DK - FASTSEATS Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 [quote name='SERPENT950R' post='1004044' date='Jun 30 2009, 03:20 PM']Costume pronto.....ora mi manca da gonfiare i braccioli e la paperella e sono pronto per il bagnetto.....per caso qualcuno ha anche la paletta ed il secchiello, perch? non riesco pi? a trovare i miei.......ciauuuuuuuuuu e a domenica mattina prestooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] io ho il camion con il laccio per portare la sabbia dal bagnoasciuga all'ombrellone ! Citare
ravex Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" Citare
bigio Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 [quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] concordo Citare
ravex Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 Una curiosit? si pu? avere la lista iscritti x cortesia ? sono curioso ............. grazie!!!! Citare
smoke Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 confermo la mia nn partecipazione all'evento come pilota,ma saro piu che disponibile come aito meccanico di 200 categoria.....ovviamente pronto al bagnetto con tenuta da spiaggia e costumino.. Citare
lele666 Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 [quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli. In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo. Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete. Ci si vede domenica,ciao. Citare
ravex Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 [quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli. In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo. Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete. Ci si vede domenica,ciao. [/quote] Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! Citare
Vidoctor Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 (modificato) [quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli. In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo. Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete. Ci si vede domenica,ciao. [/quote] Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! [/quote] Sono con te ravex !!!!!!!!!!! Vai col touring!!!!!!!!!!! E comunque penso che cercare di accordarsi con tutti con che carrozzeria usare non sia una mancanza di rispetto verso nessuno ,anzi forse ? meglio!! piuttosto che far finta di niente e arrivare con la lola per andar pi? forte Modificato 30 Giugno 2009 da Vidoctor Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li. Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte. Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha Citare
LASERMAN Inviato: 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Io mi porto il touring se il sig. Bodetto me la disegna. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Citare
jackiex Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Io ho giustappunto preparato un paio di carrozze checca style..rigorosamente touring! Citare
lele666 Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli. In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo. Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete. Ci si vede domenica,ciao. [/quote] Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! [/quote] Comunque ti sei dimenticato un 6, guarda che tu dicendo ( dopo non dite che non siete stati avvisati ) ti rivolgi verso tutti i piloti iscritti. E per quanto riguarda la difficolta' sarai il primo ad essere informato. Citare
F4sty Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='jackiex' post='1004456' date='Jul 1 2009, 01:07 PM']Io ho giustappunto preparato un paio di carrozze checca style..rigorosamente touring![/quote] Color checca ... Sempre meglio che il colore non meglio identificato che avevi a Mesero!!! Citare
