Vai al contenuto

Iscrizioni 1? C.I. GT 1/8


Messaggi raccomandati

[quote name='gp27' post='948314' date='Feb 28 2009, 01:00 PM']mi sto morsicando la lingua per non rispondere,

e va bene che c'? sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e va bene che ogni motivo ? buono per polemizzare ma mi sembra proprio il caso di non esagerare.

per cercare di accontentare tutti la federazione e anche tornata indietro sulle categorie (secondo me sbagliando, ovviamente parere personale) e di tutti quelli che lo scarso anno hanno fatto nei forum un cinema incredibile mi sembra sono iscritti due forse tre, dimostrando almeno loro una certa coerenza.

io credo che ognuno abbia diritto di scelta per cui se vuole partecipare ad una prova di italiano lo puo fare, cosi come se non vuole o non pu?, ha tutto il diritto di non venire.

ma senza accampare scuse di nessun tipo.

dei piloti sardi chi deve essere iscitto dalla Sardegna ? iscritto, e non so se in proporzione al numero di abitanti sono di piu o di meno degli iscritti della regione campania per la gara di trentola (bellissima) o quelli della lombardia per la gara di Mesero( splendida pista) o della regione Lazio per la gara di Nettuno (fantastica)
ma in ogni caso nessuno mi sembra ha fatto questioni.

Vi posso inoltre garantire che basta cercare e si trova modo di venire in Sardegna spendendo moooolto meno di quello che spenderebbe un pilota che da centro italia va ha fare una gara a Mesero o nel Nord.

Se poi uno dice, esiste una prova di scarto, e mi scarto questa, scelte assolutamente rispettabile e molto onesta visto che il regolamento lo consente
ma per favore non inficiamo il lavoro del piccolo gruppo di Olbia che si sta facendo un mazzo come una capanna per accogliere chi ha la bonta di venire nel modo migliore.

Sbaglio o la Sardegna ? ancora in ITALIA e quindi pu? ospitare una prova di un CAMPIONATO ITALIANO ?

ovviamente un po infastidito da tutte queste storie ....[/quote]

Nessuno ha detto che la Sardegna non sia ITALIA
Nessuno ha detto che la gara in Sardegna non si debba fare ma dopo tanti anni di Sardegna credo che si possa anche cambiare o no???
Ricordo che le regioni in Italia sono 20 e le 4 gare di Italiano credo che debbano essere fatte sempre in luoghi diversi non crediiiiii
Xke no una gara in Umbria
Xke no una gara in puglia tipo Ruffano
Xke no una gara in Calabria eppure ci sono i modellisti Marino e Company
Xke no una gara in Sicilia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='marioischia86' post='948384' date='Feb 28 2009, 02:50 PM'][quote name='gp27' post='948314' date='Feb 28 2009, 01:00 PM']mi sto morsicando la lingua per non rispondere,

e va bene che c'? sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e va bene che ogni motivo ? buono per polemizzare ma mi sembra proprio il caso di non esagerare.

per cercare di accontentare tutti la federazione e anche tornata indietro sulle categorie (secondo me sbagliando, ovviamente parere personale) e di tutti quelli che lo scarso anno hanno fatto nei forum un cinema incredibile mi sembra sono iscritti due forse tre, dimostrando almeno loro una certa coerenza.

io credo che ognuno abbia diritto di scelta per cui se vuole partecipare ad una prova di italiano lo puo fare, cosi come se non vuole o non pu?, ha tutto il diritto di non venire.

ma senza accampare scuse di nessun tipo.

dei piloti sardi chi deve essere iscitto dalla Sardegna ? iscritto, e non so se in proporzione al numero di abitanti sono di piu o di meno degli iscritti della regione campania per la gara di trentola (bellissima) o quelli della lombardia per la gara di Mesero( splendida pista) o della regione Lazio per la gara di Nettuno (fantastica)
ma in ogni caso nessuno mi sembra ha fatto questioni.

