bombeRRR Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho? Grazie Citare
Maricord Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='bombeRRR' post='943298' date='Feb 18 2009, 12:33 PM']Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho? Grazie [/quote] Ciao Gabriele! Io sulle mie RRR ho sperimentato solo i Kyosho e i Kfactory, e vanno bene entrambi, forse mezzo voto in piu' ai Kfactory che sembrano piu' resistenti (ma neanche i Kyosho hanno mai ceduto) e hanno un dadino fermaruota in ergal (non so quanto durera' ma per adesso va benone ed e' piu' leggero) Piuttosto occhio che se monti i posteriori Kfactory sulla RRR, oltre a spostare l'attacco del giunto, devi usare gli appositi distanziali (sembrano piccole bronzine, rasamenti di circa 2mm) perche' il bicchierino Kfactory e' lungo e diventa impossibile montarli senza. Io sono impazzito per trovarli, vedi bene prima! Se prendi i Kyosho occhio alla combinazione giusta, esistono con bicchierino corto / lungo / anteriori normali / ant. per scatto libero e' molto facile fare confusione, casomai portati il bicchierino che usi adesso come campione. Se non li hai gia' metti anche i trascinatori in ergal, tutta un'altra storia tra robustezza e performance. Ciaoo! Citare
bombeRRR Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='Maricord' post='943342' date='Feb 18 2009, 02:17 PM'][quote name='bombeRRR' post='943298' date='Feb 18 2009, 12:33 PM']Ciao a tutti,secondo voi gli omocinetici della 3racing per la RRR sono di qualit??Vale la pena spenderci 30 euro?Oppure mettere qualcosa in piu e prendere quelli della K-factory o quelli originali Kyosho? Grazie [/quote] Ciao Gabriele! Io sulle mie RRR ho sperimentato solo i Kyosho e i Kfactory, e vanno bene entrambi, forse mezzo voto in piu' ai Kfactory che sembrano piu' resistenti (ma neanche i Kyosho hanno mai ceduto) e hanno un dadino fermaruota in ergal (non so quanto durera' ma per adesso va benone ed e' piu' leggero) Piuttosto occhio che se monti i posteriori Kfactory sulla RRR, oltre a spostare l'attacco del giunto, devi usare gli appositi distanziali (sembrano piccole bronzine, rasamenti di circa 2mm) perche' il bicchierino Kfactory e' lungo e diventa impossibile montarli senza. Io sono impazzito per trovarli, vedi bene prima! Se prendi i Kyosho occhio alla combinazione giusta, esistono con bicchierino corto / lungo / anteriori normali / ant. per scatto libero e' molto facile fare confusione, casomai portati il bicchierino che usi adesso come campione. Se non li hai gia' metti anche i trascinatori in ergal, tutta un'altra storia tra robustezza e performance. Ciaoo! [/quote] Ciao Mario,grazie per i consigli.A questo punto credo di prendere i K-factory,costano di meno e se poi dici che sono anche piu robusti...dovrebbero andare.Io avevo gli Atomic,ma siccome domenica in pista mi ? venuto addosso un'1/8 rally game contromano me ne ha spezzato uno a met?,purtroppo.Per ora uso i cardani normali,anche perch? non posso spendere altri 40 euro dopo avere speso un bel po per riparare il Max Domenica sar? in pista...se vieni ci si incontra li,ciaooo Citare
galla Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 puoi anche prendere i semiassi capricorn da mettere sui bicchierini degli omocinetici... Citare
Bortix Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 sconsigliati hanno la spinetta troppo sottile con un motore potente ci fara si e no mezzo litro. Citare
bombeRRR Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='Bortix' post='943414' date='Feb 18 2009, 05:57 PM']sconsigliati hanno la spinetta troppo sottile con un motore potente ci fara si e no mezzo litro.[/quote] In effetti il mio motore spinge parecchio sotto,non vorrei spendere molto se poi si spezzano le spinette...non risolverei niente Citare
Maricord Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Una rally contromano?? Ecche cavolooOO! Ci vediamo domenica in pista! Ciaoo Citare
bombeRRR Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='Maricord' post='943449' date='Feb 18 2009, 06:58 PM']Una rally contromano?? Ecche cavolooOO! Ci vediamo domenica in pista! Ciaoo[/quote] Hehe,purtroppo si.Io stavo facendo il nostro giro normale...proprio quando ero in prossimit? della sbarra ricurva,lui era sul rettilineo...ha tagliato in maniera sconsiderata per fare il loro giro ma sapeva benissimo che stavamo girando noi con le 1/10...mi ha preso in pieno,un frontale terribile.La cosa peggiore ? che 10 minuti prima di girare ha fatto la stessa cosa con un altro ragazzo con una NT1,frantumandogli il supporto anteriore degli ammortizzatori e una spallina...per questo sono arrabbiatissimo,una volta pu? succedere,ma due volte consecutivamente no ci si vede domenica allora...ciaoooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.