Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Lollefenix, l'altro giorno io ho assitito alla tua discussione con grandebacumba (che poi ho provveduto a cancellare) ed ho notato che tu e lui avevate lo stesso IP........ Cosa vuol dire....?? Devi spiegarcelo tu! ;) ehheeh

Inviato:

ehehehe....caro lollofenix.....dicci un p??!....sto fatto dello stesso IP?! :rolleyes: Bah.....

Inviato:

lollo...volevi aumentare la tua media giornaliera? Cerca di aumentare la qualit?...piuttosto che la quantit? :P

Inviato:

Ciao a tutti,

Scusate l'intrusione; Haltoras, mi levi una curiosit??

Mi hai messo sui venditori affidabili, ma ti ho venduto qualche cosa?

eheheheheheh

ho una testa non mi ricordo, ho hai cambiato nome?

E solo una curiosit?, fammi sapere ciao.

Per quanto riguarda il deficente di cui si parla, ho letto tutto il post; un cretino solo un cretino, non c'? da dire altro.

Ciao

Inviato:

Ciao, ma allora sei m.......a?

Scusami eheheheheheheheheheheheh

Allora ti ? piaciuta? L'hai provata? Sei soddisfatto?

Fammi sapere, non vorrei che fosti rimasto scontento.

Ciao e scusami ancora.

Inviato:

Guarda caso...lollofenix dopo questa "strana" vicenda ? sparito!!!!!!!! Mah...chi s? come mai?!?!?! :ph34r:

Inviato:

no no...? in giro che aumenta la sua media messaggi giornalieri :P

per? da qui nn passa pi? :D

ps: anche grandebacumba ? sparito...chiss?! saran fuggiti insieme ai tropici! :lol::lol::lol:

Inviato:

eccomi eccomi spiegato il problema ip e grandemacumba:sono un cojone.......quando scrivevo l altro giorno lo facevo dalla nuova bibliomediateca sotto casa mia e ero con un mio amico che aveva pero un altro computer.ha visto che stavo sul vostro forum e si ? registrato e ha iniziato a scrivere senza che mi accorgessi che era lui..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE AUTOMODEL! :wub:

Inviato:

si si....lollo...puoi incrementare la tua media messaggi in altro modo...pi? serio e maturo ;)

Inviato:

salvo ? la verita non so che dirti se nn ci credi.......infatti se guardi il mio ip adesso ? diverso da quello dell'altra volta xke ora sono a casa mia e in biblioteca c'e la rete unificata....e inoltre mi spieghi come avrei fatto dato che ? attivato l anti flood che non permette di inviare messaggi a 30secondi di distanza?????i mesaggi con grandeb.erano botta e risposta e non avrei potuto esere io a meno che non usavo un altro pc.caput? :bacio:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...