Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Teresa' post='947931' date='Feb 27 2009, 04:16 PM']Si perch? ormai la Jet's ha la distribuzione Europea dela Klotz.[/quote]

Bene, ma...non capisco l'operazione commerciale! (il numero telefonico ? diverso!) :huh:

Inviato:

[quote name='oduesp' post='947849' date='Feb 27 2009, 02:15 PM'][quote name='steelblade' post='947835' date='Feb 27 2009, 01:56 PM'][quote name='oduesp' post='947790' date='Feb 27 2009, 12:29 PM'][quote name='steelblade' post='947646' date='Feb 27 2009, 02:20 AM']Dovrebbe essere il Klotz KL100, praticamente costituito dall'80% del classico olio sintetico Klotz KL200 e dal 20% di Olio di Ricino Klotz KL175. Una mix all'8% totale di KL100 potrebbe risultare leggermente secca. Non lascia particolari residui di combustione, solo un leggero alone marrone tendente al nero su sottotesta e cielo del pistone.
In Italia ? distribuito dalla Jet's.[/quote]

Dopo approfondimento ho visto che in Italia ? distribuita dalla [url="http://www.klotzlube.eu/"][b][color="#FF0000"]Klotz[/color][/b][/url]

[/quote]

Ti riconfermo che per quanto riguarda il settore modellismo i prodotti Klotz in Italia non sono distribuiti direttamente ma tramite la Jet's
[/quote]

:blink: se clicchi su [url="http://www.klotzlube.eu/"][b][color="#FF0000"]Klotz[/color][/b][/url] vai sul sito della Klotz.eu divisione italia. Tra l'altro offre una spedizione dei prodotti mirata regione per regione. E' quello della Jet's?
[/quote]

Dal sito che hai postato prova a selezionare fra i reparti la voce "6 - Modellismo", vedrai che non c'? nessun prodotto dentro, proprio perch? la distribuzione dei prodotti Klotz per il settore modellismo ? fatto in Italia dalla Jet's. Jet's non vende direttamente ad utente finale, ma solo ai rivenditori.

Inviato:

[quote name='steelblade' post='948015' date='Feb 27 2009, 07:25 PM'][quote name='oduesp' post='947849' date='Feb 27 2009, 02:15 PM'][quote name='steelblade' post='947835' date='Feb 27 2009, 01:56 PM'][quote name='oduesp' post='947790' date='Feb 27 2009, 12:29 PM'][quote name='steelblade' post='947646' date='Feb 27 2009, 02:20 AM']Dovrebbe essere il Klotz KL100, praticamente costituito dall'80% del classico olio sintetico Klotz KL200 e dal 20% di Olio di Ricino Klotz KL175. Una mix all'8% totale di KL100 potrebbe risultare leggermente secca. Non lascia particolari residui di combustione, solo un leggero alone marrone tendente al nero su sottotesta e cielo del pistone.
In Italia ? distribuito dalla Jet's.[/quote]

Dopo approfondimento ho visto che in Italia ? distribuita dalla [url="http://www.klotzlube.eu/"][b][color="#FF0000"]Klotz[/color][/b][/url]

[/quote]

Ti riconfermo che per quanto riguarda il settore modellismo i prodotti Klotz in Italia non sono distribuiti direttamente ma tramite la Jet's
[/quote]

:blink: se clicchi su [url="http://www.klotzlube.eu/"][b][color="#FF0000"]Klotz[/color][/b][/url] vai sul sito della Klotz.eu divisione italia. Tra l'altro offre una spedizione dei prodotti mirata regione per regione. E' quello della Jet's?
[/quote]

Dal sito che hai postato prova a selezionare fra i reparti la voce "6 - Modellismo", vedrai che non c'? nessun prodotto dentro, proprio perch? la distribuzione dei prodotti Klotz per il settore modellismo ? fatto in Italia dalla Jet's. Jet's non vende direttamente ad utente finale, ma solo ai rivenditori.
[/quote]

Si ? vero... la voce 6 ? vuota. Ma puoi cliccare sulla voce 2... :)
Comunque da quello che ha detto Vergadoro ? sempre la Jet's!

Inviato: (modificato)

[quote name='Vortex' post='947976' date='Feb 27 2009, 06:13 PM']Il Racing M cmq ? mischaibile con Alcool il Racing X dicono che no .

Egidio ..dimmi una cosa anche te ..... Il Mathy lo conosci ??? ? un additivo .

