stevemodel Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Domenica 1 marzo inizia il regionale in Sicilia..... Ho preparato questa x mio figlio..... che ne dite????? [url="http://imageshack.us"][img]http://img527.imageshack.us/img527/8261/immagine027mp2.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img527/immagine027mp2.jp%5bURL=http://imageshack.us"][img]http://img207.imageshack.us/img207/8492/immagine028is5.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img207/immagine028is5.jpg/1/"][img]http://img207.imageshack.us/img207/immagine028is5.jpg/1/w1024.png[/img][/url] [url="http://imageshack.us"][img]http://img54.imageshack.us/img54/2792/immagine026ms7.jpg[/img][/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 .... questa ? completa di adesivi..... [url="http://imageshack.us"][img]http://img207.imageshack.us/img207/9067/immagine131kg8.jpg[/img][/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvor82 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 ciao steve, ? quella che mi hai fatto vedere domenica?? stupefacente!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plutino72 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 ci hai messo l' essenziale per renderla bella e aggressiva! Bellissimo lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzasuono Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 caspita belle e pulita in bocca al lupo per tuo figlio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bortix Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 alla faccia delle gomme tornite Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi_T4 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 Disegno by Bitty o sbaglio? figata le stelline cromate e le griglie anteriori! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 [quote name='plutino72' post='944059' date='Feb 19 2009, 08:09 PM']ci hai messo l' essenziale per renderla bella e aggressiva! Bellissimo lavoro [/quote] Grazie..... l'idea era proprio quellla..... una cosa poco impegnativa da poter "strapazzare" liberamente.... [quote name='Bortix' post='944079' date='Feb 19 2009, 08:41 PM']alla faccia delle gomme tornite [/quote] ..... occhio di lince.... pensa che parto cos? per le finali........!!!!! In vero sono le gomme che uso per fare il peso e l'altezza inferiore della carrozzeria....... ciao e grazie [quote name='Gigi_T4' post='944152' date='Feb 20 2009, 12:11 AM']Disegno by Bitty o sbaglio? figata le stelline cromate e le griglie anteriori![/quote] .... non saprei......vista ad un amico e rivista a mio piacimento....ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 ...e cos? una folata di vento butt? gi? la MTX4 R dal balcone!!! Bellissima Realizzazione!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelecordella Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 la carrozza ? bellissima, specialmente le fiancate..... solo gli adesivi sul cofano non mi garbano...... cio? sono messi la alla cacchio....... comunque complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado37 Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 ciao pap?...ne faresti una anche per me???? scherzo ovviamente...il tutto per dirti che fai dei lavori ammirevoli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiogsr Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 credimi non ho mai visto una carrozzeria piu' bella;semplice e ben fatta la trovo stupenda..... i tuoi lavori sono semplicemente STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMO... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 21 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2009 ....a parte i "cerchioni", che non dovrebbero essere il massimo del grip, ? bellissima! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINOPATATA Inviato: 21 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2009 [color="#000080"][size=5][b]SEMPLICEMENTE STUPENDA[/b] UN SALUTONE... PinoPatata [/size][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 [quote name='Superfede' post='944411' date='Feb 20 2009, 05:42 PM']...e cos? una folata di vento butt? gi? la MTX4 R dal balcone!!! Bellissima Realizzazione!!![/quote] [quote name='michelecordella' post='944425' date='Feb 20 2009, 06:07 PM']la carrozza ? bellissima, specialmente le fiancate..... solo gli adesivi sul cofano non mi garbano...... cio? sono messi la alla cacchio....... comunque complimenti[/quote] [quote name='Dado37' post='944498' date='Feb 20 2009, 08:25 PM']ciao pap?...ne faresti una anche per me???? scherzo ovviamente...il tutto per dirti che fai dei lavori ammirevoli![/quote] [quote name='gigiogsr' post='944513' date='Feb 20 2009, 08:53 PM']credimi non ho mai visto una carrozzeria piu' bella;semplice e ben fatta la trovo stupenda..... i tuoi lavori sono