Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti,mentre vi sto scrivendo per rendere pubblica la notizia,mi tremano le mani per la felicita'e un po'lo devo ammettere xpaura della nuova avventura dato il momento poko felice,ma come mi ha scritto un amico"la fortuna premia gli audaci"quindi,dopo tentativi abortiti mi sono deciso e ho aperto il mio negozio di modellsmo nella citta' di bari.

Il negozio si chiama ELLE EMME MODESSLIMO e vi presento i marchi ke proporro':
-SERPENT
-X-RAY
-HUDY
-PROTOFOM
-RUNNER TIME
-ENNETI
-PRISMALIA
-JET'S
-TAMIYA
aziende alle quali molto presto si affiankeranno delle altre!!!!

Spero di poter essere all'altezza dell'impegno assunto sforzandomi di soddisfare al meglio le varie esigenze.

Pertanto vi lascio il mio indirizzo e-mail :ellemmemodellismo@katamail.com
per avere maggiori informazioni e nn appena i moderatori mi daranno la possibilita'di poter scrivere nella sezione commercianti,inseriro' le mie prime offerte!
Spero di nn aver sbagliato sezione x l'annuncio!

Grazie a tutti!
  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Anche un mio amico ha recentemente aperto un negozio di giocattoli e modellismo.

Francamente non gli st? andando male.

Probabilmente il segreto ? miscelare sapientemente il prodotto competizione ed il prodotto giocattolo,perch? ? quest'ultimo che crea il guadagno.

A me riuscirebbe molto difficile proporre ad un cliente ci? che coscienziosamente sconsiglierei ad un amico....ma soprattutto adesso bisogna puntare a far ciccia.

Auguroni sinceri!!
Inviato:
[quote name='luca cento' post='943063' date='Feb 17 2009, 11:23 PM']Ciao a tutti,mentre vi sto scrivendo per rendere pubblica la notizia,mi tremano le mani per la felicita'e un po'lo devo ammettere xpaura della nuova avventura dato il momento poko felice,ma come mi ha scritto un amico"la fortuna premia gli audaci"quindi,dopo tentativi abortiti mi sono deciso e ho aperto il mio negozio di modellsmo nella citta' di bari.

Il negozio si chiama ELLE EMME MODESSLIMO e vi presento i marchi ke proporro':
-SERPENT
-X-RAY
-HUDY
-PROTOFOM
-RUNNER TIME
-ENNETI
-PRISMALIA
-JET'S
-TAMIYA
aziende alle quali molto presto si affiankeranno delle altre!!!!

Spero di poter essere all'altezza dell'impegno assunto sforzandomi di soddisfare al meglio le varie esigenze.

Pertanto vi lascio il mio indirizzo e-mail :ellemmemodellismo@katamail.com
per avere maggiori informazioni e nn appena i moderatori mi daranno la possibilita'di poter scrivere nella sezione commercianti,inseriro' le mie prime offerte!
Spero di nn aver sbagliato sezione x l'annuncio!

Grazie a tutti![/quote]

Salve

penso di non conoscerti; forse ci sar? un'occasione; comunque viva la libera iniziativa.
Un in bocca al lupo o meglio in culo alla balena!!!!!!!
ATTENTI A NOI DUE
maurizio calvari
Inviato:

[quote name='7ilippo' post='943107' date='Feb 18 2009, 01:58 AM']Se hai un sito per vedere il negozio vediamo subito di fare qualche compera ;)

Ciao
Filippo[/quote]

quoto 7ilippo,
anche io nel mio piccolo.... se posso.
comunque auguroni!

Inviato:

inculo alla balena!!!
tanti auguri per questa tua nuova avventura!!
che la passione sia sempre con te!

e no per? ragazzi, se iniziamo gi? qui a chiedere sconti ? finita!! hahahah fai come in matua model che all'ingresso del loro punto vendita hanno un cartello con scritto: qui lo sconto ? morto, non cercatelo.
una cosa del genere :lol::lol:

Inviato:
sono + che convinto delle tue possibilit? e della tua disponibilit? per incrementare e coinvolgere persone dando emozioni a tutti noi modellisti e non..... quindi (grazie x l'amico)in bocca al lupo......arrivederci presto
Inviato:

Tantissimi auguri anche da parte mia!! e complimenti per l'iniziativa!!
Mi raccomando, chiama anche la kyosho, altrimenti come faccio a contribuire alla causa??? :lol:
In bocca al lupo per tutto!!! :applauso:

Inviato:
buongiorno a tutti!mi avete fatto una bella sopresa veramente scrivendo cosi' in tanti!!!!!!!!VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

allora il sito e' solo in fase di ultimazione perke' come vi ho detto ieri sto contattando ancora le ultime aziende e quindi vorri ke il sito partisse bello completo e fornito di tutto!!!!!
Poi ripeto nn appena Francesco Ciriello mi da l'ok per scrivere nella sezione commercianti inseriro' le prime offerte inizialmente penso su pezzi x-ray!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...