Vi posso inoltre garantire che basta cercare e si trova modo di venire in Sardegna spendendo moooolto meno di quello che spenderebbe un pilota che da centro italia va ha fare una gara a Mesero o nel Nord.

Se poi uno dice, esiste una prova di scarto, e mi scarto questa, scelte assolutamente rispettabile e molto onesta visto che il regolamento lo consente
ma per favore non inficiamo il lavoro del piccolo gruppo di Olbia che si sta facendo un mazzo come una capanna per accogliere chi ha la bonta di venire nel modo migliore.

Sbaglio o la Sardegna ? ancora in ITALIA e quindi pu? ospitare una prova di un CAMPIONATO ITALIANO ?

ovviamente un po infastidito da tutte queste storie ....[/quote]

Nessuno ha detto che la Sardegna non sia ITALIA
Nessuno ha detto che la gara in Sardegna non si debba fare ma dopo tanti anni di Sardegna credo che si possa anche cambiare o no???
Ricordo che le regioni in Italia sono 20 e le 4 gare di Italiano credo che debbano essere fatte sempre in luoghi diversi non crediiiiii
Xke no una gara in Umbria
Xke no una gara in puglia tipo Ruffano
Xke no una gara in Calabria eppure ci sono i modellisti Marino e Company
Xke no una gara in Sicilia
[/quote]
Do due semplici risposte , x quanto riguarda le gare in pista non tutti sono all'altezza di poter organizzare un evento del genere , x quanto riguarda il piazzale idem come sopra , vi siete mai domandati il tempo e le risorse sia umane che finanziarie che ci vogliono x organizzare una gara del genere . :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='948384' date='Feb 28 2009, 03:50 PM'][quote name='gp27' post='948314' date='Feb 28 2009, 01:00 PM']mi sto morsicando la lingua per non rispondere,

e va bene che c'? sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e va bene che ogni motivo ? buono per polemizzare ma mi sembra proprio il caso di non esagerare.

per cercare di accontentare tutti la federazione e anche tornata indietro sulle categorie (secondo me sbagliando, ovviamente parere personale) e di tutti quelli che lo scarso anno hanno fatto nei forum un cinema incredibile mi sembra sono iscritti due forse tre, dimostrando almeno loro una certa coerenza.

io credo che ognuno abbia diritto di scelta per cui se vuole partecipare ad una prova di italiano lo puo fare, cosi come se non vuole o non pu?, ha tutto il diritto di non venire.

ma senza accampare scuse di nessun tipo.

dei piloti sardi chi deve essere iscitto dalla Sardegna ? iscritto, e non so se in proporzione al numero di abitanti sono di piu o di meno degli iscritti della regione campania per la gara di trentola (bellissima) o quelli della lombardia per la gara di Mesero( splendida pista) o della regione Lazio per la gara di Nettuno (fantastica)
ma in ogni caso nessuno mi sembra ha fatto questioni.

Vi posso inoltre garantire che basta cercare e si trova modo di venire in Sardegna spendendo moooolto meno di quello che spenderebbe un pilota che da centro italia va ha fare una gara a Mesero o nel Nord.

Se poi uno dice, esiste una prova di scarto, e mi scarto questa, scelte assolutamente rispettabile e molto onesta visto che il regolamento lo consente
ma per favore non inficiamo il lavoro del piccolo gruppo di Olbia che si sta facendo un mazzo come una capanna per accogliere chi ha la bonta di venire nel modo migliore.

