Vai al contenuto

dilemma servi....


Messaggi raccomandati

[quote name='pap' post='942286' date='Feb 16 2009, 08:29 PM'][quote name='Rollo82' post='942170' date='Feb 16 2009, 05:37 PM']gli hitec hanno caratteristiche eccellenti, si trovano servi velocissimi con grandi potenze... se costano meno degli altri da qualke parte dovranno pure risparmiare... infatti nella media son quelli che si rompono di pi?[/quote]
Il fatto che costano meno dei Futaba a parit? di prestazioni, potrebbe essere una questione di "nome", comunque in anni di piazzale e in tre anni di gare dal rally, all'1/10 fino all'attuale 1/8 on, non ho mai e ripeto MAI rotto un servo Hi-tech. :applauso::applauso:

Forse sono stato fortunato, ma molto spesso la semplicit? paga.

Non per ultimo i servi vanno settati in modo da non farli lavorare forzando a fine corsa.

Comunque stiamo entrando in una spirale "pericolosa", ognuno parla per proprie esperienze. :D:D:D

Salutoni

Dino
[/quote]

PARITA' DI PRESTAZIONI non si pu? sentire Dino, ora che tu NON hai mai provato altro capisco, ma la parit? di servo secondo me NON sta nemmeno in quelli base, i servi FUTABA rispettano esattamento le caratteristiche descritte dall'azienda che li costruisce, nel caso di Hitech putroppo ho riscontrato che i kili sono come dire un p? "DIETETICI" nel senso che non tirano mai quanti kili dichiarano!
il fatto che NON ne hai rotto manco uno NON vuol dire che sono TOP ma solo che hai come al solito una fortuna sfacciata :) sono ormai 3/4 anni che sono passato dai servi Hitech a quelli FUTABA e per nessun motivo tornerei indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCfan' post='942648' date='Feb 17 2009, 10:28 AM'][quote name='Raf' post='942645' date='Feb 17 2009, 10:20 AM']sono andato a vedere gli orion.....ora sono un'altra volta nella confusione...... :wacko:[/quote]
io monto 1 team orion 1007 sullo sterzo...
ha solo un grosssso difetto...

? TROOPPPO VELOCE!!! :fajepaura:
[/quote]


Ve lo avevo detto... ;)
Mettete il 1409 allo sterzo ed il 1007 all'acceleratore ;)

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di servi orion sia quello da 14 kg che da 20 kg, vi posso dire che rispetto a quello che costano vanno bene, anche se devo dirvi che hanno due piccoli problemini, gli ingranaggi prendono subito un leggero gioco e hanno un ritorno al punto neutro non proprio precisissimo, per questo li metto subito dopo a sanwa, ace e futaba!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso futaba da 5 anni.
Il top dei sevi ? il sanwa Wrx digitale,velocit? e precisione sono indiscutibili ma la durata dei motori mi ha deluso:4 mesi e si ? fumato!
Futaba semplicemente fantastici per qualit?,prestazioni e durata,anche meno rumorosi dei sanwa(io uso il brushless 451 ed s9451 da 2 anni e mai un problema,mai revisionati ne niente)
Gli ace li voto con un 9 per qualit? e prestazioni ma per gli esigenti sono un p? pesantucci.
Gli orion me ne parlano molto bene e quindi sono in arrivo per la "prova"
Cmq coi tempi che corrono mi butterei su futaba ache perch? nella mia esperienza li ho trovati ottimi e continuo ad usarli(vai sul sicuro)
P.s il sanwa Wrx ? l'unico digitale dalle prestazioni top;gli altri sanwa sono analogici anche se prestanti ed il Wrx ? difficile trovarlo quando lo si vorrebbe per via del costo eccessivo al pubblico che il distributore per l'italia ha imposto(189?)
La maggior parte dei negozianti opta per l'importzione con "garanzia europea" a norme cee e lo si pu? trovare ad un costo si circa 120?
P.s Io ? 2 mesi che mi applico a trovarli e non riesco ad averli(non li ha neanche la mantua model);ma a breve ci sarano
P.s Ti confido una cosetta nell'orecchio:alla maggior parte dei modellisti che fanno pista ed amano avere il top sulla loro auto si buttano cmq sul sanwa Wrx
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho avuto e ho tutt'ora i futaba e mai un problema, di recente acquisizione un KO basso profilo montato sotto la piastra e lo sto provando, in arrivo un WRX sanwa per le prove perch? conosco diversi Piloti di livello alto che si trovano ottimamente con i sanwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...