Vai al contenuto

Queste sono Piste da Off-Road...guardate un po


Messaggi raccomandati

[quote name='ROB' post='981111' date='May 7 2009, 01:18 PM'][quote name='maffem' post='981002' date='May 7 2009, 11:46 AM'][b]c'? anche da dire che sicuramente girano altre somme di denaro e altre visibilita (interviste per radio piloti che firmano autografi ecececec) sponsor a gogo ricchi premi che son veramente ricchi e un circus che sopra a tutto questo riesce a metterci anche il surplus della ragazza "trenta secondi" e la sua[/b] collega alla premiazione ma di cosa stiamo parlano all' italia bastano 600 grammi scarsi di camera d' aria e quoio e poi tutto va bene ahahahahaha

vena polemica COME NN MAI nei miei scritti che solitamente cerco di mantenere intonsi di questo ma cosi ? troppa la differenza troppa troppa troppa :wacko:[/quote]

Ti sei chiesto perch??

Io non giudico, e neanche ? mia volont? pensare male, ma una osservazione devo fartela , anche se solo in linea di principio.

Ci sono due aziende che producono lo stesso prodotto, una investe in pubblicit?, in gare,in show, in piste, in spettacolo.
L'altra non investe nulla, vende e incassa.

Naturalmente le spese influiscono sul costo del prodotto,di conseguenza, uno coster? pi? dell'altro, tu quale dei due compri?.

Chiaramente il Tu ? rivolto a chiunque non a te, MAFFEM, in particolare.ed ? rivolto maggiormente ai rivenditori che sarebber? i primi a guadagnare da tali iniziative.
[/quote]
credo che forse ci sarebbe modo di fare uno e l' altro d' altronde si sceglie la cosa piu convenienete ma anche la migliore in prestazioni e soprattutto io dico sempre che se da altre parti ? stato fatto vuol dire che si puo fare anche qui se nn si fa o sta bene cosi o davvero nn c' ? risposta di pubblico e come sanno tutti senza numeri nn si niente il 10% in pubblicita (per esempio) ? tantissimo ma se nn vendi il 10% di niente ? niente.....
rob la questione ? annosa e piena di interpretazioni, io da ignorante come sono dico quello che penso e penso in base a quello che vedo, quello che ho visto parla di 2 mondi completamente differenti a (parte i modelli) sembra gi guardare una lussureggiante collina umbra e un caXXo di altopiano del gobi tale ? la differenza
da dove viene e perche forse nn ci sara mai dato di saperlo pero c'? e a confronto sembramo davvero del terzo mondo (via senza esagerare almeno del secondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

B? devo dire non male, per quel che riesco a giudicare io lo trovo un circuito tecnico e allo stesso tempo divertente e anche ben strutturato, ora manca solo un po di abbellimento se mai nelle zone tra una corsia e l'altra mettere un po di erbetta anche sintetica va benissimo e nelle zone che non sono pista fare in modo da non camminare sulla terra, insomma rendere la zona pi? praticabile soprattutto a chi vi viene a vedere altrimenti andare in una pista da Off diventa sempre un safari ed ? questo che tocca evitare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelrc' post='981159' date='May 7 2009, 04:30 PM']B? devo dire non male, per quel che riesco a giudicare io lo trovo un circuito tecnico e allo stesso tempo divertente e anche ben strutturato, ora manca solo un po di abbellimento se mai nelle zone tra una corsia e l'altra mettere un po di erbetta anche sintetica va benissimo e nelle zone che non sono pista fare in modo da non camminare sulla terra, insomma rendere la zona pi? praticabile soprattutto a chi vi viene a vedere altrimenti andare in una pista da Off diventa sempre un safari ed ? questo che tocca evitare.[/quote]

Modelrc... fidati...

Tu parli di concetti non solo "astratti" ma purtroppo "inutili". Non te ne rendi conto... Glorifichi impianti meravigliosi (Cassino e Fiorano lo sono sicuramente) e ci martelli sulla "struttura megagalattica" che ci permette di seguire i tempi in diretta... Senza mortificare nessuno ma il mondiale off road 2008 ? andato in DIRETTA TELEVISIVA CON 4 TELECAMERE... e, in diretta mondiale, ci vanno COSTANTEMENTE tutte le grandi competizioni off, elettrico e scoppio, che si tengono oltreoceano. Questo grazie ad un sito che si chiama liverc... E parliamo di qualit? da paura che in questo momento noi manco ci sognamo.

Ma va bene cos?... a te piace l'erbetta e la club house... A noi (perch? ci metto tutti i fuoristradisti visto che i partecipanti al primo italiano erano 210) piace il "Dirt", il "Silverstate", il "Manufacturer's Cup" ed ogni altra manifestazione come RCX, Neobuggy, Arena, Offroad Meeting (N.B. le ultime tre sono svolte in europa e addirittura le ultime due in Italia) e via di seguito. Sono stili di vita differenti; ed ? proprio questa diversit? che rende i "numeri" cos? diversi...
Un saluto a tutti...

PS: complimenti per la pista Apple... proprio un bel lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io con Mr Happy che gli impianti spettacolari son ben altri, a noi dell'off piaccione le piste di terra non quelle di erba sintetica.
vi posso assicurare che anche dalle nostre parti ci sono delle bellissime piste con ottimi terreni Capua ed Alife ne sono un esempio(tra quelle che conosco) anche Andria merita.
PS Nando ma ? vero che a Teverola vicino la pisa di Gino c'? anche una pista da off?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...