Sbaglio o la Sardegna ? ancora in ITALIA e quindi pu? ospitare una prova di un CAMPIONATO ITALIANO ?

ovviamente un po infastidito da tutte queste storie ....[/quote]

Nessuno ha detto che la Sardegna non sia ITALIA
Nessuno ha detto che la gara in Sardegna non si debba fare ma dopo tanti anni di Sardegna credo che si possa anche cambiare o no???
Ricordo che le regioni in Italia sono 20 e le 4 gare di Italiano credo che debbano essere fatte sempre in luoghi diversi non crediiiiii
Xke no una gara in Umbria
Xke no una gara in puglia tipo Ruffano
Xke no una gara in Calabria eppure ci sono i modellisti Marino e Company
Xke no una gara in Sicilia
[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink:
parli proprio tu di CAMBIARE...che stai vicino a TRENTOLA DUCENTA dove mi pare che,come ha ricordato CIRO,si ? svolto l italiano RALLY x 5 anni di fila...troppo comodo avere le gare in casa...MI PARE KE NOI(parlo della Sardegna) siamo costretti a prendere per ogni gara il traghetto...non vedo xke per una volta non lo possiate prendere anke voi...

non voglio polemizzare ma mi sa tanto che qui ultimamente ci sia gente un p? CONFUSA... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ho corretto CIRO...e grazie

Modificato da cicciopowerdrake
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::rolleyes: calmaaaaaaaaaaaaaa.... creiamo l'evento non la discussione :blush: ....

:rolleyes: 1? x ciccio... il Sig. Cairo non esiste, al massimo Ciro :rolleyes:
:rolleyes: 2? x ciccio... potiate si scriVVe possiate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: 3? x mario... il motivo ? molto semplice NESSUNA delle regioni che hai elencato ha fatto richiesta per ospitare una Prova di Campionato Italiano....
.
.
.
...... eddaiiiii....... divertitevi e non polemizzate sempreeeeeeeeeeeeeee.

comunque :rolleyes: , 55 iscritti :applauso::applauso:

Grazie

Roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

uhauau come non quotarti :rolleyes:
vedo che stai anche facendo esercizio con la lingua per l'uso delle doppie :fajepaura:

[quote name='cairo' post='948399' date='Feb 28 2009, 04:15 PM']:rolleyes::rolleyes: calmaaaaaaaaaaaaaa.... creiamo l'evento non la discussione :blush: ....

:rolleyes: 1? x ciccio... il Sig. Cairo non esiste, al massimo Ciro :rolleyes:
:rolleyes: 2? x ciccio... potiate si scriVVe possiate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: 3? x mario... il motivo ? molto semplice NESSUNA delle regioni che hai elencato ha fatto richiesta per ospitare una Prova di Campionato Italiano....
.
.
.
...... eddaiiiii....... divertitevi e non polemizzate sempreeeeeeeeeeeeeee.

comunque :rolleyes: , 55 iscritti :applauso::applauso:

Grazie

Roberto[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' post='948399' date='Feb 28 2009, 04:15 PM']:rolleyes::rolleyes: calmaaaaaaaaaaaaaa.... creiamo l'evento non la discussione :blush: ....

:rolleyes: 1? x ciccio... il Sig. Cairo non esiste, al massimo Ciro :rolleyes:
:rolleyes: 2? x ciccio... potiate si scriVVe possiate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: 3? x mario... il motivo ? molto semplice NESSUNA delle regioni che hai elencato ha fatto richiesta per ospitare una Prova di Campionato Italiano....
.
.
.
...... eddaiiiii....... divertitevi e non polemizzate sempreeeeeeeeeeeeeee.

comunque :rolleyes: , 55 iscritti :applauso::applauso:

Grazie

Roberto[/quote]

Vabbe forse ? la voglia di esserci che mi spinge a dire ste cose
buona fortuna a chi partecipa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' post='948399' date='Feb 28 2009, 04:15 PM']:rolleyes::rolleyes: calmaaaaaaaaaaaaaa.... creiamo l'evento non la discussione :blush: ....

:rolleyes: 1? x ciccio... il Sig. Cairo non esiste, al massimo Ciro :rolleyes:
:rolleyes: 2? x ciccio... potiate si scriVVe possiate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: 3? x mario... [b]il motivo ? molto semplice NESSUNA delle regioni che hai elencato ha fatto richiesta per ospitare una Prova di Campionato Italiano....[/b].
.
.
...... eddaiiiii....... divertitevi e non polemizzate sempreeeeeeeeeeeeeee.

comunque :rolleyes: , 55 iscritti :applauso::applauso:

Grazie

Roberto[/quote]


Non vorrei sbagliare, ma da Capo Spartivento, nel comune di Brancaleone, sono state fatte molte richieste, e oltretutto e una zona centrale e facile da raggiungere. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olbia ? il TOP dal punto di vista visibilit? !!
Olbia ? al TOP per quanto riguarda la pista molto tecnica e difficile !
Olbia pochi ma molto BUONI !

