Vai al contenuto

1? Maggio Trofeo OFF Sant'Enea


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Flygio' post='975667' date='Apr 25 2009, 08:41 PM']Io e Carlo oggi abbiamo "tagliato l'erba" :P

Bel pistino divertente :applauso:[/quote]
Bravi :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='976316' date='Apr 27 2009, 01:33 PM']Con grande piacere e grazie all'amico curtis che mi presta la sua vettura PRESENTE anche io...
Tenete presente per? che non ho mai guidato una off :wub: speriamo di non fare figuracce!!!!!!! :fajepaura:[/quote]


:applauso::applauso: Bene!!

Fa piacere di sportellare anche il Gatto :P

Pi? o meno ? come il rally in pista... tutto gi? e sterzi :P:P:P pi? o meno :lol::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='976316' date='Apr 27 2009, 12:33 PM']Con grande piacere e grazie all'amico curtis che mi presta la sua vettura PRESENTE anche io...
Tenete presente per? che non ho mai guidato una off :wub: speriamo di non fare figuracce!!!!!!! :fajepaura:[/quote]
Se la macchina te la presta il [size=2][color="#FFA500"]CURTIS [/color][/size], sara' bene che ripassi e stringi bene tutte la viti .... :lol::lol::lol:

Ultimamente per risparmiare lui viaggia con tre ammortizzatori ... ^_^^_^^_^ e va pure forte : :applauso::applauso::applauso:

Naturalmente si scherza .... :P:P:o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massimo nr' post='976573' date='Apr 27 2009, 07:43 PM']Ma la strada non la sa nessuno
allora mi chiedo MA STA PISTA ESISTE? :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
se vieni da perugia devi prendere l' uscita per torgiano, poi devi andare per san martino in campo, segui le indicazioni per san martino in colle --s.enea , giunto a s. enea troverai a destra una via che sale dove c'? un segnale con scritto s. enea -badiola, sali fino a trovare sulla destra dopo la chiesa un parcheggio con le strutture che ospitano la festa, quando sei l? scendi dalla macchina e inizia a chiamare forte CARLOOOOOOOOO, se ci sono ti rispondo se no ci vediamo al reparto psichiatrico di perugia. :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' post='976628' date='Apr 27 2009, 08:40 PM'][quote name='massimo nr' post='976573' date='Apr 27 2009, 07:43 PM']Ma la strada non la sa nessuno
allora mi chiedo MA STA PISTA ESISTE? :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
se vieni da perugia devi prendere l' uscita per torgiano, poi devi andare per san martino in campo, segui le indicazioni per san martino in colle --s.enea , giunto a s. enea troverai a destra una via che sale dove c'? un segnale con scritto s. enea -badiola, sali fino a trovare sulla destra dopo la chiesa un parcheggio con le strutture che ospitano la festa, quando sei l? scendi dalla macchina e inizia a chiamare forte CARLOOOOOOOOO, se ci sono ti rispondo se no ci vediamo al reparto psichiatrico di perugia. :D:D:D:D
[/quote]
ok grazie tutto chiaro (casomai non lo trovo speriamo che all'ospedale mi ci portano loro........altrimenti me perdo!!) :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='977247' date='Apr 28 2009, 08:32 PM']Presa oggi la macchina del simo,devo solo bindare la mia radio e via....... :fajepaura:[/quote]
Ti consiglio di rileggere il messaggio numero [size=4][color="#FF00FF"]34 [/color][/size]........... :lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' post='977247' date='Apr 28 2009, 08:32 PM']Presa oggi la macchina del simo,devo solo bindare la mia radio e via....... :fajepaura:[/quote]
BELLA GATTO!!! ci sono anche io cos? ci diamo quattro sportellate fatte per bene :D:D:D:D:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE non piove piu fino a domani la pista si puo usare in questo istante non piove e le previsioni sono dalla nostra ma sapete benissimo che quest 'anno non abbiamo fortuna

chi ha il mio numero di telefono puo contattarmi per info sono a piena disposizione :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

io ho appena telefonato al mio babbo falegname e mi sono fatto preparare un bel po di segatura

Modificato da curtis
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='977274' date='Apr 28 2009, 09:01 PM'][quote name='gatto' post='977247' date='Apr 28 2009, 08:32 PM']Presa oggi la macchina del simo,devo solo bindare la mia radio e via....... :fajepaura:[/quote]
Ti consiglio di rileggere il messaggio numero [size=4][color="#FF00FF"]34 [/color][/size]........... :lol::applauso:
[/quote]
:lol::lol::lol::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BIOS' post='977858' date='Apr 29 2009, 09:01 PM'][quote name='gatto' post='977247' date='Apr 28 2009, 08:32 PM']Presa oggi la macchina del simo,devo solo bindare la mia radio e via....... :fajepaura:[/quote]
BELLA GATTO!!! ci sono anche io cos? ci diamo quattro sportellate fatte per bene :D:D:D:D:applauso::applauso::applauso:
[/quote]
aaa nooooo,sar? lotta dura!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='977927' date='Apr 29 2009, 11:15 PM'][quote name='gatto' post='977247' date='Apr 28 2009, 08:32 PM']Presa oggi la macchina del simo,devo solo bindare la mia radio e via....... :fajepaura:[/quote]
6 scarso... :ph34r::rolleyes:

in culo alla balena, ci si sente per telefono! :fajepaura:
[/quote]
:lol::lol::lol: grazie bello,ci si sente e mi raccomando ad alessandria :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato ha S.Enea come spettatore e voglio fare i complimenti per il tracciato non grosso ma veramente bello e per tutta l'organizzazione. :applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:
Cioa Michele.
P.S. Sono anche passato per Pontenuovo e se il tempo regge penso che per il prossimo fine settima si possa girare,sempre che ci autorizzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara strepitosamente fantastica..... pista a dir poco difficile e molto st...za... vorrei chiedere scusa a tutti i finalisti A per qualche sportellata di troppo
per? ero alla mia prima garetta disputata con piloti molto seri e veloci.... un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi del BRAMA RACING TEAM che
come solito hanno svolto un lavoro impeccabile al box cronometraggio..... ci si becca a pontenuovo... ciao ciao a tutti!!! :applauso:;):applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...