Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='modelrc' post='957817' date='Mar 18 2009, 09:22 AM'][quote name='Mauro58' post='957814' date='Mar 18 2009, 09:16 AM'][quote name='modelrc' post='957810' date='Mar 18 2009, 09:08 AM'][b][color="#000080"]Allora la domanda del come mai non ci fossero le foto ? stata posta in maniera ironica, anche se era un dato di fatto, quindi ? di conseguenza che io o un'altro avrebbe fatto prima o poi la domanda, io invece di porla in modo SERIO l'ho posta in modo SCHERZOSO dicendo di quale sera stiamo parlando quella del 31/12/2009 prima o dopo il panettone ?
Tutto qu? non mi sembra che per il fatto che il signor BACINI abbia organizzato la cosa o che abbia fatto degli sforzi enormi per assistere l'evento io o un'altra persona non debba avere il diritto di chiedere il come mai, ma se mai apprezzare che la cosa sia stata richiesta in modo scherzoso, e invece di rispondere in quel modo se fosse stata una persona educata e umile avrebbe potuto rispondere in modo pi? normale e garbato, esempio:
[center] (" Hai ragione purtroppo per problemi tecnici ieri non ? stato possibile ma fra poco saranno on-line, grazie a tutti alla prossima")[/center]

in questo modo si sarebbe dimostrato educato ed avrebbe fatto un figurone. Invece no ha voluto eccedere, infatti a me mi sa tanto di aver voluto togliersi qualche sassolino dalla tasca, con la quale che io a questo signore nemmeno lo conosco, quindi tutto questo accanimento non lo vedo.

Saluti

Nando[/color][/b][/quote]

Purtroppo il tono scherzoso che tu dici di aver tenuto, non l'ha capito nessuno ... me compreso, ed il Cioz (persona squisita) ha risposto per come ha capito il tono ... :unsure:
[/quote]

non credo, per chi conosce la lingua italiana, soprattutto quella scritta, sa che ? evidente che se si fa una palese esagerazione per assurdo si sta scherzando, o per capirlo avete sempre bisogno delle faccine ??
Chi mi conosce sa che sono una persona seria e quando scherzo lo faccio sempre senza cattiveria, anche perch? io non ho nessun interesse economico, e poi io il signor Torre nemmeno lo conosco quindi come posso avere qualcosa di negativo quando non lo conosco ?

a per? una cosa la so gli piacciono i Bacini hihihhihihihih :lol::lol::lol::lol::lol:

ora dimmi un po si capisce che sto scherzando ???
[/quote]

Anch'io non l'ho capito il tono scherzoso....anzi pareva arrogante...quindi tutti a scuola di italiano????

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ohhh' post='957821' date='Mar 18 2009, 09:32 AM'][quote name='modelrc' post='957817' date='Mar 18 2009, 09:22 AM'][quote name='Mauro58' post='957814' date='Mar 18 2009, 09:16 AM'][quote name='modelrc' post='957810' date='Mar 18 2009, 09:08 AM'][b][color="#000080"]Allora la domanda del come mai non ci fossero le foto ? stata posta in maniera ironica, anche se era un dato di fatto, quindi ? di conseguenza che io o un'altro avrebbe fatto prima o poi la domanda, io invece di porla in modo SERIO l'ho posta in modo SCHERZOSO dicendo di quale sera stiamo parlando quella del 31/12/2009 prima o dopo il panettone ?
Tutto qu? non mi sembra che per il fatto che il signor BACINI abbia organizzato la cosa o che abbia fatto degli sforzi enormi per assistere l'evento io o un'altra persona non debba avere il diritto di chiedere il come mai, ma se mai apprezzare che la cosa sia stata richiesta in modo scherzoso, e invece di rispondere in quel modo se fosse stata una persona educata e umile avrebbe potuto rispondere in modo pi? normale e garbato, esempio:
[center] (" Hai ragione purtroppo per problemi tecnici ieri non ? stato possibile ma fra poco saranno on-line, grazie a tutti alla prossima")[/center]

in questo modo si sarebbe dimostrato educato ed avrebbe fatto un figurone. Invece no ha voluto eccedere, infatti a me mi sa tanto di aver voluto togliersi qualche sassolino dalla tasca, con la quale che io a questo signore nemmeno lo conosco, quindi tutto questo accanimento non lo vedo.

