Vai al contenuto

Esordio motore schepis model

Messaggi raccomandati

[quote name='Briciola' post='945443' date='Feb 23 2009, 02:35 PM']I motori SM hanno esordito nella pista di Leno (BS) con i fratelli Salemi aggiudicandosi la pole position Walter Salemi,secondo tempo Mirko Salemi.
Mirko partito in testa in finale ha concluso al secondo posto,aggiudicandosi anche il giro pi? veloce della gara(14.207),al primo posto invece il fratello Walter(14.217).
Devo dire che sono molto soddisfatto di questi nuovi motori visti girare a leno...
:applauso::applauso::fajepaura::applauso::applauso::fajepaura::applauso::applauso:[/quote]

Ciao Briciola
di quali parli i .21 oppure i .12 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Briciola' post='945443' date='Feb 23 2009, 02:35 PM']I motori SM hanno esordito nella pista di Leno (BS) con i fratelli Salemi aggiudicandosi la pole position Walter Salemi,secondo tempo Mirko Salemi.
Mirko partito in testa in finale ha concluso al secondo posto,aggiudicandosi anche il giro pi? veloce della gara(14.207),al primo posto invece il fratello Walter(14.217).
Devo dire che sono molto soddisfatto di questi nuovi motori visti girare a leno...
:applauso::applauso::fajepaura::applauso::applauso::fajepaura::applauso::applauso:[/quote]

Curiosit?... ma chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato pure io il motore in questione e seppur nn ? un mostro come potenza devo dire che l'ho trovato un ottimo motore e soprattutto molto molto costante,(fatto una finale da 45 minuti ed ? sempre stato regolare come un orologio..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... :fajepaura::fajepaura:[/quote]
ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... :fajepaura::fajepaura:[/quote]
ciao mirko,complimenti davvero!!in quel giro in 14.207 devi proprio aver inserito in NOS,visto che la tua media era di 15.5 in finale e 15.00 in qualifica.come ti trovi con i motori?niente male vero?ci si vede a cassino per la prima di italiano,sempre in gamba.a presto!
[/quote]

Lo stesso giorno ? passato a girare 7 decimi + basso? :L

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='948979' date='Mar 1 2009, 09:31 PM'][quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... :fajepaura::fajepaura:[/quote]
[/quote]

Lo stesso giorno ? passato a girare 7 decimi + basso? :L
[/quote]

Mi son letto i cronologici....Best lap in 2 batteria dove andava + veloce di tutto il resto della giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='949041' date='Mar 1 2009, 11:26 PM']li ho letti anch'io,mirko ? veramente molto bravo.? riuscito a fare un giro talmente veloce che per tutto il resto della giornata non ha avvicinato mediamente di un secondo e mezzo.[/quote]

Cristian questa cosa che dici ? totalmente infondata almeno leggi bene i cronologici,giravo mezzo secondo pi? alto di media nn un secondo e mezzo....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' post='948962' date='Mar 1 2009, 08:47 PM'][quote name='Driver' post='948240' date='Feb 28 2009, 10:15 AM']Qui nn si sta parlando di cosa ? meglio ma di questo nuovo motore SM che da come sembra va bene....quindi nn ? una cosa sensata scrivere meglio i "nova"...... :fajepaura::fajepaura:[/quote]
[/quote]

per questo se nn hai visto la finale nn puoi parlare dicendo che giravo un secondo e mezzo pi? alto dovevi vedere la finale per sapere i problemi che ho avuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene,colpa mia.io volevo dirti che sei stato molto bravo,senza ironia.i cronologici li ho letti molto bene,rispetto al tuo fantastico e meritato best lap hai girato sempre almeno un secondo pi? lento in finale,mentre almeno mezzo secondo nelle qualifiche.massima stima.ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...