Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ricordo che sabato 28 Febbraio 2009 alle ore 00.00 scade il termine per effettuare l'iscrizione alla 1? prova di Campionato GT 1/8 che si svolger? il 13/14/15 Marzo 2009 ad Olbia.

Dopo tale data i concorrenti che non avranno effettuato il pagamento e l'iscrizione alla gara, [b]non potranno gareggiare in tale competizione.[/b]. L'iscrizione e la registrazione dovranno essere effettuate sul sito dell'amsci nell'apposita sezione

Percortesia, avvisate tutti i possibili partecipanti, GRAZIE della collaborazione

Saluti
Roberto Cairo
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

UP
:rolleyes: ammetto di essere monotono, per? mi sembrano pochi gli iscritti alla 1? di C.I. 1/8 GT ( ex Rally Game).... fare iscrivere tutti i ritardatari o coloro che non conoscono le procedure di iscrizione.

GRAZIE
Roberto Cairo

Inviato:

[quote name='bohh' post='946606' date='Feb 25 2009, 09:34 AM']I SOLDI SONO POCHI..
fate una data unica per il prossimo anno....[/quote]

il momento e' un po' difficile, io come sempre mi sposto in camper con famiglia al seguito perche mi piace stare anche con loro, ma se spendo oltre 500 euro di traghetto per fare una gara non mi diverto piu' , con questo sono 3 italiani nel giro di pochi anni ad Olbia di rally ( GT ) <_<<_< alla prossima .

ciao

Inviato: (modificato)

[quote name='trivellaspaziale' post='946623' date='Feb 25 2009, 10:21 AM'][quote name='bohh' post='946606' date='Feb 25 2009, 09:34 AM']I SOLDI SONO POCHI..

il momento e' un po' difficile, io come sempre mi sposto in camper con famiglia al seguito perche mi piace stare anche con loro, ma se spendo oltre 500 euro di traghetto per fare una gara non mi diverto piu' , con questo sono 3 italiani nel giro di pochi anni ad Olbia di rally ( GT ) <_<<_< alla prossima .

ciao
[/quote]

Ma sei sicuro dei 500 ? di traghetto :wacko: ? Visto il periodo (Marzo) avendo prenotato per tempo il costo per l'auto in traghetto ? di 1 ? andata e 1? il ritorno ... pi? il costo del trasferimento delle persone (circa 40 / 50 ? a persona A/R)

In pratica fare una gara ad Olbia equivale farla a Civitavecchia o Livorno...

Modificato da Mauro58
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='946640' date='Feb 25 2009, 11:00 AM'][quote name='trivellaspaziale' post='946623' date='Feb 25 2009, 10:21 AM'][quote name='bohh' post='946606' date='Feb 25 2009, 09:34 AM']I SOLDI SONO POCHI..

ciao
[/quote]

Ma sei sicuro dei 500 ? di traghetto :wacko: ? Visto il periodo (Marzo) avendo prenotato per tempo il costo per l'auto in traghetto ? di 1 ? andata e 1? il ritorno ... pi? il costo del trasferimento delle persone (circa 40 / 50 ? a persona A/R)

In pratica fare una gara ad Olbia equivale farla a Civitavecchia o Livorno...
[/quote]

col camper costa di pi?, nache con la macchina non mi trovo con i toui prezzi, noi in due spendiamo 204 euro, essendo vicini a civitavecchia diciamo che costa come andare a Mesero in macchina, non ci cambia molto

Inviato:
[quote name='joy93' post='946644' date='Feb 25 2009, 11:08 AM']col camper costa di pi?, nache con la macchina non mi trovo con i toui prezzi, noi in due spendiamo 204 euro, essendo vicini a civitavecchia diciamo che costa come andare a Mesero in macchina, non ci cambia molto[/quote]

Dipende quando hai prenotato, noi da Livorno, in 3 spendiamo in tutto 180 ? auto, 3 persone compreso pernotto in cabina "superlusso" ...
Inviato:
[quote name='Mauro58' post='946657' date='Feb 25 2009, 11:34 AM'][quote name='joy93' post='946644' date='Feb 25 2009, 11:08 AM']col camper costa di pi?, nache con la macchina non mi trovo con i toui prezzi, noi in due spendiamo 204 euro, essendo vicini a civitavecchia diciamo che costa come andare a Mesero in macchina, non ci cambia molto[/quote]

Dipende quando hai prenotato, noi da Livorno, in 3 spendiamo in tutto 180 ? auto, 3 persone compreso pernotto in cabina "superlusso" ...
[/quote]

lo s?, anche Vinone spende poco, ne abbiamo parlato, lui mi sembra che parta da Piombino ed arriva nel Golfo Aranci, in due spende la met? di me
Inviato:
io con il camper spendo molto di piu' e meno di 500 euro con 4 persone non trovo, devo pagare la l'iscrizione e la nafta per arrivare a livorno , 700 km = a circa 100 euro di gasolio e siamo a 650 euro ma ancora non ho messo in moto il cancello
se poi piove non mi diverto proprio, perche come sempre spunteranno le solite gommine prototipo che pochi eletti avranno e fatta la festa ,e se io devo pagare per far ridere i soliti 4 furbetti del circus me ne sto a casa e aspetto la prossima gara , tempo permettendo sia ben chiaro .

