Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=5]ANCHE IBBRA... NON CREDE AI SUOI OCCHIIIIII...

[b] :applauso: FORZA L'AUTOMODELLISMOOOOOOOOOO.............. :applauso: [/b][/size][/color]
Inviato: (modificato)

[quote name='PINOPATATA' post='942320' date='Feb 16 2009, 08:51 PM']:applauso::applauso:

[b] :applauso: FORZA L'AUTOMODELLISMOOOOOOOOOO.............. :applauso: [/b][/size][/color][/quote]

[color="#000080"][size=5][b]DIMENTICAVO...[/b]

[b]ecco il braccio di Adriano oggiiiiii.....[/b][/size][/color]

[color="#FF0000"][size=5][b]FORZA L'AUTOMODELLISMOOOOOOOOOO.............. SEMPREEEEEE....[/b][/size][/color]

Modificato da PINOPATATA
Inviato:

[quote name='PINOPATATA' post='942320' date='Feb 16 2009, 07:51 PM']:applauso::applauso:

[b] :applauso: FORZA L'AUTOMODELLISMOOOOOOOOOO.............. :applauso: [/b][/size][/color][/quote]

pinopatata interista che novita' :rolleyes:

W JUVE :applauso:

Inviato:

[quote name='assetto' post='942533' date='Feb 17 2009, 07:40 AM'][quote name='PINOPATATA' post='942320' date='Feb 16 2009, 07:51 PM']:applauso::applauso:

[/quote]

[color="#000080"][size=4]Potrei mai essere un'interista se ho una 500 ufficiale della [b][color="#000000"]JUVENTUS[/color][/b] [/size][/color]

Inviato:

[quote name='PINOPATATA' post='942587' date='Feb 17 2009, 08:39 AM'][quote name='assetto' post='942533' date='Feb 17 2009, 07:40 AM'][quote name='PINOPATATA' post='942320' date='Feb 16 2009, 07:51 PM']:applauso::applauso:

[/quote]

[color="#000080"][size=4]Potrei mai essere un'interista se ho una 500 ufficiale della [b][color="#000000"]JUVENTUS[/color][/b] [/size][/color]
[/quote]

:applauso:

[quote name='A-TeamRacing' post='941799' date='Feb 15 2009, 10:50 PM']:applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

ADRIANO TU SI CHE SAI SEGNARE CON LA MANO.
GIOCHI DI MANO GIOCHI DI VILLANO
I MANU C'ANNU A TAGHIARI
STUN RAN CUIRNUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
HA HA HA HA HA

Modificato da hobbymodel
Inviato:
[quote name='A-TeamRacing' post='942742' date='Feb 17 2009, 02:02 PM']Perch? non ammettete la superiorit? dell'Inter ??? Ormai senza Moggi la Juve ? in declino e alla fine i risultati parlano da soli. Finita era Moggi finita anche la Juve.[/quote]

effettivamente ha ragione finito moggi...moratti ha detto perch? non fare peggio?!?!?!?
inter campione d'italia??? perch? ci giocano gli italiani nell'inter? non me ne ero mai accorto!!!
Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='942742' date='Feb 17 2009, 02:02 PM']Perch? non ammettete la superiorit? dell'Inter ??? Ormai senza Moggi la Juve ? in declino e alla fine i risultati parlano da soli. Finita era Moggi finita anche la Juve.[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]Ti devo dire la verit?... [/b]
te lo dico solo perche mia moglie ? interista devo dire che l'inter sta giocando bene e forse hai anche ragione e superiore a quasi tutte le squadre ed ? proprio per questo che ? superiore perche le altre squadre non ci sono sia con la testa che con i piedi, comunque se vi serve qualche Documento d'Identit? fammi sapere che conosco bene il Mr. Moratti che con i soldini che ha si pu? comprare non solo questo... [b]
? niente contro L'inter o Interisti..., [u]ma la Juve e Juve...la JUVE E STORIA...,[/b][/u]

[u][b]vero ragazzi dai fatevi sotto JUVENTINI... :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/b][/u]

[b] :applauso: Comunque sia FORZA JUVE E FORZA L'AUTOMODELLISMO... :applauso: [/b]

[b]Un affettuoso abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

sbaglio o contro il milan l'inter ha messo in campo 11 stranieri e dite che e' una squadra italiana?????? :wacko::ph34r: ..................................

