Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho?
Grazie :applauso:

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='943298' date='Feb 18 2009, 12:33 PM']Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho?
Grazie :applauso:[/quote]
Ciao Gabriele!
Io sulle mie RRR ho sperimentato solo i Kyosho e i Kfactory, e vanno bene entrambi, forse mezzo voto in piu' ai Kfactory che sembrano piu' resistenti (ma neanche i Kyosho hanno mai ceduto) e hanno un dadino fermaruota in ergal (non so quanto durera' ma per adesso va benone ed e' piu' leggero)
Piuttosto occhio che se monti i posteriori Kfactory sulla RRR, oltre a spostare l'attacco del giunto, devi usare gli appositi distanziali (sembrano piccole bronzine, rasamenti di circa 2mm) perche' il bicchierino Kfactory e' lungo e diventa impossibile montarli senza.
Io sono impazzito per trovarli, vedi bene prima!
Se prendi i Kyosho occhio alla combinazione giusta, esistono con bicchierino corto / lungo / anteriori normali / ant. per scatto libero e' molto facile fare confusione, casomai portati il bicchierino che usi adesso come campione.
Se non li hai gia' metti anche i trascinatori in ergal, tutta un'altra storia tra robustezza e performance.
Ciaoo!
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='Maricord' post='943342' date='Feb 18 2009, 02:17 PM'][quote name='bombeRRR' post='943298' date='Feb 18 2009, 12:33 PM']Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho?
Grazie :applauso:[/quote]
Ciao Gabriele!
Io sulle mie RRR ho sperimentato solo i Kyosho e i Kfactory, e vanno bene entrambi, forse mezzo voto in piu' ai Kfactory che sembrano piu' resistenti (ma neanche i Kyosho hanno mai ceduto) e hanno un dadino fermaruota in ergal (non so quanto durera' ma per adesso va benone ed e' piu' leggero)
Piuttosto occhio che se monti i posteriori Kfactory sulla RRR, oltre a spostare l'attacco del giunto, devi usare gli appositi distanziali (sembrano piccole bronzine, rasamenti di circa 2mm) perche' il bicchierino Kfactory e' lungo e diventa impossibile montarli senza.
Io sono impazzito per trovarli, vedi bene prima!
Se prendi i Kyosho occhio alla combinazione giusta, esistono con bicchierino corto / lungo / anteriori normali / ant. per scatto libero e' molto facile fare confusione, casomai portati il bicchierino che usi adesso come campione.
Se non li hai gia' metti anche i trascinatori in ergal, tutta un'altra storia tra robustezza e performance.
Ciaoo!
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Ciao Mario,grazie per i consigli.A questo punto credo di prendere i K-factory,costano di meno e se poi dici che sono anche piu robusti...dovrebbero andare.Io avevo gli Atomic,ma siccome domenica in pista mi ? venuto addosso un'1/8 rally game contromano :angry: me ne ha spezzato uno a met?,purtroppo.Per ora uso i cardani normali,anche perch? non posso spendere altri 40 euro dopo avere speso un bel po per riparare il Max :P Domenica sar? in pista...se vieni ci si incontra li,ciaooo :applauso:

Inviato:

[quote name='Bortix' post='943414' date='Feb 18 2009, 05:57 PM']sconsigliati hanno la spinetta troppo sottile con un motore potente ci fara si e no mezzo litro.[/quote]
In effetti il mio motore spinge parecchio sotto,non vorrei spendere molto se poi si spezzano le spinette...non risolverei niente :lol:

Inviato:

[quote name='Maricord' post='943449' date='Feb 18 2009, 06:58 PM']Una rally contromano??
Ecche cavolooOO!
Ci vediamo domenica in pista!
Ciaoo[/quote]
Hehe,purtroppo si.Io stavo facendo il nostro giro normale...proprio quando ero in prossimit? della sbarra ricurva,lui era sul rettilineo...ha tagliato in maniera sconsiderata per fare il loro giro :angry: ma sapeva benissimo che stavamo girando noi con le 1/10...mi ha preso in pieno,un frontale terribile.La cosa peggiore ? che 10 minuti prima di girare ha fatto la stessa cosa con un altro ragazzo con una NT1,frantumandogli il supporto anteriore degli ammortizzatori e una spallina...per questo sono arrabbiatissimo,una volta pu? succedere,ma due volte consecutivamente no :angry: ci si vede domenica allora...ciaoooo :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...