carlo88 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 ok ragazzi ci manca solo da battere i milanisti almeno che berlusca non sborsi e aabbiamo vinto tutto, EVVVAAIIIIIIIIII Citare
DanY Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Sta a vedere che adesso i ladri siamo noi!!!!! Per? pensandoci bene se vi vendete la finale potete salvare qualche migliaio di posti di lavoro degli operai della fiat. Citare
DanY Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 Se non fosse che Lupin mi ? simpatico questa immagine sarebbe perfetta. Citare
AOL Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 E' stata una partita stupenda, troppo bella. Dopo le "papere" in seguito al primo goal la juve si ? data da fare, abbiamo avuto anche molte altre occasione da goal. Mi dispiace per Nedved, ma purtroppo questo ? il "gioco". Incrociamo le dita per il 28. Citare
carlo88 Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2003 si infatti si ? visto il calcio spettacolo, se ne abbiamo fatti 3 al real ne facciamo almeno 5 al milan, ciao Citare
TUNED Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Inviato: 16 Maggio 2003 si infatti si ? visto il calcio spettacolo, se ne abbiamo fatti 3 al real ne facciamo almeno 5 al milan, ciao si ce ne fate cinque... ma nn hai detto che ne subirete almeno 7 :D Citare
DanY Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Inviato: 28 Maggio 2003 (modificato) ABBIAMO VISTO A CARLE' ma statti zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO NOOOOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOOOOOOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOI!!!!!!!!!!!!! SIAMO NOOOOOOOOOI, SIAMO NOOOOOOOOOOOOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOI!!!!!!!!!!!!! Modificato 28 Maggio 2003 da DanY Citare
carlo88 Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2003 finch? berlusconi finanzia gli arbitri, scandaloso, va beh ve la siete ruvbata godetevela! Citare
DanY Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Inviato: 29 Maggio 2003 finch? berlusconi finanzia gli arbitri, scandaloso, va beh ve la siete ruvbata godetevela! Ma stai a schez?????? Cosa abbiamo rubato??? Vi abbiamo preso a pallonate 90 minuti !!!!!!!!!!!!!! Citare
carlo88 Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2003 cosa??? se quello ? prendere a pallonate, avrete dominato 20 minuti la traversa di conte gli infortuni il rigore nn fischiato ma non scherziamo va! Citare
DanY Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 Se quello era rigore io sono Lorella Cuccarini, Conte ? un buffone, ci avete provato ma in Europa non ve li regalano i rigorini al momento giusto. Tu parli di una traversa??? E il gol di Sheva? Concludendo sei l'unico giuventino, che io conosca, che ha il coraggio di lamentarsi, non ? che questa volta stai esagerando??? Citare
carlo88 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 nn mi stare a dire ke il goal di sheva c'era ne aveva due che ostruivano il portiere ho visto il replay da un'altra angolazione la traversa di conte abbiamo avuto sfiga inn + tutti gli infortunati nedved nn poteva giocare, dico che siamo stati sfigati "LA SFIGA DA FINALE" dai non mi stare a dire ke ve la siete meritata la partita era equilibratissima e nessuna delle due squadre si ? sbilanciata! Citare
DanY Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Inviato: 3 Giugno 2003 Per me la puoi pensare come vuoi, la realt? ? una sola: I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.