Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='seikimtx4r' post='958508' date='Mar 19 2009, 12:56 PM']ciao a tutti,
le gomme che monto sono offset 0, anche io pensavo fossero i cardani posteriori ma nn lo sono, se premi in giu tutti e 2 i bracci nn dovrebbero scendere piu di tanto perch? ci sono i grani del downstop, quindi nn possono scendere completamente.
ciao a tutti[/quote]
dovresti leggere attentamente quanto ho scritto ,cosa centrano i grani del down-stop?tu devi comprimere l'ammo e il braccio sale su'( in giu e normale che non urta).....e poi ne devi comprimere uno di braccio e vedere quanto ho detto,perch? non si nota, ad occhio sembra che non tocca........
Inviato:
[quote name='seikimtx4r' post='958656' date='Mar 19 2009, 05:08 PM']ciao a tutti,
fatto anche quella prova premendo il braccio sx in su la gomma dx gira perfettamente e premendo il braccio dx in su la gomma sx gira perfettamente.
ciao a tutti[/quote]
ciao biagio, ma non sar? il tuo problema quanto ho detto ,per caso hai controllato x bene i cuscinetti non vorrei ne avessi uno inchiodato
Inviato:
ciao gianni, li ho smontati tutti puliti oliati e tutto e giravano perfettamente domenica rivado in pista e cambio tutto il set di cuscinetti nn ci sto capendo piu niente di sta macchina appena montata ho fatto la gara senza provarla e niente andava benissimo adesso nn va piu, quasi tutte le domeniche sono in pista a provare ma nn riesco a trovare il problema.
ciao a tutti
Inviato:

[quote name='Salvo26ct' post='958991' date='Mar 20 2009, 08:51 AM']oggi contentissimo di andare a provare la mecchina ............................. pioveeeeeeeeeeeee!!!! Cavolo nn ci voleva!!! :angry::angry::angry:[/quote]

..e piover? anche domani amico mio,almeno questo ? quello che dicono dalle previsioni!nel caso contrario ci vedremo in pista! :distensioni:

Inviato:
ciao a tutti ieri ho provato la macchina, ho cambiato molle, barre, ma niente la macchina va leggermente meglio ma continua a pendolare a destra e sinistra, poi mi sono accorto che facendo alcune regolazioni posteriori e come se la macchina nn sente le regolazioni, sabato provo con il telaio nuovo, perche ho visto che e a banana, secondo voi puo dare questi problemi?
ciao a tutti grazie
Inviato:
[quote name='seikimtx4r' post='960225' date='Mar 23 2009, 09:36 AM']ciao a tutti ieri ho provato la macchina, ho cambiato molle, barre, ma niente la macchina va leggermente meglio ma continua a pendolare a destra e sinistra, poi mi sono accorto che facendo alcune regolazioni posteriori e come se la macchina nn sente le regolazioni, sabato provo con il telaio nuovo, perche ho visto che e a banana, secondo voi puo dare questi problemi?
ciao a tutti grazie[/quote]

No il telaio leggermente e banana non da problemi
Inviato:
ciao salvo, io nn ci sto capendo piu niente di sta macchina e ben 3 mesi che provo ma niente, nn capisco il problema da dove viene, sabato e domenica sono in pista provo il nuovo telaio, poi se da ancora questo problema, ci rinuncio.
ciao a tutti grazie
Inviato:
[quote name='seikimtx4r' post='960849' date='Mar 24 2009, 08:06 AM']ciao salvo, io nn ci sto capendo piu niente di sta macchina e ben 3 mesi che provo ma niente, nn capisco il problema da dove viene, sabato e domenica sono in pista provo il nuovo telaio, poi se da ancora questo problema, ci rinuncio.
ciao a tutti grazie[/quote]
hai mp
[attachment=58735:post_110...37627_1_.jpg]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...