se con pochi anni si fanno 3 gare ad Olbia , e tutta l'italia si sposta per , aime i pochissimi partecipanti della sardegna sulla penisola perche fare gare la' , poi come ha detto Valdemi e anche da me ribadito piu' volte, si fa l'italiano su gara unica e fatta la festa , meno trasferte per tutti e meno spese per tutti , gia all'italiano1/5 svolto in centro italia ci sono stati pochi partecipanti , sara' un segnale ........

se poi alla gente piace andare a fare gare in giro sono liberissimi di farlo, ma ripeto se i numeri non ci sono vuol dire che ad oggi la maggior parte dei praticanti non ha da spendere migliaia di euro all'anno .

alla prossima ciao .
Visitatore planetrrr
Inviato:
noi da livorno con la moby,il furgone e due persone ?130 andata e ritorno!!!!!!
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='946773' date='Feb 25 2009, 04:00 PM']scusate 130 euro con cuccetta o poltrona[/quote]

dai Triv? che ce la fai, lascia i pupi a casa a riposarsi(per una volta ti ringrazieranno) e parti con noi, no gara no party :P

Inviato:
noi spendiamo in 2 persone 104,00 ? con arem. andata e ritorno con macchina. in cabina 4 posti. il preventivo con il camper era di 213,00? per 4 persone andata ritorno con cabina.

con la sardinia ferris.

dipende tanto da quando prenoti .
Inviato:
per quello che riguarda le iscrizioni non so ma la sensazione e che molti aspettino che si iscrivano gli altri per decidere magari dove iscriversi

per quanto riguarda le gare ad olbia ? stata fatta una semplice richiesta che ? stata accolta, anche perch? visto che la pista ? ad un km dal porto, e visto che ad olbia si puo arrivare da diversi porti del nord e del centro, e visto che in questo periodo le navi ( che sono molte a disposizione ) viaggiano quasi vuote per cui i prezzi sono di bassa stagione, basta saper cercare per rendersi conto che si spende mooolto meno che fare molti km in autostrada fra pedaggi gasolio e consumi vari.

unica nota stonata partite una notte prima e rientrate al mattino dopo ma per questo non c'e soluzione.
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' post='946671' date='Feb 25 2009, 11:01 AM']io con il camper spendo molto di piu' e meno di 500 euro con 4 persone non trovo, devo pagare la l'iscrizione e la nafta per arrivare a livorno , 700 km = a circa 100 euro di gasolio e siamo a 650 euro ma ancora non ho messo in moto il cancello
se poi piove non mi diverto proprio, perche come sempre spunteranno le solite gommine prototipo che pochi eletti avranno e fatta la festa ,e se io devo pagare per far ridere i soliti 4 furbetti del circus me ne sto a casa e aspetto la prossima gara , tempo permettendo sia ben chiaro .

se con pochi anni si fanno 3 gare ad Olbia , e tutta l'italia si sposta per , aime i pochissimi partecipanti della sardegna sulla penisola perche fare gare la' , poi come ha detto Valdemi e anche da me ribadito piu' volte, si fa l'italiano su gara unica e fatta la festa , meno trasferte per tutti e meno spese per tutti , gia all'italiano1/5 svolto in centro italia ci sono stati pochi partecipanti , sara' un segnale ........

se poi alla gente piace andare a fare gare in giro sono liberissimi di farlo, ma ripeto se i numeri non ci sono vuol dire che ad oggi la maggior parte dei praticanti non ha da spendere migliaia di euro all'anno .

alla prossima ciao .[/quote]
Sono daccordo anche io con il Trivella e il Bho o Boh dobbiamo adeguarsi ai tempi,facendo poi un Italiano dove si gira gi? dal Gioved? diventa ancora piu pesante.Concordo x prova unica dove non ? detto che anche il meno titolato possa godere di un anno di GLORIA.
Inviato:
Effettivamente la locazione in Sardegna frener? molti....

Troppi giorni di lavoro persi, per fare una figura decente devi essere presente dal venerd? mattina, in tantissimi vanno gi? dal gioved?, molti sono gi? andati a provare nelle settimane scorse....purtroppo i tempi sono quelli che sono l'economia ? molto lenta e sprecare soldi non piace a nessuno....

Per i traghetti i prezzi dal centro italia sono circa il doppio che da Piombimo o Livorno, penso sia un problema di tasse portuali molto pi? alte.

Io con camper e 3 persone con cuccetta per 4 andata e ritorno spendo circa 400 ?, calcolate che il camper incide per 80? andata e ritorno, le tasse sono un massacro!!!!!

Comunque sicuramente in molti si iscriveranno in questi ultimi giorni.

saluti.

lo zio.
Inviato:

[quote name='cairo' post='947392' date='Feb 26 2009, 06:00 PM']up.... 41 iscritti.... bene... :applauso::applauso:[/quote]
Roberto x cortesia potresti controllare se risultano queste escrizioni,fatte un paio di ore fa
Catanzani Roberto
Catanzani Fabrizio
Ciocca Marco
Grazie.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...