Briciola Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 (modificato) ? Modificato 5 Dicembre 2009 da Briciola Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KO PROPO Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 [quote name='Briciola' post='945443' date='Feb 23 2009, 02:35 PM']I motori SM hanno esordito nella pista di Leno (BS) con i fratelli Salemi aggiudicandosi la pole position Walter Salemi,secondo tempo Mirko Salemi. Mirko partito in testa in finale ha concluso al secondo posto,aggiudicandosi anche il giro pi? veloce della gara(14.207),al primo posto invece il fratello Walter(14.217). Devo dire che sono molto soddisfatto di questi nuovi motori visti girare a leno...[/quote] Ciao Briciola di quali parli i .21 oppure i .12 ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 Buoni motori e regolari...... non erano sicuramente dei mostri di potenza..... Il Nova di Baruzzi provato il Sabato sempre a Leno si che faceva PAURA veramente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 (modificato) Si parla di .21 3,5 cc.... e poi in gara chi c'er? che poteva fare le scarpe ai fratelli Salemi ??? Sul sito [url="http://www.galateam.it"]http://www.galateam.it[/url] vpotete trovare i cronologici. Modificato 23 Febbraio 2009 da asaral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 uhuh sai com'? galvanizzato mirko visto che ha girato + veloce di walter.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato: 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 li oho visto solo 1/8 mi an detto che fra non molto vedremo 1/10:applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
codaz79 Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 [quote name='Briciola' post='945443' date='Feb 23 2009, 02:35 PM']I motori SM hanno esordito nella pista di Leno (BS) con i fratelli Salemi aggiudicandosi la pole position Walter Salemi,secondo tempo Mirko Salemi. Mirko partito in testa in finale ha concluso al secondo posto,aggiudicandosi anche il giro pi? veloce della gara(14.207),al primo posto invece il fratello Walter(14.217). Devo dire che sono molto soddisfatto di questi nuovi motori visti girare a leno...[/quote] Curiosit?... ma chi sei? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino plus2 Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 meglio i nova Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 dino, spiegaci il perch?? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EC75 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 bravi ai fratelli Salemi e credo (come all'italiano a Monopoli) che il meccanico di mirko sia stato il suo pap? persona davvero eccezionale!! 1 al team salemi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baissamuzzumugen Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 scusa ma una foto di sto motore esiste??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 l'ho provato pure io il motore in questione e seppur nn ? un mostro come potenza devo dire che l'ho trovato un ottimo motore e soprattutto molto molto costante,(fatto una finale da 45 minuti ed ? sempre stato regolare come un orologio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Per caso qualcuno mi sa dire le differenze tra i normali Sirio e gli SM, visto che entrambi sono fatti da Lavorazioni Meccaniche?? Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 a quanto vedo in giro i prezzi sono abbastanza buoni o mi sbaglio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... [/quote] ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... [/quote] ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto! [/quote] Lo stesso giorno ? passato a girare 7 decimi + basso? :L Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='948979' date='Mar 1 2009, 09:31 PM'][quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... [/quote] ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto! [/quote] Lo stesso giorno ? passato a girare 7 decimi + basso? :L [/quote] Mi son letto i cronologici....Best lap in 2 batteria dove andava + veloce di tutto il resto della giornata.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 li ho letti anch'io,mirko ? veramente molto bravo.? riuscito a fare un giro talmente veloce che per tutto il resto della giornata non ha avvicinato mediamente di un secondo e mezzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 [quote name='cavi683' post='949041' date='Mar 1 2009, 11:26 PM']li ho letti anch'io,mirko ? veramente molto bravo.? riuscito a fare un giro talmente veloce che per tutto il resto della giornata non ha avvicinato mediamente di un secondo e mezzo.[/quote] Cristian questa cosa che dici ? totalmente infondata almeno leggi bene i cronologici,giravo mezzo secondo pi? alto di media nn un secondo e mezzo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Driver Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 [quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... [/quote] ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto! [/quote] per questo se nn hai visto la finale nn puoi parlare dicendo che giravo un secondo e mezzo pi? alto dovevi vedere la finale per sapere i problemi che ho avuto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 forse non mi sono spiegato bene,colpa mia.io volevo dirti che sei stato molto bravo,senza ironia.i cronologici li ho letti molto bene,rispetto al tuo fantastico e meritato best lap hai girato sempre almeno un secondo pi? lento in finale,mentre almeno mezzo secondo nelle qualifiche.massima stima.ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Ricky:. Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 complimenti... ragazzi le potete mettere le foto e i costi di questo motore? Grazie, Ricardo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 d?i mirko,diamoci una stetta di mano virtuale in fondo siamo quasi compagni di squadra. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Che cattiveria..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.