Vai al contenuto

qualcuno ha un motore monofase o trifase ??


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='945046' date='Feb 22 2009, 05:07 PM'][quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio
[/quote]

si lo so, era per ridere!

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='945062' date='Feb 22 2009, 06:23 PM'][quote name='mulocar' post='945046' date='Feb 22 2009, 05:07 PM'][quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio
[/quote]

si lo so, era per ridere!

ciaooooo
[/quote]

heheh no no niente cassetta di avviamento, mi sono fatto il compressore (a dire il vero lo sto finendo ancora di omntare) da circa 80 litri,ma un motore pi? "grande" di quello che ho gi? mi servirebbe!

prover? in discarica..vediamo se c'?! mi sento un p? "barbone" hehehe :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ferrari5005' post='945063' date='Feb 22 2009, 06:27 PM'][quote name='michelecordella' post='945062' date='Feb 22 2009, 06:23 PM'][quote name='mulocar' post='945046' date='Feb 22 2009, 05:07 PM'][quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio
[/quote]

si lo so, era per ridere!

ciaooooo
[/quote]

heheh no no niente cassetta di avviamento, mi sono fatto il compressore (a dire il vero lo sto finendo ancora di omntare) da circa 80 litri,ma un motore pi? "grande" di quello che ho gi? mi servirebbe!

prover? in discarica..vediamo se c'?! mi sento un p? "barbone" hehehe :blush:
[/quote]

e so che andare in discarica sembra essere barboni, ma ogni tanto si trovano cose interessanti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='Ferrari5005' post='945063' date='Feb 22 2009, 06:27 PM'][quote name='michelecordella' post='945062' date='Feb 22 2009, 06:23 PM'][quote name='mulocar' post='945046' date='Feb 22 2009, 05:07 PM'][quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio
[/quote]

si lo so, era per ridere!

ciaooooo
[/quote]

heheh no no niente cassetta di avviamento, mi sono fatto il compressore (a dire il vero lo sto finendo ancora di omntare) da circa 80 litri,ma un motore pi? "grande" di quello che ho gi? mi servirebbe!

prover? in discarica..vediamo se c'?! mi sento un p? "barbone" hehehe :blush:
[/quote]
tuffati dagli scogli di Sistiana.... l? ? pieno di lavatrici gettate in mare!!!

:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='950068' date='Mar 3 2009, 04:04 PM'][quote name='Ferrari5005' post='945063' date='Feb 22 2009, 06:27 PM'][quote name='michelecordella' post='945062' date='Feb 22 2009, 06:23 PM'][quote name='mulocar' post='945046' date='Feb 22 2009, 05:07 PM'][quote name='michelecordella' post='945043' date='Feb 22 2009, 04:55 PM'][quote name='mulocar' post='945035' date='Feb 22 2009, 04:36 PM']mica hai intenzione di costruirti una cassetta avviamento!!!!!!!!! :wacko:[/quote]

mario dubito che si voglia costruire una cassettina con un motore da 380V......... :lol::lol:

comunque io non ne ho, ma ti consiglio di andare a vedere in discarica da te o insomma dove buttano elettrodomestici e troverai sicuramente una lavatrice!
[/quote]


ciao mich?,era per scherzare un p?,si s? che per farsi una cassetta avviamento al massimo puoi usare un motore di ventola automobile.....ciao amico mio
[/quote]

si lo so, era per ridere!

ciaooooo
[/quote]

heheh no no niente cassetta di avviamento, mi sono fatto il compressore (a dire il vero lo sto finendo ancora di omntare) da circa 80 litri,ma un motore pi? "grande" di quello che ho gi? mi servirebbe!

prover? in discarica..vediamo se c'?! mi sento un p? "barbone" hehehe :blush:
[/quote]
tuffati dagli scogli di Sistiana.... l? ? pieno di lavatrici gettate in mare!!!

:P:P:P:P:P:P
[/quote]

no no non serve andare cos? lontano! basta gi? BARCOLA.. (e meno male che dovrebbe essere BELLA PULITA l'acqua!! )

hehe cmq gi? comprati (non di lavatrici)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ferrari5005' post='950233' date='Mar 3 2009, 08:14 PM']no no non serve andare cos? lontano! basta gi? BARCOLA.. (e meno male che dovrebbe essere BELLA PULITA l'acqua!! )[/quote]

magari anche sotto il molo Audace.... cos? non serve nemmeno andare a Barcola!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

un personalissimo consiglio......se cerchi un motore di lavatrice classico (2 velocit?) lascia perdere......

la velocit? pi? bassa ha la necessaria potenza ma non la velocit? mentre la centrifuga ha la velocit? ma manca di potenza.......

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batchip' post='951885' date='Mar 6 2009, 03:36 PM']un personalissimo consiglio......se cerchi un motore di lavatrice classico (2 velocit?) lascia perdere......

la velocit? pi? bassa ha la necessaria potenza ma non la velocit? mentre la centrifuga ha la velocit? ma manca di potenza.......

Ciao.[/quote]
ciao, grazie infatti ho lasciato quelloi ho preso 2 motori "seri" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...