CROTOS Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 io pensavo ad una g4.............. ditemi voiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silva99 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Mugennnnnnnnnnnnnnnnnnn Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Vai tranquillo con la G4!!! ? una gran macchina. :-) Punta per? su una RS o eventualmente una Plus. Se vuoi mandami un MP che conosco un paio di persone che vendono 2 G4 praticamente nuove... una non ha mai nemmeno girato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cegshop Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 ciao se ti interessa ho una mtx4 con braccetti anteriori della r usata ma in buone condizioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 KYOSHO RRR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oilime Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio. Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurito Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='oilime' post='949799' date='Mar 3 2009, 07:09 AM']Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio. Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina. Ciao[/quote] Perfettamente d'accordo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='oilime' post='949799' date='Mar 3 2009, 07:09 AM']Se vuoi risparmiare e fare pratica con pinze e cacciavite prendi una G4, si trovano a prezzi stacciati, per me ? molto macchinosa ma appunto per questo farai molta pratica nello smontaggio - rimontaggio. Calcola che intorno alle 200 euro trovi tranquillamente una NT1 o una RRR, poi questo e' un buon momento per la NT1 perche' ? uscita la nuova versione con gli optional compresi e molti danno via la vecchia per la nuova che in realta' e' la stessa macchina. Ciao[/quote] QUOTO 100%....... e aggiungerei anche Mugen mtx4..... (magari la mia ) per gli stessi motivi..... Cerca comunque nel negozio a te pi? vicino e vedi cosa tratta (facilit? di reperimento ricambi) o nella pista a te pi? vicina (amici che possano darti una mano a risolvere i problemi).....Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CROTOS Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 grazie a tutti siete dei veri amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Io ti rispondo da NON vero amico e ti dico in maniera molto DISINTERESSATA che dovresti iniziare con Mugen... sar? perch? se ne vuoi una io te la potrei vendere??????? Comunque, a parte i commenti altamente interessati... con mugen nn ci si trova affatto male!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 [quote name='Silva99' post='949768' date='Mar 2 2009, 11:52 PM']Mugennnnnnnnnnnnnnnnnnn [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=6][color="#48d1cc"]straquoto,MUGEN e bastaaaaaaaaaaaaaa[/color][/size][/font][/b] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
codaz29 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Se vuoi ho una mugen mtx4-r con un motore grp tuned che ha datto solamente una gara. Mi avevano convinto a provare l'1/10 ma non mi piace... Se ti interessa mandami una mail. Ciaoo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 mulocar> ti sei inceppato? La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro... Ottima la qualit? e anche l'affidabilit?... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CROTOS Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 grazie mille a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paover Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 MUGEN mtx4 ottima macchina, robusta ed affidabile se vuoi ne ho una da vendere contattami in MP per i dettagli ciao Paolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians3 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao, se ti interessa io ho una SERPENT 720 tutta aggiornata 2008 tranne il telaio,la vendo con un NOVAROSSI PLUS1 C ,quello con cuscinetto in ceramica (che ho aggiunto io) ,in + do 2 servi FUTABA 3010 ,e regalo una scocca usata,ho molti pezzi di ricambio ,il motore ha 8/9 litri ma gli ho appena cambiato la biella e ha ancora una buona compressione . La macchina per iniziare ? completa di tutto,ricca di optional,accendi e parte, se vuoi ho anche una radio futaba a volantino,potrei cedere il tutto per 280 euro trattabili ,dico TUTTO : auto+motore+servi+comando . Se vuoi scrivermi a: gianluca.rinaldi@gmail.com ti mando ci? che vuoi. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatoliy Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='MeDa' post='950167' date='Mar 3 2009, 07:09 PM']mulocar> ti sei inceppato? La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro... Ottima la [font="Arial Black"][color="#FF0000"]qualit?[/color][/font] e anche l'[font="Arial Black"][color="#FF0000"]affidabilit?[/color][/font]... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen.[/quote] .... ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raptor50 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 XRAY NT1 COME LA MONTI DI SCATOLA VOLA!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shiroe Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 io ti consiglio MUGEN ? la + robusta e la + facile da assettare La G4 ? senza dubbio una bellissima macchina, ma troppo complicate e delicata stessa cosa x la kyosho La xray beh...... non l'ho mai provata ma secondo me ? una gran macchina poi c? la serpent.........beh, non so che dire, molti dicono che ? difficilissima da assettare........ io non l'ho mai provata Ma, se poi uno vede girare Mazzeo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='Anatoliy' post='950791' date='Mar 4 2009, 06:16 PM'][quote name='MeDa' post='950167' date='Mar 3 2009, 07:09 PM']mulocar> ti sei inceppato? La G4 non la trovo affatto macchinosa, certo non prendere modelli troppo vecchi ma se prendi una G4RS vai sul sicuro... Ottima la [font="Arial Black"][color="#FF0000"]qualit?[/color][/font] e anche l'[font="Arial Black"][color="#FF0000"]affidabilit?[/color][/font]... tranquillamente in grado di competere con Xray e Mugen.[/quote] .... ... [/quote] Potresti definire anche un pochetto il tuo pensiero articolando parole invece di faccine... io sono perfettamente convinto che la g4 possa tranquillamente competere con Xray e Mugen in affidabilit? e qualit?... e credo l'abbia dimostrato anche in gare importanti. personalmente posso dire che le nostre g4 si sono sempre dimostrate all'altezza della situazione anche in condizioni abbastanza fuori dal comune e, francamente, non mi hanno mai lasciato a piedi in gara.... per cui sono pi? che convinto che il mezzo ? affidabile, di qualit? e in grado di competere con le suddette. Io posso dire di avere un metro di paragone avendo ben 2 G4 che hanno macinato parecchi chilometri e con sessioni abbastanza intensive e devo dire che sono pienamente soddisfatto... se hai qualche dubbio sarebbe bene che lo esprimessi invece di mettere due faccine senza molto senso.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattcl Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 consiglio disinteressato visto che non ho nulla da vendere kyosho rrr oppure xray nt1 sono le piu diffuse e le piu facili da far andare facilmente, la g4 per esperienza personale posso dirti che non ? affatto adatta ai principianti, ? molto piu complicata delle altre sia da smontare pulire che da assettare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='giarrittaboss' post='950870' date='Mar 4 2009, 08:10 PM']io ti consiglio MUGEN ? la + robusta e la + facile da assettare La G4 ? senza dubbio una bellissima macchina, ma troppo complicate e delicata stessa cosa x la kyosho La xray beh...... non l'ho mai provata ma secondo me ? una gran macchina poi c? la serpent.........beh, non so che dire, molti dicono che ? difficilissima da assettare........ io non l'ho mai provata Ma, se poi uno vede girare Mazzeo.....[/quote] Sulla complicazione di alcune cosette nella G4 ti posso dare pienamente ragione, alcune operazioni sul modello non sono cos? immediate, ma imparati un paio di trucchetti si lavora bene e velocemente... il cambio delle 3 cinghie ? fattibile in meno di 5 minuti una volta presa un po' la mano e credo che non sia cos? "complicato". A livello di assetto ? tutt'altro che complicato. Per la fragilit? non sono affatto daccordo... di botte anche forti ne abbiamo prese non poche e dopo 1 anno le cose che ho sostituito per rottura sono un paio di braccetti anteriori, uno posteriore e un barilotto... Ci metto anche un paio di scoronate dovute alle viti motore un po' allentate ma nulla di pi?. i cuscinetti dati in dotazione con la versione RS sono immortali... dopo quasi un anno e qualche occasione di gara in mezzo alla pioggia scorrono ancora stupendamente, e giriamo solitamente in una pista bella sporca. Credo che la G4 sia una macchina abbastanza matura e in grado di competere con gli altri modelli di punta, con un paio di accorgimenti va davvero forte e l'affidabilit?, per quanto ho potuto constatare, ? ottima. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariaci Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 kyosho rrr for ever Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickName Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 (modificato) vai tranquillo con la g4 ? un'ottima macchina punta sulla RS che almeno nn ti sbagli... Modificato 4 Marzo 2009 da NickName Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeDa Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='NickName' post='950935' date='Mar 4 2009, 09:46 PM']vai tranquillo con la g4 ? un'ottima macchina punta sulla RS che almeno nn ti sbagli...[/quote] Ciao Nik, vedo che sei riuscito a registrarti Benvenuto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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