Vai al contenuto

GRANDE IDECISIONE Motore GP


Messaggi raccomandati

:mellow:
""Pultroppo non sono un esperto di motori o altro... :rolleyes: ""
Non faccio gare di alti livelli ( le domeniche sempre a lavora')

Ma cerco di avere e comprare cio' che ME PIACE.....ma questa volta sono indeciso.....HELP

Vorrei prendere un motore GT...naturalmente un BEL MOTORE ( poss con le ali)

Sono indeciso tra 3 modelli JP 21 plus 7,novarossi plus 2 359 vers09, BP racing 935 tuned....
Sicuramente tanti mi diranno che sono tutti e 3 OTTIMI MOTORI...
Io di questo conosco solo il nova, ( c'e' lo')
Il JP so' che e' un Fulmine.
Il BP 935 so che ' FA' paura.........

hi hi pultroppo ne posso prendere 1.......qualcuno ha provatoquesti motori...?????
Magari mi spegate un po' anche in MP...?
GRAZIE A TUTTI..e non prendetemi in giro....vorrei spendere bene gli ?urini... :ph34r: Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='971832' date='Apr 17 2009, 10:17 AM']IO sarei attratto dalla novit? ossia il Bp che dicono sia un bel motore!!!!
Peccato che qui in calabria non se ne vede neanche uno camminare ![/quote]


infatti e' un peccato...cmq vediamo un po' cosa decidero' x la mia mz..hi hi vi faro sape' :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='jonnyplus' post='971845' date='Apr 17 2009, 10:38 AM'][quote name='BEPPES' post='971832' date='Apr 17 2009, 10:17 AM']IO sarei attratto dalla novit? ossia il Bp che dicono sia un bel motore!!!!
Peccato che qui in calabria non se ne vede neanche uno camminare ![/quote]


infatti e' un peccato...cmq vediamo un po' cosa decidero' x la mia mz..hi hi vi faro sape' :fajepaura:
[/quote]
Il BP, e non perch? lo uso, ? attualmente un motore qualit?/prezzo piu' allettante che ci sia.
Il BP 935 Rally Tuned 2009 fa veramente paura!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='971819' date='Apr 17 2009, 09:39 AM']:mellow:
""Pultroppo non sono un esperto di motori o altro... :rolleyes: ""
Non faccio gare di alti livelli ( le domeniche sempre a lavora')

Ma cerco di avere e comprare cio' che ME PIACE.....ma questa volta sono indeciso.....HELP

Vorrei prendere un motore GT...naturalmente un BEL MOTORE ( poss con le ali)

Sono indeciso tra 3 modelli JP 21 plus 7,novarossi plus 2 359 vers09, BP racing 935 tuned....
Sicuramente tanti mi diranno che sono tutti e 3 OTTIMI MOTORI...
Io di questo conosco solo il nova, ( c'e' lo')
Il JP so' che e' un Fulmine.
Il BP 935 so che ' FA' paura.........

hi hi pultroppo ne posso prendere 1.......qualcuno ha provatoquesti motori...?????
Magari mi spegate un po' anche in MP...?
GRAZIE A TUTTI..e non prendetemi in giro....vorrei spendere bene gli ?urini... :ph34r:[/quote]

:rolleyes: anche se sono di parte :fajepaura: perch? non considerare un bel sirio rr sti :)
parlo con cognizione di causa:tutto l'italiano di Olbia svolto con un unico motore,sei lt e oltre
di mix e abbiamo cambiato solo una candela,a casa ho aperto il motore e ti posso dire che ?
ancora perfetto :P d? pi? nin z? :lol: a te l'ardua decisione :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' post='971849' date='Apr 17 2009, 10:50 AM'][quote name='jonnyplus' post='971819' date='Apr 17 2009, 09:39 AM']:mellow:
""Pultroppo non sono un esperto di motori o altro... :rolleyes: ""
Non faccio gare di alti livelli ( le domeniche sempre a lavora')