Saluti

Nando[/color][/b][/quote]

Purtroppo il tono scherzoso che tu dici di aver tenuto, non l'ha capito nessuno ... me compreso, ed il Cioz (persona squisita) ha risposto per come ha capito il tono ... :unsure:
[/quote]

non credo, per chi conosce la lingua italiana, soprattutto quella scritta, sa che ? evidente che se si fa una palese esagerazione per assurdo si sta scherzando, o per capirlo avete sempre bisogno delle faccine ??
Chi mi conosce sa che sono una persona seria e quando scherzo lo faccio sempre senza cattiveria, anche perch? io non ho nessun interesse economico, e poi io il signor Torre nemmeno lo conosco quindi come posso avere qualcosa di negativo quando non lo conosco ?

a per? una cosa la so gli piacciono i Bacini hihihhihihihih :lol::lol::lol::lol::lol:

ora dimmi un po si capisce che sto scherzando ???
[/quote]

Anch'io non l'ho capito il tono scherzoso....anzi pareva arrogante...quindi tutti a scuola di italiano????
[/quote]

[b][color="#000080"]no miei cari non credo, qu? c'e' uno solo che non l'ha capito, voi vi state solo schierando che ? diverso.[/color][/b]

Inviato:
mi pare che tu stia andando un po oltre abbiamo capito che sei di parte la strike e la famiglia Marrone (che saluto calorosamente ciauz ginetto ciauz nicolino).... abbiamo capito che reputi Trentola l'unico posto decente dove fare un italiano.... abbiamo capito che sei un tipo poco paziente.... abbiamo capito che sei anche un tipo esigente ma direi che ora ? venuto il tempo di finirla di criticare il lavoro fatto e che ancora si sta facendo per l'evento svoltosi e ti invito a rileggerti un po di post che hai scritto prima di postare qualunque altra cosa... rifletti un po e magari capisci come mai la gente ? un po stizzita nei tuoi confronti

senza rancore Pola Massimo
Inviato:

[quote name='xeo_' post='957822' date='Mar 18 2009, 09:34 AM']quali sono queste molle?

[url="http://www.olbia-racing.it/campita09/pages/MIC_4862.htm"]http://www.olbia-racing.it/campita09/pages/MIC_4862.htm[/url][/quote]

nun se po d? segreto di stato comunque so solo che il colore non ? quello originale :ph34r:

Inviato: (modificato)
[quote name='attrazioni' post='957825' date='Mar 18 2009, 09:37 AM']mi pare che tu stia andando un po oltre abbiamo capito che sei di parte la strike e la famiglia Marrone (che saluto calorosamente ciauz ginetto ciauz nicolino).... abbiamo capito che reputi Trentola l'unico posto decente dove fare un italiano.... abbiamo capito che sei un tipo poco paziente.... abbiamo capito che sei anche un tipo esigente ma direi che ora ? venuto il tempo di finirla di criticare il lavoro fatto e che ancora si sta facendo per l'evento svoltosi e ti invito a rileggerti un po di post che hai scritto prima di postare qualunque altra cosa... rifletti un po e magari capisci come mai la gente ? un po stizzita nei tuoi confronti

senza rancore Pola Massimo[/quote]