ravex Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 [quote name='lele666' post='1004563' date='Jul 1 2009, 04:51 PM'][quote name='ravex' post='1004200' date='Jun 30 2009, 09:00 PM'][quote name='lele666' post='1004187' date='Jun 30 2009, 08:29 PM'][quote name='ravex' post='1004079' date='Jun 30 2009, 05:14 PM']Ho sentito alcuni piloti f1 e ci siamo accordati per correre con carrozza [size=4]TOURING [/size] quindi poi non dite che non siete stati avvisati in tempo Si lo so che non ci sono vincoli sul tipo di carrozza ma ripeto il mio motto " questa categoria ? nata con le carrozze touring non roviniamola please" [/quote] Caro ravelli sono sempre stato d'accordo con te,ma scusa se ti riprendo non puoi vincolare tutti i partecipanti con decisioni di singoli. In quanto pubblicizzata manifestazione con carrozzeria libera tale deve essere,per rispetto verso coloro che si sono iscritti da tempo. Comunque sia non credo che a voi piloti di vecchia data cambi molto correre con l'una o l'altra,sempre un passo superiore avete. Ci si vede domenica,ciao. [/quote] Caro lele66 io non ho vincolato nessuno,come ho detto sono consapevole della liberalizzazione della carrozza e quindi ognuno pu? fare ci? che vuole . Ho solo dato notizia della direzione in cui alcuni piloti intendono andare ma solo ed esclusivamente x volont? loro. Quindi non vedo il problema. Poi quando deciderai di fare una gara importante e alla prima batteria ti troverai in difficolt? rispetto agli altri allora penserai al rompipalle di Ravelli che insisteva nel correre col touring !!!!!! [/quote] Comunque ti sei dimenticato un 6, guarda che tu dicendo ( dopo non dite che non siete stati avvisati ) ti rivolgi verso tutti i piloti iscritti. E per quanto riguarda la difficolta' sarai il primo ad essere informato. [/quote] Lele mi rivolgo a quei piloti "furbetti" che x recuperare qualche decimo montano la lola e ti dicono " ma io non sapevo niente " capisci a me !!!! Citare
LASERMAN Inviato: 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 (modificato) Ecco il programma di massima.... [list] [*]ore 8.30 - 9.30 iscrizioni e colazione per tutti [*]ore 9.30 - 11.50 qualifiche in n? 02 manche da 5 minuti ciascuna [*]ore 11.52 - 12.30 finali D 1/8 e 1/10 on-road durata 20 minuti [*]ore 12.30 - 14.00 pausa pranzo [*]ore 14.00 - 17.50 finali C, B, A 1/8 e 1/10 durata 20 minuti tranne per fianli A che dureranno 30 minuti [*]ore 18.00 - ........ PREMIAZIONI E LOTTERIA [/list] Ricordo che e' un programma di massima, che potr? subire variazioni.... Di seguito la lista iscritta aggiornata alle ore 18.00..... quella con l'ulti aggiornamento e' in mano ad OSCAR MODEL [b]CATEGORIA 1\8[/b] [list] [*]SARTOR CRISTIANO [*]MARCORIN ANDREA [*]DE VALLIER NICOLA [*]POLONIATO STEFANO [*]BURATO ENRICO [*]FILIPPETTO MARCO [*]MAISTRO STEFANO [*]CLODELLI LUIGI [*]ARGELLATI MARCO [*]LORENZI ANDREA [*]CADAMURO LORENZO [*]MARTINI [*]TIRONI FRANCESCO [*]PIRANI ANDREA [*]CODAZZI CLAUDIO [*]PONCHIA FILIPPO [*]RESTIVO STEFANO [*]GUADAGNO UMBERTO [*]LUISE LORIS [*]SCIAN LORIS [*]VARAGO PIERLUIGI [*]DURIGON GIULIO [*]GUARINO SILVESTRO [*]QUAINI ANDREA [*]ZUCCARELLI ANDREA [*]MARTIGNAGO CLAUDIO [*]MERIGO MATTEO [*]AMODEO DOMENICO [*]BORSATO FEDERICO [*]ZUGNO FEDERICO [*]POLZOTTO PAOLO [*]MIONETTO FRANCESCO [*]OMETTO NICOLA [*]CAVALLIN DIEGO [*]VECCHIATI FABIO [*]BAUMBERGHER PHILIPE [/list] [b]CATEGORIA 1\10[/b] [list] [*]RAVELLI TIZIANO [*]COLLAVO MATTIA [*]TOGNON GIORGIO [*]VOGHERA LORENZO [*]BOARINA PAOLO [*]GAGGIOLA PAOLO [*]VIDOTTO ROBERTO [*]SCHIVARDI GIACOMO [*]PARZANI MATTEO [*]COSTANZO CRISTIAN [*]BELLON EGIDIO [*]CASARIN ALESSANDRO [*]DALLA PIAZZA MICHELE [*]GRIGOLETTO ANDREA [*]MARCHICA GAETANO [*]LOMBARDO FRANCESCO [*]GIACOMUZZA MANUEL [*]ALVANI VITO [*]PANZANI NICOLA [*]BRESIGHELLA TOMAS [*]BOEM STEFANO [*]BERGAMASCO MAURO [*]CASTORI GIACOMO [*]LANFREDI LUCA [*]GALLERINI MATTEO [*]ANGUILLAR MARVIN [*]LUSSIGNOLI GAETANO [*]MARANGON SIMONE [*]CORIONI PAOLO [*]BIGIANI STEFANO [*]PARUSSINI FILIPPO [/list] Modificato 3 Luglio 2009 da F4sty Citare
parzo93 Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 concordo con tutti gli altri sul fatto della carrozzeria....io girer? con la touring.... che divertimento c'e' a girare con la lola?!!? compratevi un 1/8 +ttosto!!! Citare
