Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ecezionale Nicola si diverte a guidare con la radio dietro la schiena

[url="http://www.modelmania.altervista.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1"]http://www.modelmania.altervista.org/index...ge&Itemid=1[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=w1VV7rpPiAM"]http://www.youtube.com/watch?v=w1VV7rpPiAM[/url] Modificato da modelrc
  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

E cosa c'e' di strano :o oggi un mio amico guidava senza :lol::o:o

Inviato:
Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas)

Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo
Inviato:

Rocco siffredi , noto appassionato di automodellismo, pilota abitualmente ..... senza mani ;) ..... la sua 8==========B

LOLLISSIMO

scusate

Visitatore maximino
Inviato:

ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah :lol::lol::lol:
Vai Nicolinoooooooooooooo :fajepaura::fajepaura:
Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! :applauso:
Chiacchieroni!!! <_<<_<

Inviato:

[quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah :lol::lol::lol:
Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! :applauso:
Chiacchieroni!!! <_<<_<[/quote]
Questo era quello che intendevo. :blush:

Inviato:

[quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah :lol::lol::lol:

HOLA compaes?........io non so se sono tutti invidiosi per? uno di quelli che ha risposto mi sa che a me e a te ci salta sopra pure guidando bendato.......con lui ho in comune la marca del modello e basta....!!! :D

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='ilsargente' post='948625' date='Mar 1 2009, 01:02 AM'][quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah :lol::lol::lol:

HOLA compaes?........io non so se sono tutti invidiosi per? uno di quelli che ha risposto mi sa che a me e a te ci salta sopra pure guidando bendato.......con lui ho in comune la marca del modello e basta....!!! :D
[/quote]
Nulla ? riferito al "piro"grande campione, ma sicuramente a coloro che sono dei comuni mortali...chiacchierano e dicono solo cazzate...
Fidati!
Guidare dalla pista ? veramente difficile a quei livelli...il toscano ci ha provato ed ? tornato a casa con il telaio a banana...
O mi sbaglio?...;)

Inviato:

[quote name='toscano' post='948469' date='Feb 28 2009, 07:03 PM']Scusa ma te quando guidi guardi la radio o la macchinina in pista :wacko:[/quote]

[quote name='Piro89' post='948511' date='Feb 28 2009, 07:56 PM']sinceramente non ci trovo niente di strano e di difficile.. sarebbero tutti in grado di fare la stessa cosa..[/quote]

[quote name='DK - FASTSEATS' post='948522' date='Feb 28 2009, 08:04 PM']Anke perke la radio non ? tenuta al rovescio... solo dietro alla skiena ma nello stesso modo che sia davanti :o[/quote]

[quote name='Vortex' post='948525' date='Feb 28 2009, 08:11 PM']Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas)

Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo[/quote]

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='948547' date='Feb 28 2009, 08:55 PM']Il grandissimo Masami, anche lui si esibisce impugnando il radiocomado in qualsiasi posizione possibile immaginabile, piedi compresi. Ebbene, in tutte le posizioni esistenti, riesce a girare con grande regolarit? ottenendo sempre tempi eccelsi.[/quote]
Vi rispondo io perch? Nicola ai moscerini non risponderebbe : il meglio di voi non riuscirebbe a partire,ma non fate polemica prendetela come divertimento e non state li a scrivere solo per mandar avanti il profilo C.....ni

Inviato:

[quote name='umbro72' post='948642' date='Mar 1 2009, 07:04 AM'][quote name='toscano' post='948469' date='Feb 28 2009, 07:03 PM']Scusa ma te quando guidi guardi la radio o la macchinina in pista :wacko:[/quote]

[quote name='Piro89' post='948511' date='Feb 28 2009, 07:56 PM']sinceramente non ci trovo niente di strano e di difficile.. sarebbero tutti in grado di fare la stessa cosa..[/quote]

[quote name='DK - FASTSEATS' post='948522' date='Feb 28 2009, 08:04 PM']Anke perke la radio non ? tenuta al rovescio... solo dietro alla skiena ma nello stesso modo che sia davanti :o[/quote]

[quote name='Vortex' post='948525' date='Feb 28 2009, 08:11 PM']Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas)

Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo[/quote]

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='948547' date='Feb 28 2009, 08:55 PM']Il grandissimo Masami, anche lui si esibisce impugnando il radiocomado in qualsiasi posizione possibile immaginabile, piedi compresi. Ebbene, in tutte le posizioni esistenti, riesce a girare con grande regolarit? ottenendo sempre tempi eccelsi.[/quote]
Vi rispondo io perch? Nicola ai moscerini non risponderebbe : il meglio di voi non riuscirebbe a partire,ma non fate polemica prendetela come divertimento e non state li a scrivere solo per mandar avanti il profilo C.....ni
[/quote]
bhe quoto tutto !!! per? toglierei di mezzo piro89 che ? uno dei piu' forti al mondo!!

Inviato:
Vorrei precisare che l'esibizione di Nicola Marrone ? da interpretare come un gioco, e nulla di pi?, proprio perch? Nicola e uno dei pochi che non si ? montato la testa pur essendo nella cerchia dei pochi piloti con notevoli capacit?, e di tanto in tanto si diverte in queste cose proprio perch? non bisogna dimenticare che il nostro Hobby ? un gioco.
Sbagliano invece chi si prende troppo sul serio.

Saluti

Nando
e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo.
No comment!!!!!!!!!!!! Modificato da novaracer
indiretta confusione tra due utenti con relativo mio errore di valutazione
Inviato:
[quote name='novaracer' post='948751' date='Mar 1 2009, 02:14 PM']e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo e del vecchio che gioca con le polistil a Fantini!!!!
No comment!!!!!!!!!!!![/quote]

ma a chi stai rispondendo ? non ho letto queste affermazioni in questo topic.
Inviato:
[quote name='modelrc' post='948775' date='Mar 1 2009, 02:43 PM'][quote name='novaracer' post='948751' date='Mar 1 2009, 02:14 PM']e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo e del vecchio che gioca con le polistil a Fantini!!!!
No comment!!!!!!!!!!!![/quote]

ma a chi stai rispondendo ? non ho letto queste affermazioni in questo topic.
[/quote]

ma s? dai sputiamoci addosso
Inviato:
Ho capito una cosa molto semplice che certe persone non perdono occasioni per stare zitti !!!!

Questa cosa era solo un modo simpatico di vivere il modellismo tutto qu?, quindi visti i risvolti sempre polemici che prendono le discussioni pregherei i moderatori di CHIUDERLA QU? !

Grazie

Saluti

Nando
Inviato:
Devo ammettere che veder degenerare anche discussioni come queste mi fa venire il sospetto che nei vapori di miscela che inaliamo ci sia qualche cosa che fa [u][b]veramente[/b][/u] [u][b]male[/b][/u]!!!
precisazione: prima parte della risposta diretta ad umbro, la seconda a modelrc.

PS: ricorreggo visto che mi sono sbagliato nel citare alcuni utenti, tratto in inganno dalle molteplici finestre di quote in uno dei messaggio di brindisimodel in cui i nomi sono leggibili a fatica!!! chiedo scusa a modelrc per essermi confuso tra lui e l'utente umbro 72!!! correggo immediatamente il mio precedente post e ti porgo le mie scuse!! Modificato da novaracer
Inviato:
[quote name='novaracer' post='948805' date='Mar 1 2009, 04:13 PM']precisazione: prima parte della risposta diretta ad umbro, la seconda a modelrc.

PS: ricorreggo visto che mi sono sbagliato nel citare alcuni utenti, tratto in inganno dalle molteplici finestre di quote in uno dei messaggio di brindisimodel in cui i nomi sono leggibili a fatica!!! chiedo scusa a modelrc per essermi confuso tra lui e l'utente umbro 72!!! correggo immediatamente il mio precedente post e ti porgo le mie scuse!![/quote]

a ok infatti non capivo...tutto a posto, ma comunque colgo l'occasione per senzibilizzare tutti a prendere le cose per quel che sono e a non ingigantirle pi? del dovuto..." QUESTO CHE PRATICHIAMO E' SOLO UN GIOCO ".

Saluti

Nando

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...