[b][color="#000080"]? b? ? e con questo ? non posso esprimere la mia ? io sono sempre stato coerente ed ho sempre apprezzato e manifestato la mia approvazione quando vedo fatto le cose a dovere. La mia lamentela si ? basata su due punti: 1? mancanza di notizie, posso rendermi conto che aggiornare il sito ci vuole tempo ma bastava venire qu? sul Forum e postare qualcosina per renderci partecipi, la seconda ? perch? mi aspettavo le foto luned? sera e non ? avvenuto quindi ho chiesto il come mai, ? per questo secondo te dovevo aspettarmi una risposta sconcia ???
Il fatto ? che parecchi qu? siete troppo permalosi e pensate che quando qualcuno parla dicendo del resto il vero lo faccia solo per colpirvi invece la mia richiesta ? stata dettata solo dal fatto che volevo sapere tutto qu?, e non certo mi aspettavo che ci fosse per forza la diretta live o altro ma bastava qualche foglio delle qualifiche per capire almeno l'andamento dell'evento che era di rilievo nazionale.
Poi che io abbia simpatia per un Team ? normale e chi ? che non c'e' l'ha ????

Comunque la pista non ? Trentola ma TEVEROLA (CE) ed ? una gran bella pista nulla a togliere le altre.

P.S. poi in merito all'invito di andare a rileggere i miei interventi in questo posto, invito te a farlo per gli altri e noterai che gli altri hanno fatto proprio una campagna publicitaria che di ogni pilota hanno detto Modello + Motore + Gomme + Miscela ecc..
mentre io mi sono limitato a fare solo il tifo per un Team e per il Modello che del resto ? un modello di produzione propria ma potevo dire anche la Miscela e anche le Gomme ma mi sono limitato a fare il mio tifo e per farlo avevo bisogno di notizie che sono mancate.
Quindi come vedi la coerenza c'e' da parte mia.

Saluti...senza rancore per nessuno

Nando[/color][/b] Modificato da modelrc
Inviato:
[b][color="#000080"]a dimenticavo per me il Top nell'organizzazione degli eventi e Gianluca Decina Pista RME Cassino...non si batte !!!

P.S. e mo che mi dici che sono simpatizzante anche di Gianluca ?? no! ? solo un dato di fatto!!
[/color][/b]
Inviato:

noto con piacere che continui a non capire quello che ti diciamo a questo punto non serve neanche continuare a risponderti .... stendiamo un velo pietoso si sta cadendo sempre piu in basso

p.s. magari prima ? meglio rileggere, il mio post non era un attacco erano solo considerazioni e tu hai risposto ad ogni singola affermazione come se io ti stessi dicendo che il tuo fare il tifo o l'essere di parte fosse una cosa sbagliata :blink: come gia detto prima stai andando oltre e la gente si stanca di leggere sta roba spazzatura (i miei post compresi) che col modellismo nulla hanno a che fare come detto prima ti invito semplicemente a riflettere prima di scrivere

Inviato:

[quote name='attrazioni' post='957844' date='Mar 18 2009, 10:07 AM']noto con piacere che continui a non capire quello che ti diciamo a questo punto non serve neanche continuare a risponderti .... stendiamo un velo pietoso si sta cadendo sempre piu in basso

p.s. magari prima ? meglio rileggere, il mio post non era un attacco erano solo considerazioni e tu hai risposto ad ogni singola affermazione come se io ti stessi dicendo che il tuo fare il tifo o l'essere di parte fosse una cosa sbagliata :blink: come gia detto prima stai andando oltre e la gente si stanca di leggere sta roba spazzatura (i miei post compresi) che col modellismo nulla hanno a che fare come detto prima ti invito semplicemente a riflettere prima di scrivere[/quote]

[b][color="#000080"]a se proprio lo vuoi sapere io ho apprezzato molto i tuoi interventi insieme all'utente "GIALOSAI" che siete stati i primi a postare qualche risultato e senza di voi eravamo ancora al buio, ma la cosa che si trascura ? che ci sono utenti che vogliono seguire gli eventi gare come questi e per seguirli occorre almeno un minimo d'informazione, ed ? normale che la si chiede, che poi ? stata interpretata come un tormentone ? perch? chiedi e chiedi e non arriva nulla ? chiaro che si continua a chiedere e pu? sembrare ripetitivo.

