo un piccolo bastone"tra le ruote di questi delinquenti...Parere puramente personale,volevo dire la mia su questo argomento,e per il nostro collega,gli auguro con tutto il cuore di ritrovare la sua roba...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' post='988117' date='May 24 2009, 07:20 PM']siamo arrivati addirittura a giustificare il ladro perch? ha avuto vita facile,
di sto passo quello che ti fa il furto con scasso senza nemmeno farti suonare l'allarme [b]lo facciamo presidente...[/b][/quote]

Mi dispiace contraddirti, Billo, ma ce lo abbiamo gi?!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='biemilio' post='988418' date='May 25 2009, 02:09 PM'][quote name='radioriodio' post='988117' date='May 24 2009, 07:20 PM']siamo arrivati addirittura a giustificare il ladro perch? ha avuto vita facile,
di sto passo quello che ti fa il furto con scasso senza nemmeno farti suonare l'allarme [b]lo facciamo presidente...[/b][/quote]

Mi dispiace contraddirti, Billo, ma ce lo abbiamo gi?!!! :D:D:D:D
[/quote]

:lol::lol:

fossero solo i furti per quello l?, va be dai adesso non apriamo un discorso infinito e andiamo del tutto fuori topic,
io ci ho tenuto a precisare che non deve passare che se uno commette una leggerezza ? giusto che
venga derubato e solo perch? leggendo lo interperetavo cos?, ma sono sicuro che non era quello il pensiero di Serpent ne quello di nessun altro...
Mi pare che hanno ragione vito e Fpad05 quando dicono che l'importante ? di cercare, se possibile, di dare una mano a ritrovare il materiale...

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io penso che se si vuole ritrovare la merce consiglio di tenere sotto controllo ebay, in quanto se il ladro ? sano di mente non venderebbe mai nella zona/paese/citt? dove ha fatto il furto, quindi per me ebay sar? la strada da percorrere o in alternativa potrebbe vendere il materiale pi? vicina alla tua o come ulteriore alternativa su qualche forum come questo, poi c'e' naturalmente l'imprevisto vale a dire tiene tutto per se.

saluti

Nando
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='987149' date='May 22 2009, 12:58 AM']La forza della delinquenza????
Le leggi fatte appositamente per mantenere avvocati e mangia cazz...i vari!!!
Da noi nel Veneto la legge si applica alla perfezione......si, ma con i poveri cristi che si fanno un bicchiere a tavola mentre mangiano perch? ? pi? facile ritirare una patente con ottimo guadagno sulla multa da pagare che mettere dentro le merde e rischiare la vita, dopo che sono stati liberati dopo mezz'ora.
Nord, sud, centro.....= Italia di merda.

Grazie politici.[/quote]



:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mezzo' post='987638' date='May 23 2009, 09:20 AM']Per me tu, sei fuori !!!
Allora secondo te io mi devo nascondere altrimenti vedono che ho un bell'orologio e mi aggrediscono????????
Allora secondo te mia moglie, che ? una bella figa la tengo chiusa in casa altrimenti ,me la violentano?????????
Allora secondo te siccome ho una macchina da settantamila euro devo tenerla in garage e girare con la bicicletta arrugginita di mio nonno??????[/quote]


mmmm dove abiti???? no, perch? se ti va bene vengo a trovare tua moglie :lol: scherzo nn prendertela!!!!!

cmq controlla ebay e le piste li della zona.

saluti e buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='biemilio' post='988418' date='May 25 2009, 03:09 PM'][quote name='radioriodio' post='988117' date='May 24 2009, 07:20 PM']siamo arrivati addirittura a giustificare il ladro perch? ha avuto vita facile,
di sto passo quello che ti fa il furto con scasso senza nemmeno farti suonare l'allarme [b]lo facciamo presidente...[/b][/quote]

Mi dispiace contraddirti, Billo, ma ce lo abbiamo gi?!!! :D:D:D:D
[/quote]
E dai, come siete cattivi! Tutti a dare addoso al nano solo perch? si fa le leggi su misura!!! <_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...