Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sta a vedere che adesso i ladri siamo noi!!!!! Per? pensandoci bene se vi vendete la finale potete salvare qualche migliaio di posti di lavoro degli operai della fiat. :D:lol:

Inviato:

E' stata una partita stupenda, troppo bella. :D

Dopo le "papere" in seguito al primo goal la juve si ? data da fare, abbiamo avuto anche molte altre occasione da goal.

Mi dispiace per Nedved, ma purtroppo questo ? il "gioco".

Incrociamo le dita per il 28. :D

Inviato:
si infatti si ? visto il calcio spettacolo, se ne abbiamo fatti 3 al real ne facciamo almeno 5 al milan,

ciao :D

si ce ne fate cinque... ma nn hai detto che ne subirete almeno 7 :D :D :D

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

ABBIAMO VISTO

A CARLE' ma statti zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::P:P:P:P

SIAMO NOOOOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOOOOOOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOI!!!!!!!!!!!!!

SIAMO NOOOOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOOOOOOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOI!!!!!!!!!!!!!

Modificato da DanY
Inviato:
finch? berlusconi finanzia gli arbitri, scandaloso, va beh ve la siete ruvbata godetevela! :angry:

Ma stai a schez?????? Cosa abbiamo rubato??? Vi abbiamo preso a pallonate 90 minuti !!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Se quello era rigore io sono Lorella Cuccarini, Conte ? un buffone, ci avete provato ma in Europa non ve li regalano i rigorini al momento giusto.

Tu parli di una traversa??? E il gol di Sheva?

Concludendo sei l'unico giuventino, che io conosca, che ha il coraggio di lamentarsi, non ? che questa volta stai esagerando???

Inviato:

nn mi stare a dire ke il goal di sheva c'era ne aveva due che ostruivano il portiere ho visto il replay da un'altra angolazione la traversa di conte abbiamo avuto sfiga inn + tutti gli infortunati nedved nn poteva giocare, dico che siamo stati sfigati "LA SFIGA DA FINALE" dai non mi stare a dire ke ve la siete meritata la partita era equilibratissima e nessuna delle due squadre si ? sbilanciata!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...