Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
X.Ray 808.

Non esistono altri paragoni con altri modelli relativamente alla longevit? e all'affidabilit? dei materiali X-Ray.

Chiunque scriva altro dice fesserie oppure vuol dire che i modelli li ha visti solo in fotografia!!!

Io ho provato tutti i modelli attualmente esistenti e la migliore ? l'X-Ray, anche se ce ne sono altre molto valide.
Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!!
Inviato:

[quote name='Teresa' post='983717' date='May 13 2009, 09:52 PM']X.Ray 808.

Non esistono altri paragoni con altri modelli relativamente alla longevit? e all'affidabilit? dei materiali X-Ray.

Chiunque scriva altro dice fesserie oppure vuol dire che i modelli li ha visti solo in fotografia!!!

Io ho provato tutti i modelli attualmente esistenti e la migliore ? l'X-Ray, anche se ce ne sono altre molto valide.
Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!![/quote]

Beh, ....
a sto punto direi che si pu? chiudere! ;-)
:applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga:

Inviato: (modificato)

[quote name='Teresa' post='983717' date='May 13 2009, 08:52 PM']X.Ray 808.

Attualmente sto usando la GS CLX perch? mi piace e va benissimo, ma sulla qualit? dell'X-Ray non si discute!!![/quote]
concordo in pieno............ :applauso::applauso::applauso::applauso:
L'X-ray ? la migliore!!!!!!
la mbx5 era indistruttibile la mbx6 no
la crono poi non la considero proprio

Modificato da doc681
Inviato:

Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo :rolleyes: ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance.
Buon divertimento per la tua scelta.

Inviato:

[quote name='Lobetti' post='983801' date='May 14 2009, 08:28 AM']Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo :rolleyes: ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance.
Buon divertimento per la tua scelta.[/quote]
Riguardo i cuscinetti Michele probabilmente ancora non usi il grasso che ho fornito a quasi tutti gli amici .

Vedrai che il problema non esiste ...te lo faro' avere al prezzo che hanno pagato gli altri .... [size=6][color="#FF00FF"]Gratis[/color]...[/size] :lol::applauso:

Saluti ........

Inviato:
Non ? da molto che uso X-ray 808, ma devo dire che fino ad ora il trend relativo ad usura e robustezza della macchina mi sembra molto elevato, ed ho l'impressione che se volessero potrebbero migliorare ulteriormente.
Il paragone lo faccio con la mia precedente auto, Hobao 8.5, della quale ho apprezzato le ottime doti di robustezza, anche a discapito del peso e della inferiore agilit? nel misto veloce.
Comunque non tornerei indietro e spero che X-Ray, continui lo sviluppo nella direzione gi? intrapresa.
Ciao,mezzo.
Inviato:

[color="#FF00FF"]_______________ :applauso: ___________ :applauso: ____________ :applauso: ______________[/color]

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='983810' date='May 14 2009, 08:49 AM'][quote name='Lobetti' post='983801' date='May 14 2009, 08:28 AM']Confermo la bont? dei materiali della xray 808, ad esclusione dei malefici cuscinetti della frizione che si polverizzano ogni 5 litri. Le plastiche sono di qualit? incredibile e il resto non ? da meno. Ho investito sul rettilineo Ayrton e non si ? rotta n? la sua caviglia n? alcun particolare dell'avantreno (forse un miracolo :rolleyes: ). Prima avevo una mugen mbx5r, ottimo mezzo anche quello dal punto di vista della robustezza, meno per le performance.
Buon divertimento per la tua scelta.[/quote]
Riguardo i cuscinetti Michele probabilmente ancora non usi il grasso che ho fornito a quasi tutti gli amici .

Vedrai che il problema non esiste ...te lo faro' avere al prezzo che hanno pagato gli altri .... [size=6][color="#FF00FF"]Gratis[/color]...[/size] :lol::applauso:

Saluti ........
[/quote]
Grazie Beppe!! Ti aspettiamo in pista, so che domenica non ci sarai. Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...