Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 715
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='971862' date='Apr 17 2009, 12:22 PM']Certo ? che "l'uscita" di Briatore : "queste regole sono assurde, in testa al mondiale ci sono: un paracarro (Button) ed un pensionato (Barrichello)" non ? che sia stata molto felice ... :blink:[/quote]
verissimo.... del resto anche in serie A ? in testa una squadra ILLEGALMENTE!
:P-_-:P-_-:P-_-

Inviato:

In Ferrari oggi mi sembravano [color="#FF00FF"]MOLTO [/color]preoccupati .....Certe facce ... :lol::angry::D:ph34r:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='971908' date='Apr 17 2009, 12:51 PM']In Ferrari oggi mi sembravano [color="#FF00FF"]MOLTO [/color]preoccupati .....Certe facce ... :lol::angry::D:ph34r:[/quote]

Hanno pure tolto il KERS ... speso 50 milioni di euro per una zavorra che da la scossa :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
Scoop:la Force India,il prossimo anno monter? il motore ibrido a gasolio/gas
e si vocifera gia' che diventer? la macchina da battere. Modificato da junkie
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='971927' date='Apr 17 2009, 01:10 PM'][quote name='rubelliniracing' post='971908' date='Apr 17 2009, 12:51 PM']In Ferrari oggi mi sembravano [color="#FF00FF"]MOLTO [/color]preoccupati .....Certe facce ... :lol::angry::D:ph34r:[/quote]

Hanno pure tolto il KERS ... speso 50 milioni di euro per una zavorra che da la scossa :applauso::applauso:
[/quote]
-----Da la scossa e procura molto fumo dentro l'abitacolo ........ :lol::lol::lol: ......e non solo :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Invece io damani penso che facciano un buon risultato ...quel simpaticone di Colaianni e' rimasto a casa ,

quindi almeno la strategia non la dovrebbero sbagliare..... :lol::lol::lol:

Senno' non gli rimane che richimare Tods...... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='972389' date='Apr 18 2009, 06:14 PM']da ferrarista puro,domani altra mazzatonaaaaaaaaaaaaaa :wacko::wacko::wacko::wacko::mellow::mellow::mellow::mellow:[/quote]
Speriamo.................. :lol::angry::applauso:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='971881' date='Apr 17 2009, 11:58 AM']verissimo.... del resto anche in serie A ? in testa una squadra ILLEGALMENTE!
:P-_-:P-_-:P-_-[/quote]

PER CHI TIFA ROSSONERO PER QUEST'ANNO ... TROFEI [b]SSEEERRROOOOOOO[/b] :P

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='972462' date='Apr 18 2009, 11:57 PM'][quote name='il-gufo' post='971881' date='Apr 17 2009, 11:58 AM']verissimo.... del resto anche in serie A ? in testa una squadra ILLEGALMENTE!

[/quote]
Dai, non esagerare!!!

Il premio "BARZELLETTA DELL'ANNO" lo vincono sicuramente!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='972468' date='Apr 19 2009, 12:05 AM'][quote name='Mauro58' post='972462' date='Apr 18 2009, 11:57 PM'][quote name='il-gufo' post='971881' date='Apr 17 2009, 11:58 AM']verissimo.... del resto anche in serie A ? in testa una squadra ILLEGALMENTE!

[/quote]
Dai, non esagerare!!!

[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='972468' date='Apr 19 2009, 12:05 AM'][quote name='Mauro58' post='972462' date='Apr 18 2009, 11:57 PM'][quote name='il-gufo' post='971881' date='Apr 17 2009, 11:58 AM']verissimo.... del resto anche in serie A ? in testa una squadra ILLEGALMENTE!

[/quote]
Dai, non esagerare!!!

[/quote]

:rolleyes: eh certo che voi quest'anno avete vinto tanto B) la cencions lighe,la coppa del nonno ,campeones der munnno,e chi pi? ne ha ne mette :lol:
ma annateve a f? un giro :D e soprattutto ripianate i debiti,che ne avete tanti :lol::lol:

Inviato:
[img]http://img11.imageshack.us/img11/1021/raik.png[/img]

secondo me dovrebbero ripartire dal progetto base......................che figure di [img]http://files.splinder.com/f6bf5abaeb2d700086322b0e400cc880.jpeg[/img]
Inviato:

[quote name='950r' post='972630' date='Apr 19 2009, 10:48 AM'][img]http://img11.imageshack.us/img11/1021/raik.png[/img]

secondo me dovrebbero ripartire dal progetto base......................che figure di [img]http://files.splinder.com/f6bf5abaeb2d700086322b0e400cc880.jpeg[/img][/quote]

ti quoto alla grande amico mio :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
bei ricordi i successi, correre da soli perch? troppo all'avanguardia e troppo forti per tutti...........le cose cambiano ?.......LA VITA!!
ormai manco nei tribunali vincete pi?......secondo me parere personale ? meglio che si rimbocchino le maniche anche perch? de sto passo la piccola figura di cacca potrebbe diventare una montagna di MERDA!!

PS: secondo Voi ieri che usavano come candela una 6 oppure una 7 per aver spento in quel modo il motore?

ahuuhauhauhauhauhahua
Inviato:

Una delle cose piu' comiche ? stato sentire l'addetto stampa Ferrari intervistato a proposito del fatto che Rikkionen :lol::lol::lol: avesse avuto un vistoso calo di motore : " Beh..niente di preoccupante :o ..? "solo" entrata un po di acqua nel motore...ma niente di preoccupante :wacko::wacko:

Io so che quando entra un "po di acqua" in un motore le bielle, le bronzine, e quant'altro gridano vendetta....a quel punto ho preso un caffe' al bar ed ho continuato la mia giornata in pista...

Inviato:
Colaianni per me ? uno iettatore, a parte questo ? ora che scendano dal pero e si rimbocchino le maniche
Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='973224' date='Apr 20 2009, 03:59 PM']anche ieri abbiamo assistito ad un altra figura di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq grandissimo vettel :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

ti quoto alla grande........Vettel numero1.............domenica con il kers........altra figuraccia di merda...........ma a chi azzooo aspettano a far qualche micro modifica al diffusore!!!!!!!!!! :blink::blink::blink: domenica renault porta addirittura gi? quello modificato!!!!!!!!!!!! :blink::blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...