semplicemente STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMO... [/quote] [quote name='rudy' post='944616' date='Feb 21 2009, 08:29 AM']....a parte i "cerchioni", che non dovrebbero essere il massimo del grip, ? bellissima! [/quote] [quote name='PINOPATATA' post='944620' date='Feb 21 2009, 09:06 AM'] [color="#000080"][size=5][b]SEMPLICEMENTE STUPENDA[/b] UN SALUTONE... PinoPatata [/size][/color][/quote] [size=4][color="#0000FF"]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!![/color][/size] Sono davvero lusingato dai vostri apprezzamenti....... motivo in pi? per fare ancora meglio!!!!!! Alla prossima Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado37 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 ...beh io ho avuto la fortuna di vedere di presenza le creazioni di Franco al regionale svoltosi a patern?,ma sono ancora pi? felice di aver conosciuto una persona come poche...t?? che sviolinata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='Dado37' post='950771' date='Mar 4 2009, 05:54 PM']...beh io ho avuto la fortuna di vedere di presenza le creazioni di Franco al regionale svoltosi a patern?,ma sono ancora pi? felice di aver conosciuto una persona come poche...t?? che sviolinata[/quote] quasi quasi arrossisco..... sono allergico ai violini..... grazie comunque...... il pensiero ? reciproco......... e dire che avevo in macchina delle altre carrozze da mostrarti e poi invece..... sar? per la prox.... Ciao anche da Steve Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitshark Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 [quote name='stevemodel' post='950887' date='Mar 4 2009, 08:46 PM'][quote name='Dado37' post='950771' date='Mar 4 2009, 05:54 PM']...beh io ho avuto la fortuna di vedere di presenza le creazioni di Franco al regionale svoltosi a patern?,ma sono ancora pi? felice di aver conosciuto una persona come poche...t?? che sviolinata[/quote] quasi quasi arrossisco..... sono allergico ai violini..... grazie comunque...... il pensiero ? reciproco......... e dire che avevo in macchina delle altre carrozze da mostrarti e poi invece..... sar? per la prox.... Ciao anche da Steve [/quote] bravo mi piace il tuo stile minimal, elegante ma efficace. non sapevo che eri siciliano come me', ma di dove precisamente? ancora complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyberlupo Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao bello! veramente fantastica! E' stato un piacere passare una giornata insieme a te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='pitshark' post='950934' date='Mar 4 2009, 09:45 PM']bravo mi piace il tuo stile minimal, elegante ma efficace. non sapevo che eri siciliano come me', ma di dove precisamente? ancora complimenti[/quote] Ciao pit.... ? vero abitiamo la stessa regione, magari abbiamo fatto gare insieme eppure conosco i tuoi capolavori e non conosco te!!!!! Io sono di Enna..... grazie dei tuoi apprezzamenti [quote name='Cyberlupo' post='951006' date='Mar 4 2009, 11:35 PM']Ciao bello! veramente fantastica! E' stato un piacere passare una giornata insieme a te.[/quote] Grazie Antonello..... colgo l'occasione per dire che il piacere ? stato di noi tutti piloti Siciliani (quelli presenti) a partecipare ad una gara cos? ben organizzata in ogni particolare, anche nel post gara (sul tuo sito ho visto una rassegna video/foto mai vista prima)...... ? mancato solo una cosa...... I TORRONCINI !!!!!!!!!!! Ciao a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crono03falcon Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 bellissima complimenti!!!! ciaoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio33 Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 perch? non provi a fargliela fare a tuo figlio?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronomen Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 Ma ? una Rally game 1/8? Io ho una Crono Spero tanto di poter gareggiare e di montare una carrozzeria del genere. Ma mi sto accorgendo che il rally game non ? molto quotato per le gare giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 [quote name='cronomen' post='953116' date='Mar 9 2009, 03:15 PM']Ma ? una Rally game 1/8? Io ho una Crono Spero tanto di poter gareggiare e di montare una carrozzeria del genere. Ma mi sto accorgendo che il rally game non ? molto quotato per le gare giusto?[/quote] ciao cronomen...... non ? una rally game..... ? una touring pista scala 1/10....... per le gt (ex rally game) esistono carrozzerie specifiche e sono in scala 1/8 (sfoglia un p? la foto gallery e troverai qualcosa).... per le gare di categoria GT dipende un p? dalla zona dove ti trovi...... dalle mie parti x esempio ? quasi del tutto sparita...... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.