SpiderPork Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Inviato: 19 Maggio 2009 (modificato) Ciao a tutti ragazzi... ho un axe rossi x3 limited edition " quello con la testa rossa per intenderci" ed ho il problema che le pi? diffuse candele novarossi turbo non posso montargliele perch? appena messo in moto il motore sfiata con conseguente perdita di prestazioni e di olio... voi dirette monta le axe tanto il prezzo ? uguale il problema ? che dalle mie parti "catania" non c'? pi? nessuno che vende candele axe turbo... per caso sapete dirmi se posso mettere un sottotesta novarossi in sostituzione del mio attuale?? oppure un negozio online che le vende visto che io mi fornisco spesso su unoadieci ma non tratta axe.. aiutatemi gentilmente... grazie Modificato 19 Maggio 2009 da SpiderPork Citare
giacomosiciliy Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 ciao anche io sono di Catania ho avuto due axe limited edition come te anzi se vuoi ho testa sotto testa alber e biella di riserva semi nuovi se ti interessano, comunque io quando lo avevo montavo qualsiasin candela e non trovavo nessuna difficolta ho mantato anche le candele sirio tutto ok, se vuoi sostituire sottotesta devi sotituire anche la testa per ch? di solito vanno accoppiati mah devi fare attenzione allo squish cio? distanza del sottotesta con pistone al punto morto superiore che non vadi a sbattere perch? alcuni sottotesta hanno tolleranze diverse caso mai aggiungi rasamenti sottotesta affinche raggiungi le stesse tolleranze con la testa originale per lo meno io faccio cosi bye. Citare
SpiderPork Inviato: 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 [quote name='giacomosiciliy' post='986429' date='May 20 2009, 04:37 PM']ciao anche io sono di Catania ho avuto due axe limited edition come te anzi se vuoi ho testa sotto testa alber e biella di riserva semi nuovi se ti interessano, comunque io quando lo avevo montavo qualsiasin candela e non trovavo nessuna difficolta ho mantato anche le candele sirio tutto ok, se vuoi sostituire sottotesta devi sotituire anche la testa per ch? di solito vanno accoppiati mah devi fare attenzione allo squish cio? distanza del sottotesta con pistone al punto morto superiore che non vadi a sbattere perch? alcuni sottotesta hanno tolleranze diverse caso mai aggiungi rasamenti sottotesta affinche raggiungi le stesse tolleranze con la testa originale per lo meno io faccio cosi bye.[/quote] ciao giacomosicily..grazie ma come pezzi di ricambio sono ok.. appena salta questo motore lo butto..... a basso prezzo ormai stanno dando i sirio evo 3 che sono di gran lunga superiori a 100?.. ma senti tu le candele dove le compravi??? e cmqe in quale pista corri.... io frequento quella di patern? ma domenica scorsa sono andato nella nuova pista di girdini che non ? ancora ufficialmente aperta ma ? bella veramente.. penso la migliore che abbiamo a catania e provincia... Citare
giacomosiciliy Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Inviato: 20 Maggio 2009 ciao capiti come sul cacio sui maccheroni nel senso che io non riesco a trovare la pista nuova a giardini vorrei sapere dove ? perk? voglio andare li fammi sapere , cmq, io per le camdele mi servo ovunque nel senso on line ecc ecc cmq se vuoi una dritta collegati al sito axe motor e parla con il sgi dimitri ne capisce tanto di motori ? disponibile anke se ripeto non ho trovato io mai nessun problema in qaunto le candele per i motori da 2,1 a 3,5 sono tutte uguali che io sappia cmq se ti interessano i pezzi i oho sottotesta testa biella albero seminuovi li devo togliere perk? non ho dv montarli fammi sapere ti lascio il mio numero 320 7259316 Giacomo. ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.