luca cento Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Ciao a tutti,mentre vi sto scrivendo per rendere pubblica la notizia,mi tremano le mani per la felicita'e un po'lo devo ammettere xpaura della nuova avventura dato il momento poko felice,ma come mi ha scritto un amico"la fortuna premia gli audaci"quindi,dopo tentativi abortiti mi sono deciso e ho aperto il mio negozio di modellsmo nella citta' di bari. Il negozio si chiama ELLE EMME MODESSLIMO e vi presento i marchi ke proporro': -SERPENT -X-RAY -HUDY -PROTOFOM -RUNNER TIME -ENNETI -PRISMALIA -JET'S -TAMIYA aziende alle quali molto presto si affiankeranno delle altre!!!! Spero di poter essere all'altezza dell'impegno assunto sforzandomi di soddisfare al meglio le varie esigenze. Pertanto vi lascio il mio indirizzo e-mail :ellemmemodellismo@katamail.com per avere maggiori informazioni e nn appena i moderatori mi daranno la possibilita'di poter scrivere nella sezione commercianti,inseriro' le mie prime offerte! Spero di nn aver sbagliato sezione x l'annuncio! Grazie a tutti! Citare
gundam72 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Scusa se te lo dico, ma viene dal cuore, TANTISSIMI AUGURI, ma sei un pazzo!! Citare
luca cento Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Grazie x gli auguri.....io ci provo!!!! Citare
yoda Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Anche un mio amico ha recentemente aperto un negozio di giocattoli e modellismo. Francamente non gli st? andando male. Probabilmente il segreto ? miscelare sapientemente il prodotto competizione ed il prodotto giocattolo,perch? ? quest'ultimo che crea il guadagno. A me riuscirebbe molto difficile proporre ad un cliente ci? che coscienziosamente sconsiglierei ad un amico....ma soprattutto adesso bisogna puntare a far ciccia. Auguroni sinceri!! Citare
luca cento Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Grazie ragazzi grazie a tutti!!!!se potessi vi inviterei tutti il giorno dell'inaugurazione!!!!!! Citare
luca cento Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Grazie ragazzi grazie a tutti!!!! Citare
luca cento Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Grazie ragazzi grazie a tutti!!!! Citare
7ilippo Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Se hai un sito per vedere il negozio vediamo subito di fare qualche compera Ciao Filippo Citare
calvari Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='luca cento' post='943063' date='Feb 17 2009, 11:23 PM']Ciao a tutti,mentre vi sto scrivendo per rendere pubblica la notizia,mi tremano le mani per la felicita'e un po'lo devo ammettere xpaura della nuova avventura dato il momento poko felice,ma come mi ha scritto un amico"la fortuna premia gli audaci"quindi,dopo tentativi abortiti mi sono deciso e ho aperto il mio negozio di modellsmo nella citta' di bari. Il negozio si chiama ELLE EMME MODESSLIMO e vi presento i marchi ke proporro': -SERPENT -X-RAY -HUDY -PROTOFOM -RUNNER TIME -ENNETI -PRISMALIA -JET'S -TAMIYA aziende alle quali molto presto si affiankeranno delle altre!!!! Spero di poter essere all'altezza dell'impegno assunto sforzandomi di soddisfare al meglio le varie esigenze. Pertanto vi lascio il mio indirizzo e-mail :ellemmemodellismo@katamail.com per avere maggiori informazioni e nn appena i moderatori mi daranno la possibilita'di poter scrivere nella sezione commercianti,inseriro' le mie prime offerte! Spero di nn aver sbagliato sezione x l'annuncio! Grazie a tutti![/quote] Salve penso di non conoscerti; forse ci sar? un'occasione; comunque viva la libera iniziativa. Un in bocca al lupo o meglio in culo alla balena!!!!!!! ATTENTI A NOI DUE maurizio calvari Citare
950r Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 ciao e buona fortuna per la tua nuova avventura Citare
Silva99 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Ciao e buona fortuna....spero che riuscirai nell'impresa...!!!! Citare
Robibarbi Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='7ilippo' post='943107' date='Feb 18 2009, 01:58 AM']Se hai un sito per vedere il negozio vediamo subito di fare qualche compera Ciao Filippo[/quote] quoto 7ilippo, anche io nel mio piccolo.... se posso. comunque auguroni! Citare
Simo Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 tanti auguri, e spero che se avr? bisogno mi farai lo sconto Citare
Gigi_T4 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 inculo alla balena!!! tanti auguri per questa tua nuova avventura!! che la passione sia sempre con te! e no per? ragazzi, se iniziamo gi? qui a chiedere sconti ? finita!! hahahah fai come in matua model che all'ingresso del loro punto vendita hanno un cartello con scritto: qui lo sconto ? morto, non cercatelo. una cosa del genere Citare
carletto Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Poche Parole... AUGURIIIIIIIII Citare
nico21 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 BRAVO come tu stesso hai detto il momento non ? dei migliori quindi... BRAVO BRAVO BRAVO... un sincero in bocca al lupo da parte mia.... ciao nico Citare
gionni63 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 sono + che convinto delle tue possibilit? e della tua disponibilit? per incrementare e coinvolgere persone dando emozioni a tutti noi modellisti e non..... quindi (grazie x l'amico)in bocca al lupo......arrivederci presto Citare
anpaiss68 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Mi auguro per te che tu sia molto benestante . In bocca al lupo comunque Citare
zzak1978 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Tantissimi auguri anche da parte mia!! e complimenti per l'iniziativa!! Mi raccomando, chiama anche la kyosho, altrimenti come faccio a contribuire alla causa??? In bocca al lupo per tutto!!! Citare
Maurito Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 Tantissimi in bocca al lupo e facci sapere al pi? presto il sito e le offerte!!!!! Bye Citare
luca cento Inviato: 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 buongiorno a tutti!mi avete fatto una bella sopresa veramente scrivendo cosi' in tanti!!!!!!!!VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! allora il sito e' solo in fase di ultimazione perke' come vi ho detto ieri sto contattando ancora le ultime aziende e quindi vorri ke il sito partisse bello completo e fornito di tutto!!!!! Poi ripeto nn appena Francesco Ciriello mi da l'ok per scrivere nella sezione commercianti inseriro' le prime offerte inizialmente penso su pezzi x-ray!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.