Ma cerco di avere e comprare cio' che ME PIACE.....ma questa volta sono indeciso.....HELP

Vorrei prendere un motore GT...naturalmente un BEL MOTORE ( poss con le ali)

Sono indeciso tra 3 modelli JP 21 plus 7,novarossi plus 2 359 vers09, BP racing 935 tuned....
Sicuramente tanti mi diranno che sono tutti e 3 OTTIMI MOTORI...
Io di questo conosco solo il nova, ( c'e' lo')
Il JP so' che e' un Fulmine.
Il BP 935 so che ' FA' paura.........

hi hi pultroppo ne posso prendere 1.......qualcuno ha provatoquesti motori...?????
Magari mi spegate un po' anche in MP...?
GRAZIE A TUTTI..e non prendetemi in giro....vorrei spendere bene gli ?urini... :ph34r:[/quote]

:rolleyes: anche se sono di parte :fajepaura: perch? non considerare un bel sirio rr sti :)
parlo con cognizione di causa:tutto l'italiano di Olbia svolto con un unico motore,sei lt e oltre
di mix e abbiamo cambiato solo una candela,a casa ho aperto il motore e ti posso dire che ?
ancora perfetto :P d? pi? nin z? :lol: a te l'ardua decisione :lol::lol::lol:
[/quote]

Certo e' in considerazione :applauso: ( ma quale modello)
NB: ardua e dir poco... :wacko: cmq presto sara' fatta....Lunedi mattina sapro' cosa ordinare ecc.ecc. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in gara i vari Novarossi dedicati al rally, FANNO PAURA !!!!!!


Guarda sul sito Novarossi il Plus-21 3R e il 359 rally poi giudica tu, in fondo dipende solo da quanto vuoi spendere !!!


Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='971870' date='Apr 17 2009, 11:42 AM']Ho visto in gara i vari Novarossi dedicati al rally, FANNO PAURA !!!!!!


Guarda sul sito Novarossi il Plus-21 3R e il 359 rally poi giudica tu, in fondo dipende solo da quanto vuoi spendere !!!


Salutoni

Dino[/quote]


Ciao io ho il plus 2 359 rally vers 2008..un po' malato hi hi ......so' che e' un gran motore...
Pultroppo ho avuto problemi dopo 8 lt max...
Apprte questo che puo capitare ,ho scritto a Nova per avere piu' info sia su motori e varie scelte...RISPOSTE ? non mi hanno nemmeno calcolato..hi hi

Nb: per essere piu' preciso...ho scritto 5\6 e-mail ....una sola risposta....
Quindi..sara' un po' diff che prendo un'altro nova.. anche se ripeto ...GRANDI MOTORI Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

...io essendo un "privato" e avendo provato svariate marche in passato, posso dirti che JP Eagle 9 travasi sono degli ottimi motori, con trattamenti specifici per la durata massima di un motore. E poi ricordiamoci che sono su base Nova, una cosa da non sottovalutare!! Hai inoltre a che fare con gente come Marino (distributore Italiano), persona serissima, onesta e gentile, sempre a disposizione per ascoltarti.

Io sono per JP!
Link al commento
Condividi su altri siti

Giova'....scusami ma basta fare delle piccole considerazioni.........

chi ti e' piu' vicino ???

ricambi...assistenza...anche in gara..!!

se hai un problema con BP ?? se hai un problema con Novarossi "fra l'altro ci sei appena passato" ??

prendi un Eagle, e affidati a Marino, che non ti dira' sicuramente di no neanke per l'assistenza in pista, sai ke c'e' a tutte le nostre gare..

Poi se ti va di provare 300 ? per avere la novita', per carita' ognuno e' libero di fare cio' che vuole, magari vedremo in pista un BP, un SIRIO, e' da parecchi anni che non se ne vedono dalle ns. parti, invece di vedere ormai i soliti JP/NOVA.