e.tosi Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Ricordo a tutti i piloti di montare il transponder personale (se lo avete) perch? mi risulta che molti non lo montano per pigrizia... Siete in tanti e quindi sarebbe un grosso vantaggio non dover distribuire e ritirare i transponder ricaricabili ad ogni batteria. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione; ah, come al solito porter? qualche transponder se qualcuno fosse interessato ad acquistarne uno. A presto! Citare
sais Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li. Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte. Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha[/quote] bravissimo...sono pienamente d'accordo...per me la lola non ha senso di esistere (nell'1:10 sia chiaro)... ci vediamo nel week end giorgio...ciao Citare
sais Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='jackiex' post='1004456' date='Jul 1 2009, 01:07 PM']Io ho giustappunto preparato un paio di carrozze checca style..rigorosamente touring![/quote] grandissimoooooo giacomo...ti voglio rivedere con i colori di una volta....eh eh eh... MA ANKE NO DAI... Citare
F4sty Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='sais' post='1004817' date='Jul 2 2009, 10:05 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li. Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte. Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha[/quote] bravissimo...sono pienamente d'accordo...per me la lola non ha senso di esistere (nell'1:10 sia chiaro)... ci vediamo nel week end giorgio...ciao [/quote] Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='sais' post='1004817' date='Jul 2 2009, 10:05 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='1004347' date='Jul 1 2009, 09:03 AM']ne parlavo domenica in pista con lolli e altri che erano li. Sinceramente quando gli expert e F1 "che vanno" corrono con il touring e sono tutti daccordo non me ne frega niente se arriva uno che v? + piano di noi/loro e mette la lola per stare davanti a codesti. Io s? che ho corso allo stesso livello di chi v? forte. Prendete questo mio pensiero come volete ma non ? per tirarmela di certo anke perke una lola me la porto via lo stesso ahahhahaha[/quote] bravissimo...sono pienamente d'accordo...per me la lola non ha senso di esistere (nell'1:10 sia chiaro)... ci vediamo nel week end giorgio...ciao [/quote] Bella D? ti aspetto allora Citare
sais Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='F4sty' post='1004827' date='Jul 2 2009, 10:33 AM']Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! [/quote] ma infatti vengo per correre...ho gi? chiamato Oscar... anche se mi ha gi? detto ke la gara ? libera e io ho una certa allergia per le lola nell'1:10... quindi confido che la maggior parte dei piloti (quelli di un certo livello perlomeno) usino il touring...speriamo!!!! sono troppi i decimi di gap tra queste carrozzerie... non voglio impazzire... preferisco perdere il mio tempo come dici tu al chiosco delle birreeeeeee... eh eh eh Citare
jackiex Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='sais' post='1004871' date='Jul 2 2009, 12:51 PM'][quote name='F4sty' post='1004827' date='Jul 2 2009, 10:33 AM']Potresti anche correre Sais!! Almeno per contribuire alla causa!! C'? anche il chiosco delle birre, non puoi mancare! [/quote] ma infatti vengo per correre...ho gi? chiamato Oscar... anche se mi ha gi? detto ke la gara ? libera e io ho una certa allergia per le lola nell'1:10... quindi confido che la maggior parte dei piloti (quelli di un certo livello perlomeno) usino il touring...speriamo!!!! sono troppi i decimi di gap tra queste carrozzerie... non voglio impazzire... preferisco perdere il mio tempo come dici tu al chiosco delle birreeeeeee... eh eh eh [/quote] ok...allora a me concedete di usare la barchetta... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.