[/color][/b]

[quote name='Ghido' post='957868' date='Mar 18 2009, 10:40 AM']A Nandooo hai Rott'er C.A.Z.Z.O[/quote]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [b][color="#000080"] infatti mi sono accorto, non volendo, che ci riesco bene[/color][/b] :P:P:P:P:P

Modificato da modelrc
Inviato:
Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..
Che fossi venuto ad Olbia..

Cosi avresti potuto vedere tutto e tifare in tempo reale i tuoi BENIAMINI?

Con questa insistenza e bramosia di informazione hai stancato un po di utenti
(che pazienti aspettavano notizie e foto.. da chi di certo obbligato a darle non ?)

e stimolato il loro lato irascibile e peggiore..

Ti saluto e senza polemica

Pietro B.
Inviato:
[quote name='bellupesce' post='957877' date='Mar 18 2009, 10:50 AM']Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..

(che pazienti aspettavano notizie e foto.. da chi di certo obbligato a darle non ?)

Pietro B.[/quote]

[b][color="#000080"]La prossima volta seguir? il tuo consiglio prendo un'aereo e volo li da voi ! [/color][/b]

[quote name='modelrc' post='957878' date='Mar 18 2009, 10:53 AM'][quote name='bellupesce' post='957877' date='Mar 18 2009, 10:50 AM']Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..

Pietro B.[/quote]
[/quote]
[b][color="#000080"]La prossima volta seguir? il tuo consiglio prendo un'aereo e volo li da voi ! cos? conoscer? anche il sig. Torre a cui, non so perch?, ma ci sto TANTOOOOO SIMPATICO :P:P:P:P [/color][/b]

Modificato da modelrc
Inviato:

[quote name='modelrc' post='957878' date='Mar 18 2009, 10:53 AM'][quote name='bellupesce' post='957877' date='Mar 18 2009, 10:50 AM']Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..

Pietro B.[/quote]

[b][color="#000080"]La prossima volta seguir? il tuo consiglio prendo un'aereo e volo li da voi ! [/color][/b]
[/quote]

:applauso::applauso:

Inviato:

Pietro B.[/quote]

[/quote]

Per? prima assicurati che l'aereo non venga dirottato :ph34r: altrimenti siamo punto e a capo. E che azz....... :D:D:D:D:D

[quote name='Nitrox' post='957947' date='Mar 18 2009, 12:19 PM'][quote name='modelrc' post='957878' date='Mar 18 2009, 10:53 AM'][quote name='bellupesce' post='957877' date='Mar 18 2009, 10:50 AM']Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..

Pietro B.[/quote]

[/quote]

Per? prima assicurati che l'aereo non venga dirottato :ph34r: altrimenti siamo punto e a capo. E che azz....... :D:D:D:D:D
[/quote]

[size=4][color="#000080"]? b? si ! coi tempi che corrono tocca metterlo in conto un dirottamento, comunque a giudicare dalle foto almeno li in pista mi sembra che era ben organizzato, mi rendo conto che forse l'essere bramoso abbia dato fastidio a qualcuno, ma questo non autorizza nessuno ad essere volgare.
Comunque a dimostrazione del fatto che ero e resto una persona estremamente rilassata nei dialoghi, per gli eventi futuri se avete bisogno di consulenza multimediale sono sempre disponibile e almeo sui consigli li do sicuramente gratis, per il resto no.
Poi in risposta a tutti coloro che ritengono che non si era dovuti a propagare le notizie sia a livello Scritto che a livello Fotografico/Video penso che siate in errore in quanto almeno il modellismo racing a livello nazionale, si dovrebbe garantire almeno uno di questi servizi visto che anche se ? ancora ritenuto, almeno in italia, solo un hobby, ? comunque seguito come uno sport, e come tale necessita di divulgazione di notizie pi? o meno in tempo reale, ed ? normale che si aspetta con bramosit?.
Poi che siete concordi al mio pensiero o meno non importa, intanto io l'ho espresso e penso senza offendere nessuno, e se le mie parole sono viste come critiche posso rispondervi che le critiche aiutano a crescere e migliorare.