Modificato da assetto
Inviato:

[quote name='assetto' post='942817' date='Feb 17 2009, 03:37 PM']sbaglio o contro il milan l'inter ha messo in campo 11 stranieri e dite che e' una squadra italiana?????? :wacko::ph34r: ..................................[/quote]

Nel calcio ci sono delle regole e Moratti le ha applicate in pieno. Se si possono comprare giocatori stranieri lo possono fare anche gli altri. Le regole sono uguali per tutti.
E' lo stesso che critichiamo Berlusconi quando fa una legge e tutti lo additano perch? l'ha fatta per i suoi tornaconti, ma quella legge la possono sfruttare tutti non solo lui.

Comunque a Milano, per concludere, esistono 2 squadre e sono l'Inter e la panchina dell'Inter :rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda la Juve ? vero la grande signora ha fatto la storia e proprio perch? ? una grande signora e ora che si faccia da parte ... troppo vecchia !!! Meglio una squadra piena di stranieri che fanno risultato piuttosto che una squadra di italiani che non fa un ca....

Ciao a tutti interisti, milanisti, juventini, trapanisi e marsalisi

Inviato:
A-teamracing
puo' darsi che lera moggi sia finita,ma non la juve
mi sembra che' in un'anno avete passato di gran lunga la juve con tutti gli episodi a favore (furti)
quindi tutta questa forza dove',analiziamo bene le partite,analiziamo i soldi spesi,pesiamo il tutto=000000

forza juve (ma quando la vedete una finale?)
vivete solo di sogni,bei ricordi quando il pallone era cucito a mano e non si poteva colpire di testa
Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='942849' date='Feb 17 2009, 04:38 PM'][quote name='assetto' post='942817' date='Feb 17 2009, 03:37 PM']sbaglio o contro il milan l'inter ha messo in campo 11 stranieri e dite che e' una squadra italiana?????? :wacko::ph34r: ..................................[/quote]

Nel calcio ci sono delle regole e Moratti le ha applicate in pieno. Se si possono comprare giocatori stranieri lo possono fare anche gli altri. Le regole sono uguali per tutti.
E' lo stesso che critichiamo Berlusconi quando fa una legge e tutti lo additano perch? l'ha fatta per i suoi tornaconti, ma quella legge la possono sfruttare tutti non solo lui.

Comunque a Milano, per concludere, esistono 2 squadre e sono l'Inter e la panchina dell'Inter :rolleyes::rolleyes:

Per quanto riguarda la Juve ? vero la grande signora ha fatto la storia e proprio perch? ? una grande signora e ora che si faccia da parte ... troppo vecchia !!! Meglio una squadra piena di stranieri che fanno risultato piuttosto che una squadra di italiani che non fa un ca....

[/quote]

BIAGIO, marsalese e va bene, interista gia mi sei meno simpatico, se poi passi alla mugen ti cancello dallo stato di famiglia
:D:D:D
vedi mio compare tony e mugen ma gia che ? milanista mi sta simpatico :D:D

Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='942849' date='Feb 17 2009, 03:38 PM'][quote name='assetto' post='942817' date='Feb 17 2009, 03:37 PM']sbaglio o contro il milan l'inter ha messo in campo 11 stranieri e dite che e' una squadra italiana?????? :wacko::ph34r: ..................................[/quote]

[/quote]

bisogna essere sportivi e secondo me l'inter non doveva vincere contro il milan ma doveva essere partita di pareggio (basta guardare il gol di adriano con la mano) che faceva giocava a pallavolo apposta di giocare a calcio :wacko:

Inviato:
Scusate se intervengo in ritardo in questa discussione,ma sicconme il mio sangue ?
NEROAZZURRO ,non posso astenermi specialmente se nella discussione c'? l'amico Biagio.

Si parla sempre della cosiddetta Vecchia Signora ,come se fosse la nostra porta bandiera in campo
internazionale.Di quello che io posso ricordare ? quasi sempre ritornata dai tornei internazionali con
un pogno di mosche tra le mani. A parte gli scudetti vinti in casa non ricordo di grandi cose fatte.
Si trova con due coppe Campioni tra le mani solo perch? una gli ? stata regalata per eventi particolari,
e non st? qui a ricordare e un'altra conquistata ai rigori ,con la fortuna che ci vuole ai rigori.

quindi prima di dire certe cose sulla mia Inter ,riflettete.
Natualmentesto scerzando,? solo un modo per stuzzicare a suscettibilit? degli Juventini.
Inviato:
[quote name='gimari' post='943564' date='Feb 18 2009, 10:19 PM']E poi non dimenticate il nome: "INTERNAZIONALE" mica ? cosa da poco, anzi, qualcuno su questo sito scrive spesso "ho detto tutto" qui si che sarebbe azzeccato.

Gio'[/quote]

aspe aspe, interista sei?
bonu u mi puttari chi mutora w sirio
[size=5]ho detto tutto[/size]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...