Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='Cyberlupo' post='956185' date='Mar 15 2009, 07:13 PM']com'? andata?[/quote]
F2
Giacalone
Foti
?

F1
Spataro
Sindona
Perniciaro

Expert
D'angelo
Centonze
Gentile

Sfortunatissimo Alessio Mazzeo!

A breve crono, foto e altre news
Inviato:

eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare,
complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello :D:D:D

HO DETTO TUTTO

PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io
chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa :D:D

Inviato:
bellissima gara mi sono proprio divertito !
bellissima organizzazione (come sempre)!
ma soprattutto finali molto molto emozionanti!!

mi ? dispiaciuto molto quanto accaduto ad alessio ma il modellismo ? fatto anche di questo !
Inviato:
[quote name='Model Planet' post='956640' date='Mar 16 2009, 03:19 PM']Ciao Ale sei stato grande, lo sai la lotta ? fino all'ultimo fiato
Tony Centonze[/quote]

bravo Tony ( per la serie " gallina vecchia fa ancora buon brodo!!)
Inviato:

[quote name='stevemodel' post='956659' date='Mar 16 2009, 03:50 PM'].... x Alessio....... :wfiga: E ABBASSO LA SFIGA......[/quote]

scusa ma x ki non era : cosa e successo a mazzeo ????????????

Inviato:
i cronologici sono nel sito www.hobbyartmodellismo.it sono in formato win-zip le foto domani li metto quelli del podio per le altre li ha l'amico mazzeo,
per pizza mazzeo a scoronato
scusate se non sono tempestivo per i crono il lavoro non mi permette di dedicarmi a tutto per me un giorno dovrebbe essere di 50 ore.
Inviato:

[quote name='assetto' post='957111' date='Mar 17 2009, 08:14 AM']andando sul sito amsci non esce la classifica generale delle 2gare qualcuno la puo inserire :fajepaura:[/quote]

Ci sto Lavorando oggi saranno inseriti su [url="http://www.cybermodel.it"]Cybermodel[/url]

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare,
complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello :D:D:D

HO DETTO TUTTO

PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io
chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa :D:D[/quote]
Ciao,intanto mi chiamo ROSARIO (opistore) sceccone, comunque sia sei un grande anche io mi sono divertito tantissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione,impeccabile come sempre.Due giornate all'insegna del bel tempo e del divertimento.

Inviato:

[quote name='opistore' post='957154' date='Mar 17 2009, 09:28 AM'][quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare,

HO DETTO TUTTO

chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa :D:D[/quote]
Ciao,intanto mi chiamo ROSARIO (opistore) sceccone, comunque sia sei un grande anche io mi sono divertito tantissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione,impeccabile come sempre.Due giornate all'insegna del bel tempo e del divertimento.
[/quote]

grazie rosario OPISTORE tu si chi si masculu, no to soru.
ps. scusate ma poi si e trovato il cagnolino che si era smarrito.
ha!!!! dimenticavo un grosso ma grosso plauso all'organizzazione del vostro team e al fotografo personale, :D:D

Inviato:
[quote name='maverick' post='957025' date='Mar 16 2009, 11:39 PM']ok gi?, i cronologici li ho appena visti, per la klassifica generale sai niente ki ce l'ha? la somma dei punteggio delle prime due gare intendo...[/quote]

la somma? 400+400 = 800
Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='957164' date='Mar 17 2009, 09:37 AM'][quote name='opistore' post='957154' date='Mar 17 2009, 09:28 AM'][quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare,

HO DETTO TUTTO

[/quote]

grazie rosario OPISTORE tu si chi si masculu, no to soru.
ps. scusate ma poi si e trovato il cagnolino che si era smarrito.
ha!!!! dimenticavo un grosso ma grosso plauso all'organizzazione del vostro team e al fotografo personale, :D:D
[/quote]
Bastadduniiiiiiiiiii. ti saluto il fotografo.....Sei un grande

Inviato:

[quote name='peppinok' post='957184' date='Mar 17 2009, 10:11 AM']complimenti a Giovanni x l'organizzazione e x le belle coppe e anche x l'ospitalit? e il suo modo di fare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

grazie peppino ti ricordi quello che ti ho detto verooooooooooooo
grande peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...