? consigliabile aggiungere dei additivi alle nostre mix ??? Io vorrei provare . Ho provato una volta con sintoflon ...na caghata perche non si mischia con la mix . Gocciolandolo nell carburatore per? direi che funziona ..anche se dopo un anno fuma ancora bianco :lol:

Per? di giri ne prende e come ....

Poi vorrei provare qualcosa sul Slick50 . Se si mischia con l?olio dovrebbe mischiarsi anche nella mix .....Ho voglia di provare .[/quote]

Vorrei ricordarti che il regolamento Amsci parla di metanolo, olio e nitro.
Non sono ammessi ADDITIVI nella miscela!!!

Certo,...alcuni additivi funzionano piuttosto bene, ma ufficialmente sono proibiti, ...anche se qualcuno li usa!!!

P.S.: dimenticavo...lascia perdere lo Slick 50! Non ? altro che fullurene in piccola percentuale miscelato nell' olio minerale 10w30.
Sono degli antiattriti...ma per motori a 4 tempi!!!

Modificato da Teresa
Inviato:
[quote name='Teresa' post='948159' date='Feb 27 2009, 11:52 PM']Certo,...alcuni additivi funzionano piuttosto bene, ma ufficialmente sono proibiti, ...anche se qualcuno li usa!!![/quote]
E quindi immagino sia praticamente impossibile sgamarli in gara, a meno che (ma ne dubito) l'organizzazione preposta non abbia la possibilit? di prelevare un campione e portarlo ad un laboratorio di analisi.
Visitatore principe
Inviato:
[quote name='ROB' post='948230' date='Feb 28 2009, 09:44 AM']Ma smettetela di dire cavolate, sempre a pensare male di qualcuno, ma pensate ad addestrare i pollici e ignorate i superman "io s? tutto"[/quote]
questa e' super quotata, ricordatela rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='principe' post='948241' date='Feb 28 2009, 10:17 AM'][quote name='ROB' post='948230' date='Feb 28 2009, 09:44 AM']Ma smettetela di dire cavolate, sempre a pensare male di qualcuno, ma pensate ad addestrare i pollici e ignorate i superman "io s? tutto"[/quote]
questa e' super quotata, ricordatela rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

preso appunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:

[quote name='novaracer' post='948347' date='Feb 28 2009, 02:07 PM'][quote name='novaracer' post='947972' date='Feb 27 2009, 06:00 PM']ripongo la mia domanda: che differenze ci sono tra lo Shell Advance Racing X ed il Racing M della medesima casa??[/quote]
[/quote]

uno si mesce, l'altro no :blink::wacko::unsure:

scherzi a parte ? veramente cosi.

Inviato:

[quote name='novaracer' post='948476' date='Feb 28 2009, 07:19 PM']ok, grazie per l'info!!! quindi l'unico miscibile con l'alcol metilico ? il racing m!!!! differenze peculiari tra i due??[/quote]

Ma non sei mai contento :unsure::unsure::unsure:

quali differenze ci possono essere, secondo te, se uno non si pu? provare. :wacko:

Inviato:

sono solo curioso di sapere le differenze tra i due oli, chimicamente parlando, tutto qua!!!! contento sono contento di quel che mi hai detto, sei solo un filino reticente a parlare di argomenti tecnici che a me interessano molto :lol::lol:!!!!!!!!
grazie della delucidazione ROB ;)

Inviato:

[quote name='novaracer' post='948485' date='Feb 28 2009, 07:27 PM']sono solo curioso di sapere le differenze tra i due oli, chimicamente parlando, tutto qua!!!! contento sono contento di quel che mi hai detto, sei solo un filino reticente a parlare di argomenti tecnici che a me interessano molto :lol::lol:!!!!!!!!
grazie della delucidazione ROB ;)[/quote]

Ti invito ufficialmente, in questo modo ci darai una mano nel lavoro, conoscerai le risposte alle tue domande e per sette/otto mesi avremo un aiuto, gratis :rolleyes::applauso:

Inviato: (modificato)
verrei volentierissimo, ma santa pace abitate a millemila chilometri da dove sto io, comunque tranquillo che prima o poi ci sar? l'occasione per incontrarci e per me di apprendere nuove interessantissime nozioni sulla chimica ed in campo motoristico!!!! magari ci si riesce a vedere all'italiano uisp a Codana, forse qualche tuo pilota verr? a correre da noi!!! Modificato da novaracer

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...