Ciao Giova' e Buon Acquisto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='972069' date='Apr 17 2009, 07:00 PM']Giova'....scusami ma basta fare delle piccole considerazioni.........

chi ti e' piu' vicino ???

ricambi...assistenza...anche in gara..!!

se hai un problema con BP ?? se hai un problema con Novarossi "fra l'altro ci sei appena passato" ??

prendi un Eagle, e affidati a Marino, che non ti dira' sicuramente di no neanke per l'assistenza in pista, sai ke c'e' a tutte le nostre gare..

Poi se ti va di provare 300 ? per avere la novita', per carita' ognuno e' libero di fare cio' che vuole, magari vedremo in pista un BP, un SIRIO, e' da parecchi anni che non se ne vedono dalle ns. parti, invece di vedere ormai i soliti JP/NOVA.

Ciao Giova' e Buon Acquisto[/quote]

Si infatti sto' valutando il tutto....come vedi non voglio omprare ad occhi chiusi.....Sono in cerca di consigli VERI...( lasciamo stare che nelle mie mani e' tutto uno spreco hi h ih i)
ciao c si vede :applauso:

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' post='971854' date='Apr 17 2009, 11:01 AM']:fajepaura: Sirio rr sti per Rally :rolleyes: ops GT :applauso:
te l'ha detto anche il Fuzzi come v? :P:P:P[/quote]

S?, ma solo sulle Crono per?... <_< su altri modelli stavano dietro ad altri motori. Ma soprattutto io parlavo di un aspetto fondamentale: motori che vanno forte di scatola, non consegnati ai piloti ufficiali :blush: .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fuzzi' post='972930' date='Apr 20 2009, 07:53 AM'][quote name='er papi' post='971854' date='Apr 17 2009, 11:01 AM']:fajepaura: Sirio rr sti per Rally :rolleyes: ops GT :applauso:
te l'ha detto anche il Fuzzi come v? :P:P:P[/quote]

S?, ma solo sulle Crono per?... <_< su altri modelli stavano dietro ad altri motori. Ma soprattutto io parlavo di un aspetto fondamentale: motori che vanno forte di scatola, non consegnati ai piloti ufficiali :blush: .
[/quote]


praticamente come i nostri, Ufficiali di scatola, Rigorosamente di SCATOLA, senza sigilli o ammennicoli vari che impediscano la visione, ad Alessandria se vuoi ci fai due foto per conferma ( dell'interno, intendo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='973005' date='Apr 20 2009, 10:00 AM']Ciao Giovanni, secondo me, se sei interessato veramente all'acquisto di un motore
segui il consiglio di Pietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con JP hai assicurate prestazioni , qualit? e assistenza

Scusa se ? poco.........................[/quote]


Ok...ma come dicevo ..io conosco il JP 21 rally ( il modello lo vedi qui' rcmodelstore)...ottimo MOTORE...

So' di un nuovo modello ....MA Nessuno me lo fa' VEDERE.....( anche se gia' so' che e' superiore al modello precedente )

Asp ancora un po' ...e poi' ACCENDO la mia decisione...hi ihhi :applauso:

Cmq grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fuzzi' post='972930' date='Apr 20 2009, 07:53 AM'][quote name='er papi' post='971854' date='Apr 17 2009, 11:01 AM']:fajepaura: Sirio rr sti per Rally :rolleyes: ops GT :applauso:
te l'ha detto anche il Fuzzi come v? :P:P:P[/quote]

S?, ma solo sulle Crono per?... <_< su altri modelli stavano dietro ad altri motori. Ma soprattutto io parlavo di un aspetto fondamentale: motori che vanno forte di scatola, non consegnati ai piloti ufficiali :blush: .
[/quote]
:rolleyes: Robb? guarda che il mio lo puoi aprire quando vuoi :lol: e pensa che me l'hanno dato dentro n? busta e senza scatola :P
l'ho aperto e non mi sembra che abbia cose strane,poi che con la macchina giusta ti d? quel qualcosa in pi? B) vuol dire che i possessori
di motori Sirio :lol: devono cambiare macchinina :lol::lol::lol::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...