Saluti a tutti ...naturalmente senza rancore e per quelli che vorranno rispondere con qualche parolaccia, anche se detta tra le righe, servir? a loro solo a definirli per quel che sono.

Saluti

Nando
[/color][/size]

Modificato da modelrc
Inviato:
Mi avevi quasi convinto.. di aver capito..
potevi ( e forse avresti dovuto) lasciar cadere la cosa ma aim?...

Spero tu venga alla prox gara di campionato italiano.. Vorrei davvero conoscerti meglio.

Pietro B.
Inviato:

[quote name='modelrc' post='957995' date='Mar 18 2009, 01:42 PM'][quote name='Nitrox' post='957947' date='Mar 18 2009, 12:19 PM'][quote name='modelrc' post='957878' date='Mar 18 2009, 10:53 AM'][quote name='bellupesce' post='957877' date='Mar 18 2009, 10:50 AM']Ma non sarebbe FORSE stato meglio (anche per le tue coronarie)..

Pietro B.[/quote]

[/quote]

[/quote]

[size=4][color="#000080"]? b? si ! coi tempi che corrono tocca metterlo in conto un dirottamento, comunque a giudicare dalle foto almeno li in pista mi sembra che era ben organizzato, mi rendo conto che forse l'essere bramoso abbia dato fastidio a qualcuno, ma questo non autorizza nessuno ad essere volgare.
Comunque a dimostrazione del fatto che ero e resto una persona estremamente rilassata nei dialoghi, per gli eventi futuri se avete bisogno di consulenza multimediale sono sempre disponibile e almeo sui consigli li do sicuramente gratis, per il resto no.
Poi in risposta a tutti coloro che ritengono che non si era dovuti a propagare le notizie sia a livello Scritto che a livello Fotografico/Video penso che siate in errore in quanto almeno il modellismo racing a livello nazionale, si dovrebbe garantire almeno uno di questi servizi visto che anche se ? ancora ritenuto, almeno in italia, solo un hobby, ? comunque seguito come uno sport, e come tale necessita di divulgazione di notizie pi? o meno in tempo reale, ed ? normale che si aspetta con bramosit?.
Poi che siete concordi al mio pensiero o meno non importa, intanto io l'ho espresso e penso senza offendere nessuno, e se le mie parole sono viste come critiche posso rispondervi che le critiche aiutano a crescere e migliorare.

Saluti a tutti ...naturalmente senza rancore e per quelli che vorranno rispondere con qualche parolaccia, anche se detta tra le righe, servir? a loro solo a definirli per quel che sono.

Saluti

Nando
[/color][/size]
[/quote]

Prima scrive in grassetto poi aumenta il carattere....dove arriver???? :ph34r:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='958060' date='Mar 18 2009, 03:33 PM']Nando senza offesa, ma hai un modo di esprimerti che mi ricorda vagamente quello di Trapattoni ... :rolleyes: forse ? per quello che non tutti ti capiscono.[/quote]

ecco vedi questo lo posso accettare...grazie cercher? di fare meglio.

