Perniciaro Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 [quote name='Cyberlupo' post='956185' date='Mar 15 2009, 07:13 PM']com'? andata?[/quote] F2 Giacalone Foti ? F1 Spataro Sindona Perniciaro Expert D'angelo Centonze Gentile Sfortunatissimo Alessio Mazzeo! A breve crono, foto e altre news Citare
Cyberlupo Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 Grazie Michele, complimenti ai vincitori Mi spiace per Alessio ma le gare sono cosi! Va bene lo stesso. Citare
hobbymodel Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2009 eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare, complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello HO DETTO TUTTO PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa Citare
nt1 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 bellissima gara mi sono proprio divertito ! bellissima organizzazione (come sempre)! ma soprattutto finali molto molto emozionanti!! mi ? dispiaciuto molto quanto accaduto ad alessio ma il modellismo ? fatto anche di questo ! Citare
alex1 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 Buon giorno a tutti .... ciao giovanni quando sar? possibile vedere i cronologici grazie.... Complimenti per tutto Citare
tonycentonze Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 (modificato) Ciao Ale sei stato grande, lo sai la lotta ? fino all'ultimo fiato Tony Centonze Modificato 16 Marzo 2009 da Model Planet Citare
nt1 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='Model Planet' post='956640' date='Mar 16 2009, 03:19 PM']Ciao Ale sei stato grande, lo sai la lotta ? fino all'ultimo fiato Tony Centonze[/quote] bravo Tony ( per la serie " gallina vecchia fa ancora buon brodo!!) Citare
stevemodel Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 .....a Giov? oltre a essere lentu in pista si lentu puru a pubblicare i cronologici....... ....x Tony Centonze BELLA GARA....... .... x Alessio....... E ABBASSO LA SFIGA...... Citare
hobbymodel Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 le finali non riesco a metterli stasera li mettero nel mio sito un grazie a tutti belli e brutti ps. ho visto un vecchietto che volava per 6 decimi ti sei scanzato il gavettone Citare
alex1 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 grazie a tutti ragazzi ...ora vediamo di riprenderci Citare
hobbymodel Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='alex1' date='Mar 16 2009, 08:44 PM' post='956883'] grazie a tutti ragazzi ...ora vediamo di riprenderci [/quote ale non aggiungo altro Citare
maverick Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 ciao giovanni, dove posso trovare le foto della premiazione o anke qualke foto fatta ai box di domenika? Citare
pizzataxi Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 [quote name='stevemodel' post='956659' date='Mar 16 2009, 03:50 PM'].... x Alessio....... E ABBASSO LA SFIGA......[/quote] scusa ma x ki non era : cosa e successo a mazzeo ???????????? Citare
hobbymodel Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 i cronologici sono nel sito www.hobbyartmodellismo.it sono in formato win-zip le foto domani li metto quelli del podio per le altre li ha l'amico mazzeo, per pizza mazzeo a scoronato scusate se non sono tempestivo per i crono il lavoro non mi permette di dedicarmi a tutto per me un giorno dovrebbe essere di 50 ore. Citare
maverick Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 ok gi?, i cronologici li ho appena visti, per la klassifica generale sai niente ki ce l'ha? la somma dei punteggio delle prime due gare intendo... Citare
assetto Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 andando sul sito amsci non esce la classifica generale delle 2gare qualcuno la puo inserire Citare
Cyberlupo Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='assetto' post='957111' date='Mar 17 2009, 08:14 AM']andando sul sito amsci non esce la classifica generale delle 2gare qualcuno la puo inserire [/quote] Ci sto Lavorando oggi saranno inseriti su [url="http://www.cybermodel.it"]Cybermodel[/url] Citare
opistore Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare, complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello HO DETTO TUTTO PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa [/quote] Ciao,intanto mi chiamo ROSARIO (opistore) sceccone, comunque sia sei un grande anche io mi sono divertito tantissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione,impeccabile come sempre.Due giornate all'insegna del bel tempo e del divertimento. Citare
hobbymodel Inviato: 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='opistore' post='957154' date='Mar 17 2009, 09:28 AM'][quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare, complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello HO DETTO TUTTO PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa [/quote] Ciao,intanto mi chiamo ROSARIO (opistore) sceccone, comunque sia sei un grande anche io mi sono divertito tantissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione,impeccabile come sempre.Due giornate all'insegna del bel tempo e del divertimento. [/quote] grazie rosario OPISTORE tu si chi si masculu, no to soru. ps. scusate ma poi si e trovato il cagnolino che si era smarrito. ha!!!! dimenticavo un grosso ma grosso plauso all'organizzazione del vostro team e al fotografo personale, Citare
hobbymodel Inviato: 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='maverick' post='957025' date='Mar 16 2009, 11:39 PM']ok gi?, i cronologici li ho appena visti, per la klassifica generale sai niente ki ce l'ha? la somma dei punteggio delle prime due gare intendo...[/quote] la somma? 400+400 = 800 Citare
opistore Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='hobbymodel' post='957164' date='Mar 17 2009, 09:37 AM'][quote name='opistore' post='957154' date='Mar 17 2009, 09:28 AM'][quote name='hobbymodel' post='956274' date='Mar 15 2009, 08:53 PM']eccomi rientrato ora la negozio per sistemare il tutto giornata stupenda bellissime finali un grosso ma grosso ma grosso, graize a tutti gli amici venuti da tutta la sicilia, tutto ? andato bene, spero, per me, il mio amico pistore mi ha fatto scialare, complimenti a tutti vincitori e non, complimenti a me perche sono il piu bello HO DETTO TUTTO PS: comunico che ? stato trovato una radio sanwa con borsa schepis model con un adesivo sopra " con un numero 1 MRC NICOSIA " fatemi sapere la radio c'? l'ho in custodia io chi mi contattera mi dovr? dire cos'altro c'? dentro la valigetta chi risponder? al vero ricever? una radio sanwa [/quote] Ciao,intanto mi chiamo ROSARIO (opistore) sceccone, comunque sia sei un grande anche io mi sono divertito tantissimo e ti faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione,impeccabile come sempre.Due giornate all'insegna del bel tempo e del divertimento. [/quote] grazie rosario OPISTORE tu si chi si masculu, no to soru. ps. scusate ma poi si e trovato il cagnolino che si era smarrito. ha!!!! dimenticavo un grosso ma grosso plauso all'organizzazione del vostro team e al fotografo personale, [/quote] Bastadduniiiiiiiiiii. ti saluto il fotografo.....Sei un grande Citare
peppinok Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 complimenti a Giovanni x l'organizzazione e x le belle coppe e anche x l'ospitalit? e il suo modo di fare Citare
hobbymodel Inviato: 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='peppinok' post='957184' date='Mar 17 2009, 10:11 AM']complimenti a Giovanni x l'organizzazione e x le belle coppe e anche x l'ospitalit? e il suo modo di fare [/quote] grazie peppino ti ricordi quello che ti ho detto verooooooooooooo grande peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare
Cyberlupo Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 Classifiche generali sono visibili [url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_content&task=view&id=184&Itemid=56"]--->qui<---[/url] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.