Vai al contenuto

Presentazione al forum


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Saverio, ho 23 anni e sono un grande appassionato di rallygame.
Colgo l'occasione per congratularmi per il forum, perch? molto bello ed interessante.
Io possiedo una technokit spray, col la quale mi diverto quando me lo permette.

:wfiga::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='save' post='968814' date='Apr 9 2009, 05:46 PM']Ciao a tutti, sono Saverio, ho 23 anni e sono un grande appassionato di rallygame.
Colgo l'occasione per congratularmi per il forum, perch? molto bello ed interessante.
Io possiedo una technokit spray, col la quale mi diverto quando me lo permette.

:wfiga::applauso::applauso:[/quote]Benvenuto in questa gabbia di matti :applauso::applauso: Se in firma metti nome e cognome e provenienza almeno sappiamo chi insultiamo :irlandeseubriaco2::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' post='968844' date='Apr 9 2009, 07:43 PM'][quote name='save' post='968814' date='Apr 9 2009, 05:46 PM']Ciao a tutti, sono Saverio, ho 23 anni e sono un grande appassionato di rallygame.
Colgo l'occasione per congratularmi per il forum, perch? molto bello ed interessante.
Io possiedo una technokit spray, col la quale mi diverto quando me lo permette.

:wfiga::applauso::applauso:[/quote]Benvenuto in questa gabbia di matti :applauso::applauso: Se in firma metti nome e cognome e provenienza almeno sappiamo chi insultiamo :irlandeseubriaco2::lol:
[/quote]

hahahahahah :applauso::applauso::applauso::applauso:

ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' post='968844' date='Apr 9 2009, 07:43 PM'][quote name='save' post='968814' date='Apr 9 2009, 05:46 PM']Ciao a tutti, sono Saverio, ho 23 anni e sono un grande appassionato di rallygame.
Colgo l'occasione per congratularmi per il forum, perch? molto bello ed interessante.
Io possiedo una technokit spray, col la quale mi diverto quando me lo permette.

:wfiga::applauso::applauso:[/quote]Benvenuto in questa gabbia di matti :applauso::applauso: Se in firma metti nome e cognome e provenienza almeno sappiamo chi insultiamo :irlandeseubriaco2::lol:
[/quote]

Mai un benvenuto ? risultato pi? azzeccato! :applauso::applauso::applauso:

PS se vuoi vivere in pace almeno per un paio di mesi NON PARLARE DI MISCELA!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..... :rolleyes:
Cmq di benzine personalmente ne o provate parecchie, ed o notato una sola cosa, che si tratti di runner, roga, jet o quant'altro, l'importante e usare sempre e solo un tipo di benzina, dal rodagio, fino alla morte del motore.

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao save come sempre chiedo una cortesia a tutti i nuovi iscritti sarebbe bello che tu aggiornassi la firma e completassi il tuo profilo, pochi minuti di tempo che sicuramente denoterebbero una serieta gradita a tutti
detto questo ti auguro un buon forum e ti do il benvenuto nella comunita modellistica piu pazza d' italia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='save' post='968951' date='Apr 9 2009, 10:43 PM']Grazie a tutti..... :rolleyes:
Cmq di benzine personalmente ne o provate parecchie, ed o notato una sola cosa, che si tratti di runner, roga, jet o quant'altro, l'importante e usare sempre e solo un tipo di benzina, dal rodagio, fino alla morte del motore.

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

[b][size=5]MIIIIIIIIII ti avevo detto almeno due mesi![/size][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maffen, piacere di conoscerti.
Vorrei chiederti, se per immettere la firma, e sufficiente immente il proprio nome nella casella modifica firma personale, o bisogna immetere altri dati?
Ripeto che non sono praticissimo di forum, e quindi sono ben accolti consigli per completare correttamente l'iscrizione....


:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' post='969147' date='Apr 10 2009, 12:01 PM'][quote name='save' post='968951' date='Apr 9 2009, 10:43 PM']Grazie a tutti..... :rolleyes:
Cmq di benzine personalmente ne o provate parecchie, ed o notato una sola cosa, che si tratti di runner, roga, jet o quant'altro, l'importante e usare sempre e solo un tipo di benzina, dal rodagio, fino alla morte del motore.

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

[b][size=5]MIIIIIIIIII ti avevo detto almeno due mesi![/size][/b]
[/quote]


hihihihihihihihihihihihihi,...................... :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='save' post='968951' date='Apr 9 2009, 10:43 PM']Grazie a tutti..... :rolleyes:
Cmq di benzine personalmente ne o provate parecchie, ed o notato una sola cosa, che si tratti di runner, roga, jet o quant'altro, l'importante e usare sempre e solo un tipo di benzina, dal rodagio, fino alla morte del motore.

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]
Benzina ? Noooo! Io la chiamo Miscela ... ^_^ Benvenuto ..... :wacko:

:wfiga: Qui invece mi trovi d'accordo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...