Vai al contenuto

piste in sicilia esempio Catania!


Messaggi raccomandati

Non posso non confermare quanto ragionato qualche post sopra da gio'....

anche io frequento abitualmente la pista di milazzo dal 2007, e pur girando con G4 che c'entra poco con la marca trattata dal gestore della pista non mi sono mai sentito mai messo da parte, isolato o boicottato in qualsiasi modo..... anzi devo dire che ho legato parecchio con diverse persone presenti in pista in questi 2 anni..... possessori di kyosho....piuttosto che mugen....ecc.... vi dico solo che si ? passati dallo scambio di opionini modellistiche tra i banchi della pista al rapporto al di fuori ......che ormai va al di la' dell'hobby si parla di vera e propria amicizia. E questo penso che sia stato possibile soprattutto per merito di un ambiente cmq sano all'interno dell'impianto. Io sono convinto che servono semplicemente 2 componenti per far si che un impianto funzioni a dovere......l'intelligenza del gestore e l'educazione dell'abbonato.... a quel punto non ce' marca che tenga.......perche' di conseguenza anche il business si muove (che non ci dimentichiamo ? cmq un punto cardine per il gestore che rimane sempre un commerciate!) anche se in forma diversa..... perche' anche se giro con un altra marca non legata alla pista se vengo "rispettato" cmq sono una forma di pubblicita' e cmq se pago regolare abbonamento e/o giornaliero cmq porto un minimo di introito.
Io arrivo a concepire un eventuale discorso di scrematura ....di qualita' di gente educata in pista da parte del gestore....ma una selezione o esclusione legata alla marca non l'arrivo a concepire proprio...... :rolleyes:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='981781' date='May 9 2009, 12:28 AM'][quote name='Stormracer II' post='981774' date='May 9 2009, 12:15 AM']ma tu come mai sei cos? informato sulla zona? :o

non ? che sei cos? vicino[/quote]
io so tutto! :lol::lol::P:P:P:P

Scherzi a parte.... negli ultimi 5 anni sono stato tre volte a Trecastagni.... l'ultima due settimane fa (24, 25 e 26 aprile)...

[attachment=60289:trecastagni.JPG]

che bello l'ETNA innevato! :)
[/quote]
ah, ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...