Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='SERPENT950R' post='1004044' date='Jun 30 2009, 03:20 PM']Costume pronto.....ora mi manca da gonfiare i braccioli e la paperella e sono pronto per il bagnetto.....per caso qualcuno ha anche la paletta ed il secchiello, perch? non riesco pi? a trovare i miei.......ciauuuuuuuuuu e a domenica mattina prestooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

io ho il camion con il laccio per portare la sabbia dal bagnoasciuga all'ombrellone !
  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please"

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please"

:applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

concordo :fajepaura:

Inviato:
confermo la mia nn partecipazione all'evento come pilota,ma saro piu che disponibile come aito meccanico di 200 categoria.....ovviamente pronto al bagnetto con tenuta da spiaggia e costumino..
Inviato:

[quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli.
In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo.
Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete.
Ci si vede domenica,ciao.

Inviato:

[quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli.
In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo.
Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete.
[/quote]

Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

[/quote]

Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Sono con te ravex !!!!!!!!!!! :applauso::applauso:
Vai col touring!!!!!!!!!!! :applauso::applauso:
E comunque penso che cercare di accordarsi con tutti con che carrozzeria usare non sia una mancanza di rispetto verso nessuno :rolleyes: ,anzi forse ? meglio!! :wfiga: piuttosto che far finta di niente e arrivare con la lola per andar pi? forte :applauso::applauso:

Modificato da Vidoctor
Inviato:

ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li.

Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte.

Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo :D anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha

Inviato:

[quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

[/quote]

[/quote]
Comunque ti sei dimenticato un 6, guarda che tu dicendo ( dopo non dite che non siete stati avvisati ) ti rivolgi verso tutti i piloti iscritti.
E per quanto riguarda la difficolta' sarai il primo ad essere informato. :fajepaura:

Inviato:

[quote name='jackiex' post='1004456' date='Jul 1 2009, 01:07 PM']Io ho giustappunto preparato un paio di carrozze checca style..rigorosamente touring![/quote]

Color checca :ph34r: ... Sempre meglio che il colore non meglio identificato che avevi a Mesero!!!

Inviato:

[quote name='lele666' post='1004563' date='Jul 1 2009, 04:51 PM'][quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo :D

[/quote]

[/quote]
Comunque ti sei dimenticato un 6, guarda che tu dicendo ( dopo non dite che non siete stati avvisati ) ti rivolgi verso tutti i piloti iscritti.
E per quanto riguarda la difficolta' sarai il primo ad essere informato. :fajepaura:
[/quote]

Lele mi rivolgo a quei piloti "furbetti" che x recuperare qualche decimo montano la lola e ti dicono " ma io non sapevo niente " capisci a me !!!! ;)

Inviato: (modificato)
Ecco il programma di massima....

[list]
[*]ore 8.30 - 9.30 iscrizioni e colazione per tutti
[*]ore 9.30 - 11.50 qualifiche in n? 02 manche da 5 minuti ciascuna
[*]ore 11.52 - 12.30 finali D 1/8 e 1/10 on-road durata 20 minuti
[*]ore 12.30 - 14.00 pausa pranzo
[*]ore 14.00 - 17.50 finali C, B, A 1/8 e 1/10 durata 20 minuti tranne per fianli A che dureranno 30 minuti
[*]ore 18.00 - ........ PREMIAZIONI E LOTTERIA
[/list]

Ricordo che e' un programma di massima, che potr? subire variazioni....

Di seguito la lista iscritta aggiornata alle ore 18.00.....
quella con l'ulti aggiornamento e' in mano ad OSCAR MODEL

[b]CATEGORIA 1\8[/b]

[list]
[*]SARTOR CRISTIANO
[*]MARCORIN ANDREA
[*]DE VALLIER NICOLA
[*]POLONIATO STEFANO
[*]BURATO ENRICO
[*]FILIPPETTO MARCO
[*]MAISTRO STEFANO
[*]CLODELLI LUIGI
[*]ARGELLATI MARCO
[*]LORENZI ANDREA
[*]CADAMURO LORENZO
[*]MARTINI
[*]TIRONI FRANCESCO
[*]PIRANI ANDREA
[*]CODAZZI CLAUDIO
[*]PONCHIA FILIPPO
[*]RESTIVO STEFANO
[*]GUADAGNO UMBERTO
[*]LUISE LORIS
[*]SCIAN LORIS
[*]VARAGO PIERLUIGI
[*]DURIGON GIULIO
[*]GUARINO SILVESTRO
[*]QUAINI ANDREA
[*]ZUCCARELLI ANDREA
[*]MARTIGNAGO CLAUDIO
[*]MERIGO MATTEO
[*]AMODEO DOMENICO
[*]BORSATO FEDERICO
[*]ZUGNO FEDERICO
[*]POLZOTTO PAOLO
[*]MIONETTO FRANCESCO
[*]OMETTO NICOLA
[*]CAVALLIN DIEGO
[*]VECCHIATI FABIO
[*]BAUMBERGHER PHILIPE
[/list]

