Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

CIAO RAGA,FRUGANDO IN CANTINA HO TROVATO LA MIA MITICA FORD F150 RADIOCOMANDATA LA MIA PRIMA AUTO RC CHE BILLO MA PURTROPPO NON VA PI? E ALLORA IDEA!!!!!VISTO CHE HA UN BELL CASSONE DIETRO ED ? IN SCALA 1/6 MI SEMBRA E MI SONO DETTO XCHE NON LO TRASFORMO UN UNO STEREO????
PERO NON SAPREI COME FARE VOI NE SAPETE QUALCOSA LO VOLEVO FARE ANKE CON UN ALTOPARLANTE SOLO E KE VADI ATTACCANDOCI UN MP3 QUALCUNO DI VOI MI PU? AIUTARE??KON QUALCHE FOTO O SCHEMI PLASE!!!!VE NE SARO GRATO A VITA ANCHE PERCHE NON MI PIACE METTERLO IN CANTINA A PRENDERE LA POLVERE IL MIO GIOCATTOLINO :(

Inviato:

[quote name='turbina' post='952699' date='Mar 8 2009, 03:35 PM']CIAO RAGA,FRUGANDO IN CANTINA HO TROVATO LA MIA MITICA FORD F150 RADIOCOMANDATA LA MIA PRIMA AUTO RC CHE BILLO MA PURTROPPO NON VA PI? E ALLORA IDEA!!!!!VISTO CHE HA UN BELL CASSONE DIETRO ED ? IN SCALA 1/6 MI SEMBRA E MI SONO DETTO XCHE NON LO TRASFORMO UN UNO STEREO????
PERO NON SAPREI COME FARE VOI NE SAPETE QUALCOSA LO VOLEVO FARE ANKE CON UN ALTOPARLANTE SOLO E KE VADI ATTACCANDOCI UN MP3 QUALCUNO DI VOI MI PU? AIUTARE??KON QUALCHE FOTO O SCHEMI PLASE!!!!VE NE SARO GRATO A VITA ANCHE PERCHE NON MI PIACE METTERLO IN CANTINA A PRENDERE LA POLVERE IL MIO GIOCATTOLINO :([/quote]

Oh mio Dio!!!...c'ho messo venti minuti per leggerlo! :wacko::wacko::wacko:

Cmq la vedo dura!

Ciao :rolleyes:

Inviato: (modificato)

allora la cosa e molto piu semplice di quello che si pensa,ma servono 2 cosine almeno

1 miniamplificatore di potenza anche da pochi watt x auto ed un alimentatore 220/12v tipo quelli che usaiamo noi

come altoparlanti puoi montare 2 tweter sui finetrini laterali ne esistono di modelli molto molto piccoli anche di 3 cm di diametro e sulla capottina il un piccolo midwoofer da 10 cm di diametro
logicamente piuu spendi migliore sara la qualita acustica,ma non e finita
se vuoi un inpatto piu tosto sui bassi avrei bisogno di vedere delle foto dell'interno auto e carozza inpiegata,ma calcola che poi andrebbe il tutto in vibrazione rendendo uno schifo l'ascolto
x smorzare le vibrazioni della carozzeria puoi utilizare i fogli di catrame col bioadesivo da un lato utilizato dai carozzieri
se poi ti serve una mano to do anche le indicazioni di come collegare gli altoparlanti,poiche va messo un condensatore sui tweter che funge da filtro passa alto 6db x ottava ed un'inpedenza sul midwoofer che funze da filtro passabasso

anni anni fa ci facevo gare con ste cosine ma su auto vere :fajepaura:

letto dopo che in scala troppo piccola
metti le misure esatte

Modificato da blureff

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...