Faccio i miei complimenti allo staff di Olbia che sta dando il massimo per questo evento .

MIRKO "CICCIO" , MASSIMO , MONDO , TORE , FRANCESCO , GIOVANNI , MARIO ETC.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='948519' date='Feb 28 2009, 08:03 PM'][quote name='toscano' post='948514' date='Feb 28 2009, 07:59 PM']Dove ? Capo spartivento ?[/quote]

Guarda una cartina, nel comune di Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria,

Praticamente a due passi dal centro Italia :rolleyes::blink:
[/quote]


il discorso ? sempre lo stesso... mi spiego meglio uno che parte ad esempio da milano si deve comunque fare 2600 km tra andata e ritorno che tradotti in soldini son comunque 300 e rotti eurini tra benzina e autostrada... quindi alla fine cambia poco... anzi forse per venire in sardegna risparmia qualcosa... ovviamente il discorso ? che se si fanno gare al nord chi sta al sud spende se si fanno gare al sud chi sta al nord spende per cui paradossalmente per non far torto a nessuno le gare andrebbero fatte tutte nei dintorni di roma ma anche li chi sta al sud o al nord spende ovviamente un po menoper cui secondo me alla fine le differenze di costi son ben poco a meno che la gara non sia dietro l'angolo di casa :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho avuto il problema di spendere , ho risolto il problema smettendo di correre senza fare tanti casini o polemiche !!fatevelo dire da chi ha fatto reggio Calabria e Messina cosa vuol dire trasferta costosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare un Campionato Italiano di 4 prove ? costoso , se si pu? fare si f? altrimenti non ? colpa ne di chi organizza ne di chi va alle gare !
Altrimenti l'AMSCI prenda in considerazione di fare un C.I. virtuale on-line cosi tutti saranno contenti e nessuno spende una lira............................................................................
...............

Buona Fortuna

P.S.
scusate mi ero dimenticato di dirvi che le navi sono a REMI e se siete fortunati a carbone ! Nelle cucette trovate della comodissima paglia o segatura !!
:wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='drake' post='948585' date='Feb 28 2009, 10:37 PM']Io quando ho avuto il problema di spendere , ho risolto il problema smettendo di correre senza fare tanti casini o polemiche !!fatevelo dire da chi ha fatto reggio Calabria e Messina cosa vuol dire trasferta costosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare un Campionato Italiano di 4 prove ? costoso , se si pu? fare si f? altrimenti non ? colpa ne di chi organizza ne di chi va alle gare !
Altrimenti l'AMSCI prenda in considerazione di fare un C.I. virtuale on-line cosi tutti saranno contenti e nessuno spende una lira............................................................................
...............

Buona Fortuna

P.S.
scusate mi ero dimenticato di dirvi che le navi sono a REMI e se siete fortunati a carbone ! Nelle cucette trovate della comodissima paglia o segatura !!
:wfiga::wfiga:[/quote]
A lucaaaa, le lire da mo' che nun ce stanno piu'...hahahahahahah B)B):lol::lol::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gp27' post='948314' date='Feb 28 2009, 01:00 PM']per cercare di accontentare tutti la federazione e anche tornata indietro sulle categorie (secondo me sbagliando, ovviamente parere personale) e di tutti quelli che lo scarso anno hanno fatto nei forum un cinema incredibile mi sembra sono iscritti due forse tre, dimostrando almeno loro una certa coerenza.[/quote]

Essendo uno di quelli che l' anno scorso hanno fatto "il cinema" mi sento ovviamente tirato in ballo dalle parole dell' amico Bulla, e per questo ti spiegher? le motivazioni della mia rinuncia alla partecipazione di questa prova d' Italiano in Sardegna.
Era mia intenzione partecipare, c' eravamo gi? informati io e il Vinone su orari costi e quant' altro , la cosa era fattibile in quanto la spesa era di poco superiore ad una trasferta a Nettuno.
Purtroppo in questi ultimi giorni son successe cose che mi hanno portato prima ad un ripensamento, e poi alla decisione di non partecipare.