[b]CATEGORIA 1\10[/b]

[list]
[*]RAVELLI TIZIANO
[*]COLLAVO MATTIA
[*]TOGNON GIORGIO
[*]VOGHERA LORENZO
[*]BOARINA PAOLO
[*]GAGGIOLA PAOLO
[*]VIDOTTO ROBERTO
[*]SCHIVARDI GIACOMO
[*]PARZANI MATTEO
[*]COSTANZO CRISTIAN
[*]BELLON EGIDIO
[*]CASARIN ALESSANDRO
[*]DALLA PIAZZA MICHELE
[*]GRIGOLETTO ANDREA
[*]MARCHICA GAETANO
[*]LOMBARDO FRANCESCO
[*]GIACOMUZZA MANUEL
[*]ALVANI VITO
[*]PANZANI NICOLA
[*]BRESIGHELLA TOMAS
[*]BOEM STEFANO
[*]BERGAMASCO MAURO
[*]CASTORI GIACOMO
[*]LANFREDI LUCA
[*]GALLERINI MATTEO
[*]ANGUILLAR MARVIN
[*]LUSSIGNOLI GAETANO
[*]MARANGON SIMONE
[*]CORIONI PAOLO
[*]BIGIANI STEFANO
[*]PARUSSINI FILIPPO
[/list] Modificato da F4sty
Inviato:
Ricordo a tutti i piloti di montare il transponder personale (se lo avete) perch? mi risulta che molti non lo montano per pigrizia...

Siete in tanti e quindi sarebbe un grosso vantaggio non dover distribuire e ritirare i transponder ricaricabili ad ogni batteria.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione; ah, come al solito porter? qualche transponder se qualcuno fosse interessato ad acquistarne uno.
A presto!
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li.
Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte.
Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo :D anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha[/quote]

bravissimo...sono pienamente d'accordo...per me la lola non ha senso di esistere (nell'1:10 sia chiaro)...
ci vediamo nel week end giorgio...ciao

Inviato:
[quote name='jackiex' post='1004456' date='Jul 1 2009, 01:07 PM']Io ho giustappunto preparato un paio di carrozze checca style..rigorosamente touring![/quote]

grandissimoooooo giacomo...ti voglio rivedere con i colori di una volta....eh eh eh...
MA ANKE NO DAI...
Inviato:

[quote name='sais' post='1004817' date='Jul 2 2009, 10:05 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li.
Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo :D anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha[/quote]

bravissimo...sono pienamente d'accordo...per me la lola non ha senso di esistere (nell'1:10 sia chiaro)...
[/quote]

Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! :D C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! :D

Inviato:

[quote name='sais' post='1004817' date='Jul 2 2009, 10:05 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li.

[/quote]

Bella D? ti aspetto allora ;)

Inviato:

[quote name='F4sty' post='1004827' date='Jul 2 2009, 10:33 AM']Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! :D C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! :D[/quote]

ma infatti vengo per correre...ho gi? chiamato Oscar...
anche se mi ha gi? detto ke la gara ? libera e io ho una certa allergia per le lola nell'1:10...
quindi confido che la maggior parte dei piloti (quelli di un certo livello perlomeno) usino il touring...speriamo!!!!
sono troppi i decimi di gap tra queste carrozzerie...
non voglio impazzire...
preferisco perdere il mio tempo come dici tu al chiosco delle birreeeeeee...
eh eh eh

Inviato:

[quote name='sais' post='1004871' date='Jul 2 2009, 12:51 PM'][quote name='F4sty' post='1004827' date='Jul 2 2009, 10:33 AM']Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! :D C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! :D[/quote]

ma infatti vengo per correre...ho gi? chiamato Oscar...
anche se mi ha gi? detto ke la gara ? libera e io ho una certa allergia per le lola nell'1:10...
quindi confido che la maggior parte dei piloti (quelli di un certo livello perlomeno) usino il touring...speriamo!!!!
sono troppi i decimi di gap tra queste carrozzerie...
non voglio impazzire...
preferisco perdere il mio tempo come dici tu al chiosco delle birreeeeeee...
eh eh eh
[/quote]

ok...allora a me concedete di usare la barchetta... :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...