Vai al contenuto

1? Maggio Trofeo OFF Sant'Enea


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salvo imprevisti dell'ultima ora :rolleyes: Presente con tutto l'occorrente al seguito , basta che quando e' ora se magna :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='josedinaldo' post='974841' date='Apr 23 2009, 08:46 PM']Lollo la Locandina ? Sbagliata, ? il [b][size=5]3? TROFEO[/size][/b]!!, non il 2?! ;)[/quote]


:lol::D:lol::D

Grande Lollo! Eppure stai preparando questa locandina da settimane -_- come avr? fatto a sfuggirti questo particolare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' post='974850' date='Apr 23 2009, 08:01 PM'][quote name='josedinaldo' post='974841' date='Apr 23 2009, 08:46 PM']Lollo la Locandina ? Sbagliata, ? il [b][size=5]3? TROFEO[/size][/b]!!, non il 2?! ;)[/quote]


:lol::D:lol::D

Grande Lollo! Eppure stai preparando questa locandina da settimane -_- come avr? fatto a sfuggirti questo particolare :P
[/quote]
Pensa alla :wfiga: il LOLLO ... :lol::lol::lol::applauso: Quindi ..Giustificato :rolleyes::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande lollo era un po che non ti facevi vedere nel forum
Se il mio solito ritardo per motivi di lavoro non crea problemi............. forze ci vengo anche io con tutta la
banda di norcia e monteleone(per i tavoli e per magna e organizzato l'impianto? ma per trovare la pista c'? una via da dare al navigatore se no mi perdo?)
e.........nel programma non viene specificata un' ora precisa per piantare maggio....facciamo a piacere!!! :applauso::applauso: ciao ciao

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia, mi era sfuggita questa fantastica gara!!! L'anno scorso mi sono divertito da morire!!!
Io, la mia famiglia e forse il carissimo [b]DOGFIGHT[/b] e signora & co., avevamo gi? previsto un'uscita in Umbria in occasione di COLORIAMO I CIELI (Castiglione), quindi va da se che se il tempo sar? clemente si far? anche la garetta!!!
Poi magari si va a cena in un posto dove sono stato l'anno scorso, di cui mi sfugge il nome, ma Simone (Brama) o Lollo credo riusciranno a ricordarmelo!!! (si mangia bene, si spende poco e il vino ? buono!!! Zona lago trasimeno!!!

Con l'occasione faccio un post dentro un altro post :P : [b]sarei felice se i carissimi piloti Umbri partecipassero alla Gara di Pradellona [/b]([url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9819"][b]LINK[/b][/url]), cos? 'na volta vengo io, na volta venite voi!!!!

A prestoooooooooooooo!!!
[color="#9ACD32"][b]Ale & Team Rospa [/b][/color]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da aanconetani
Link al commento
Condividi su altri siti

per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]
Ciao Simo, sabato vado in pista e ti mando le coordinate del GPS!!!
A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='975125' date='Apr 24 2009, 10:48 AM']Che storia, mi era sfuggita questa fantastica gara!!! L'anno scorso mi sono divertito da morire!!!
Io, la mia famiglia e forse il carissimo [b]DOGFIGHT[/b] e signora & co., avevamo gi? previsto un'uscita in Umbria in occasione di COLORIAMO I CIELI (Castiglione), quindi va da se che se il tempo sar? clemente si far? anche la garetta!!!
Poi magari si va a cena in un posto dove sono stato l'anno scorso, di cui mi sfugge il nome, ma Simone (Brama) o Lollo credo riusciranno a ricordarmelo!!! (si mangia bene, si spende poco e il vino ? buono!!! Zona lago trasimeno!!!

Con l'occasione faccio un post dentro un altro post :P : [b]sarei felice se i carissimi piloti Umbri partecipassero alla Gara di Pradellona [/b]([url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9819"][b]LINK[/b][/url]), cos? 'na volta vengo io, na volta venite voi!!!!

A prestoooooooooooooo!!!
[color="#9ACD32"][b]Ale & Team Rospa [/b][/color]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
[size=7][color="#FF0000"][b]FALIERO!!![/b][/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]

Grazie Simo per la disponibilit?, ma casomai l'iscrizione la fanno gli amici di Monteleone, l'unica cosa ? un indirizzo.(abbastanza preciso grazie)
ti occorre una preiscrizione precisa? o ti basta sapere 2 piloti frequenza spek?
ciao ciao

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massimo nr' post='975303' date='Apr 24 2009, 05:31 PM'][quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]

Grazie Simo per la disponibilit?, ma casomai l'iscrizione la fanno gli amici di Monteleone, l'unica cosa ? un indirizzo.(abbastanza preciso grazie)
ti occorre luna preiscrizione precisa? o ti basta sapere 2 piloti frequenza spek?
ciao ciao
[/quote]


Monteleone presente con:
Bonanno Enrico; :applauso:
Bonanno Daniele; :applauso:
Cruciani Alessandro. :applauso:
Noi portiamo le macchinine, un p? di miscela ed un tavolo :rolleyes: , ma il trasponder lo fornite voi!!!!! :applauso::applauso:
Per le iscrizioni di Massimo ed Andrea provvediamo noi all'arrivo in pista. :wacko:
Ciao Ciao
Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Enrico PG' post='975365' date='Apr 24 2009, 07:54 PM'][quote name='massimo nr' post='975303' date='Apr 24 2009, 05:31 PM'][quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]

Grazie Simo per la disponibilit?, ma casomai l'iscrizione la fanno gli amici di Monteleone, l'unica cosa ? un indirizzo.(abbastanza preciso grazie)
ti occorre luna preiscrizione precisa? o ti basta sapere 2 piloti frequenza spek?
ciao ciao
[/quote]