comunque qualcosa la si sta facendo la gara ? passata e sta passando come servizi tv almeno nelle reti regionali (se qualcuno ha la possibilit? di vedere teletirreno o cinquestelle vedr? un paio di servizi nei prossimi giorni) ora probabilmente sono riuscito a coinvolgere cinquestelle per fare regolarmente i servizi sulle gare anche quelle di regionale sia rally che off e se l'anno prossimo ci sar? occasione di riavere l'italiano qui ad olbia probalmente avremo anche la diretta tv delle finali .... spero di riuscire a portare avanti il progetto iniziato un po di visibilit? in piu il nostro SPORT la merita Modificato da attrazioni
Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='attrazioni' post='958138' date='Mar 18 2009, 06:00 PM']comunque qualcosa la si sta facendo la gara ? passata e sta passando come servizi tv almeno nelle reti regionali (se qualcuno ha la possibilit? di vedere teletirreno o cinquestelle vedr? un paio di servizi nei prossimi giorni) ora probabilmente sono riuscito a coinvolgere cinquestelle per fare regolarmente i servizi sulle gare anche quelle di regionale sia rally che off e se l'anno prossimo ci sar? occasione di riavere l'italiano qui ad olbia probalmente avremo anche la diretta tv delle finali .... spero di riuscire a portare avanti il progetto iniziato un po di visibilit? in piu il nostro SPORT la merita[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='attrazioni' post='958138' date='Mar 18 2009, 06:00 PM']comunque qualcosa la si sta facendo la gara ? passata e sta passando come servizi tv almeno nelle reti regionali (se qualcuno ha la possibilit? di vedere teletirreno o cinquestelle vedr? un paio di servizi nei prossimi giorni) ora probabilmente sono riuscito a coinvolgere cinquestelle per fare regolarmente i servizi sulle gare anche quelle di regionale sia rally che off e se l'anno prossimo ci sar? occasione di riavere l'italiano qui ad olbia probalmente avremo anche la diretta tv delle finali .... spero di riuscire a portare avanti il progetto iniziato un po di visibilit? in piu il nostro SPORT la merita[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Complimenti ora mi sei piaciuto molto...Bravo continua cos?.

Saluti

Nando

P.S. se non erro cinquestelle si dovrebbe prendere anche qu? in Campania.

Inviato:

[quote name='Clapton' post='956734' date='Mar 16 2009, 06:10 PM']Perdonatemi ragazzi , non volevo pi? scrivere ma qu? si ? passato il limite !

[quote name='ROB' post='956538' date='Mar 16 2009, 11:25 AM']Un ultimo avvertimento a Clapton[/quote]

Perch? senn? ?
Passiamo anche alle minaccie ora ?

[quote]Moderatori non potreste fare in modo che non dobbiamo sempre difenderci dagli attacchi di questo signore che ogni volta che si cita o non si cita il nome del suo prodotto, scatena il finimondo accusando e denigrando gratuitamente chiunque ?
E basta caxxo, non se ne pu? pi? ![/quote]

[quote name='ROB' post='956538' date='Mar 16 2009, 11:25 AM']Attenzione a quello che hai scritto, non ? voler citato il proprio prodotto, non ce ne bisogno, ti hanno risposto i modellisti,
ma tu stai proteggendo persone che non rispettando le normative eludono lo Stato e le leggi, e tolgono pane a gente che lavora seriamente, coscienziosamente e legalmente.
Questo non ? leale verso il prossimo.[/quote]

Se pensi che il produttore in questione non rispetti le leggi italiane, lavori non a norma e/o ti tolga il pane di bocca, fai una signorata e denuncialo, non rompere i cogli.oni a noi che non c' entriamo nulla nelle vostre beghe personali !
Grazie !

Io , anzi noi, non proteggiamo nessuno, da noi non usa !

Io come altri, vedo, continuo a sperare nell' intervento drastico dei Moderatori, specialmente dopo "l' avvertimento", ma mi s? che non se ne f? nulla !

P.S. Ringrazio tutti i produttori o distributori di motori presenti a Olbia che nonostante non siano stati nominati nelle classifiche stilate su RcBazar non ci hanno attaccato offeso e denigrato come il signore in questione :

Grazie a Cesare Rossi, Andrea Rossi, Bovio Piero, Poldi Massimo, Picco Alberto, Piero Cresta, Strangis Italo, Massimo Fantini, Virgiglio Marino ed i fratelli Gandini .

Grazie anche a tutti gli altri produttori di miscela e gomme presenti e non nominati nelle classifiche per lo stesso identico motivo.
[/quote]

Non ce facevo piu' a trattenermi eheheh :rolleyes: .....siccome mi vien da ridere...e visto i toni della discussione.....ehehehehe

La JET'S ringrazia quanti NON USANO LE NOSTRE MISCELE ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Elpidio
:rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...