Vai al contenuto

REGIONALE CALABRIA OFF


ROB

Messaggi raccomandati

Svolta la prima prova del Campionato Regionale Off Road A.M.S.C.I. Calabria sulla pista di Reggio Calabria.

Risultati e foto podi:

[url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1091"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...hp?storyid=1091[/url]

:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='963742' date='Mar 30 2009, 10:33 AM'][quote name='LB1' post='963676' date='Mar 30 2009, 08:16 AM']vero, complimenti a tutti per la bella pasquetta passata insieme :lol::lol::lol: , alla prossima, grazie.[/quote]
ma....tu hai gareggiato? :lol::lol:
:P
Ragazzi ? stata una giornata da ricordare!!! :fajepaura::applauso:;)
[/quote]


Ciao.... ti sei divertito ?? come' andata?

La foto di Pietro sul Podio e' vera o un fotomontaggio??? hi hi complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='963742' date='Mar 30 2009, 10:33 AM'][quote name='LB1' post='963676' date='Mar 30 2009, 08:16 AM']vero, complimenti a tutti per la bella pasquetta passata insieme :lol::lol::lol: , alla prossima, grazie.[/quote]
ma....tu hai gareggiato? :lol::lol:
:P
Ragazzi ? stata una giornata da ricordare!!! :fajepaura::applauso:;)
[/quote]


Emi' gareggiare e' una parola grossa, ho cercato di girare. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='963750' date='Mar 30 2009, 10:39 AM'][quote name='CINGOLATO' post='963742' date='Mar 30 2009, 10:33 AM'][quote name='LB1' post='963676' date='Mar 30 2009, 08:16 AM']vero, complimenti a tutti per la bella pasquetta passata insieme :lol::lol::lol: , alla prossima, grazie.[/quote]
ma....tu hai gareggiato? :lol::lol:
:P
Ragazzi ? stata una giornata da ricordare!!! :fajepaura::applauso:;)
[/quote]


Ciao.... ti sei divertito ?? come' andata?

La foto di Pietro sul Podio e' vera o un fotomontaggio??? hi hi complimenti
[/quote]
la gara ? andata benone!!!
Ho fatto le qualifiche e la semifinale da PAURA!!!
In finale.....ho avuto qualche duello di troppo con qualche doppiato (mentre ero a circa 7 sec. dal 1?) che non voleva darmi strada e......mi hanno buttato fuoristrada 3 volte ma....va bene cos?, poi ho avuto un piccolo problema ai box!!! sono cose che possono accadere!!!
la gara era molto livellata e risicatissima quindi....sono riuscito a tirar fuori un 4?posto a 30 sec. dal 3?.....peccato!!!!
Pietro ? andato molto bene...pur avendo avuto un problema con le batterie negli ultimi 2 minuti di gara.....!!!
cmq....GRAN BELLA GARA!!! :applauso::fajepaura:
ora....sono+ agguerrito che mai!!! :lol::fajepaura:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='963771' date='Mar 30 2009, 11:14 AM'][quote name='jonnyplus' post='963750' date='Mar 30 2009, 10:39 AM'][quote name='CINGOLATO' post='963742' date='Mar 30 2009, 10:33 AM'][quote name='LB1' post='963676' date='Mar 30 2009, 08:16 AM']vero, complimenti a tutti per la bella pasquetta passata insieme :lol::lol::lol: , alla prossima, grazie.[/quote]
ma....tu hai gareggiato? :lol::lol:
:P
Ragazzi ? stata una giornata da ricordare!!! :fajepaura::applauso:;)
[/quote]


Ciao.... ti sei divertito ?? come' andata?

La foto di Pietro sul Podio e' vera o un fotomontaggio??? hi hi complimenti
[/quote]
la gara ? andata benone!!!
Ho fatto le qualifiche e la semifinale da PAURA!!!
In finale.....ho avuto qualche duello di troppo con qualche doppiato (mentre ero a circa 7 sec. dal 1?) che non voleva darmi strada e......mi hanno buttato fuoristrada 3 volte ma....va bene cos?, poi ho avuto un piccolo problema ai box!!! sono cose che possono accadere!!!
la gara era molto livellata e risicatissima quindi....sono riuscito a tirar fuori un 4?posto a 30 sec. dal 3?.....peccato!!!!
Pietro ? andato molto bene...pur avendo avuto un problema con le batterie negli ultimi 2 minuti di gara.....!!!
cmq....GRAN BELLA GARA!!! :applauso::fajepaura:
ora....sono+ agguerrito che mai!!! :lol::fajepaura:;)
[/quote]



ciao emilio
il tuo meccanico per caso era pietro?......................!!

Modificato da COBRA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='COBRA' post='963823' date='Mar 30 2009, 12:51 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963771' date='Mar 30 2009, 11:14 AM'][quote name='jonnyplus' post='963750' date='Mar 30 2009, 10:39 AM'][quote name='CINGOLATO' post='963742' date='Mar 30 2009, 10:33 AM'][quote name='LB1' post='963676' date='Mar 30 2009, 08:16 AM']vero, complimenti a tutti per la bella pasquetta passata insieme :lol::lol::lol: , alla prossima, grazie.[/quote]
ma....tu hai gareggiato? :lol::lol:
:P
Ragazzi ? stata una giornata da ricordare!!! :fajepaura::applauso:;)
[/quote]


Ciao.... ti sei divertito ?? come' andata?