Monteleone presente con:
Bonanno Enrico; :applauso:
Bonanno Daniele; :applauso:
Cruciani Alessandro. :applauso:
Noi portiamo le macchinine, un p? di miscela ed un tavolo :rolleyes: , ma il trasponder lo fornite voi!!!!! :applauso::applauso:
Per le iscrizioni di Massimo ed Andrea provvediamo noi all'arrivo in pista. :wacko:
Ciao Ciao
Enrico
[/quote]
e allora si prevede tanta caciara e tanto divertimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Caro amico aanconetani io non so quale strada tu fai da ascoli per perugia ma che io sappia la strada dalle perti di trisungo e chiusa per una frana c'? una deviazione di un ora io sto a norcia se vuoi mi posso informare con precisione ciao ciao

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massimo nr' post='975368' date='Apr 24 2009, 07:58 PM'][quote name='Enrico PG' post='975365' date='Apr 24 2009, 07:54 PM'][quote name='massimo nr' post='975303' date='Apr 24 2009, 05:31 PM'][quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]

Grazie Simo per la disponibilit?, ma casomai l'iscrizione la fanno gli amici di Monteleone, l'unica cosa ? un indirizzo.(abbastanza preciso grazie)
ti occorre luna preiscrizione precisa? o ti basta sapere 2 piloti frequenza spek?
ciao ciao
[/quote]


Monteleone presente con:
Bonanno Enrico; :applauso:
Bonanno Daniele; :applauso:
Cruciani Alessandro. :applauso:
Noi portiamo le macchinine, un p? di miscela ed un tavolo :rolleyes: , ma il trasponder lo fornite voi!!!!! :applauso::applauso:
Per le iscrizioni di Massimo ed Andrea provvediamo noi all'arrivo in pista. :wacko:
Ciao Ciao
Enrico
[/quote]
e allora si prevede tanta caciara e tanto divertimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[/quote]




Massimo, ovviamente prima di partire per S.Enea, Noi PIANTIAMO maggio :wfiga::wfiga: , o almeno ci proviamo!!!!!!!!! :blush:
Ciao ciao
Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Enrico PG' post='975372' date='Apr 24 2009, 08:03 PM'][quote name='massimo nr' post='975368' date='Apr 24 2009, 07:58 PM'][quote name='Enrico PG' post='975365' date='Apr 24 2009, 07:54 PM'][quote name='massimo nr' post='975303' date='Apr 24 2009, 05:31 PM'][quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per i tavoli vi dovete atrezzare per il pranzo siamo d'accordo con quelli della sagra che ci fanno mangiare con pochi euri
massimetto tu mi chiami mi dici a che ora arrivi e io ti iscrivo :applauso::applauso: per qualsiasi altra info non esitate

per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]

Grazie Simo per la disponibilit?, ma casomai l'iscrizione la fanno gli amici di Monteleone, l'unica cosa ? un indirizzo.(abbastanza preciso grazie)
ti occorre luna preiscrizione precisa? o ti basta sapere 2 piloti frequenza spek?
ciao ciao
[/quote]


Monteleone presente con:
Bonanno Enrico; :applauso:
Bonanno Daniele; :applauso:
Cruciani Alessandro. :applauso:
Noi portiamo le macchinine, un p? di miscela ed un tavolo :rolleyes: , ma il trasponder lo fornite voi!!!!! :applauso::applauso:
Per le iscrizioni di Massimo ed Andrea provvediamo noi all'arrivo in pista. :wacko:
Ciao Ciao
Enrico
[/quote]
e allora si prevede tanta caciara e tanto divertimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[/quote]




Massimo, ovviamente prima di partire per S.Enea, Noi PIANTIAMO maggio :wfiga::wfiga: , o almeno ci proviamo!!!!!!!!! :blush:
Ciao ciao
Enrico
[/quote]
Io non lo so, devo vedere se il vivaio la mattina presto apre, prima che parto.........................capisci a me..... :fajepaura:

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote][size=7][color="#FF0000"][b]FALIERO!!![/b][/color][/size][/quote]
Grande NOTO ? proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi, co sti cacchio di regionali si fanno meno garette del salame, di conseguenza ci si trova di meno, peccato!!!!

[b]x massimo nr[/b]: grazie per la dritta!!!, ma io vengo da Jesi (an) ed ora vado a vedere se per caso passo per la zona della frana, cos? mi organizzo al meglio!!!
Grazie di nuovo!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='975393' date='Apr 24 2009, 08:31 PM'][quote][size=7][color="#FF0000"][b]FALIERO!!![/b][/color][/size][/quote]
Grande NOTO ? proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedervi, co sti cacchio di regionali si fanno meno garette del salame, di conseguenza ci si trova di meno, peccato!!!!

[b]x massimo nr[/b]: grazie per la dritta!!!, ma io vengo da Jesi (an) ed ora vado a vedere se per caso passo per la zona della frana, cos? mi organizzo al meglio!!!
Grazie di nuovo!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
La frana sta lungo la strada che collega Ascoli-Rieti praticamente la salaria credo proprio che non ti interessi
ciao ciao

Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='borisgoracci' post='975451' date='Apr 24 2009, 11:00 PM']Salvo imprevisti [size=7][color="#FF0000"]presente[/color][/size]


Boris[/quote]
Ma se sei senza motori .............. :lol:^_^:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' post='975132' date='Apr 24 2009, 11:11 AM']per anconetani io verrei il tre maggio ma mi dici dove ? sto posto :applauso::applauso:[/quote]
Ciao Simone, come promesso ecco le indicazioni!!
[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=86428&st=0&gopid=975657&#entry975657"]Pista di Pradellona[/url]
Non vedo l'ora di rivedervi!!! L'erede tutto OK?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...