modelrc Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 (modificato) ecezionale Nicola si diverte a guidare con la radio dietro la schiena [url="http://www.modelmania.altervista.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1"]http://www.modelmania.altervista.org/index...ge&Itemid=1[/url] [url="http://www.youtube.com/watch?v=w1VV7rpPiAM"]http://www.youtube.com/watch?v=w1VV7rpPiAM[/url] Modificato 1 Marzo 2009 da modelrc Citare
toscano Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Scusa ma te quando guidi guardi la radio o la macchinina in pista Citare
rubelliniracing Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 E cosa c'e' di strano oggi un mio amico guidava senza Citare
Piro89 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 sinceramente non ci trovo niente di strano e di difficile.. sarebbero tutti in grado di fare la stessa cosa.. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Anke perke la radio non ? tenuta al rovescio... solo dietro alla skiena ma nello stesso modo che sia davanti Citare
Vortex Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas) Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Il grandissimo Masami, anche lui si esibisce impugnando il radiocomado in qualsiasi posizione possibile immaginabile, piedi compresi. Ebbene, in tutte le posizioni esistenti, riesce a girare con grande regolarit? ottenendo sempre tempi eccelsi. Citare
Sandroon Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Rocco siffredi , noto appassionato di automodellismo, pilota abitualmente ..... senza mani ..... la sua 8==========B LOLLISSIMO scusate Citare
LASERMAN Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 Trovo pi? difficile la guida senza essere sul palco che quella con la radio dietro..... Citare
Visitatore maximino Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2009 ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah Vai Nicolinoooooooooooooo Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! Chiacchieroni!!! Citare
LASERMAN Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah Vai Nicolinoooooooooooooo Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! Chiacchieroni!!! [/quote] Questo era quello che intendevo. Citare
ilsargente Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah Vai Nicolinoooooooooooooo Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! Chiacchieroni!!! [/quote] HOLA compaes?........io non so se sono tutti invidiosi per? uno di quelli che ha risposto mi sa che a me e a te ci salta sopra pure guidando bendato.......con lui ho in comune la marca del modello e basta....!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='ilsargente' post='948625' date='Mar 1 2009, 01:02 AM'][quote name='maximino' post='948616' date='Mar 1 2009, 12:29 AM']ANVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,hahahahahahahahah Vai Nicolinoooooooooooooo Vi vorrei vedere guidare una 1/8 pista come la guida lui in mezzo alla pista!! Chiacchieroni!!! [/quote] HOLA compaes?........io non so se sono tutti invidiosi per? uno di quelli che ha risposto mi sa che a me e a te ci salta sopra pure guidando bendato.......con lui ho in comune la marca del modello e basta....!!! [/quote] Nulla ? riferito al "piro"grande campione, ma sicuramente a coloro che sono dei comuni mortali...chiacchierano e dicono solo cazzate... Fidati! Guidare dalla pista ? veramente difficile a quei livelli...il toscano ci ha provato ed ? tornato a casa con il telaio a banana... O mi sbaglio?... Citare
umbro72 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='toscano' post='948469' date='Feb 28 2009, 07:03 PM']Scusa ma te quando guidi guardi la radio o la macchinina in pista [/quote] [quote name='Piro89' post='948511' date='Feb 28 2009, 07:56 PM']sinceramente non ci trovo niente di strano e di difficile.. sarebbero tutti in grado di fare la stessa cosa..[/quote] [quote name='DK - FASTSEATS' post='948522' date='Feb 28 2009, 08:04 PM']Anke perke la radio non ? tenuta al rovescio... solo dietro alla skiena ma nello stesso modo che sia davanti [/quote] [quote name='Vortex' post='948525' date='Feb 28 2009, 08:11 PM']Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas) Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo[/quote] [quote name='Team Jamara Jesolo' post='948547' date='Feb 28 2009, 08:55 PM']Il grandissimo Masami, anche lui si esibisce impugnando il radiocomado in qualsiasi posizione possibile immaginabile, piedi compresi. Ebbene, in tutte le posizioni esistenti, riesce a girare con grande regolarit? ottenendo sempre tempi eccelsi.[/quote] Vi rispondo io perch? Nicola ai moscerini non risponderebbe : il meglio di voi non riuscirebbe a partire,ma non fate polemica prendetela come divertimento e non state li a scrivere solo per mandar avanti il profilo C.....ni Citare