Primo : nel mio lavoro ultimamente son subentrate questioni per le quali ? necesessaria la mia presenza, anche oltre l' orario di lavoro solito, per cui partire al Mercoled? sera e rientrare al Marted? era gi? un grosso problema.

Secondo : mia moglie st? mettendo in piedi un attivit? per suo conto ed ha bisogno del mio supporto, sia fisico che morale per poter far fronte a tutto ci? che c'? da sbrigare per mettere in piedi una cosa del genere.

Terzo e pi? importante di tutto il resto :

l' improvvisa ed inaspettata scomparsa del mio carissimo Amico Fulvio Lodi mi ha sconvolto, il mio umore al momento ? dei meno socievoli possibili, il mio pensiero al momento ? sempre rivolto a lui da quando mi sveglio a quando vado a letto tentando di dormire, penso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, dalle gare alle serate, dai progetti alle modifiche, dalle risate alle discussioni, ed in 15 anni di modellismo ti garantisco che di cose insieme ne abbiamo fatte veramente tante, per cui al momento la voglia di divertirmi con amici e macchinine ? praticamente nulla e solo il pensiero di salire su un palco dove lui doveva esserci ed invece non salir? mai pi? mi getta nello sconforto pi? totale e mi addolora sino alle lacrime.

Forse lui avrebbe voluto che io corressi ugualmente, forse, anzi, sicuramente mi avrebbe anche aiutato da lass? come ha sempre ha fatto quaggi?, anche quando le nostre casacche son diventate diverse, ma io non me la sento, almeno per ora, di prendere in mano un radiocomando, il modellismo per me ? divertimento ed una scusa per stare insieme agli amici, al momento non ho voglia n? di uno n? dell' altro, almeno in questo contesto.

Al momento ho un dolore dentro che si ? insediato stabilmente in me da Luned? pomeriggio all' ospedale di Parma dove sono arrivato troppo tardi, e al quale non riesco a trovare rimedio, spero che il tempo faccia la sua parte e che una volta passato questo male mi restino solo i bei ricordi dei momenti felici passati insieme a lui.

Forse Gian non iscrivendomi al Campionato Italiano in Sardegna non sar? stato coerente con ci? per il quale ho battagliato l' anno scorso, ma sento di esserlo di sicuro con il mio cuore.

Gare come questa ce ne saranno altre, Amici come lui non ne avr? mai pi? .

Salavolti Mario alias Clapton Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' post='948697' date='Mar 1 2009, 11:31 AM'][quote name='gp27' post='948314' date='Feb 28 2009, 01:00 PM']per cercare di accontentare tutti la federazione e anche tornata indietro sulle categorie (secondo me sbagliando, ovviamente parere personale) e di tutti quelli che lo scarso anno hanno fatto nei forum un cinema incredibile mi sembra sono iscritti due forse tre, dimostrando almeno loro una certa coerenza.[/quote]

Essendo uno di quelli che l' anno scorso hanno fatto "il cinema" mi sento ovviamente tirato in ballo dalle parole dell' amico Bulla, e per questo ti spiegher? le motivazioni della mia rinuncia alla partecipazione di questa prova d' Italiano in Sardegna.
Era mia intenzione partecipare, c' eravamo gi? informati io e il Vinone su orari costi e quant' altro , la cosa era fattibile in quanto la spesa era di poco superiore ad una trasferta a Nettuno.
Purtroppo in questi ultimi giorni son successe cose che mi hanno portato prima ad un ripensamento, e poi alla decisione di non partecipare.

