Nitrofuel Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 Come da titolo,volevo sapere da voi esperti,quale secondo voi ? l'automodello pi? resistente in generale...ovviamente mi riferisco ai Kit. Grazie a tutti. Citare
REIS Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 per me....in assoluto...Hobao Hyper8 Citare
spidermanxxx Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 808 , indubbiamente. Io con la hyper 8 rompevo sempre i supporti ammo anteriori .. e altro. Citare
Distilleria Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 La kyosho MP6 ristrutturata di Matteo ts4n:-)... ? puro umorismo!!non prendermi sul serio!!!:-) Citare
Nitrofuel Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 Quasi tutte risposte differenti...difficile.... Citare
bosshog1976 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 hobao un carro armato. mai comprato un ricambio. pesante ma indistruttibile!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 X.Ray 808. Non esistono altri paragoni con altri modelli relativamente alla longevit? e all'affidabilit? dei materiali X-Ray. Chiunque scriva altro dice fesserie oppure vuol dire che i modelli li ha visti solo in fotografia!!! Io ho provato tutti i modelli attualmente esistenti e la migliore ? l'X-Ray, anche se ce ne sono altre molto valide. Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!! Citare
carlo66 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 La domanda era quale modello e piu resistente (NON MIGLIORE)e io ci metterei anche la safari dalla mantua model.. Citare
Sandroon Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 [quote name='Teresa' post='983717' date='May 13 2009, 09:52 PM']X.Ray 808. Non esistono altri paragoni con altri modelli relativamente alla longevit? e all'affidabilit? dei materiali X-Ray. Chiunque scriva altro dice fesserie oppure vuol dire che i modelli li ha visti solo in fotografia!!! Io ho provato tutti i modelli attualmente esistenti e la migliore ? l'X-Ray, anche se ce ne sono altre molto valide. Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!![/quote] Beh, .... a sto punto direi che si pu? chiudere! ;-) Citare
Shark1825 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 Xray!!! Avevo la XB8 ed era veramente una cosa spaventosa... non si rompeva MAI, ora ho la 808 Citare
doc681 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 (modificato) [quote name='Teresa' post='983717' date='May 13 2009, 08:52 PM']X.Ray 808. Non esistono altri paragoni con altri modelli relativamente alla longevit? e all'affidabilit? dei materiali X-Ray. Chiunque scriva altro dice fesserie oppure vuol dire che i modelli li ha visti solo in fotografia!!! Io ho provato tutti i modelli attualmente esistenti e la migliore ? l'X-Ray, anche se ce ne sono altre molto valide. Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!![/quote] concordo in pieno............ L'X-ray ? la migliore!!!!!! la mbx5 era indistruttibile la mbx6 no la crono poi non la considero proprio Modificato 13 Maggio 2009 da doc681 Citare
Martinelli Leonardo Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 (modificato) La migliore ? l'HongNor della jamara....... Per montarla mi ci sono venui i quagli alle mani per quanto fossero dure le plastiche!!!!!!!!! HongNor 4 ever!!! Modificato 13 Maggio 2009 da Martinelli Leonardo Citare
mulocar Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Inviato: 13 Maggio 2009 ti sei buttato nel fuoco amico mio.ognuno dice la sua senza aiutarti.....cmq mugen............. Citare
Lobetti Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Inviato: 14 Maggio 2009 Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance. Buon divertimento per la tua scelta. Citare
rubelliniracing Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Inviato: 14 Maggio 2009 [quote name='Lobetti' post='983801' date='May 14 2009, 08:28 AM']Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance. Buon divertimento per la tua scelta.[/quote] Riguardo i cuscinetti Michele probabilmente ancora non usi il grasso che ho fornito a quasi tutti gli amici . Vedrai che il problema non esiste ...te lo faro' avere al prezzo che hanno pagato gli altri .... [size=6][color="#FF00FF"]Gratis[/color]...[/size] Saluti ........ Citare
mezzo Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Inviato: 15 Maggio 2009 Non ? da molto che uso X-ray 808, ma devo dire che fino ad ora il trend relativo ad usura e robustezza della macchina mi sembra molto elevato, ed ho l'impressione che se volessero potrebbero migliorare ulteriormente. Il paragone lo faccio con la mia precedente auto, Hobao 8.5, della quale ho apprezzato le ottime doti di robustezza, anche a discapito del peso e della inferiore agilit? nel misto veloce. Comunque non tornerei indietro e spero che X-Ray, continui lo sviluppo nella direzione gi? intrapresa. Ciao,mezzo. Citare
rubelliniracing Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Inviato: 15 Maggio 2009 [color="#FF00FF"]_______________ ___________ ____________ ______________[/color] Citare
Lobetti Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Inviato: 15 Maggio 2009 [quote name='rubelliniracing' post='983810' date='May 14 2009, 08:49 AM'][quote name='Lobetti' post='983801' date='May 14 2009, 08:28 AM']Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance. Buon divertimento per la tua scelta.[/quote] Riguardo i cuscinetti Michele probabilmente ancora non usi il grasso che ho fornito a quasi tutti gli amici . Vedrai che il problema non esiste ...te lo faro' avere al prezzo che hanno pagato gli altri .... [size=6][color="#FF00FF"]Gratis[/color]...[/size] Saluti ........ [/quote] Grazie Beppe!! Ti aspettiamo in pista, so che domenica non ci sarai. Ciao Citare
YADA Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Inviato: 15 Maggio 2009 ...... da quando ho la Xray 808, non ho mai rotto nulla. Ottimi materiali e molto resistente. Citare
alecress Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Concordo con tutti... Io possiedo una MBX5-R (indistruttibile)! L'x-ray 808 ? anch'essa indistruttibile a pi? performante!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.