brindisimodel Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='umbro72' post='948642' date='Mar 1 2009, 07:04 AM'][quote name='toscano' post='948469' date='Feb 28 2009, 07:03 PM']Scusa ma te quando guidi guardi la radio o la macchinina in pista [/quote] [quote name='Piro89' post='948511' date='Feb 28 2009, 07:56 PM']sinceramente non ci trovo niente di strano e di difficile.. sarebbero tutti in grado di fare la stessa cosa..[/quote] [quote name='DK - FASTSEATS' post='948522' date='Feb 28 2009, 08:04 PM']Anke perke la radio non ? tenuta al rovescio... solo dietro alla skiena ma nello stesso modo che sia davanti [/quote] [quote name='Vortex' post='948525' date='Feb 28 2009, 08:11 PM']Prova a cambiare gli stick e poi vedi ( passando il gas alla parte dello sterzo e sterzo al posto del gas) Niente togliere a Marrone ..ma non credo sia tanto difficile e tanto meno per uno che sa guidare ,guidare in quell modo[/quote] [quote name='Team Jamara Jesolo' post='948547' date='Feb 28 2009, 08:55 PM']Il grandissimo Masami, anche lui si esibisce impugnando il radiocomado in qualsiasi posizione possibile immaginabile, piedi compresi. Ebbene, in tutte le posizioni esistenti, riesce a girare con grande regolarit? ottenendo sempre tempi eccelsi.[/quote] Vi rispondo io perch? Nicola ai moscerini non risponderebbe : il meglio di voi non riuscirebbe a partire,ma non fate polemica prendetela come divertimento e non state li a scrivere solo per mandar avanti il profilo C.....ni [/quote] bhe quoto tutto !!! per? toglierei di mezzo piro89 che ? uno dei piu' forti al mondo!! Citare
umbro72 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 si in effetti non avevo letto il nome di piro89 mi scuso Citare
modelrc Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 Vorrei precisare che l'esibizione di Nicola Marrone ? da interpretare come un gioco, e nulla di pi?, proprio perch? Nicola e uno dei pochi che non si ? montato la testa pur essendo nella cerchia dei pochi piloti con notevoli capacit?, e di tanto in tanto si diverte in queste cose proprio perch? non bisogna dimenticare che il nostro Hobby ? un gioco. Sbagliano invece chi si prende troppo sul serio. Saluti Nando Citare
novaracer Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 (modificato) e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo. No comment!!!!!!!!!!!! Modificato 1 Marzo 2009 da novaracer indiretta confusione tra due utenti con relativo mio errore di valutazione Citare
modelrc Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='novaracer' post='948751' date='Mar 1 2009, 02:14 PM']e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo e del vecchio che gioca con le polistil a Fantini!!!! No comment!!!!!!!!!!!![/quote] ma a chi stai rispondendo ? non ho letto queste affermazioni in questo topic. Citare
miniracincar Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='modelrc' post='948775' date='Mar 1 2009, 02:43 PM'][quote name='novaracer' post='948751' date='Mar 1 2009, 02:14 PM']e tu sbagli a dare del caxxone o altro ad Andrea Pirani, uno dei pi? forti piloti al mondo e del vecchio che gioca con le polistil a Fantini!!!! No comment!!!!!!!!!!!![/quote] ma a chi stai rispondendo ? non ho letto queste affermazioni in questo topic. [/quote] ma s? dai sputiamoci addosso Citare
modelrc Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 Ho capito una cosa molto semplice che certe persone non perdono occasioni per stare zitti !!!! Questa cosa era solo un modo simpatico di vivere il modellismo tutto qu?, quindi visti i risvolti sempre polemici che prendono le discussioni pregherei i moderatori di CHIUDERLA QU? ! Grazie Saluti Nando Citare
phalaecus Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 Devo ammettere che veder degenerare anche discussioni come queste mi fa venire il sospetto che nei vapori di miscela che inaliamo ci sia qualche cosa che fa [u][b]veramente[/b][/u] [u][b]male[/b][/u]!!! Citare
novaracer Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 (modificato) precisazione: prima parte della risposta diretta ad umbro, la seconda a modelrc. PS: ricorreggo visto che mi sono sbagliato nel citare alcuni utenti, tratto in inganno dalle molteplici finestre di quote in uno dei messaggio di brindisimodel in cui i nomi sono leggibili a fatica!!! chiedo scusa a modelrc per essermi confuso tra lui e l'utente umbro 72!!! correggo immediatamente il mio precedente post e ti porgo le mie scuse!! Modificato 1 Marzo 2009 da novaracer Citare
modelrc Inviato: 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='novaracer' post='948805' date='Mar 1 2009, 04:13 PM']precisazione: prima parte della risposta diretta ad umbro, la seconda a modelrc. PS: ricorreggo visto che mi sono sbagliato nel citare alcuni utenti, tratto in inganno dalle molteplici finestre di quote in uno dei messaggio di brindisimodel in cui i nomi sono leggibili a fatica!!! chiedo scusa a modelrc per essermi confuso tra lui e l'utente umbro 72!!! correggo immediatamente il mio precedente post e ti porgo le mie scuse!![/quote] a ok infatti non capivo...tutto a posto, ma comunque colgo l'occasione per senzibilizzare tutti a prendere le cose per quel che sono e a non ingigantirle pi? del dovuto..." QUESTO CHE PRATICHIAMO E' SOLO UN GIOCO ". Saluti Nando Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.