Primo : nel mio lavoro ultimamente son subentrate questioni per le quali ? necesessaria la mia presenza, anche oltre l' orario di lavoro solito, per cui partire al Mercoled? sera e rientrare al Marted? era gi? un grosso problema.

Secondo : mia moglie st? mettendo in piedi un attivit? per suo conto ed ha bisogno del mio supporto, sia fisico che morale per poter far fronte a tutto ci? che c'? da sbrigare per mettere in piedi una cosa del genere.

Terzo e pi? importante di tutto il resto :

l' improvvisa ed inaspettata scomparsa del mio carissimo Amico Fulvio Lodi mi ha sconvolto, il mio umore al momento ? dei meno socievoli possibili, il mio pensiero al momento ? sempre rivolto a lui da quando mi sveglio a quando vado a letto tentando di dormire, penso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme, dalle gare alle serate, dai progetti alle modifiche, dalle risate alle discussioni, ed in 15 anni di modellismo ti garantisco che di cose insieme ne abbiamo fatte veramente tante, per cui al momento la voglia di divertirmi con amici e macchinine ? praticamente nulla e solo il pensiero di salire su un palco dove lui doveva esserci ed invece non salir? mai pi? mi getta nello sconforto pi? totale e mi addolora sino alle lacrime.

Forse lui avrebbe voluto che io corressi ugualmente, forse, anzi, sicuramente mi avrebbe anche aiutato da lass? come ha sempre ha fatto quaggi?, anche quando le nostre casacche son diventate diverse, ma io non me la sento, almeno per ora, di prendere in mano un radiocomando, il modellismo per me ? divertimento ed una scusa per stare insieme agli amici, al momento non ho voglia n? di uno n? dell' altro, almeno in questo contesto.

Al momento ho un dolore dentro che si ? insediato stabilmente in me da Luned? pomeriggio all' ospedale di Parma dove sono arrivato troppo tardi, e al quale non riesco a trovare rimedio, spero che il tempo faccia la sua parte e che una volta passato questo male mi restino solo i bei ricordi dei momenti felici passati insieme a lui.

Forse Gian non iscrivendomi al Campionato Italiano in Sardegna non sar? stato coerente con ci? per il quale ho battagliato l' anno scorso, ma sento di esserlo di sicuro con il mio cuore.

Gare come questa ce ne saranno altre, Amici come lui non ne avr? mai pi? .

Salavolti Mario alias Clapton
[/quote]

ovviamente Mario (e lo sai bene) il post non era rivolto a te e a dire il vero a nessuno in particolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' post='949162' date='Mar 2 2009, 10:13 AM']rimango sempre dell'idea " pagamento dell'intero camp italiano anticipato"[/quote]

cosi' facendo molti indecisi forse non si iscriveranno per niente ...... credo che attualmente sia meglio fare meno prove .

ciao Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='949183' date='Mar 2 2009, 10:33 AM'][quote name='sanp2005' post='949162' date='Mar 2 2009, 10:13 AM']rimango sempre dell'idea " pagamento dell'intero camp italiano anticipato"[/quote]

cosi' facendo molti indecisi forse non si iscriveranno per niente ...... credo che attualmente sia meglio fare meno prove .

ciao
[/quote]
non sono sicuro di questo forse il primo anno ma poi tutti gli interessati parteciperanno " gi? sperimentato altrove"
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='948519' date='Feb 28 2009, 08:03 PM'][quote name='toscano' post='948514' date='Feb 28 2009, 07:59 PM']Dove ? Capo spartivento ?[/quote]

Guarda una cartina, nel comune di Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria,

Praticamente a due passi dal centro Italia :rolleyes::blink:
[/quote]

di fianco a casa di mia nonna... per me sarebbe comoda anche se ? a 1500km da dove vivo :D
cmq pi? a sud di spartivento c'? solo la sicilia, e nemmeno tutta, buona parte ? pi? a nord :lol:

vogliamo una gara di italiano a LAMPEDUSA :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...