Vai al contenuto

vorrei acquistare 1/10 onroad usata.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai tranquillo con la G4!!! ? una gran macchina. :-)

Punta per? su una RS o eventualmente una Plus.

Se vuoi mandami un MP che conosco un paio di persone che vendono 2 G4 praticamente nuove...

una non ha mai nemmeno girato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio.
Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='949799' date='Mar 3 2009, 07:09 AM']Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio.
Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina.
Ciao[/quote]


Perfettamente d'accordo..... :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='949799' date='Mar 3 2009, 07:09 AM']Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio.
Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina.
Ciao[/quote]
QUOTO 100%....... e aggiungerei anche Mugen mtx4..... (magari la mia ;) ) per gli stessi motivi.....
Cerca comunque nel negozio a te pi? vicino e vedi cosa tratta (facilit? di reperimento ricambi) o nella pista a te pi? vicina (amici che possano darti una mano a risolvere i problemi).....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti rispondo da NON vero amico :lol:
e ti dico in maniera molto DISINTERESSATA che dovresti iniziare con Mugen... sar? perch? se ne vuoi una io te la potrei vendere??????? :lol::lol:
Comunque, a parte i commenti altamente interessati... con mugen nn ci si trova affatto male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mulocar> ti sei inceppato? :blink::P

La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro...

Ottima la qualit? e anche l'affidabilit?... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
se ti interessa io ho una SERPENT 720 tutta aggiornata 2008 tranne il telaio,la vendo con un NOVAROSSI PLUS1 C ,quello con cuscinetto in ceramica (che ho aggiunto io) ,in + do 2 servi FUTABA 3010 ,e regalo una scocca usata,ho molti pezzi di ricambio ,il motore ha 8/9 litri ma gli ho appena cambiato la biella e ha ancora una buona compressione .
La macchina per iniziare ? completa di tutto,ricca di optional,accendi e parte, se vuoi ho anche una radio futaba a volantino,potrei cedere il tutto per 280 euro trattabili ,dico TUTTO : auto+motore+servi+comando .
Se vuoi scrivermi a:

gianluca.rinaldi@gmail.com

ti mando ci? che vuoi.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MeDa' post='950167' date='Mar 3 2009, 07:09 PM']mulocar> ti sei inceppato? :blink::P

La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro...

Ottima la [font="Arial Black"][color="#FF0000"]qualit?[/color][/font] e anche l'[font="Arial Black"][color="#FF0000"]affidabilit?[/color][/font]... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen.[/quote]

.... :blink: ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio MUGEN

? la + robusta e la + facile da assettare

La G4 ? senza dubbio una bellissima macchina, ma troppo complicate e delicata
stessa cosa x la kyosho

La xray beh...... non l'ho mai provata ma secondo me ? una gran macchina

poi c? la serpent.........beh, non so che dire, molti dicono che ? difficilissima da assettare........ io non l'ho mai provata Ma, se poi uno vede girare Mazzeo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anatoliy' post='950791' date='Mar 4 2009, 06:16 PM'][quote name='MeDa' post='950167' date='Mar 3 2009, 07:09 PM']mulocar> ti sei inceppato? :blink::P

La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro...

Ottima la [font="Arial Black"][color="#FF0000"]qualit?[/color][/font] e anche l'[font="Arial Black"][color="#FF0000"]affidabilit?[/color][/font]... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen.[/quote]

.... :blink: ... :lol:
[/quote]


Potresti definire anche un pochetto il tuo pensiero articolando parole invece di faccine...

io sono perfettamente convinto che la g4 possa tranquillamente competere con Xray e Mugen in affidabilit? e qualit?... e credo l'abbia dimostrato anche in gare importanti.

personalmente posso dire che le nostre g4 si sono sempre dimostrate all'altezza della situazione anche in condizioni abbastanza fuori dal comune e, francamente, non mi hanno mai lasciato a piedi in gara.... per cui sono pi? che convinto che il mezzo ? affidabile, di qualit? e in grado di competere con le suddette.

Io posso dire di avere un metro di paragone avendo ben 2 G4 che hanno macinato parecchi chilometri e con sessioni abbastanza intensive e devo dire che sono pienamente soddisfatto... se hai qualche dubbio sarebbe bene che lo esprimessi invece di mettere due faccine senza molto senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio disinteressato visto che non ho nulla da vendere kyosho rrr oppure xray nt1 sono le piu diffuse e le piu facili da far andare facilmente,
la g4 per esperienza personale posso dirti che non ? affatto adatta ai principianti, ? molto piu complicata delle altre sia da smontare pulire che da assettare...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' post='950870' date='Mar 4 2009, 08:10 PM']io ti consiglio MUGEN

? la + robusta e la + facile da assettare

La G4 ? senza dubbio una bellissima macchina, ma troppo complicate e delicata
stessa cosa x la kyosho

La xray beh...... non l'ho mai provata ma secondo me ? una gran macchina

poi c? la serpent.........beh, non so che dire, molti dicono che ? difficilissima da assettare........ io non l'ho mai provata Ma, se poi uno vede girare Mazzeo.....[/quote]


Sulla complicazione di alcune cosette nella G4 ti posso dare pienamente ragione, alcune operazioni sul modello non sono cos? immediate, ma imparati un paio di trucchetti si lavora bene e velocemente... il cambio delle 3 cinghie ? fattibile in meno di 5 minuti una volta presa un po' la mano e credo che non sia cos? "complicato".

A livello di assetto ? tutt'altro che complicato.

Per la fragilit? non sono affatto daccordo... di botte anche forti ne abbiamo prese non poche e dopo 1 anno le cose che ho sostituito per rottura sono un paio di braccetti anteriori, uno posteriore e un barilotto...

Ci metto anche un paio di scoronate dovute alle viti motore un po' allentate ma nulla di pi?.

i cuscinetti dati in dotazione con la versione RS sono immortali... dopo quasi un anno e qualche occasione di gara in mezzo alla pioggia scorrono ancora stupendamente, e giriamo solitamente in una pista bella sporca.

Credo che la G4 sia una macchina abbastanza matura e in grado di competere con gli altri modelli di punta, con un paio di accorgimenti va davvero forte e l'affidabilit?, per quanto ho potuto constatare, ? ottima.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NickName' post='950935' date='Mar 4 2009, 09:46 PM']vai tranquillo con la g4 ? un'ottima macchina

punta sulla RS che almeno nn ti sbagli...[/quote]

Ciao Nik,

vedo che sei riuscito a registrarti :)

Benvenuto :D:applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...