La foto di Pietro sul Podio e' vera o un fotomontaggio??? hi hi complimenti
[/quote]
la gara ? andata benone!!!
Ho fatto le qualifiche e la semifinale da PAURA!!!
In finale.....ho avuto qualche duello di troppo con qualche doppiato (mentre ero a circa 7 sec. dal 1?) che non voleva darmi strada e......mi hanno buttato fuoristrada 3 volte ma....va bene cos?, poi ho avuto un piccolo problema ai box!!! sono cose che possono accadere!!!
la gara era molto livellata e risicatissima quindi....sono riuscito a tirar fuori un 4?posto a 30 sec. dal 3?.....peccato!!!!
Pietro ? andato molto bene...pur avendo avuto un problema con le batterie negli ultimi 2 minuti di gara.....!!!
cmq....GRAN BELLA GARA!!! :applauso::fajepaura:
ora....sono+ agguerrito che mai!!! :lol::fajepaura:;)
[/quote]



ciao emilio
il tuo meccanico per caso era pietro?......................!!
[/quote]
nooooo!!! pietro gareggiava con me!!!
per?....nelle qualifiche ci siamo fatti i meccanici a vicenda....risultato?
nella 2? manche sono partito con 1 minuto e mezzo di ritardo.....e nella 3?...si? dimenticato di mettermi benzina, meno male che non ho spento...senn? l'avrei ucciso!!! :lol:;)
cmq......mi siete mancati!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro ha fatto una grandissima finale, era in testa a due minuti dalla fine, ma le batterie, che di solito si ricaricano, lo hanno abbandonato ed ? finito in terza posizione.


Un grande pilota, bravo veramente, specialmente se rispetta quanto promesso :ph34r:<_<:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un giornata stupenda, da quando siamo arrivati fino al momento del rientro, solo risate e cazzeggiamenti vari, fra piloti e direzione gara, che in ogni caso e' stata impeccabile.

Niente urla, niente bestemmie, niente polemiche, ripeto una giornata all'insegna del divertimento e competizione "sana".

Inviterei piu' di una persona del circondario Calabrese a venire a vedere una delle gare che il gruppo del campionato 1\8 off svolgera' durante la stagione, in modo da potersi rendere conto cosa significa divertirsi in compagnia di altri.

Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='963886' date='Mar 30 2009, 03:02 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

[/quote]


Tu devi imparare solo una cosa....." La calma e' la virtu' dei forti " te l'ho detto 50000 volte....ma tu hai quegli attimi di eccitazione mentale in cui non capisci niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='963890' date='Mar 30 2009, 03:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963886' date='Mar 30 2009, 03:02 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

[/quote]


Tu devi imparare solo una cosa....." La calma e' la virtu' dei forti " te l'ho detto 50000 volte....ma tu hai quegli attimi di [b]eccitazione mentale[/b] in cui non capisci niente...
[/quote]
mmmmhhhhh!!! cara.....6 tu che mi fai eccitare....con quel tuo fisico slanciato!!! :wub::lol::lol::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='963892' date='Mar 30 2009, 03:17 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963890' date='Mar 30 2009, 03:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963886' date='Mar 30 2009, 03:02 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

[/quote]


Tu devi imparare solo una cosa....." La calma e' la virtu' dei forti " te l'ho detto 50000 volte....ma tu hai quegli attimi di [b]eccitazione mentale[/b] in cui non capisci niente...
[/quote]
mmmmhhhhh!!! cara.....6 tu che mi fai eccitare....con quel tuo fisico slanciato!!! :wub::lol::lol::lol::P

[/quote]


rkkio'....fai la persona seria se no la prossima volta niente McDonald.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='963890' date='Mar 30 2009, 03:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963886' date='Mar 30 2009, 03:02 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

[/quote]


Tu devi imparare solo una cosa....." La calma e' la virtu' dei forti " te l'ho detto 50000 volte....ma tu hai quegli attimi di eccitazione mentale in cui non capisci niente...
[/quote]

Ciao pietro Complimenti per la vittoria...
Peccato x le batterie che si sn scaricate(il triton ti ha lasciato??)
CIAo...
Un saluto anche a te em

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='963902' date='Mar 30 2009, 03:25 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963892' date='Mar 30 2009, 03:17 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963890' date='Mar 30 2009, 03:13 PM'][quote name='CINGOLATO' post='963886' date='Mar 30 2009, 03:02 PM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='963876' date='Mar 30 2009, 02:32 PM']Aspettando la seconda tappa......Luigi ...Emilio....allenatevi..[/quote]
sono un ancora un neofita al suo PRIMO campionato regionale quindi.....ho tanto da imparare da voi big!!!
vedremo nella 2? tappa cosa succeder?!!! ;):blush::distensioni::distensioni:

[/quote]


Tu devi imparare solo una cosa....." La calma e' la virtu' dei forti " te l'ho detto 50000 volte....ma tu hai quegli attimi di [b]eccitazione mentale[/b] in cui non capisci niente...
[/quote]
mmmmhhhhh!!! cara.....6 tu che mi fai eccitare....con quel tuo fisico slanciato!!! :wub::lol::lol::lol::P

[/quote]


rkkio'....fai la persona seria se no la prossima volta niente McDonald.....
[/quote]
vabb?....con questi ricatti.....rischio di darvi 10 giri!!! quindi....non mettere in mezzo il Sig. Mc Donald's....senn? so kaxxi vostri!!! :fajepaura::lol:
tutto....ma non il mio amato BIG TASTY!!! :P:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...